Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

State decontestualizzando la faccenda: siamo in uno dei periodi storici piu difficile per l'Italia, il calcio ne è uno degli specchi. Non ci sono assolutamente soldi da nessuna parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte resti o meno, spero tanto la prima e non dispero affatto, resta palese che tutto quello che sta esternando non ha nulla di buono e non riesco a capire dove vogloa andare a parare. Dire che la squadra è "scarsa" è una corbelleria, dire che non può migliorare è assurdo, volere una rivoluzione di giocatori è da folle... vi giuro che stento a riconoscerlo e questo Conte non mi piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non far finta di non capire, non esiste uno juventino che preferisca aver ragione e perdere che avere torto e vincere, questo non significa che non si possa pensare a questa eventualità, io rimango della mia idea, avallata dai fatti passati, la squadra veniva da 2 settimi posti, eravamo in braghe di tela, sfiduciati, Marotta era venuto alla Juve e le sue prime 2 mosse erano stati Delneri e Martinez, tanto per far capire bene a tutti in che mani eravamo, poi è arrivato Conte e gente come Pepe, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio che l'anno prima erano stati un pianto diventano grandi giocatori, non perchè lo sono ma perchè Conte li fa rendere al massimo, tatticamente, tecnicamente e emotivamente.

Non dimentichiamo che abbiamo fatto un'intera annata praticamente senza riserve a centrocampo e in difesa, e dobbiamo ringraziare il fato se nessuno si è fatto male, il prossimo anno con quasi tutti i giocatori reduci dal mondiale saranno dolori a meno che non si cambi direttore e si prenda uno serio e non Marotta che da 3 anni vive di rendita grazie a Conte ed è libero di fare caxxate e dilapidare il misero budget con gente strapagata come Ogbonna Giovinco Isla .....e non oso pensare chi chiamerà per il dopo Conte.

Ma che strano... i meriti so tutti di Conte gli sbagli di Marotta... e la sconfitta col benifica e anche colpa di marotta che scelse delneri? La figuraccia contro il copenhagen e colpa del aquisto di martinez?? Suvia facciamo i bravi... i meriti vanno divisi cosi come gli errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Roberto Mancini ?

Roberto Mancini ci ha buttati fuori dall'Europa dopo si e no 3 giorni che stava sulla panchina di quella squadretta. Forse è meglio non citarlo troppo spesso, 3 anni di allenamenti contro 3 giorni che non si son visti, e non troviamo la scusa del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di correggerti su due punti:

1 conte si è beccato la squalifica per i fatti o non fatti di siena e bari , con la juve non c'entrava proprio nulla.

2 è stato sempre difeso a spada tratta dalla societa' e dai tifosi , gli stessi tifosi che ora gli mettono la grande pressione perche' gli chiedono di non fare sempre figure di ****in europa

E' stato condannato perchè era l'allenatore della Juventus, forse sei l'unico in Italia che non lo ha ancora capito.

Quarti di champions e semifinale di El, non mi sembrano figure di merxa, Conte ha ragione e se va via fa benissimo, da altre parti fanno festa per i quinti posti senza aver fatto le coppe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete voi che continuate a gufare....

Io tifo juve e l'anno prossimo la tiferò convinto di poter far bene ovunque....

voglio il quarto scudetto e almeno i quarti di champions...quello deve essere l'obbiettivo adesso e per i prossimi 2 anni....bisogna entrare fissi almeno ai quarti e lì giocartela in due partite....e solo con 3/4 squadra partiremmo con un 70/30..con le altre siamo 50 e 50 o quasi...

abbiamo una rosa molto forte, uno dei portieri più forti al mondo, lich che è un signor terzino, barzagli con dietro caceres, chiellini bonucci ed ogbonna (voluto assolutamente dal mister come altri ), abbiamo un centrocampo con vidal pirlo asah marchisio pogba, abbiamo tevez e altri 5 attaccanti tra il buono e l'ottimo....compreremo due o tre calciatori e resteremo al top in italia e faremo meglio in europa anche senza conte....ci vediamo il prossimo anno e spero prendano prandelli (che tu non ricorderai con parma e fiorentina ma è un signor allenatore..).

No Prandelli no ti prego... Troppo moscio per i miei gusti....

La Juve ha una rosa molto forte indubbiamente oggi... Ma l'allenatore e' molto importante e la scelta non può essere toppata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che strano... i meriti so tutti di Conte gli sbagli di Marotta... e la sconfitta col benifica e anche colpa di marotta che scelse delneri? La figuraccia contro il copenhagen e colpa del aquisto di martinez?? Suvia facciamo i bravi... i meriti vanno divisi cosi come gli errori...

Marotta c'era anche l'anno prima e nonostante abbia speso 100 milioni con aumento di capitale la Juve è arrivata settima di nuovo.

Ma vi rendete conto che Marotta voleva confermare Delneri o ve lo siete già dimenticati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State decontestualizzando la faccenda: siamo in uno dei periodi storici piu difficile per l'Italia, il calcio ne è uno degli specchi. Non ci sono assolutamente soldi da nessuna parte

Hai sentito del record di vendite della Fiat negli Usa? E i super profitti della Exor poi....si insomma, non e' che i proprietary della squadra siano proprio in miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui tutte le big europee devo ben guardarsi da prendere uno che ha pretese del genere...

Per quanto mi riguarda, per il danno di immagine che le sue farneticazioni stanno causando alla juve, ci sono tutti gli estremi dell'esonero prima dell'ultima gara.

O gli si impone il silenzio stampa o lo si esonera... quest'uomo va aiutato.

Concordo che la società dovrebbe tappargli la bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "il prossimo anno Venere entra nell'orbita dei Gemelli; in più è un anno che precede di due uno bisestile, e anche se abbiamo fatto qualcosa di super straordinario, non è detto che antani come fosse mille, e bisogna avere stimoli importanti. Per questo, credo, posso sentire da parte mia, da parte di tutti, l'esigenza - non voglio dire di un anno sabbatico - ma di una squadra che mi da 200 milioni per il mercato ecco, questo potrebbe anche essere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa e' una cosa che non capisco.

Dove sta scritto che e' uno dei centrocampi piu' forti d'europa?

Perche', se in Italia ha fatto meraviglie, in europa sto centrocampo (e la difesa) non ha dimostrato ancora niente

Scusa eh, ma se per Pogba c'è mezza Europa pronta a fare vere e proprie pazzie, se Vidal neppure un cieco potrebbe negarne la forza e Pirlo è idolatrato al pari di un dio ovunque... mi spieghi come fai tu a non considerarlo un reparto all'altezza dei vertici europei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Mancini ci ha buttati fuori dall'Europa dopo si e no 3 giorni che stava sulla panchina di quella squadretta. Forse è meglio non citarlo troppo spesso, 3 anni di allenamenti contro 3 giorni che non si son visti, e non troviamo la scusa del campo.

Anche noi con Ranieri abbiamo vinto a Madrid, perchè allora non lo abbiamo confermato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma se per Pogba c'è mezza Europa pronta a fare vere e proprie pazzie, se Vidal neppure un cieco potrebbe negarne la forza e Pirlo è idolatrato al pari di un dio ovunque... mi spieghi come fai tu a non considerarlo un reparto all'altezza dei vertici europei?

Beh, sulla carta hai perfettamente ragione.

Ma, ad ora, i fatti dicono altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari avessi ragione tu....ho ascoltato la conferenza stampa..l'ultima risposta è una sentenza

Sai di solito la soluzione più ovvia è quella che non prende in considerazione nessuno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Prandelli no ti prego... Troppo moscio per i miei gusti....

La Juve ha una rosa molto forte indubbiamente oggi... Ma l'allenatore e' molto importante e la scelta non può essere toppata

Questioni di gusti, a me piace il suo stile, non mi piace chi cerca sempre la polemica... Poi le sue squadre giocavano bene e togliendo l'ultima stagione a Firenze ( dove però raggiunse gli ottavi battuto in maniera discutibile dal Bayern) ha sempre fatto il massimo che la squadra gli consentiva ( due partecipazioni in champions una semifinale di europa league persa ai rigori e due quinti posti col Parma oltre ad un nono posto col Verona neopromosso) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino che non andrebbe mai ad allenare real madrid, bayern one barcellona...

dichiarazioni a ruota libera che si contraddicevano l'una con l'altra, una di queste è quella che citi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riferisco un punto di vista differente. Come abbiamo vinto il primo scudetto dell'era Conte!? Piedi per terra, da sfavoriti, senza alcuna pretesa da parte dei tifosi, senza alcuna pressione sulla squadra, con gli stimoli a mille... Antonio potrebbe volere anche questo, tifosi e società uniti con le sue idee, piedi per terra il prossimo anno, partire da sfavoriti, cambiare metà squadra e sorprenderci con una vittoria in Champions! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sulla carta hai perfettamente ragione.

Ma, ad ora, i fatti dicono altro

Potrebbe anche non essere colpa loro... o lo si deve escludere per principio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha un contratto fino a giugno 2015, immagino che se volesse firmare con un altro club, si dovrebbe rescindere consensualmente questo pezzo di carta. Ora, se la Juve non volesse risolvere il contratto, lui potrebbe firmare per un'altra squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la decisione è stata già presa e verrà comunicata dopo Juve-Cagliari.

La mia sensazione è che Conte abbia chiesto di andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vi accontento, per il 70% del forum è una cosa positiva, il 30% non rimarrà felice invece... Se mi hanno riferito una cosa falsa poi non so... :d

tu mi stai facendo morire, io non so come potrei passare il prossimo inverno, vedere la Juve perdere ogni domenica non ci penso proprio, ieri ero arrabbiato con il Mister, perché ha proprio esagerato, ma stamattina pensavo a tutte le volte che ci prenderanno a pallonate senza il nostro leader in panchina. un incubo!

Per me la decisione è stata già presa e verrà comunicata dopo Juve-Cagliari.

La mia sensazione è che Conte abbia chiesto di andare via.

ma dopo Juve Cagliari c'è il giro della squadra nel pullman scoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.