Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

ok ragazzi, la festa è finita.. il mister è chiaramente con più di un piede fuori da torino...

e se, non sia mai, il prossimo allenatore sarà chi penso io, è la volta buona che per una stagione non seguirò la juve...

Non parlerai mica del piangina di Livorno?....perchè se fosse lui davvero farei fatica a seguire la juve, allora meglio un giovane mezzo matto alle prime armi, forse ottieni risultati migliori, ma allegrotto proprio no....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo questi sostituti:

........................

l'outsider

tacchinardi

..............

Ma da dove arrivi

dai campi di terza CTG

o dalle sabbie roventi dove ti ha fumato le cervellette. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la nostra società prende atto che vi è la reale necessità di modificare un bel po' di cose a livello di rosa, allora Antonio resta volentieri con noi :)

Allora che si svegli la società! sefz e se Conte lasciasse i tifosi (che lo adorano) fuori da queste storie farebbe una grande cosa...perché lui è quello che si carica con pochissimo, è quello che non ha paura di dire "gufi state a casa" in conferenza, insomma non le manda mai a dire...e che si abbatta perché qualche folle pretende la champions subito non se la beve nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio porre delle domande a chi pensa che ci sia una minima possibilità che conte rimanga, cosi forse posso sperare anch io :

-Perche Conte negli ultimi gioni non fai mai un accenno ad un probabile anno prossimo ? Perché parla sempre di "Sono stati tre anni fantastici" , come se fosse giunto al capolinea? Perche spera di "lasciarsi in buoni rapporti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi la Juve lo sputtanerei senza pietà', lui dice che si lasceranno da amici, io di amicizia ne vedo poca, anzi, vedo che sono ai ferri corti, dopo un'uscita del genere, fossi in Agnelli, lo metterei alla porta, quanto mi ha deluso il Mister stasera, ora accettare il cambio nella ns panchina sara più semplice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...Conte vuole che sia la societá a dire quanto ha detto lui.

Probabilmente sì.

Questa squadra ha inevitabilmente bisogno di una rivoluzione o quasi per poter essere protagonista nei prossimi anni.

Ma nell'ambiente non vede la maturità giusta per poter passare anche per una annata di vacche magre.

"Vincere è l'unica cosa che conta"

Qui si vince subito o niente. Sì può essere criticati anche dopo 3 scudetti consecutivi figurati se non vinci nulla.

Sacchi dice "fregatene delle critiche". Lui evidentemente non ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste dichiarazioni non so se mi scadrebbe più andando o rimanendo

Per me non ci sono dubbi a riguardo. Se dovesse rimanere (e non credo proprio ormai) significa che la società ha veramente intenzione di puntare all'Europa nel medio-lungo periodo assecondando il progetto tecnico del mister... se andrà via significa che la società punterà solo a "vivacchiare" in Europa... e forse pure in Italia... perchè Conte o no, vincere anche l'anno prossimo sarà non dico impossibile ma quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te di che stai parlando? cambiare il logo della società, non ha portato niente.... e poi la storia del monaco vediamo se è vera... e cosa centra l'eventuale figura che farà al monaco? ripeto, lui vuole un progetto nuovo, una rivoluzione della rosa oppure acquisti importanti per puntare subito alla champions... punto... e questo alla società lo ha già detto tranquillo... lo ha detto anche in tv per farlo capire a noi... che a lui, più di questo, non gli si può chiedere

sorvoliamo sul discorso del logo che ti invito a rileggere :)

te cosa vuole non lo sai perchè non lo ha detto :)

sta storia della rivoluzione della rosa non l'ha mai detta e neanche gli acquisti "importanti" ed era proprio questo a cui mi riferivo quando parlavo del Monaco... Se andato al Monaco e speso tanti soldi in "acquisti importanti" fallisce che succede? .boh ma vabbuò lasciamo perdere anche qua...

che c'entra il "dirlo ai tifosi"... a che pro?? che pensa di "ottenere"?? .boh che nessuno lo "critichi" +?? boh davvero mi sembra assurda sta cosa...

Ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che sono GRATO al MISTER e che voglio che RIMANGA... ma che non mi sono piaciute queste interviste in nessun aspetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tacchinardi manca un (bel) po' di esperienza come allenatore ma

la scuola

l'intelligenza tattica (da giocatore)

il carattere

la juventinità

per percorrere le orme di conte li ha tutti.ancora non è valutabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma se non va ad allenare quelle squadre tanto vale che rimanga alla Juve, no?

In prospettiva europea si, a meno che non prendi una di quelle 6-7 panchine che investono molto per vincere la champions (e non mi pare molte siano libere. Forse Arsenal ma sicuro che li comprano molto? non sono messi molto bene come altre. A barcellona non se lo filano Conte) conviene restare alla juventus.

MA c'è anche un altro discorso. Se la juve lavora per mantenere in italia e solamente provare ad andare avanti in europa come questi due anni, allora Conte potrebbe essere più allettato da una società in crisi che vuole tornare tra le prime, come il Milan ad esempio, che però non spenderà mai molto come le inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi non credo che a uno come lui diano noia le critiche che può leggere su qualche forum o sul web. se non rimane è perchè la squadra non gli offre garanzie per il futuro, non economiche ma tecniche. lui vuol cambiare un po' la squadra aggiungendo 5-6 giocatori in grado di farti andare meglio in europa, dopo tre anni in cui abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi in italia. lui vuole garanzie tecniche, non è permaloso dai :d

esattamente!! Hai centrato il punto .ok .ok

Lui vuole cambiare mezza squadra, giocatori troppo spremuti ma di soldi non se ne investono.. Mi è rimasta impressa una frase detta nel post partita della gara con l'Atalanta, passata totalmente inosservata da tutti ma molto MOLTO significativa: "quest'anno abbiamo raschiato il fondo del barile..tutti!"

Dice tutto qua'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che per molti di voi esistono SOLO i Tifosi che vanno allo stadio. Il resto non conta e non se lo fila nessuno...va beh.

Son quasi sicuro che nessun tifoso Juventino lo abbia mai fermato per strada per insultarlo.

Il "quasi" è d'obbligo perché gli squilibrati esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che il Mister è un montato perchè dice che un giorno vincerà la CL ricordo questa frase : Di sicuro, se entro 3 o 4 anni non sarò arrivato ad alti livelli, lascerò perdere” così parlavo Conte a fine 2008 . Quello che mi auguro è che sia messo in condizione di realizzare questo nuovo step con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quando diceva che gli sarebbe piaciuta una squadra arrivata al settimo posto stile la Juve 3 anni fa alludeva o al Milan o allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla mi lascia un sapore amaro in bocca nel cuore, mi sta rovinando la gioia per questi scudetti, mi sta togliendo i sogni , badate bene i sogni, di far bene in Europa citanto bilanci e rating, se devi andare via vai e basta, in silenzio tra gli applausi come han fatto altri che ti hanno preceduto. Non è stanco di allenare è stanco di allenare la Juventus perchè da qui pensa di non poter cavarci più niente, quindi non è che si impegna per cercare di rifare una rosa competitiva no, scappa, va altrove, dove vuole fare il messia rifondare e tornare a vincere. Lasciare ad altri il probabile fallimento di un dopo ciclo vincente. In italia ha solo due strade: Milan e Inter. All'estero chissà.

Ottimo chiuso il capitolo Conte, si riparte da zero e quando si parte da zero può capitare di tutto, quindi si faccia da parte e andiamo avanti, ma te ne stai andando caro Conte in una maniera talmente subdola che tutti i tuoi recordo i trofei vinti stanno passando in me in secondo piano, perchè ricordati che noi tifosi siamo quelli che ti abbiamo più voluto su questa panchina ed è troppo facile ora scaricare su di noi i tuoi malumori.

Deluso, non sei una bandiera, non sei un capitano, perchè una bandiera o un capitano non parlerebbero mai cosi!!!!

Alla fine,prima di fare nanna,le tue parole sono sacrosante.

Vattene " tonio " altrimenti ai primi spifferi contro

ci rimetti quella reputazione che tanto ti HAI costruito senza che nessuno te l'abbia chiesto

e lascia questo mondo di lacrime bianconere di insoddisfattisti e tifosi viziati perchè sono la verità scritta sul libro nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora che si svegli la società! sefz e se Conte lasciasse i tifosi (che lo adorano) fuori da queste storie farebbe una grande cosa...perché lui è quello che si carica con pochissimo, è quello che non ha paura di dire "gufi state a casa" in conferenza, insomma non le manda mai a dire...e che si abbatta perché qualche folle pretende la champions subito non se la beve nessuno...

Ehh purtroppo non è solo "qualche folle", ma i mugugni sono all'ordine del giorno :d ... è l'effetto congiunto "immobilismo della società - importante fetta di tifo pretenziosa e poco ragionevole" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quando diceva che gli sarebbe piaciuta una squadra arrivata al settimo posto stile la Juve 3 anni fa alludeva o al Milan o allo United

Se ne andasse con la Mafia allora, come l'ha chiamata lui e sarà come tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh...non ci resta che attendere....vado a vedermi la registrazione di Torino-Juventus 0-4 del novembre 2002 e ci dormo poi su...speriamo in bene :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come il discorso sui fatturati, che quando non gli è convenuto più l'ha buttata sul ranking...

Qualcuno gli dica che il ranking è il frutto dei risultati ottenuti sul campo così vediamo su cosa la butta la prossima intervista, magari sull'umidità di vinovo

.asd genio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se va al manchester united e inizia a dire "ricordiamoci che veniamo da un settimo posto" gli ridono dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la contraddizione fatta uomo.

era un grande tecnico. era.

poi s'è montato la testa ed è passato alla filosofia: MI PIACE VINCERE FACILE.

ecco perchè, conscio di non avere mezzi di alto livello (per ora), vuole la tavola apparecchiata x vincere facile facile.

troppo comodo

In realtà, imho, fa comunque una pu ttanata immane.

Il Real, dico il Real, ci ha messo 10 anni per - forse - vincerla.

Il Bayern anche, i vari Robben e Ribery li ha presi anni fa e ha cominciato mattone dopo mattone a crescere. E a vincere in patria.

La CL non puoi programmarla, punto.

Stessa cosa noi.

Cresci, un po' alla volta.

E pure lui si fa esperienza, perchè errori ne ha fatti pure lui in Europa.

E in Italia magari non faremmo più il record di punti, ma con le milanesi alla canna del gas se proprio canni la stagione arrivi secondo.

Al Monaco o dove andrebbe invece non hai il credito che comunque gode da noi, li se giri male qualche partita son caxxxi.

Ripeto, per me farebbe una vaccata, e in parte lo ha già fatta, perchè le parole di oggi imho son state macigni per i giocatori, non puoi dire a gente come Tevez, llorente, Pogba e altri che comunque a creduto in te e si è fatta bene o male il mazzo quadro che non valgono in razzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh purtroppo non è solo "qualche folle", ma i mugugni sono all'ordine del giorno :d ... è l'effetto congiunto "immobilismo della società - importante fetta di tifo pretenziosa e poco ragionevole" ;)

Allora dovrebbe essere più tutelato dalla società, che in verità è sempre troppo silenziosa...

E che questa società sia debole lo si è capito benissimo nella relativamente vecchie faccende "Stankovic"...e poi "Floro Flores"...Ovvero si è fatta influenzare dall'opinione dei tifosi. Ora, a prescindere dal valore dei giocatori in questione, è sbagliato cedere ai mugugni dei tifosi...

Per fortuna non è sempre stato così, altrimenti chissà che storie alla cessione di Zidane. Ma questa società, per molti aspetti, è lontana anni luce da quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.