Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

 

 

Scusa ma lui è convinto di vincere la Champions altrove perché ha fiducia nei propri mezzi

 

Poi però ha paura di fallire l'anno prossimo alla Juve

 

Allora ha fiducia o no nei propri mezzi?

Rendiamoci conto che in un intervista unica ha affermato che lui e' un fenomeno che sicuramente vincera la champions, e che praticamente tifosi, societa e giocatori sono una zavorra....

Per me che vada pure, anche stasera...

La juve non si tratta come una pezza da piedi, non siamo il bari o il siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' chiaro che senza fondi economici non ci si siede neanche intorno ad un tavolo. Ma presumo che da parte della società dopo il mercato a risparmio dello scorso anno (21 milioni) e di una decina di giocatori da mettere sul mercato, penso che quest'anno ci saranno circa 40 - 50 milioni di mattere a disposizione. Certo non sono i 150 di real madrid e barcellona, ma conte ha detto che lui alla juventus non ha mai chiesto ciò che la juventus non può dare. In pratica l'arrivo di due campioni (nani, sanchez, di maria o chi preferite) permetterebbe a conte di ragionare in funzione dell'europa, ma ciò significa abbandonare quelle certezze tecnico - tattiche che hanno fatto vincere 3 campionati. Questo deve essere accettato da sociètà e tifosi. Siccome conte sa che la stampa e i tifosi non aspettano altro che un campionato incolore della juventus, Conte pretende dalla società la certezza di una difesa strenuata in caso di un campionato anonimo.

Vi ricordo che che nell'ultima sessione di mercato sono arrivati giocatori che era in funzione del modulo già esistente. Quindi le certezze non venivano intaccate.

Mentre adesso Conte vuole l'europa, la società vuole l'europa, i tifosi vogliono l'europa ma lui chiede di ragionare come se partissimo dal 7° posto in classifica, ossia non aspettarsi nulla e costruire. Chiede di ricominciare da capo senza aspettarsi nulla.

 

Ohhhhhhh, vedo che non sono il solo ad averlo capito!! Conte sta dicendo...un ciclo é finito...ora ne iniziamo un'altro cercando di crescere anche in Europa e non vi aspettate che vinciamo domani la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui non ha scaricato nessuno, ha semplicemente fatto capire che la squadra va cambiata e che, questo cambiamento, potrebbe anche portare ad un anno senza vittorie, e se dopo 3 anni di vittorie, viene contestato, figuriamoci dopo 2 senza...

Il concetto non credo sia così complicato.

In altri lidi al momento ci sarebbero cortei per farlo rimanere, qui lo si contesta...

 

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....oggi qualcuno alla ds ha fatto lasciato cadere un messaggio sibiliino: Conte sembra parli del Milan, avesse mai firmato per loro?....

Civoli...ma non si può sapere con civoli, se parla il cervello ( ??? ) o il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALSIASI ALLENATORE è stato criticato... ma che discorsi sono?? .boh

Questo allenatore ha grossi meriti su 3 scudetti ma non ha "portato" niente... O almeno non da solo... :)

Parafulmine?? ma di che stiamo parlando?? .boh vabbé che devono fare cambiare il logo della società?? .boh ci mettono la faccia di Antonio?? la società ha difeso e ammirato l'operato del Mister... che devono fare??

Fare + punti di quest'anno sarà impossibile e siamo d'accordo ma ripeto che tutto questo è ampiamente inutile... perchè vai in società, ci parli e se non ti va bene quello che ti offrono a FINE CAMPIONATO fai una riunione e dici che lasci e il perchè... :) PUNTO.

e se ora va al Monaco, spende 150 mln e esce ai gironi che figura fa?? .boh

ah ma li non c'è problema... non ci son tifosi... .ehm

 

Ma ognuno può esser libero di reagire alle critiche come meglio crede? Potrà esser libero di non concordare con la definizione di ''stagione fallimentare''???

Ha un carattere di *, lo ha sempre avuto e sicuramente questo non gli gioverà nel suo mestiere ma non è che si deve zerbinare stile Allegri e prendersi fango addosso soltanto per far contenta una tifoseria viziata ed umorale che fino a ieri gli dava del perdente e lo voleva fuori dalle balls ed ora che va riesce a puntargli il dito contro anche per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la contraddizione fatta uomo.

era un grande tecnico. era.

poi s'è montato la testa ed è passato alla filosofia: MI PIACE VINCERE FACILE.

ecco perchè, conscio di non avere mezzi di alto livello (per ora), vuole la tavola apparecchiata x vincere facile facile.

troppo comodo

 

Un po' come il discorso sui fatturati, che quando non gli è convenuto più l'ha buttata sul ranking...

 

 

Qualcuno gli dica che il ranking è il frutto dei risultati ottenuti sul campo così vediamo su cosa la butta la prossima intervista, magari sull'umidità di vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare Antonio Conte per quello che ci ha fatto vivere in questi tre anni, per averci ripulito da una quantità industriale di melma che avevamo accumulato dal 2006 al 2011, per averci ridato una dignità, per averci reso di nuovo vincenti, per la terza stella, per i record storici, per aver fatto si che noi tifosi possiamo essere di nuovo orgogliosi di supportare questi colori. La Juve di Conte è destinata a rimanere nella storia e nel cuore di noi tifosi per tante ragioni, la riconoscenza per Antonio e per questi ragazzi non sarà mai troppa.

Ma, perchè purtroppo un "ma" c'è, la Juventus è più grande di qualunque cosa, e va oltre i singoli uomini. Abbiamo tutti sognato che Conte potesse diventare il nostro Ferguson, ma è ormai ora di constatare che quest'uomo ha interessi personali che non coincidono con quelli della Juventus. E a questo punto che ha usato la Juve come trampolino di lancio per raggiungere lidi ben più remunerativi. Non c'è niente di male, è un professionista come tutti e io non lo biasimo, certo da oggi sentir parlare di Conte "juventino vero", "cuore bianconero" e altre cose di questo tipo mi farà sorridere un po', lo ammetto. Al di là di quelle che sono le prospettive economiche del club, non credo che la società Juventus debba pregare nessuno per restare, allenare la panchina della squadra 32 volte Campione d'Italia, 2 volte Campione d'Europa e 2 volte Campione del Mondo è un'onere e un onore. Abbiamo una dimensione diversa dal Bari per fortuna, con cui Conte si comportò nella stessa maniera, e ritengo che la nostra dirigenza stia mostrando fin troppa pazienza e debolezza nel mettere il proprio destino nelle mani di un uomo in attesa che decida cosa sia meglio per le sue ambizioni personali, quando andrebbe salutato immediatamente senza tergiversare o elemosinare la sua permanenza neanche fossimo il Siena, e senza sottrarre ulteriore tempo prezioso alla programmazione della prossima stagione.

Di questa storia a me dispiace soltanto una cosa, che il sig.Conte stia scaricando sui tifosi, gli stessi che da 23 anni inneggiano il suo nome in tutti gli stadi, le "colpe" di questo suo addio. Ci "accusa" di chiedergli la Champions, e lui non la può promettere. No, caro Antonio, credo che nessun tifoso sano di mente si sognerebbe di pretendere la Champions League, nel regime di arretratezza economica e tecnica in cui il nostro movimento calcistico versa. E la grande maturità della nostra tifoseria l'hai potuta ben constatare giovedì 1 maggio, quando al fischio finale di Juventus-Benfica che ha sancito la nostra eliminazione dall'Europa League l'intero Juventus Stadium ha riservato a te e alla squadra solo applausi. Poco meno di 10 anni fa si contestava per molto molto meno, per l'eliminazione da un quarto di Champions, ad esempio. Quindi ? Dove sono questi contestatori cattivi e fuori dal mondo che ti "imporrebbero", addirittura, di vincere in Europa ? Sarà che chi è ossessionato davvero dalla Champions sei tu per primo, caro Conte, e spasimi per vincerla ? E cerchi di scaricare il fardello sui tifosi per non ammettere che la Juventus ti va stretta per le tue ambizioni ? E sarebbe questo l'"uomo" Antonio Conte, l'uomo con due palle di marmo che tutti ci eravamo illusi di avere ? Non farci così stupidi Antonio, a noi basta veder la Juve sputare sangue su ogni campo d'Europa e possibilmente non vederla uscire al girone contro boscaioli danesi e pensionati turchi, come è vero che la nostra dimensione non è vincere la coppa è vero anche che non è quella di far figuracce contro queste squadre, e non puoi pretendere che tu venga risparmiato dalla critica, ci basta non sentire pianti di mazzarriana memoria e dichiarazioni di resa prima di ogni partita di coppa, ci basta non sentir parlare continuamente dei fatturati delle altre salvo poi scoprire sorprendentemente che in finale di CL ci possono arrivare anche squadre costruite con due lire e con due tue scarti tanto derisi in passato (Diego e Tiago, ndr), e non prendersela se poi qualcun'altro in Italia utilizza la tua stessa scusa e ti ricorda che vinci perchè hai il doppio del fatturato delle altre, ci basta solo PROVARCI caro Antonio. Senza paure, senza lacrime, senza calcoli. Detto questo, nessuno ti ha chiesto niente, nessuno ti ha accusato di nulla nonostante gli appigli per farlo ci fossero, gli applausi scroscianti post-Benfica rimbombano ancora. La verità è che chi pretende di vincere la Champions non sono i tifosi ma tu stesso, e la Juventus non ti offre scorciatoie del farlo. No, da noi si deve crescere con pazienza, mettere mattoncino su mattoncino. Troppo stancante, troppo deprimente per te che sei affamato di gloria e vuoi raggiungere l'Olimpo degli allenatori il prima possibile.

Vai Antonio, vai per la tua strada, alza la Coppa nel club di qualche sceicco, te lo auguro di tutto cuore (attento però, lì le scuse dei fatturati non varranno più e se non batti il Copenaghen di turno non trovi i tifosi che cantano il tuo nome perchè ti amano anche se sbagli). Ma non offendere la nostra intelligenza, ti prego, non rovinare tutto così, non lasciarci questo ricordo.

Vattene da uomo, Antonio.

Condivido anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare Antonio Conte per quello che ci ha fatto vivere in questi tre anni, per averci ripulito da una quantità industriale di melma che avevamo accumulato dal 2006 al 2011, per averci ridato una dignità, per averci reso di nuovo vincenti, per la terza stella, per i record storici, per aver fatto si che noi tifosi possiamo essere di nuovo orgogliosi di supportare questi colori. La Juve di Conte è destinata a rimanere nella storia e nel cuore di noi tifosi per tante ragioni, la riconoscenza per Antonio e per questi ragazzi non sarà mai troppa.

Ma, perchè purtroppo un "ma" c'è, la Juventus è più grande di qualunque cosa, e va oltre i singoli uomini. Abbiamo tutti sognato che Conte potesse diventare il nostro Ferguson, ma è ormai ora di constatare che quest'uomo ha interessi personali che non coincidono con quelli della Juventus. E a questo punto che ha usato la Juve come trampolino di lancio per raggiungere lidi ben più remunerativi. Non c'è niente di male, è un professionista come tutti e io non lo biasimo, certo da oggi sentir parlare di Conte "juventino vero", "cuore bianconero" e altre cose di questo tipo mi farà sorridere un po', lo ammetto. Al di là di quelle che sono le prospettive economiche del club, non credo che la società Juventus debba pregare nessuno per restare, allenare la panchina della squadra 32 volte Campione d'Italia, 2 volte Campione d'Europa e 2 volte Campione del Mondo è un'onere e un onore. Abbiamo una dimensione diversa dal Bari per fortuna, con cui Conte si comportò nella stessa maniera, e ritengo che la nostra dirigenza stia mostrando fin troppa pazienza e debolezza nel mettere il proprio destino nelle mani di un uomo in attesa che decida cosa sia meglio per le sue ambizioni personali, quando andrebbe salutato immediatamente senza tergiversare o elemosinare la sua permanenza neanche fossimo il Siena, e senza sottrarre ulteriore tempo prezioso alla programmazione della prossima stagione.

Di questa storia a me dispiace soltanto una cosa, che il sig.Conte stia scaricando sui tifosi, gli stessi che da 23 anni inneggiano il suo nome in tutti gli stadi, le "colpe" di questo suo addio. Ci "accusa" di chiedergli la Champions, e lui non la può promettere. No, caro Antonio, credo che nessun tifoso sano di mente si sognerebbe di pretendere la Champions League, nel regime di arretratezza economica e tecnica in cui il nostro movimento calcistico versa. E la grande maturità della nostra tifoseria l'hai potuta ben constatare giovedì 1 maggio, quando al fischio finale di Juventus-Benfica che ha sancito la nostra eliminazione dall'Europa League l'intero Juventus Stadium ha riservato a te e alla squadra solo applausi. Poco meno di 10 anni fa si contestava per molto molto meno, per l'eliminazione da un quarto di Champions, ad esempio. Quindi ? Dove sono questi contestatori cattivi e fuori dal mondo che ti "imporrebbero", addirittura, di vincere in Europa ? Sarà che chi è ossessionato davvero dalla Champions sei tu per primo, caro Conte, e spasimi per vincerla ? E cerchi di scaricare il fardello sui tifosi per non ammettere che la Juventus ti va stretta per le tue ambizioni ? E sarebbe questo l'"uomo" Antonio Conte, l'uomo con due palle di marmo che tutti ci eravamo illusi di avere ? Non farci così stupidi Antonio, a noi basta veder la Juve sputare sangue su ogni campo d'Europa e possibilmente non vederla uscire al girone contro boscaioli danesi e pensionati turchi, come è vero che la nostra dimensione non è vincere la coppa è vero anche che non è quella di far figuracce contro queste squadre, e non puoi pretendere che tu venga risparmiato dalla critica, ci basta non sentire pianti di mazzarriana memoria e dichiarazioni di resa prima di ogni partita di coppa, ci basta non sentir parlare continuamente dei fatturati delle altre salvo poi scoprire sorprendentemente che in finale di CL ci possono arrivare anche squadre costruite con due lire e con due tue scarti tanto derisi in passato (Diego e Tiago, ndr), e non prendersela se poi qualcun'altro in Italia utilizza la tua stessa scusa e ti ricorda che vinci perchè hai il doppio del fatturato delle altre, ci basta solo PROVARCI caro Antonio. Senza paure, senza lacrime, senza calcoli. Detto questo, nessuno ti ha chiesto niente, nessuno ti ha accusato di nulla nonostante gli appigli per farlo ci fossero, gli applausi scroscianti post-Benfica rimbombano ancora. La verità è che chi pretende di vincere la Champions non sono i tifosi ma tu stesso, e la Juventus non ti offre scorciatoie del farlo. No, da noi si deve crescere con pazienza, mettere mattoncino su mattoncino. Troppo stancante, troppo deprimente per te che sei affamato di gloria e vuoi raggiungere l'Olimpo degli allenatori il prima possibile.

Vai Antonio, vai per la tua strada, alza la Coppa nel club di qualche sceicco, te lo auguro di tutto cuore (attento però, lì le scuse dei fatturati non varranno più e se non batti il Copenaghen di turno non trovi i tifosi che cantano il tuo nome perchè ti amano anche se sbagli). Ma non offendere la nostra intelligenza, ti prego, non rovinare tutto così, non lasciarci questo ricordo.

Vattene da uomo, Antonio.

 

Post dell anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La differenza è che la dirigenza lo terrebbe, diversamente da voi. Sottile differenza.

 

Voi chi? Non credo che in questo forum ci sia più di un 1% di tifosi che preferirebbe un allenatore diverso; in questi mesi i sondaggi hanno sempre palato chiaro.

Resta a molti la sensazione di essere stati sedotti ed abbandonati.

Dal mio punto di vista, che son già negli anta, dico che quando qualcuno non se la sente più o vuole qualcosa di diverso, é giusto lasciarlo andare. Tenersi gente scontenta o poco motivata non ha nessun senso. Se AC vuole giocarsi le sue carte vada...; noi ricordiamoci che siamo la Juve e ricominciamo a costruire da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma è questo il punto credo...se vuoi rifondare non ti basta mandare via le riserve..perchè le riserve non sono state quasi mai fondamentali.,....se dici che sei a fine ciclo e vuoi rifondare, allora devi rifondare la squadra titolare, oltre alle riserve..e chi mandi via?? con chi li sostituisci.... .boh

quello che vuole conte non lo so... io ad esempio direi addio a lich (trentenne e punto su uno più giovane) a bonucci, a llorente (ci metto immobile)... le cose si possono fare, bisogna vedere se ne hanno voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al delirio comunque, fra i tanti commenti che leggo qui comunque l'unico delirio che capisco è l'intervista di Conte di stasera...ricordiamoci che parliamo dell'unico che anche davanti ai microfoni ha sempre difeso la Juve, di fronte a una società inesistente...AA cos'è si è nascosto in ufficio, non dice una parola su tutto questo?!...anche se sinceramente avrei voluto sentirlo rispondere alle esternazioni ripetute nel corso degli ultimi tre anni, quest'anno su tutti da parte di Roma e pure da parte dell'allenatore del Benfica...non rispondere mai alle infamie non significa essere superiori ma un poco co...i

 

l'unica cosa che mi pare certa in sto momento è che se Conte se ne va torneremo simpatici: per la gioia degli elcan e forse anche di una parte della tifoseria..., ricordiamo anche che comunque nel bene ma soprattutto nel male molta pressione esterna in questi 3 anni è finita sulle spalle di Conte,(per non parlare della squalifica assurda)

 

Siamo senza un uomo forte in società pronto a difendere la Juve,anche da se stessa, come nel caso dell'intervista di stasera (cioè record su record e invece di pensare a come migliorarci stiamo qui a disquisire del mister che ci ha riportato al successo... giustamente Conte non essendo stupido capisce che questi giocatori sono parzialmente cotti e arriveranno ancora più cotti dopo il Mondiale)

 

quindi per questo capisco l'intervista di stasera e capisco se dovesse andarsene, cosa che mi spiacerebbe più di qualsiasi altro allenatore della nostra storia , ma se proprio dovesse succedere, spero vada al MU e vinca il più possibile

 

godiamoci sto scudo perchè , con qualunque altro allenatore in sto momento, tranne forse Lippi o Capello ( non vorrei mai veder tornare quest'ultimo comunque) prevedo anni a lottare se va bene per un posto in champions...poi logico spero di sbagliarmi ma la vedo molto dura....con una società alle spalle che manco sa difendere il proprio nome dai pennivendoli di turno...

 

per non parlare dei deliri del tifoso, juventino in questo caso, se Conte resta e dovesse essere un anno senza vincere niente, già me li vedo a chiedere la testa di Conte sulla ghigliottina pubblica in Piazza San Carlo , se sia mai dovessimo l'anno prossimo arrivare secondi in italia e uscire agli ottavi...

 

mi auguro che il Mister resti, ma capisco per sti motivi che sarà difficile, ergo sempre tutta la mia stima e ripeto godiamoci sto scudo perchè se lo scenario è questo non la vedo buona sul breve periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te di che stai parlando? cambiare il logo della società, non ha portato niente.... e poi la storia del monaco vediamo se è vera... e cosa centra l'eventuale figura che farà al monaco? ripeto, lui vuole un progetto nuovo, una rivoluzione della rosa oppure acquisti importanti per puntare subito alla champions... punto... e questo alla società lo ha già detto tranquillo... lo ha detto anche in tv per farlo capire a noi... che a lui, più di questo, non gli si può chiedere

Te lo dico io cosa c'entrano ;)

Quella che t'ho evidenziato (ed anche le altre, eh) sono tutte tecniche (magari anche inconsce) per confondere l'interlocutore uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente fa notare le vergognose critiche piovute dopo l'uscita dalla EL, e' probabile che qualcuno gli abbia riportato anche gli insulti e gli sberleffi di molti fenomeni qui' sul forum! .okbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che in un intervista unica ha affermato che lui e' un fenomeno che sicuramente vincera la champions, e che praticamente tifosi, societa e giocatori sono una zavorra....

Per me che vada pure, anche stasera...

La juve non si tratta come una pezza da piedi, non siamo il bari o il siena...

 

Farà tanta strada comportandosi così...

 

Alla Juve gode di un credito smisurato (e meritato), altrove certe dichiarazioni non se le potrà permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a vincerla con Messi , Iniesta o Robben , Ribery son buoni in tanti...

Beh, negli ultimi anni il trend è stato questo, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente inizia a seccarmi. Con questi atteggiamenti sta annientando la stima che molti tifosi hanno per lui. Se vuole andare via lo faccia subito e basta. Ste manfrine hanno rotto. Qui invece di festeggiare scudetto, scontro diretto vinto in casa della Roma ecc, ci si arrovella le budella. Non lo trovo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....oggi qualcuno alla ds ha fatto lasciato cadere un messaggio sibiliino: Conte sembra parli del Milan, avesse mai firmato per loro?....

 

E noi prendiamoci seedorf che sa come si vince la champions (almeno da calciatore lo sa benissimo sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a vincerla con Messi , Iniesta o Robben , Ribery son buoni in tanti...

 

Esistono le vie di mezzo.

Cmq vedremo cosa farà il Prandelli o l'Allegri della situazione con questa rosa. Hai visto mai ci portano a casa le grandi orecchie a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vuole conte non lo so... io ad esempio direi addio a lich (trentenne e punto su uno più giovane) a bonucci, a llorente (ci metto immobile)... le cose si possono fare, bisogna vedere se ne hanno voglia...

appunto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, la festa è finita.. il mister è chiaramente con più di un piede fuori da torino...

e se, non sia mai, il prossimo allenatore sarà chi penso io, è la volta buona che per una stagione non seguirò la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha scaricato nessuno, ha semplicemente fatto capire che la squadra va cambiata e che, questo cambiamento, potrebbe anche portare ad un anno senza vittorie, e se dopo 3 anni di vittorie, viene contestato, figuriamoci dopo 2 senza...

Il concetto non credo sia così complicato.

In altri lidi al momento ci sarebbero cortei per farlo rimanere, qui lo si contesta...

Un uomo con le palle non tiene conto delle lamentele dei tifosi (non siamo la Roma o la Lazio) ma va avanti per la sua strada con l'appoggio della società. Lui è l'allenatore della Juve. Se lui crede che la squadra va cambiata che lo faccia e che si assuma la responsabilità, fregandosene di quello che dicono i tifosi. Ma la verità è che il 99% dei tifosi vuole Antoni Conte allenatore della Juce, con tutti i suoi pregie con tutti i suoi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.