Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Le dimissioni di lippi erano date da una situazione totalmente diversa da questa.

Poi non ricordo lippi dire "veniamo da anni dove non si vinceva niente", "non possiamo migliorare", "comunque vada a finire..."

Le dimissioni di Lippi arrivarono dopo suon di critiche al primo anno in cui le cose iniziarono a mettersi non benissimo. E venne messo alla porta dai tifosi.

Gli stessi che l'hanno riaccolto a braccia aperte al suo ritorno come nulla fosse.

Se poi ci si vuol mettere a far la radiografia ad ogni sua parola allora è un altro conto ma il senso è il medesimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbia già deviso

Di sicuro avrà già deciso , io spero rimanga , ma se dovesse partire non me la sento di criticare Antonio per una sua eventuale partenza . Ho sofferto troppo gli anni Ferrara / del neri , i settimi posti me li ricordo ancora purtroppo .

La rinascita della Juve avviene proprio quando Conte siede sulla nostra panchina. Sono stati tre anni stupendi dove abbiamo vinto e stravinto battendo ogni record . Quindi non posso fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque senti conte e senti marotta e ti sembra che stiano in due società diverse .fuma

forse è proprio così... pensaci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che doveva dire scusa?? .boh

la Società tutta vorrebbe continuare su questa strada... e sicuramente non va a dire che ha un nome pronto... .boh

si ma se hai un nome gia bello che pronto e da quello che si dice in giro inizi a fargli pure il mercato, non vai davanti alle telecamere a sbavare dietro all'allenatore attuale che sai gia che non ritroverai a luglio .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito col GALA E col BENFICA.

Ora BASTA.

La deve SMETTERE di raccontare stronzate e non fare mai un po' di strafottuta autocritica.

Mi hanno seriamente stracciato i * questi discorsi.

NESSUNO VUOLE VINCERE LA CHAMPIONS.

Vergognati Conte di USARE I tifosi.

Se la Juve ti sta stretta vai fuori dal * senza tante manfrine.

E hai poco da blaterare.

La STORIA DICE

3 scudetti

Campionato da imbattuti

Record di punti

E DICE PURE

FIGURE DI MERDHA IN EUROPA.

Esattamente come Capello.

Quindi puoi parlare fino a dopodomani dei fatturati, dei bilanci e di quanto sia impossibile battere il Benfica.

In Europa hai fallito tu prima di qualunque altro e VERGOGNATI di usare i tifosi come scusa.

Se domani mattina Agnelli si alza col * girato e lo CACCIA ha tutta la mia stima e la stima di chiunque Juventino che sa che la JUVE prima di essere Conte, Del Piero, Platini o Nedved...la Juve è i suoi tifosi sparsi nel mondo che la rendono immensa.

E non sarà un uomo troppo presuntuoso e pieno di sè a cambiare questo.

parole sante, gli uomini passano, SOLO la Juve resta .... qui dentro sento un sacco di persone isteriche, la Juve ci sarà anche dopo e senza Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premesso che gli sarò eternamente grato, che vederlo esultare mi riempie di gioia (la mia firma lo testimonia):

Parole sulla CL da bannare e da non far ascoltare ai calciatori qualora dovesse rimanere. Recidivo: l'estate scorsa si presento' in conferenza "noi andiamo in guerra con le fionde, gli altri coi carrarmati", "gap economico" ecc ecc (con che spirito devono presentarsi i calciatori alla manifestazione se chi ti allena pensa che non sarai in grado?), poi vado a vedere le ultime due finali: l'anno scorso il Borussia di Klopp che non mi pare spenda e spanda ogni estate, anzi si è privata negli anni di gente come Sahin, Kagawa, Gotze, ora anche Lewa; quest'anno l'Atletico di Simeone dopo aver venduto Falcao.

Mister, non prendiamoci in giro, non farti abbindolare anche tu dall'idea di calcio degli sceicchi

Detto questo, se manca di motivazioni, lasciare la Juventus gioverebbe a lui e alla Juventus stessa, quindi anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosache fa piu ridere di questa tragicommedia sono quelli qui dentro che credono davvero che conte se ne vuole andare per i mugugni di qualche tifoso

E tra l altro, se cosi davvero fosse (state cmq tranquilli che non lo eh) il signor conte sarebbe un uomo piccolissimo, imparasse da un giovinco qualsiasi, fischiato per anni, che ha cmq dato l anima per la maglia, fino a zittire tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha già scritti i nomi : Ventura Guidolin Montella!

ma allora prendiamo Colantuono, che ne dici? parlano di Allegri, li penso dobbiamo fare tutti qualcosa, perché Allegri all Juve non lo voglio vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire? nessuno ha mai detto che Conte sia stato inutile e va cacciato a calci

il primo anno ha fatto qualcosa di grandioso, ma tolto quello sinceramente non vedo altro, questi scudetti li ha vinti grazie a Pirlo,Vidal,Tevez,Llorente ecc

Del suo non ci ha piu messo niente, anzi, ci ha messo il 532 con cui abbiamo fatto ridere in Europa.

Lui ora crede di essere il dio del calcio invincibile ma non è cosi, si e montato la testa e quando i tifosi lo hanno attaccato nel post benfica si e offeso e ha deciso di andarsene.

questa e la verità

Parecchi di voi tendono a considerare la Juventus come un'entità soprannaturale, quando invece è una società la cui proprietà e dirigenza attuali son quello che sono ... se pensate che abbiano raggiunto un livello di maturità tale da poter fare a meno di un allenatore straordinariamente completo come Conte, ok! Contenti voi...

Questo voglio dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che doveva dire scusa?? .boh

la Società tutta vorrebbe continuare su questa strada... e sicuramente non va a dire che ha un nome pronto... .boh

Poteva non dire nulla. Siccome Marotta come lo vedi lo scrivi penso che non abbiano affatto un piano b. E se ce l'ha agnelli lui non lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione un pò diversa :) la scelta era già fatta e Lippi aveva già scelto di andare all'Inter... :) e cmq il "problema" non erano i tifosi :)

Al momento in cui andò via si, dietro alle sue parole c'era un peso specifico dato dall'ambiente.

La situazione era differente nel senso che Conte è stato massacrato pur vincendo uno scudetto mentre per Lippi si prospettava, in quel momento, una stagione senza trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un allenatore molto talentuoso, potenzialmente uno dei migliori in Europa.

Ma gioca ad alti livelli da due soli anni ed è ancora inesperto. Ha dei limiti caratteriali ancora evidenti, oltre che tecnici.

Normale, li ha anche Guardiola, proprio perché anche lui è relativamente giovane.

Conte con i difetti che ha adesso se lo mangiano all'estero, come si sarebbero mangiati Ancelotti se non si fosse fatto nove anni di Milan.

Non ne sono convinto, in Europa, sopratutto in Inghilterra c'è un'altra cultura, che premia molto il lavoro svolto, inoltre c'è tanta riconoscenza da arte delle tifoserie.

Detto questo, naturalmente, da questo punto di vista anche io preferirei che Conte restasse nel suo habitat naturale che è la Juve, ma di certo anche quella parte di tfoseria che ne contesta le sfumature, dovrebbe tornare in se ed essergli riconoscente, lasciandolo crescere ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve rimanere per piangere e far polemica su tutto,è bene che se ne vada.....magari al barcellona,o allo united,dove "casualmente" c è da ricostruire.......si ricordi sempre però,che noi venivamo da due settimi posti,ma lui veniva da bari,atalanta e siena.......Detto questo,grazie di tutto Antonio,ti auguro il meglio....tutto passa,la juve resta,chi ancora non lo ha capito,non è vero juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so veramente che dire,non capisco veramemte queste prese di posizioni di Conte. Lo stimo troppo per credere alla fesseria dei tifosi che pretendono la champions. Anche se fosse un atteggiamento per mettere spalle al muro la societá, sta creando troppi contrasti, logica vuole che abbia deciso di andarsene perchè altrimenti non riesco a vedere il senso di questo comportamento.

La cosa che mi dispiace di più è che in ogmi caso si sta rovinando la festa.

..preferivate un Mourinho che fa festa e bagordi, ride e scherza, pace e amore e poi va via in macchina con Perez e tanti saluti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine rimarrà per i seguenti motivi...nessun grande club europeo lo cerca, al massimo può star fermo un anno sperando che durante la stagione si liberi qualche panchina prestigiosa...ma quando conte è subentrato a stagione in corso non ha fatto bene(arezzo, atalanta)..al momento secondo me può ambire ad allenare squadre come tottenham, zenith o monaco..beh, se la sua ambizione è di allenare squadre di non primo piano all'estero, buona fortuna conte! ma alla fine rimarrà, conviene a lui e conviene alla juventus, trovare un degno sostituto senza pagarlo 4-5 milioni a stagione non è facile

pensi possa andare al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro avrà già deciso , io spero rimanga , ma se dovesse partire non me la sento di criticare Antonio per una sua eventuale partenza . Ho sofferto troppo gli anni Ferrara / del neri , i settimi posti me li ricordo ancora purtroppo .

La rinascita della Juve avviene proprio quando Conte siede sulla nostra panchina. Sono stati tre anni stupendi dove abbiamo vinto e stravinto battendo ogni record . Quindi non posso fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la Juve .

La rinascita è iniziata quando la proprietà ha allontanato i dirigenti mentecatti e fuori luogo. Al loro posto è semplicemente arrivata in grado di capire un po' meglio. Conte è stato scelto e ingaggiato, non ce l'ha portato in dono il Signore. Diamo fiducia a una dirigenza che in questi anni ha fatto alcuni errori e molte cose buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tra un anno quando lo vendiamo a 25 conterò quelli che "era meglio cederlo un anno fa"

Non e' quello che volevo dire...semplicemente non condivido tutto questo catastrofismo:se Conte non e' piu' motivato non ha senso trattenerlo...arrivera' un altro e la stora della Juve continuera'.

Ti diro' di piu' si puo' permettere tutta questa pantomima perche' la Juve al momento ha una dirigenza deboluccia:ai tempi della triade oggi in panchina a Roma ci sarebbe stato Carrera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ho ragione lo so già il problema e che ci sono persone come te a cui va spiegato come funziona il mondo del calcio altrimenti si prostrano in ginocchio davanti ad allenatori che sanno girare bene la frittata scaricando le colpe che gente come te e addirittura disposta a prendersi, eh si perchè siamo noi che non siamo riusciti a battere il Copenhagen

Fin che ci saranno tifosi cosi la Champions col binocolo la vediamo, complimenti :patpat:

e va bene, che ti devo dire, bravo te l'ho già detto, fatti una bella dormita cosi ti passa la prosopopea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi di voi tendono a considerare la Juventus come un'entità soprannaturale, quando invece è una società la cui proprietà e dirigenza attuali son quello che sono ... se pensate che abbiano raggiunto un livello di maturità tale da poter fare a meno di un allenatore straordinariamente completo come Conte, ok! Contenti voi...

Questo voglio dire!

si ma Conte non è Gesu *, se non adesso il prossimo anno o giu' di li se ne andrà comunque.

E bisognera sicuramente iniziare un nuovo ciclo, poi scusa eh ma sinceramente abbiamo ormai una grandissima squadra, con o senza Conte sicuramente possiamo fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha davvero rotto.. se vuole andarsene che lo faccia!

Queste dichiarazioni sono assurde.. già non mi piacquero quelle post bayern o vari discorsi su corazzate ecc.. deve smetterla di mettere le mani avanti!

Ha un ego grosso come una casa!

Non critico l'andarsene in sè, perchè ha detto fin da subito che è un professionista e ricordo, in un'intervista, disse che non avrebbe problemi per lavoro ad accettare l'inter..! Mi può star bene .. ma non usare il tifo, il sistema ecc per pararti il *!

Per me non se ne andrebbe nemmeno da vincente ora perchè la figura che s'è rimediata in Europa è stata stata brutta brutta .. nssuno gli ha chiesto di vincere la champions.. ma essere buttato fuori, con questa rosa, ai gironi è stato grave e lui non si è accollato nessuna responsabilità!

Sfortuna, sistema, fato, pochi soldi ecc ecc..

Dire che questa juve non può vincere la champions è una scusa bella e buona.. almeno provaci! ed assumiti le tue responsabilità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.