Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Se così fosse sarebbe comunque sbagliato dirlo davanti ai microfoni...ste cose vanno trattate in privato non in tv...alimenta gli stessi media che "lo attaccano".....molto Del Piero style col libro scritto da Crosetti

Per carità, su questo non hai tutti i torti ... ma, ai fini pratici, cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia idea.

Conte chiede alla società e ai tifosi di poter lavorare l'anno prossimo in modo diverso e di non rompere il catzo se non arriva alcun trofeo, magari neppure in Italia.

A parole mi sembrate tutti bravi, nei fatti so già come reagireste ad una annata stile Borussia di quest'anno.

 

Belle parole di Sacchi, più o meno gli stessi miei pensieri.

 

Lo sto dicendo da un ora! Questo è il vero problema pure me. Conte vuole rinnovare la rosa e lavorare in modo diverso magari per un assetto tattico nuovo o giocatori buoni per una dimensione europea, ma questo può richiedere tempo e non Vittorie. Lui lo ha detto : siete disposti a non vincere e ad avere pazienza? Tutti, tifosi società ecc. La risposta è nella psicosi seme risposte del forum. No. Alle prime sconfitte lo fucilano e se non vince nulla lo massacrano, tutti tifosi la società ed i media. Lui lo sa, è vuole andare via prima questo accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro. Il ciclo è finito e pretende dalla scoietà un anno di transizione per ricostruire una squadra competitiva in europa.

Ossia rivoluzionare la squadra con la certezza che se l'anno prossimo si arriva quarti società e tifosi accettino il risultato. In pratica sta chiedendo una fiducia a lungo termine da parte di società e tifosi consapevole che vincere di nuovo in italia e vincere in europa l'anno prossimo sarà quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare Antonio Conte per quello che ci ha fatto vivere in questi tre anni, per averci ripulito da una quantità industriale di melma che avevamo accumulato dal 2006 al 2011, per averci ridato una dignità, per averci reso di nuovo vincenti, per la terza stella, per i record storici, per aver fatto si che noi tifosi possiamo essere di nuovo orgogliosi di supportare questi colori. La Juve di Conte è destinata a rimanere nella storia e nel cuore di noi tifosi per tante ragioni, la riconoscenza per Antonio e per questi ragazzi non sarà mai troppa.

Ma, perchè purtroppo un "ma" c'è, la Juventus è più grande di qualunque cosa, e va oltre i singoli uomini. Abbiamo tutti sognato che Conte potesse diventare il nostro Ferguson, ma è ormai ora di constatare che quest'uomo ha interessi personali che non coincidono con quelli della Juventus. E a questo punto che ha usato la Juve come trampolino di lancio per raggiungere lidi ben più remunerativi. Non c'è niente di male, è un professionista come tutti e io non lo biasimo, certo da oggi sentir parlare di Conte "juventino vero", "cuore bianconero" e altre cose di questo tipo mi farà sorridere un po', lo ammetto. Al di là di quelle che sono le prospettive economiche del club, non credo che la società Juventus debba pregare nessuno per restare, allenare la panchina della squadra 32 volte Campione d'Italia, 2 volte Campione d'Europa e 2 volte Campione del Mondo è un'onere e un onore. Abbiamo una dimensione diversa dal Bari per fortuna, con cui Conte si comportò nella stessa maniera, e ritengo che la nostra dirigenza stia mostrando fin troppa pazienza e debolezza nel mettere il proprio destino nelle mani di un uomo in attesa che decida cosa sia meglio per le sue ambizioni personali, quando andrebbe salutato immediatamente senza tergiversare o elemosinare la sua permanenza neanche fossimo il Siena, e senza sottrarre ulteriore tempo prezioso alla programmazione della prossima stagione.

Di questa storia a me dispiace soltanto una cosa, che il sig.Conte stia scaricando sui tifosi, gli stessi che da 23 anni inneggiano il suo nome in tutti gli stadi, le "colpe" di questo suo addio. Ci "accusa" di chiedergli la Champions, e lui non la può promettere. No, caro Antonio, credo che nessun tifoso sano di mente si sognerebbe di pretendere la Champions League, nel regime di arretratezza economica e tecnica in cui il nostro movimento calcistico versa. E la grande maturità della nostra tifoseria l'hai potuta ben constatare giovedì 1 maggio, quando al fischio finale di Juventus-Benfica che ha sancito la nostra eliminazione dall'Europa League l'intero Juventus Stadium ha riservato a te e alla squadra solo applausi. Poco meno di 10 anni fa si contestava per molto molto meno, per l'eliminazione da un quarto di Champions, ad esempio. Quindi ? Dove sono questi contestatori cattivi e fuori dal mondo che ti "imporrebbero", addirittura, di vincere in Europa ? Sarà che chi è ossessionato davvero dalla Champions sei tu per primo, caro Conte, e spasimi per vincerla ? E cerchi di scaricare il fardello sui tifosi per non ammettere che la Juventus ti va stretta per le tue ambizioni ? E sarebbe questo l'"uomo" Antonio Conte, l'uomo con due palle di marmo che tutti ci eravamo illusi di avere ? Non farci così stupidi Antonio, a noi basta veder la Juve sputare sangue su ogni campo d'Europa e possibilmente non vederla uscire al girone contro boscaioli danesi e pensionati turchi, come è vero che la nostra dimensione non è vincere la coppa è vero anche che non è quella di far figuracce contro queste squadre, e non puoi pretendere che tu venga risparmiato dalla critica, ci basta non sentire pianti di mazzarriana memoria e dichiarazioni di resa prima di ogni partita di coppa, ci basta non sentir parlare continuamente dei fatturati delle altre salvo poi scoprire sorprendentemente che in finale di CL ci possono arrivare anche squadre costruite con due lire e con due tue scarti tanto derisi in passato (Diego e Tiago, ndr), e non prendersela se poi qualcun'altro in Italia utilizza la tua stessa scusa e ti ricorda che vinci perchè hai il doppio del fatturato delle altre, ci basta solo PROVARCI caro Antonio. Senza paure, senza lacrime, senza calcoli. Detto questo, nessuno ti ha chiesto niente, nessuno ti ha accusato di nulla nonostante gli appigli per farlo ci fossero, gli applausi scroscianti post-Benfica rimbombano ancora. La verità è che chi pretende di vincere la Champions non sono i tifosi ma tu stesso, e la Juventus non ti offre scorciatoie del farlo. No, da noi si deve crescere con pazienza, mettere mattoncino su mattoncino. Troppo stancante, troppo deprimente per te che sei affamato di gloria e vuoi raggiungere l'Olimpo degli allenatori il prima possibile.

Vai Antonio, vai per la tua strada, alza la Coppa nel club di qualche sceicco, te lo auguro di tutto cuore (attento però, lì le scuse dei fatturati non varranno più e se non batti il Copenaghen di turno non trovi i tifosi che cantano il tuo nome perchè ti amano anche se sbagli). Ma non offendere la nostra intelligenza, ti prego, non rovinare tutto così, non lasciarci questo ricordo.

Vattene da uomo, Antonio.

 

92 minuti di applausi, altro che lo sciapo articoletto di Angelini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' praticamente ha detto che lascia per colpa dei soliti (e non continuo) che hanno avuto il fegato di criticarlo

complimentoni a lor signori...vi meritate tanti anni di Del Neri...

Ma davvero pensate che Conte lasci perché il 9,48% dei tifosi (sul forum, molti meno nella realtà) lo critica?

 

Uno che ha giocato 13 anni alla Juve, ne è stato capitano e ha vinto tutto, ha vinto "qualcosina" anche da allenatore e prende applausi dopo Juve-Benfica...ha casa e famiglia a Torino....lascia la Juve per quel 9.48% del sondaggio?

 

Lascia per motivi totalmente diversi, questo mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nettamente... lo scorso anno ero quasi sicuro che sarebbe restato, anzi, sicuro... quest'anno no....

appunto :( o meglio...l'intervista post atalanta poteva assomigliarci anche se qualcosa di diverso c'era...ma oggi è stata un'evoluzione totale...in peggio...praticamente ha salutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tifosi juventini, nonostante il successo a Roma sono amareggiato. Lo scudetto vinto è durato un pomeriggio e una sera. Il giorno dopo la testa era occupata dal rinnovo di Conte.

Nelle parole di Conte a Mediaset Premium c'è qualcosa che non quadra. Antonio ha parlato di coloro che lo hanno criticato quando la Juve è uscita dalle competizioni europee.

Secondo voi Conte è il tipo da farsi influenzare dai tifosi e dai giornalisti che gli hanno attribuito delle colpe per le eliminazioni in CL/EL? Non credo prorprio.

E allora a chi sono rivolte le sue lamentele? Ai fratelli John e Lapo? Da quanto risulta Andrea Agnelli e Marotta hanno dichiarato di voler contiunuare con Conte (che mi sembra abbia ancora un anno di contratto).

La società non ha fretta di vincere la CL. Dopo due settimi posti non puoi pretendere di vincere subito uno scudetto (ne abbiamo vinti 3) e la CL/EL. Ognuno di noi avrebbe firmato di vincere un solo scudetto nei tre anni successivi ai due settimi posti. E allora chi è che ha fretta di vincere in Europa?

Purtroppo la fretta di vincere in Europa la ha lui, in quanto probabilmente uno tra questi club (Monaco, Manchester United, Barcellona) gli avrà già proposto un bel contratto con un alto budget da destinare al mercato.

Anche il saggio Sacchi gli ha consigliato di rimanere alla Juve, per esperienza personale. Chiellini, durante l'intervista, ha detto che secondo lui la squadra è sulla buona squadra e con qualche buon innesto potrebbero vincere insieme a Conte in Europa: sembrava un bambino che promette ad un genitore che farà ancora di più per raggiungere un traguardo più difficile. Non è corretto denigrare questo gruppo fantastico. Basta vedere il salto di qualità fatto in attacco con l'arrivo di Tevez. Conte ha fatto capire che più di questo i ragazzi non sono in grado di fare: abbiamo una delle difese più forti d'Europa (basterebbe inserire un centrale a posto di Bonucci), a centrocampo abbiamo Vidal,, Pogba, Pirlo, Marchisio, in attacco Tevez, Llorente, mancano solo due esterni (che potrebbero essere Nani e Sanchez), abbiamo dei giovani molto promettenti. Non mi sembra che sarà una squadra che non potrà dre la sua in Europa. Questa stagione squadre come Barcellona e Bayern Monaco sono fuori dai giochi, mentre in finale c'è l'Atletico Madrid. Perchè la Juve l'anno prossimo non potrebbe essere l'Atletico Madrid di turno? Se Conte andrà via tradirà i ragazzi che per lui hanno dato il massimo, tradirà tutto lo staff tecnico e tradirà tutti noi tifosi juventini che in lui vedono l'unica e sola bandiera juventina e che non si sentono rappresentati dalla proprietà (lo sappiamo che Andrea Agnelli è un burattino nelle mani di John e Lapo). Caro Antonio bisogna anche accettare le critiche e cercare di fare sempre meglio. La squadra è pronta per mettersi in discussione il prossimo anno in Europa, non è tutta da rottamare, forse da rottamare sono quei gicatori che su tua indicazione sono stati presi da squadre in cui hai allenato (Padoin, Peluso).

Speriamo che questa telenovela finisca al più presto. Antonio COnte ti credevo una bandiera juventina ma a questo punto penso che l'unica vera e sola bandiera e l'unico vero e solo capitano sia Alex Del Piero. :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mega quotone. E' incredibile come ci sia molta gente che continua a non capire che Conte è fondamentale in questa Juve e che con questa proprietà e questa dirigenza se Antonio andra via arriverà un mediocre e per anni lotteremo per un posto in Coppa Campioni.

Eh , ma qui ci sono fenomeni che dicono dall'alto delle loro tastiere che la stagione senza EL è stata fallimentare, dimenticando ,per esempio che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana per 4-1 con gli aquilotti. e questo con solo 2 anni di esperienza internazionale sulla panchina e anche di qualche giocatore. ma vada via i' ciapp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicli di 3 anni? Chiedere a Ferguson...

 

Che dica chiaramente che se ne vuole andare perché ha una nuova squadra.

 

Ma si scordi di Pogba e Vidal. Si porti pure Peluso Padoin Isla ogbonna De Ceglie ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Inghilterra Villas Boas, il Conte di qualche anno fa, è stato accompagna alla porta dopo pochi mesi perché non aveva rettonal grande salto (pur avendo fatto un buon lavoro, poi raccolto da Di Matteo). Lo stesso Di Matteo ha fatto quella fine.

Non da ultimo Moyes, allenatore a cui avevi fatto un contratto lunghissimo sulla fiducia, l'hai segato dopo neanche una stagione.

Le cose sono cambiate, nel calcio economicizzato la produttivita è fondamentale ormai.

 

Sarò ripetitivo, ma per me Conte con gli allenatori da te citati, non c'entra proprio nulla.

Conte ha fatto la gavetta, Conte viene da difficili campionati di serie B, che sono molto formativi, sul piano del carattere.

Lui è si un istintivo, ma molte sue uscite, durante questi anni, sono state studiate, atte a salvaguardare il suo lavoro e i suoi giocatori, ed i frutti sono sotto gli occhi di tutti.

Conte non è uno sprovveduto, farebbe bene ovunque, ed io ne son certo.

In qualsiasi altra squadra italiana, ad esempio, in questo momento si farebbero i cortei pro-Conte sotto la sede della società, invece noi juventini lo stiamo addirittura criticando come fossimo arrivati settimi...

Ma noi siamo snob, non ci bastano 3 scudetti fantastici, invece di fare festa stiamo li a dare pure un calcio nel sedere al nostro condottiero...

Per me questa situazione è ridicola, assurda e schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, è già bastata una champions fatta male e in molti lo volevano fuori dai *... questo allenatore ci ha portato 3 scudetti consecutivi con tanto di record annessi... lui ha detto chiaramente che con questa squadra, con questa rosa, più di questo non può fare... e lui si è stufato di fare il parafulmine... lui sa o pensa che il prossimo anno faremo peggio, perché quest'anno è stato raggiunto il picco massimo... te non la pensi così? il mister si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia chiaro. Il ciclo è finito e pretende dalla scoietà un anno di transizione per ricostruire una squadra competitiva in europa.

Ossia rivoluzionare la squadra con la certezza che se l'anno prossimo si arriva quarti società e tifosi accettino il risultato. In pratica sta chiedendo una fiducia a lungo termine da parte di società e tifosi consapevole che vincere di nuovo in italia e vincere in europa l'anno prossimo sarà quasi impossibile.

concordo in parte... ai tifosi chiede fiducia e pazienza... alla società chiede i mezzi per fare questa rivoluzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh , ma qui ci sono fenomeni che dicono dall'alto delle loro tastiere che la stagione senza EL è stata fallimentare, dimenticando ,per esempio che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana per 4-1 con gli aquilotti. e questo con solo 2 anni di esperienza internazionale sulla panchina e anche di qualche giocatore. ma vada via i' ciapp

4-0,.....4-1 era in campionato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le critiche costruttive e le offese c'è una grossa differenza. Che quì pare non si voglia capire.

 

Ma tant'è. Il venerato Lippi lo metteste alla porta nello stesso identico modo al primo anno in cui le cose iniziarono a girare non benissimo.

Le parole di congedo le ricordo come fosse ieri: ''Se il problema è Marcello Lippi allora Marcello Lippi si fa da parte.'' E tanti saluti.

Salvo poi riaccoglierlo, da grandissimi ipocriti, a braccia aperte al suo ritorno come nulla fosse.

 

Ripeto: il tifosotto juventino medio viziato, pretenzioso e perennemente scontento è quanto di più volubile, opportunista ed ingrato abbia creato il calcio italiano.

Ed il problema principale della Juventus non è la rosa, ne l'allenatore ne la società ma una gran fetta di tifoseria.

 

92 min. di applausi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto dicendo da un ora! Questo è il vero problema pure me. Conte vuole rinnovare la rosa e lavorare in modo diverso magari per un assetto tattico nuovo o giocatori buoni per una dimensione europea, ma questo può richiedere tempo e non Vittorie. Lui lo ha detto : siete disposti a non vincere e ad avere pazienza? Tutti, tifosi società ecc. La risposta è nella psicosi seme risposte del forum. No. Alle prime sconfitte lo fucilano e se non vince nulla lo massacrano, tutti tifosi la società ed i media. Lui lo sa, è vuole andare via prima questo accade

Scusate ma perchè Conte non lo dice chiaramente? Tutti noi tifosi saremmo d'accordo. Lui di tutto questo non ha detto nulla. Lui vuole avere una squadra fortissima per la CL, poichè ha la possibilità di andare in una squadra importante allora ricatta la società per investire molti soldi sul mercato, pur sapendo che soldi gli Elkahn non ne escono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che Conte lasci perché il 9,48% dei tifosi (sul forum, molti meno nella realtà) lo critica?

 

Uno che ha giocato 13 anni alla Juve, ne è stato capitano e ha vinto tutto, ha vinto "qualcosina" anche da allenatore e prende applausi dopo Juve-Benfica...ha casa e famiglia a Torino....lascia la Juve per quel 9.48% del sondaggio?

 

Lascia per motivi totalmente diversi, questo mi sembra chiaro.

 

Marcello Lippi al suo primo ciclo lasciò per lo stesso identico motivo, ma quì la memoria pare esser molto corta.

 

Eh , ma qui ci sono fenomeni che dicono dall'alto delle loro tastiere che la stagione senza EL è stata fallimentare, dimenticando ,per esempio che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana per 4-1 con gli aquilotti. e questo con solo 2 anni di esperienza internazionale sulla panchina e anche di qualche giocatore. ma vada via i' ciapp

 

L'EL che prima di venir eliminati era considerata dagli stessi al pari del Birra Moretti, giusto per amor di cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tifosi juventini, nonostante il successo a Roma sono amareggiato. Lo scudetto vinto è durato un pomeriggio e una sera. Il giorno dopo la testa era occupata dal rinnovo di Conte.

Nelle parole di Conte a Mediaset Premium c'è qualcosa che non quadra. Antonio ha parlato di coloro che lo hanno criticato quando la Juve è uscita dalle competizioni europee.

Secondo voi Conte è il tipo da farsi influenzare dai tifosi e dai giornalisti che gli hanno attribuito delle colpe per le eliminazioni in CL/EL? Non credo prorprio.

E allora a chi sono rivolte le sue lamentele? Ai fratelli John e Lapo? Da quanto risulta Andrea Agnelli e Marotta hanno dichiarato di voler contiunuare con Conte (che mi sembra abbia ancora un anno di contratto).

La società non ha fretta di vincere la CL. Dopo due settimi posti non puoi pretendere di vincere subito uno scudetto (ne abbiamo vinti 3) e la CL/EL. Ognuno di noi avrebbe firmato di vincere un solo scudetto nei tre anni successivi ai due settimi posti. E allora chi è che ha fretta di vincere in Europa?

Purtroppo la fretta di vincere in Europa la ha lui, in quanto probabilmente uno tra questi club (Monaco, Manchester United, Barcellona) gli avrà già proposto un bel contratto con un alto budget da destinare al mercato.

Anche il saggio Sacchi gli ha consigliato di rimanere alla Juve, per esperienza personale. Chiellini, durante l'intervista, ha detto che secondo lui la squadra è sulla buona squadra e con qualche buon innesto potrebbero vincere insieme a Conte in Europa: sembrava un bambino che promette ad un genitore che farà ancora di più per raggiungere un traguardo più difficile. Non è corretto denigrare questo gruppo fantastico. Basta vedere il salto di qualità fatto in attacco con l'arrivo di Tevez. Conte ha fatto capire che più di questo i ragazzi non sono in grado di fare: abbiamo una delle difese più forti d'Europa (basterebbe inserire un centrale a posto di Bonucci), a centrocampo abbiamo Vidal,, Pogba, Pirlo, Marchisio, in attacco Tevez, Llorente, mancano solo due esterni (che potrebbero essere Nani e Sanchez), abbiamo dei giovani molto promettenti. Non mi sembra che sarà una squadra che non potrà dre la sua in Europa. Questa stagione squadre come Barcellona e Bayern Monaco sono fuori dai giochi, mentre in finale c'è l'Atletico Madrid. Perchè la Juve l'anno prossimo non potrebbe essere l'Atletico Madrid di turno? Se Conte andrà via tradirà i ragazzi che per lui hanno dato il massimo, tradirà tutto lo staff tecnico e tradirà tutti noi tifosi juventini che in lui vedono l'unica e sola bandiera juventina e che non si sentono rappresentati dalla proprietà (lo sappiamo che Andrea Agnelli è un burattino nelle mani di John e Lapo). Caro Antonio bisogna anche accettare le critiche e cercare di fare sempre meglio. La squadra è pronta per mettersi in discussione il prossimo anno in Europa, non è tutta da rottamare, forse da rottamare sono quei gicatori che su tua indicazione sono stati presi da squadre in cui hai allenato (Padoin, Peluso).

Speriamo che questa telenovela finisca al più presto. Antonio COnte ti credevo una bandiera juventina ma a questo punto penso che l'unica vera e sola bandiera e l'unico vero e solo capitano sia Alex Del Piero. :-(

dichiarazioni stranissime per uno che è alla juve dal 1991..lui sa benissimo che alla juve se stai senza vincere per una stagione è un fallimento.. voglio dire ..siamo la juventus, non il piacenza o il perugia!! se vai fuori dall'europa league in quel modo ti contestano, c'è poco da fare... se non è in grado di reggere certe pressioni che torni ad allenare il bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tifosi juventini, nonostante il successo a Roma sono amareggiato. Lo scudetto vinto è durato un pomeriggio e una sera. Il giorno dopo la testa era occupata dal rinnovo di Conte.

Nelle parole di Conte a Mediaset Premium c'è qualcosa che non quadra. Antonio ha parlato di coloro che lo hanno criticato quando la Juve è uscita dalle competizioni europee.

Secondo voi Conte è il tipo da farsi influenzare dai tifosi e dai giornalisti che gli hanno attribuito delle colpe per le eliminazioni in CL/EL? Non credo prorprio.

E allora a chi sono rivolte le sue lamentele? Ai fratelli John e Lapo? Da quanto risulta Andrea Agnelli e Marotta hanno dichiarato di voler contiunuare con Conte (che mi sembra abbia ancora un anno di contratto).

La società non ha fretta di vincere la CL. Dopo due settimi posti non puoi pretendere di vincere subito uno scudetto (ne abbiamo vinti 3) e la CL/EL. Ognuno di noi avrebbe firmato di vincere un solo scudetto nei tre anni successivi ai due settimi posti. E allora chi è che ha fretta di vincere in Europa?

Purtroppo la fretta di vincere in Europa la ha lui, in quanto probabilmente uno tra questi club (Monaco, Manchester United, Barcellona) gli avrà già proposto un bel contratto con un alto budget da destinare al mercato.

Anche il saggio Sacchi gli ha consigliato di rimanere alla Juve, per esperienza personale. Chiellini, durante l'intervista, ha detto che secondo lui la squadra è sulla buona squadra e con qualche buon innesto potrebbero vincere insieme a Conte in Europa: sembrava un bambino che promette ad un genitore che farà ancora di più per raggiungere un traguardo più difficile. Non è corretto denigrare questo gruppo fantastico. Basta vedere il salto di qualità fatto in attacco con l'arrivo di Tevez. Conte ha fatto capire che più di questo i ragazzi non sono in grado di fare: abbiamo una delle difese più forti d'Europa (basterebbe inserire un centrale a posto di Bonucci), a centrocampo abbiamo Vidal,, Pogba, Pirlo, Marchisio, in attacco Tevez, Llorente, mancano solo due esterni (che potrebbero essere Nani e Sanchez), abbiamo dei giovani molto promettenti. Non mi sembra che sarà una squadra che non potrà dre la sua in Europa. Questa stagione squadre come Barcellona e Bayern Monaco sono fuori dai giochi, mentre in finale c'è l'Atletico Madrid. Perchè la Juve l'anno prossimo non potrebbe essere l'Atletico Madrid di turno? Se Conte andrà via tradirà i ragazzi che per lui hanno dato il massimo, tradirà tutto lo staff tecnico e tradirà tutti noi tifosi juventini che in lui vedono l'unica e sola bandiera juventina e che non si sentono rappresentati dalla proprietà (lo sappiamo che Andrea Agnelli è un burattino nelle mani di John e Lapo). Caro Antonio bisogna anche accettare le critiche e cercare di fare sempre meglio. La squadra è pronta per mettersi in discussione il prossimo anno in Europa, non è tutta da rottamare, forse da rottamare sono quei gicatori che su tua indicazione sono stati presi da squadre in cui hai allenato (Padoin, Peluso).

Speriamo che questa telenovela finisca al più presto. Antonio COnte ti credevo una bandiera juventina ma a questo punto penso che l'unica vera e sola bandiera e l'unico vero e solo capitano sia Alex Del Piero. :-(

 

Quoto tutto tranne l'ultima frase. nessuno ama ADO più di se stesso... L'unica bandiera è Pavel, sceso in B e appeso le scarpe al chiodo da juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto dicendo da un ora! Questo è il vero problema pure me. Conte vuole rinnovare la rosa e lavorare in modo diverso magari per un assetto tattico nuovo o giocatori buoni per una dimensione europea, ma questo può richiedere tempo e non Vittorie. Lui lo ha detto : siete disposti a non vincere e ad avere pazienza? Tutti, tifosi società ecc. La risposta è nella psicosi seme risposte del forum. No. Alle prime sconfitte lo fucilano e se non vince nulla lo massacrano, tutti tifosi la società ed i media. Lui lo sa, è vuole andare via prima questo accade

Vorrei che fosse così...ma se tra una settimana me lo vedo bello sorridente a firmare un contratto nel Principato mi cade veramente in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.