Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

restare solo se ti comprano i bomber da 30 milioni la dice lunga sul suo amore per la juve...sono un grande fan del mister ma questo atteggiamento un po' mi delude...se vuole solo gli acquisti di gran livello allora si dimostra il tecnico ideale per psg, city o monaco...squadre uscite dall'uovo di pasqua di qualche sceicco, non certo società col blasone della juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Insulti e sberleffi"? Si chiamano critiche. Possono essere giustificate o ingiustificate, sensate o insensate, ma qui nessuno lo ha mai insultato.

Poi che Conte tenga in considerazione degli utenti di un forum sulla Juve... Mah.

Evidentemente non hai letto proprio tutti i commenti. Gli sberleffi a Conte sono all'ordine del giorno, i nick sono notissimi, i soliti fenomeni e bimbiminkia bah bah

restare solo se ti comprano i bomber da 30 milioni la dice lunga sul suo amore per la juve...sono un grande fan del mister ma questo atteggiamento un po' mi delude...se vuole solo gli acquisti di gran livello allora si dimostra il tecnico ideale per psg, city o monaco...squadre uscite dall'uovo di pasqua di qualche sceicco, non certo società col blasone della juve.

Vuole soltanto che la societa' parli chiaro ai tifosi e dica che senza acquisti di livello la Champions non si puo vincere. Questo vuole, in pochi l'hanno capita pero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene..., ma se esci col Bayern, posso capirlo, ma se nn batti Copenaghen, Galatasaray è un atro discorso. Comunque se ti piace ricostruire, c'è una Juve di giovani in giro per l'Italia, io avrei pazienza di aspettare. Comunque nn è detto che con 2/3 acquisti, ben fatti, nn si possa continuare a vincere, almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la questione di fondo, è che se l'allenatore decide di andarsene, per provare altri stimoli o fare il salto di qualità (dalla Juve al Monaco, per dirne una), la società può farci ben poco. Che colpe possiamo imputare ad Agnelli? Non capisco.

Non credo proprio che Conte chieda la Luna ma, probabilmente, un ampio ricambio della rosa, son l'innesto di un paio di campioni.

In definitiva: Conte vuole vincere la Champions, il che significa arricchire la rosa, è inevitabile, qui casca l'asino, e si vedrà se la società ha intenzione di vivacchiare o di puntare ad essere veramente al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto la sensazione che per conte conti tantissimo il campionato...potendolo chiudere a 102 punti è logico che si senta il re del mondo, ma per me conta anche l'europa e lì quest'anno abbiamo fatto ridere i polli soprattutto al girone di champions non superato.

forse per conte i risultati in europa contano al 20-30% massimo, per questo si sente così sicuro della sua posizione e dice di aver dato il massimo.

se esistesse solo il campionato avrebbe tutte le ragioni del mondo e anche +, ma anche l'aspetto internazionale è molto importante.

specie se alleni una big europea come la juve che però in europa non vince nulla da un caxxo di intertoto del 99

esempio real madrid: lì sono abituati a vincere una champions ogni 5-6 anni...ora stanno in fissa per la decima da + di 10 anni e ne hanno fatto una forma di fissazione. per loro adesso quella è la priorità, non ce l'hanno fatta con mou e ora hanno chiamato un altro esperto come ancelotti che ne ha vinte 4 tra giocatore e allenatore e forse stavolta ce la faranno. il 33simo scudetto può attendere, un real che non vince la champions da 12 anni per loro è un'onta e bisogna rimediare.

per noi idem. noi addirittura siamo fermi al 99 ma tralasciando l'intertoto per trovare l'ultimo trofeo internazionale decente dobbiamo andare alla supercoppa e all'intercontinetale del 96. 18 anni fa...se non è un'onta pure questa....

ora basta, la politica della juve adesso deve spostarsi sull'europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'europa ha ragione a dire che la Juve non ha il potenziale per vincere la champions, ma nemmeno l'Atletico ce l'ha, e nonostante ciò è arrivato in finale. In europa la squadra ha reso molto meno delle sue possibilità e anche lui ha le sue colpe, purtroppo invece mi sembra che abbia reagito solo per cercare di costruirsi un alibi personale con queste dichiarazioni.

che poi vorrei capire quando mai la Società o i tifosi hanno contestato o non compreso la eliminazione ad opera del Bayern lo scorso anno e soprattutto quando mai la Società o i tifosi abbiano preteso, chiesto e stiano chiedendo oggi la vittoria della champions.

Se poi, Conte pretendeva che non ci fossero critiche di nessun genere dopo la eliminazione in un girone champions come quello davvero alla portata quest'anno o che si accogliesse il mancato raggiungimento della finale a Torino senza dire neppure "A", allora mi viene da pensare che davvero può andare ad allenare solo al polo nord o al Monaco.

Ma forse per superare il girone coi turchi e quei danesi o per eliminare il Benfica a Conte bisogna dare Ronaldo e Messi.

bah. Io davvero non lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai letto proprio tutti i commenti. Gli sberleffi a Conte sono all'ordine del giorno, i nick sono notissimi, i soliti fenomeni e bimbiminkia bah bah

Vuole soltanto che la societa' parli chiaro ai tifosi e dica che senza acquisti di livello la Champions non si puo vincere. Questo vuole, in pochi l'hanno capita pero'.

Pier...qui dentro non si vuol proprio capire che Conte vuole il bene della Juve, e sta proprio cercando di far capire che, per essere competitivi anche in Europa, c'è bisogno di una strategia diversa, ossia richiede un maggiore intervento da parte della società.

I tifosi, dopo questi 3 Scudetti da record, chiedono la Champions, e lui fa chiaramente capire che, per vincerla, bisogna che ci sia programmazione, ossia un nuovo ciclo, ergo un netto cambiamento di strategia, quindi uno stravolgimento di gioco e della rosa, il tutto condito con degli investimenti maggiori di quelli degli scorsi anni.

La società vuole questo? I tifosi hanno la voglia di aspettare, anche qualche anno senza vittorie?

I punti sono questi, ma molti o non lo capiscono o fanno finta di non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la scorsa settimana, il mister continua a parlare di "confronto, di incontro sereno con la società, di chiarezza". Io non vedo tanti motivi di preoccupazione. Sono 3 anni che dominiamo in italia, abbiamo abbattuto tutti i record possibili. E' giusto che si arrivi a questo punto e che si discutano eventuali scenari futuri. Non esiste nessun "piano B". La juve vuole continuare con conte ed è quello che farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero ed è giusto, però simeone è in finale con l'atletico senza nessun acquisto da 30 milioni e con due mercati in cui le spese maggiori son state i 2 milioni per david villa, i 2 per diego e i 4 per insua. anzi l'affare l'hanno fatto in uscita con i 60 presi per falcao!

quando conte dice che ha fatto il massimo per me fa un autogol pazzesco perchè si dimentica che se eliminavamo il benfica e vincevamo l'europa league nessuno avrebbe urlato al miracolo sportivo. avevamo i mezzi per farcela e non ce l'abbiamo fatta. dopo tutto abbiamo buffon, barzagli, vidal, pirlo, pogba, tevez, llorente...il chelsea che ha sfiorato la finale di champions non lo considero poi molto superiore a noi come organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravolgeva?  Ma cosa?  C'è Giggs che ha giocato fine a pochi mesi fa.....

Ferguson ha gestito lo UTD  inserendo 3/4 giocatori all'anno e vendendone altrettanti.

Cosa che sta esattamente facendo anche la Juve...  Via Vucinic Quagliarella Isla Peluso ecc...  e dentro altri 3/4 tra giovani promettenti e acquisti di giocatori fatti e finiti.

Sono tutte balle...  Conte si dovrebbe solo vergognare di se stesso.

Che poi è anche il modo giusto di portare avanti una squadra vittoriosa: fuori i troppo vecchi o i troppo scarsi, dentro qualche giocatore bravo e (più) giovane. Il che non vuol dire riempire la squadra di 20enni, perchè se vuoi alzare i trofei serve anche esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi vorrei capire quando mai la Società o i tifosi hanno contestato o non compreso la eliminazione ad opera del Bayern lo scorso anno e soprattutto quando mai la Società o i tifosi abbiano preteso, chiesto e stiano chiedendo oggi la vittoria della champions.

Se poi, Conte pretendeva che non ci fossero critiche di nessun genere dopo la eliminazione in un girone champions come quello davvero alla portata quest'anno o che si accogliesse il mancato raggiungimento della finale a Torino senza dire neppure "A", allora mi viene da pensare che davvero può andare ad allenare solo al polo nord o al Monaco.

Ma forse per superare il girone coi turchi e quei danesi o per eliminare il Benfica a Conte bisogna dare Ronaldo e Messi.

bah. Io davvero non lo capisco

tutto giusto, soprattutto il neretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che in un intervista unica ha affermato che lui e' un fenomeno che sicuramente vincera la champions, e che praticamente tifosi, societa e giocatori sono una zavorra....

Per me che vada pure, anche stasera...

La juve non si tratta come una pezza da piedi, non siamo il bari o il siena...

esatto.

è ciò che ha detto anche se vedo che molti non l'hanno capito.

Rendiamoci conto che in un intervista unica ha affermato che lui e' un fenomeno che sicuramente vincera la champions, e che praticamente tifosi, societa e giocatori sono una zavorra....

Per me che vada pure, anche stasera...

La juve non si tratta come una pezza da piedi, non siamo il bari o il siena...

esatto.

è ciò che ha detto anche se vedo che molti non l'hanno capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero ed è giusto, però simeone è in finale con l'atletico senza nessun acquisto da 30 milioni e con due mercati in cui le spese maggiori son state i 2 milioni per david villa, i 2 per diego e i 4 per insua. anzi l'affare l'hanno fatto in uscita con i 60 presi per falcao!

quando conte dice che ha fatto il massimo per me fa un autogol pazzesco perchè si dimentica che se eliminavamo il benfica e vincevamo l'europa league nessuno avrebbe urlato al miracolo sportivo. avevamo i mezzi per farcela e non ce l'abbiamo fatta. dopo tutto abbiamo buffon, barzagli, vidal, pirlo, pogba, tevez, llorente...il chelsea che ha sfiorato la finale di champions non lo considero poi molto superiore a noi come organico.

esatto.

non riconosce i suoi limiti, non ammette di aver ottenuto meno di quanto poteva con la rosa che aveva.

vorrebbe puntare all'europa ma senza una squadra tipo real non se la sente (gli piace vincere facile, posso farlo anch'io), quindi sa che alla juve oltre un tot lui non riesce ad andare. per paura di fallire si da alla fuga accampando scuse fantasiose.

juventino si, ma il proprio tornaconto viene prima di tutto. beh......arrivederci e grazie di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che conte, ieri, non ha parlato a caso e che, secondo me, non ha annunciato alcun divorzio dalla Juventus (semmai, come qualcuno qui ha già puntualizzato, il mister ha voluto dare un segnale alla società: della serie, ditelo chiaro e tondo ai tifosi che più di così non si può fare e che nessuno si aspetti, fra 1 anno la Cl). Ecco, fatta questa premessa, vorrei provare a riportare la discussione su un piano di obiettività. Scorrendo l'elenco delle squadre europee top che potrebbero aver bisogno di un cambio di panchina, beh, francamente, non me ne viene in mente nessuna (sempre che sia vero che il Barca abbia raggiunto l'accordo con Luis Enrique e che il Munited con Van Gaal, e che il Monacò non vada considerata una top, anche se pare abbia già puntato Jesus). La domanda è d'obbligo? Dove va, allora il mister? Da nessuna parte. In Italia, al Milan o all'Inter? Naaa, troppo gobbo dentro e troppa voglia di lasciarsi alle spalle il calcio italiano. Per me resta, anche se, lo devo ammettere, le dichiarazioni di ieri hanno il sapore dell'addio (o semplicemente vuole alzare l'asticella con la società, già incontrata e sorda di fronte a certe rimostranze). Un'ultima cosa, la più importante a mio avviso: Conte, come già ha fatto dopo l'eliminazione con il Benfica, potrebbe ogni tanto evitare di esternare come un Mazzarri qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono occasioni molto sporadiche e difficilmente ripetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno....

Il suo problema è ke un para ciulo..mette le mani avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno che ci sputtana davanti a tutti come se fossimo l'ultima delle squadrette è solo da mandare via a calci in cul*o, nessuno gli chiede di vincere la Champions il prossimo anno, se se ne vuole andare vada pure, mi ha molto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che conte, ieri, non ha parlato a caso e che, secondo me, non ha annunciato alcun divorzio dalla Juventus (semmai, come qualcuno qui ha già puntualizzato, il mister ha voluto dare un segnale alla società: della serie, ditelo chiaro e tondo ai tifosi che più di così non si può fare e che nessuno si aspetti, fra 1 anno la Cl). Ecco, fatta questa premessa, vorrei provare a riportare la discussione su un piano di obiettività. .

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile che ciò possa accadere .ghgh

Vabbè, se siete convinti che senza Conte Tevez ingrassi e Vidal si trasformi in Melo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi prima a non scriverlo allora .ghgh

Era piu forte di me, però puo essere pure che mi hanno riferito una cosa sbagliata... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.