Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Era piu forte di me, però puo essere pure che mi hanno riferito una cosa sbagliata... :d

Si ma così fai soffrire la gente ..... Dai parla per cortesia ahah o almeno dicci se è positiva la cosa per noi o meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il cuore bianconero in tutto il suo splendore... colpi bassissimi.. si vergognasse.

Ti quoto in pieno, ma credo che ci faranno fuori dal forum i talebani. Contasololamaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte razzola malissimo, dato che l'eliminazione al girone gli verrà rinfacciata per anni...

Nessuno gli ha chiesto di vincere la Champions, ma non passare il girone con Galatasaray e Copenhagen è un fallimento clamoroso, considerando i punti fatti in Italia.

A meno di considerare l'Italia 10 gradini sotto l'Europa.

3 scuedtti in 3 anni!!! uno da IMBATTUTTI!!! uno da 100 punti battendo ogni record!!! Sai quanto me ne frega dell'eliminazione ai quarti o al girone!! Capello ha vinto UNA CHAMPIONS soltanto ma non so quanti scudetti... ed è giù nella storia!!! Conte è nella STORIA ragazzi!!! I NUMERI schiacciano le parole!!!!! Se poi lo vogliamo discutere a prescindere ok. Ma questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma così fai soffrire la gente ..... Dai parla per cortesia ahah o almeno dicci se è positiva la cosa per noi o meno

Dai vi accontento, per il 70% del forum è una cosa positiva, il 30% non rimarrà felice invece... Se mi hanno riferito una cosa falsa poi non so...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto amareggiato. Se Conte va via non è certo questione di 3-5-2, 3-4-3 o 4-2-4... Se Conte va via restiamo di nuovo soli a difendere la società da attacchi che arrivano a 360 gradi.

Spero che si trovi il modo di continuare insieme, ma bisognerà cambiare tante cose, soprattutto nel modo che ha la società di comunicare e di difendere l'operato dei suoi tesserati e la sua storia. Se ci si fa attaccare da tutti senza opporre resistenza è ovvio che Antonio Conte (come anche molti tifosi) si sentano delusi e logorati nello spirito e nel corpo.

Se Conte se ne va è la vittoria di quelli che hanno fatto di tutto affinché venisse squalificato, di quelli che lo sfottevano quando lui si difendeva contro la falsa testimonianza di uno che si vendeva le partite. Non ci possiamo permettere di perdere questa partita. Ne va della nostra dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile pensare al recente passato flop europeo c'è una squadra con margini di crescita importanti, Conte deve rimanere ma la Società deve capire che questo gruppo è logoro e va ritoccato quello che dice il Mister non è fuori dal mondo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto amareggiato. Se Conte va via non è certo questione di 3-5-2, 3-4-3 o 4-2-4... Se Conte va via restiamo di nuovo soli a difendere la società da attacchi che arrivano a 360 gradi.

Spero che si trovi il modo di continuare insieme, ma bisognerà cambiare tante cose, soprattutto nel modo che ha la società di comunicare e di difendere l'operato dei suoi tesserati e la sua storia. Se ci si fa attaccare da tutti senza opporre resistenza è ovvio che Antonio Conte (come anche molti tifosi) si sentano delusi e logorati nello spirito e nel corpo.

Se Conte se ne va è la vittoria di quelli che hanno fatto di tutto affinché venisse squalificato, di quelli che lo sfottevano quando lui si difendeva contro la falsa testimonianza di uno che si vendeva le partite. Non ci possiamo permettere di perdere questa partita. Ne va della nostra dignità.

Uno che ragiona!!! Sicuramente prenderanno.. se fosse... un mr yes... anche Spalletti, molto bravo come tecnico, ma molto accomodante nelle dichiarazioni. Non è uno che va in TV ed URLA... non è uno che RISPONDE alle provocazioni. Spalletti a Garcia avrebbe risposto una cosa come " beh sta facendo molto bene ed è secondo è normale che sia dispiaciuto. Si sbaglia tutti di qua e di la". COnte lo ha mandato a ca.gare dandogli del PROVINCIALE!!! grande!!!! Questo è lo STILE MOGGI che mi mancava e che abbiamo ritrovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Meglio non si può fare" solo in termini di numeri; vincere il campionato con 102 punti è stato bello e fortunatamente irripetibile.

Sarà pure lo scudetto dei record, ma non ti allegano come premio coppe e altri trofei. Un domani nell'albo d'oro resterà sempre uno scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile pensare al recente passato flop europeo c'è una squadra con margini di crescita importanti, Conte deve rimanere ma la Società deve capire che questo gruppo è logoro e va ritoccato quello che dice il Mister non è fuori dal mondo,

la Società lo ha già capito a mio modo di vedere, l'anno scorso ha provveduto inserendo tevez e llorente, quest'anno gli ha già rinnovato pirlo, vidal, tiene Pogba, sembra che abbia già acquistato un giocatore...

A casa mia queste sono Signore garanzie, speriamo ci sia la volontà di continuare in questo senso attrezzando l'allenatore di qualche giocatore di spessore in più.

per me non sussiste il minimo problema, sarò pazzo ma non vedo nessun allarmismo.

mi pare un confronto legittimo, normale, quelli che accadono a fine anno quando fai il punto sulla stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Meglio non si può fare" solo in termini di numeri; vincere il campionato con 102 punti è stato bello e fortunatamente irripetibile.

Sarà pure lo scudetto dei record, ma non ti allegano come premio coppe e altri trofei. Un domani nell'albo d'oro resterà sempre uno scudo.

Anche i record rimangono nella storia, 99+ punti saranno immortali.

Detto questo, in Europa si può e si deve fare meglio, ma vincere è utopia in questa situazione calcistico-economica.

Se il Mister ha finito le motivazioni è giusto che vada, la società non si presenti con l'Allegri/Mancini/Spalletti di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte se ne andrà (e Conte se ne andrà) non mi sentirò nè tradita nè offesa. Fa parte del calcio... del mercato... della vita...

E probabilmente ha ragione lui, ci vuole il coraggio di chiudere un ciclo quando è il momento giusto. Solo vorrei che prima di salutarci ci dicesse due cose:

1. perché ca...spita di motivo ha messo in lista Uefa Pepe al posto di Quagliarella

2. e perché ca...spita di motivo ha fatto giocare Vucinic alla partita d'andata con il Benfica.

Basta, non gli chiedo altro. Ma questo Paese ha già troppi misteri irrisolti e io non voglio morire anche con queste domande inevase uum

Ah... se non chiedo troppo vorrei un addio con stile. Come vecchi amanti che dopo aver fatto sesso selvaggio e indimenticabile si lasciano sapendo che non si scorderanno mai, ma che il ricordo sarà tanto più bello quanto più il loro addio sarà stato signorile.

Grazie .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatelo capitan riconoscenza

Se Conte se ne andrà (e Conte se ne andrà) non mi sentirò nè tradita nè offesa. Fa parte del calcio... del mercato... della vita...

E probabilmente ha ragione lui, ci vuole il coraggio di chiudere un ciclo quando è il momento giusto. Solo vorrei che prima di salutarci ci dicesse due cose:

1. perché ca...spita di motivo ha messo in lista Uefa Pepe al posto di Quagliarella

2. e perché ca...spita di motivo ha fatto giocare Vucinic alla partita d'andata con il Benfica.

Basta, non gli chiedo altro. Ma questo Paese ha già troppi misteri irrisolti e io non voglio morire anche con queste domande inevase uum

Ah... se non chiedo troppo vorrei un addio con stile. Come vecchi amanti che dopo aver fatto sesso selvaggio e indimenticabile si lasciano sapendo che non si scorderanno mai, ma che il ricordo sarà tanto più bello quanto più il loro addio sarà stato signorile.

Grazie .letterina

Ti quoto con il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"meglio non si può fare"

"siamo una 500 contro dei carriarmati"

se conte non ha più voglia/speranze/motivazioni lo dica, non metta in mezzo squadra e tifosi però, ci metta la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vi accontento, per il 70% del forum è una cosa positiva, il 30% non rimarrà felice invece... Se mi hanno riferito una cosa falsa poi non so...:d

Il 70 da che parte sta ? A me non è molto chiara la situazione qui sul forum ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare la pressione di certa parte della tifoseria sembrano pesare parecchio...più della campagna-non campagna acquisti della Società.....

È la politica della società a spingerlo lontano da Torino, fidati.....

Grazie .letterina

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Mister, parole ad hoc, come sempre.... .ok

quelle di Sacchi !

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mister sei un po' meglio di mazzarri ....hai paura di fallire

finito un ciclo di tre anni

antonio

sei un *

il trap da bilbao a tokyo

da tutti italiani a platini

mavvvvaffffanculo *

non ci sono più gli uomini

oramai rimangono solo i quaquaraqua

anche se rimani hai perso in dignità

mi pari cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vi accontento, per il 70% del forum è una cosa positiva, il 30% non rimarrà felice invece... Se mi hanno riferito una cosa falsa poi non so... :d

allora dovresti dire il 9,48% anzi che 30 uhuh o forse ho frainteso e non ho capito una mazza .ghgh e siamo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Conte mi sembrano chiare e vogliono essere da sprone per la società. Il mister vuole puntare in alto e per farlo ha bisogno di 2-3 giocatori di valore assoluto. Ha solo chiesto alla società di fare tutto il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i record rimangono nella storia, 99+ punti saranno immortali.

Detto questo, in Europa si può e si deve fare meglio, ma vincere è utopia in questa situazione calcistico-economica.

Se il Mister ha finito le motivazioni è giusto che vada, la società non si presenti con l'Allegri/Mancini/Spalletti di turno...

Chi pensi prenderanno?? I vari Simeone e Klopp sono irraggiungibili secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Conte mi sembrano chiare e vogliono essere da sprone per la società. Il mister vuole puntare in alto e per farlo ha bisogno di 2-3 giocatori di valore assoluto. Ha solo chiesto alla società di fare tutto il possibile.

appunto, lui si sente dalla parte della ragione dopo aver vinto per 3 anni di fila.

vediamo quello che può fare la Società ...speriamo si trovi un accordo

smorzerei proprio di brutto tutto sto allarmismo... non sentitevi chiamati in causa...

perchè è una situazione poi assolutamente normale.

Chi pensi prenderanno?? I vari Simeone e Klopp sono irraggiungibili secondo me..

non prenderanno proprio nessuno.

anzi si prenderanno un certo Antonio Conte, un personaggio pesante da gestire a livello mediatico ma che porta risultati sul campo.

e che risultati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non condivido questo allarmismo.

Credo che sia normale e necessario un confronto dopo che hai vinto 3 anni di fila e perdendo si e no 3 partite.

Cosa può ancora migliorare in Italia questo Allenatore?nulla

In Europa invece bisogna iniziare un po' a pianificare degli obiettivi, o meglio degli step

La rosa deve essere rinnovata e ritoccata con qualche innesto importante

Vediamo cosa riesce a fare la Società, finora ha dato ottimi segnali.

Non penso che un organico formato da Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente ipotizzi al momento un cambio

del tecnico. Marotta l'ho trovato altamente esaustivo e rassicurante nelle sue dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.