Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

io penso che morto un papa, se ne fa un altro...

non riesco ancora a immaginare una juve senza conte, ma se è lui stesso a volersene andare, vada pure.

non è mica detto che che il prossimo debba per forza essere un nome altisonante o popolare.

ammetto la mia ignoranza, ma non conoscevo garcia, eppure la roma quest'anno ha fatto un calcio spettacolare e se non fosse stato per una juve stellare.....

lo stesso lippi, quando arrivò, era quasi un signor nessuno, ha vinto subito ed è stato quello che ha vinto più di tutti negli ultimi trent'anni alla juve, mostrando un calcio bello e propositivo anche in europa, dove secondo me, meritavamo almeno altre 2 champions.

ad ogni modo, tutto dipenderà, se davvero conte vuole andarsene, dalla capacità dei dirigenti di individuare un VALIDO sostituto.

Mi preoccupa Marotta che dice non abbiamo un piano b

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ha firmato con l'Inter perché voleva andare via, Conte non vuole andare via, vuole vincere con la Juventus e vorrebbe, da tifoso al pari di noi tutti, vincere anche in Europa, ha la stessa ambizione che abbiamo noi perché ama la Juve quanto la amiamo noi, di sicuro più di Lippi o di Elkann o di chiunque altro non sia cresciuto nella Juventus, sudato nella Juventus, sofferto con la Juventus, vinto nella Juventus da calciatore e da allenatore, Conte sono sicuro rimarrà perché è ciò che desidera più di ogni altra cosa, e quando tutto questo sarà finito, visto che i benefici di tutto questo puntare i piedi li riceveranno in primis i tifosi, tanti dovranno chiedergli umilmente scusa.

Diglielo Santrì, diglielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via bisogna cedere anche Pogba, sarò impopolare ma penso sarebbe a forte rischio svalutazione in una stagione senza Conte

Meglio vendere anche lo Stadium prima che si svaluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso da mesi.... per me la Juve ci guadagna molto se cambia tecnico.

In campionato è dura, in europa possiamo solo guadagnarci (voglio dire, basta qualificarsi ai gironi...).

Chi prendere, però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha mai detto che se ne vuole andare . Ha detto che sta discutendo con la società e poi deciderà .

Io credo che abbia già deviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post buono. Quando lo dicevo tempo fa venivo attaccato. Ogni tanto mi disintossico allontanandomi dal forum per non arrivate a non tifare la Juve per il fanatismo vomitevole di una parte dei suoi tifosi

O ci si disintossica ogni tanto o a furia di legger certe cose ci si disinnamora del calcio. Di cui mi sono innamorata prima ancora di imparare a scrivere e far di conto e a volte vorrei poter tornare indietro e viverlo con gli occhi di allora.

Avremmo molto da imparare dagli inglesi se soltanto avessimo la bontà e sopratutto l'umiltà di guardare al di là del nostro naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le sue intenzioni erano già chiare dopo le dichiarazioni post Atalanta della settimana scorsa (e qualcuno qui dentro rideva pure di ciò, dicendo che eravamo dei "visionari" e che Conte sarebbe rimasto al 100%), adesso ancor di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non molta, perché penso che non arriveranno ne grandi acquisti, ne che vorranno fare una rivoluzione... gli avranno proposto il cambio di 2/3 giocatori, come lo scorso anno.....

Sì, credo anch'io... però è meno peggio di altri deliri /interpretazioni che girano xchè ci potrebbe essere ancora un minimo di spazio di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi chiuse pubblicamente il suo primo ciclo in bianconero per quel motivo.

Ed aveva qualche annetto in più di Conte ed un carattere meno turbolento oltre ad anni in più d'esperienza sulle spalle. Per dire.

situazione un pò diversa :) la scelta era già fatta e Lippi aveva già scelto di andare all'Inter... :) e cmq il "problema" non erano i tifosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà di chi sono la stragrande maggioranza dei meriti di cio... .uhm

ma cosa vuol dire? nessuno ha mai detto che Conte sia stato inutile e va cacciato a calci

il primo anno ha fatto qualcosa di grandioso, ma tolto quello sinceramente non vedo altro, questi scudetti li ha vinti grazie a Pirlo,Vidal,Tevez,Llorente ecc

Del suo non ci ha piu messo niente, anzi, ci ha messo il 532 con cui abbiamo fatto ridere in Europa.

Lui ora crede di essere il dio del calcio invincibile ma non è cosi, si e montato la testa e quando i tifosi lo hanno attaccato nel post benfica si e offeso e ha deciso di andarsene.

questa e la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di sostituti.

Il sostituto è una questione che non c'entra una fava.

Quì si parla di un uomo che sta sfruttando le sue vittorie per mettere con le spalle al muro la società per cui tifate. E lo fa nel modo più meschino. Sfruttando i suoi tifosi.

Sarebbe meschino se avesse vinto tutto, lo è ancor di più dopo figure di melma in Europa che questo signore, credendo di aver a che fare con im.becilli, spaccia per "il massimo che si potesse fare".

E allora voi tifate per la JUVENTUS o per la CONTESE?

Il sostituto viene in secondo, terzo e quarto piano quand'anche fosse Delneri!

Mettere con le spalle al muro... Maddai, quante mìnchiate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato è dura, in europa possiamo solo guadagnarci (voglio dire, basta qualificarsi ai gironi...).

Chi prendere, però?

Li ha già scritti i nomi : Ventura Guidolin Montella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, sottovaluti Conte, e mi fermo qui.

Sperate che rimanga, speratelo seriamente.

Conte è un allenatore molto talentuoso, potenzialmente uno dei migliori in Europa.

Ma gioca ad alti livelli da due soli anni ed è ancora inesperto. Ha dei limiti caratteriali ancora evidenti, oltre che tecnici.

Normale, li ha anche Guardiola, proprio perché anche lui è relativamente giovane.

Conte con i difetti che ha adesso se lo mangiano all'estero, come si sarebbero mangiati Ancelotti se non si fosse fatto nove anni di Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la condizione fisica della squadra in questi 3 anni è molto calata, dal top della prima stagione ai cedimementi della seconda al quasi crollo di quest'anno dove abbiamo fatto molte partite risparmiando energie, infatti abbiamo fatto molti 1 a 0, questa associata al logorio mentale potrebbe essere un problema secondo il mister, lui conosce ogni singolo giocatore meglio di chiunque altro, penso che con la società abbiano gia parlato e che tutti sappiano tutto. e poi dire che questa squadra non ne ha più, non mi sembra rispettoso nei confronti dei ragazzi che hanno gli hanno dato tutto. E' stato massacrato dopo il Benfica, ma non certo dalla società che voleva solo il terzo scudetto, non capisco perché per farla pagare ai tifosi e ai media debba punire la Juve FC. potrei continuare a esaminare le allucinanti uscite di Conte di oggi, la verità è che sono molto deluso e che per l'ennesima volta mi sono guastato i festeggiamenti di un'altra vittoria epica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so veramente che dire,non capisco veramemte queste prese di posizioni di Conte. Lo stimo troppo per credere alla fesseria dei tifosi che pretendono la champions. Anche se fosse un atteggiamento per mettere spalle al muro la societá, sta creando troppi contrasti, logica vuole che abbia deciso di andarsene perchè altrimenti non riesco a vedere il senso di questo comportamento.

La cosa che mi dispiace di più è che in ogmi caso si sta rovinando la festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Levriero, qui non è una questione di frantumare i maroni, ma solo il fatto che lui tiri in ballo i tifosi e li usi come paravento per suoi comodi. E questo non è accettabile, nemmeno da uno come Conte. Avrebbe fatto più figura a stare zitto. Adesso capite perchè io amo gente come Nedved? O Scrirea? Gente che qualunque cosa abbia da dire lo fa chiuso nelle appaosite stanze. Se avesse sapito anche ammettere i suoi errori (e in Europa ne ha fatto più d'uno), lo stimerei all'infinito, oggi mi è scaduto un pò.

secondo me il discorso sui tifosi lo ha fatto per far prendere alla società le sue responsabilità.....ad esempio è stato criticato perchè col sassuolo prima della semifinale ha usato i titolari...cosa che ha influito poi sulla prestazione di quella maledetta sera.

Ma che ne sappiamo se lo ha fatto perchè per la società la prima cosa da conquistare senza rischi era lo scudetto?

lui vorrebbe più chiarezza sui reali obiettivi....altrimenti diventa l'unico capro espiatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha già scritti i nomi : Ventura Guidolin Montella!

Agnelli non e' mica idiota a tal punto, il vuoto che lascerebbe Conte non e' solo dal punto di vista dei risultati, ma anche dal punto di vista mediatico. Quei tre sono dei signor nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine rimarrà per i seguenti motivi...nessun grande club europeo lo cerca, al massimo può star fermo un anno sperando che durante la stagione si liberi qualche panchina prestigiosa...ma quando conte è subentrato a stagione in corso non ha fatto bene(arezzo, atalanta)..al momento secondo me può ambire ad allenare squadre come tottenham, zenith o monaco..beh, se la sua ambizione è di allenare squadre di non primo piano all'estero, buona fortuna conte! ma alla fine rimarrà, conviene a lui e conviene alla juventus, trovare un degno sostituto senza pagarlo 4-5 milioni a stagione non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero lascia per chi lo ha criticato scusami ma A ME cade :)

e ridico che RINGRAZIO Conte e vorrei che rifirmasse... :) ma queste interviste PER ME son sbagliate :)

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.