Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

No, mi spiace ma non sono d'accordo. Io sono un tifoso della juventus. Mi aspetto sempre il meglio dalla mia squadra. Ricordo che nel 2006 i tifosi volevano cacciare Capello, dopo 2 scudetti. E lui che alla juve ci ha vissuto anche da giocatore lo sa benissimo com'è il tifoso. Se vuole andare via perchè non regge alle pressioni (ma non credo sia per questo), mi dispiace tantissimo, lo ringrazio e lo ringrazierò a vita per avermi fatto rivincere dopo farsopoli, ma auguro il meglio e do tutto il mio supporto a chi verrà

ok ma pensare di vincere la champions senza adeguati rinforzi è solo utopia. Inoltre Conte ha fatto rendere il doppio tutti i giocatori ergo qualcosa non torna nelle attese dei tifosi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio, è che spesso ognuno parte con le proprie idee ed in molti quando parla non lo ascoltano.

Il ''quì sembra non bastare mai niente'', ''le cose si costruiscono pian piano, chi pensa che si possa vincere tutto dall'oggi al domani è perchè non ha mai faticato per ottenere qualcosa'', ''quì ormai è tutto dovuto'', ''il tifoso chiede la Champions ma io in questo momento non mi sento di poter garantire questo''.

E di queste frasi te ne potrei citare a milioni e non sono tutte recenti, molte son venute fuori parecchio tempo fa. E' dall'anno scorso dopo l'uscita dalla CL che ha iniziato a manifestare una certa insofferenza nei confronti della piazza soltanto che erano frasi buttate in un contesto in cui le cose andavano bene e quindi nessuno ci ha dato alcun peso.

Così come il ''i complimenti io alla Roma li ho sempre fatti e continuo a farli, è il contrario che non vedo. Su di noi c'è sempre un ma alla fine della frase ''eh si sono primi, ma..'' ''eh si hanno vinto, ma..'' anche fra i nostri tifosi, c'è sempre un ma che mette tutto in discussione''.

A me sembra sia l'allenatore in serie a piu amato e idolatrato dai propri tifosi...se cerca una piazza che lo ami piu di questa auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la non inventiva di Conte ha prodotto diverse figure barbine in europa col 5-3-2

l'unica che abbiamo giocato col 4-3-3 abbiamo fatto un figurone contro il Real

mi chiedo perchè non lo ha più riproposto nonostante ne avesse gli uomini per farlo

con il 4-3-3 in questo mese avresti preso 4 pappine dal real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora Conte se ne va....

con rammarico ma se ne prende atto ... Da che mondo e mondo le politiche di una Società le definisce l'azionista di maggioranza, a lui il compito di scegliersi i collaboratori per attuarle, se un collaboratore non le condivide è giusto che si esprima al meglio altrove....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice: con la motivazione di vincere lo scudetto. Baderanno solo a quello. Garcia è settimane che va sogghignando in giro che l'anno prossimo non ci sarà più una Juve da 100 punti davanti, come se lo scudo 2014-15 fosse già moralmente roba loro, mentre a Benitez è stato concesso un paio di ricostruzione biennale che l'anno prossimo dovrà già dare i suoi frutti (ossia: lottare per il titolo). L'Europa non è mai stato un cruccio per piazze come Roma o Napoli, e mai lo sarà vista la loro dimensione. Anzi l'anno prossimo l'Europa potrebbe costituire un intralcio per 2 squadre chiamate a dare risposte definitive sulla loro reale capacità di vincere un campionato.

Garcia ridendo e scherzando per restare ha chiesto rinforzi e conferme dei giocatori top (vedi Pjianic) per potersi affacciare alla CL in maniera adeguata.

E li chiede dall'''alto'' di un secondo posto perchè a parte quello a casa non ha portato altro quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sia l'allenatore in serie a piu amato e idolatrato dai propri tifosi...se cerca una piazza che lo ami piu di questa auguri

Lo era forse il primo anno, già dall'anno scorso c'è una bella fetta di tifoseria che lo attacca un giorno si e l'altro pure e solo quì dentro ne abbiamo un palese esempio.

Nemmeno nei confronti di Seedorf c'è un astio simile, anzi. I tifosi sono gli unici a supportarlo. Forse girando su twitter l'unico che se la gioca con Conte in quanto ad insulti è Mazzarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella gente guarda sono anche quasi contento. ma quelli non sono neanche tifosi. Se mi parli di post Conte non so che pensare, l'unica certezza è che non ho assolutamente voglia di rivedere Buffon che ride spensierato.

Io so solo che sto impazzendo e che Conte sta riuscendo a suscitare rancore ed astio anche in molti dei più fedeli. Questa situazione è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con rammarico ma se ne prende atto ... Da che mondo e mondo le politiche di una Società le definisce l'azionista di maggioranza, a lui il compito di scegliersi i collaboratori per attuarle, se un collaboratore non le condivide è giusto che si esprima al meglio altrove....

Non fa una grinza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa la pensavo esattamente come te. Ma oggi credo siamo già oltre, ormai proiettati verso il dopo Conte.

In ogni caso quei disaccordi cui ti riferisci non erano insanabili. Le parole di oggi nascondono invece una realtà decisamente meno psicologica ma più materiale: i soldi che qualcuno gli ha promesso, sia quelli necessari per vincere la Champions sia quelli che gli entreranno direttamente in tasca

Ti diro' ...non ho mai pensato piu di tanto a questa ipotesi perche' davo per scontato la lealta' del Mister verso la famiglia e i nostri colori

ora mi fai riflettere parecchio ....Allora il Mister vuole vincere tutto e' sempre , non vuole aspettare dei secoli per farlo con la Juve (a livello europeo)quindi potrebbe aver scelto club piu ricchi ..?!?!..Forse c hai ragione!!!!

Scopriamo quale club?

I club che spendono e con le panchine "disponibili" sono Man City Psg e Monaco

Monaco ricco 120 milioni per il mercato ma stadio vuoto mhhhh non so se fa per Conte ....... il Psg il club dove gli allenatori scappano a fine stagione o vengono silurati........mhhhh

Poi c'e un club meno spendaccione di un tempo ma molto blasonato Il Man United forse l unico che accetterei se fossi Conte .......magari e' proprio quest ultimo a tentare il Mister?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo era forse il primo anno, già dall'anno scorso c'è una bella fetta di tifoseria che lo attacca un giorno si e l'altro pure e solo quì dentro ne abbiamo un palese esempio.

Nemmeno nei confronti di Seedorf c'è un astio simile, anzi. I tifosi sono gli unici a supportarlo. Forse girando su twitter l'unico che se la gioca con Conte in quanto ad insulti è Mazzarri.

Infatti ogni volta lo stadium lo sommerge di fischi .sisi

Dai non scherziamo, che Conte vada via perchèi tifosi non lo amano è una delle piu grosse baggianate che si possano sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia ridendo e scherzando per restare ha chiesto rinforzi e conferme dei giocatori top (vedi Pjianic) per potersi affacciare alla CL in maniera adeguata.

E li chiede dall'''alto'' di un secondo posto perché a parte quello a casa non ha portato altro quest'anno.

E ha fatto bene... poi bisogna vedere se le richieste dell'allenatore si sposano con le politiche societarie. A me che Conte vada a pungolare la proprietà non dà fastidio, anzi: è nell'interesse del tifoso che la proprietà investa, rinnovi, spenda etc. Purtroppo però quando vai a suonare 2, 3 volte allo stesso campanello e trovi sempre chiuso non è che resti alla porta tutta la vita, alla fine arrivi al punto che prendi e te ne vai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che non essendo propriamente uscito da Harvard il Mister non ha una proprietà di linguaggio eccelsa, i concetti non sono errati.

I "cicli" di vittorie durano un tot di anni. E' vero. Non sottintende che gli allenatori debbano stare 3 anni in una squadra (altrimenti non avrebbe chiesto alcune cose alla società), ma che per dare continuità a quella stessa squadra ogni tot anni bisogna cambiare alcune cose.

Ferguson infatti faceva così... ma noi abbiamo l'esempio della Juve di Moggi che ce lo insegna.

E quella Juve Conte la conosce bene... meglio forse di chiunque oggi entri in sede.

Oltretutto quella Juve non si sarebbe MAI fatta dettare l'agenda dai media... con la pressione di "dover" vincere in Europa.

Ecco a chi mirano le parole di Conte. Bisogna solo decidere se fare un ulteriore step come Ferguson o la Juve moggiana insegnano... o continuare con questa età media e giocatori che già tra un anno saranno difficilmente piazzabili. Nel primo caso faremmo "la Juve". Nel secondo faremmo "l'Inter".

Gia... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che Marotta sta impostando la campagna acquisti senza ancora sapere chi ci allenerà il prossimo anno mi sento male.

Trovare in due settimane un allenatore che faccia gioco e tenga in pugno la squadra con il carisma e la personalità di Conte e' praticamente impossibile.

Non gli perdonerò' mai questo tradimento

finalmente uno che dice come stanno le cose!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi stai facendo morire, io non so come potrei passare il prossimo inverno, vedere la Juve perdere ogni domenica non ci penso proprio, ieri ero arrabbiato con il Mister, perché ha proprio esagerato, ma stamattina pensavo a tutte le volte che ci prenderanno a pallonate senza il nostro leader in panchina. un i

Perderemo sempre, andremo in B, FALLIREMO!

Moriremo tutti, chiuderà il forum.

Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ogni volta lo stadium lo sommerge di fischi .sisi

Dai non scherziamo, che Conte vada via perchèi tifosi non lo amano è una delle piu grosse baggianate che si possano sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non direi perchè proprio ieri ha specificato la differenza tra noi e loro, ovvero che le altre Squadre si rafforzano per essere competive per lo scudetto, poi se vincono o non vincono pazienza, noi non partecipiamo, competiamo solo per vincere. Se arrivi 2° la stagione è fallimentare.

Lo ha detto lui, ha estremizzato perchè francamente prox anno dovessimo arrivare 2° o 3° io mene farei una ragione. Io.

Ma la piazza?metti caso che di nuovo non fai il massimo in Europa, è un attimo passare ai suicidi di massa se non vinci almeno lo scudo.

E' dura sedere su quella panchina, a lui calza a pennello, per quanto estremizzi ogni situazione.

Dovrebbe viversi le cose con meno passionalità e farsele scivolare addosso.

Il tifoso bianconero in tempo di magra e' molto meno casinista di quello che si vuole far credere.E' plausibile che sia lui ad avere difficolta' a gestire stagioni di magra.Penso abbia il timore di confrontarsi con se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che sto impazzendo e che Conte sta riuscendo a suscitare rancore ed astio anche in molti dei più fedeli. Questa situazione è inaccettabile.

guarda ormai aspettiamo,preghiamo e vediamo. ho già passato troppe notti insonni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio ad accendere un cero perché arrivi Montella, va'. Fra i realistici è di gran lunga il meglio.

io il cero lo accendo per il Condottiero, però concordo! Tolti Klopp e Simeone resta Montella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ormai aspettiamo,preghiamo e vediamo. ho già passato troppe notti insonni..

Ma vivi sereno e non prendertela. Anche io adoro il Conte allenatore, ma sto iniziando veramente a detestare l' uomo che è ora e se se ne vuole andare lo faccia e anche in fretta, visto che c'è un mercato da fare e un mister da trovare. Tanto abbiamo vinto prima di lui e vinceremo anche dopo di lui. La squadra non è più quella post farsopoli e neppure la società. Ora abbiamo un organico che non ha eguali in Italia e che può far diventare vincente qualsiasi allenatore minimamente valido, con sale in zucca e un po' di ambizione. Anzi, dopo le belle parole del mister verso i suoi giocatori, tacciati di non essere all' altezza e bolliti, forse questi saranno anche ben propensi a cercare riscatto... pensa che bella figura farebbe il mister se dopo tutti i suoi pensieri, il prossimo anno facessimo un passo avanti in Europa.

io il cero lo accendo per il Condottiero, però concordo! Tolti Klopp e Simeone resta Montella

Montella con gli uomini che ha la Juve farebbe benissimo, non ho dubbi. Soprattutto vedendo come ci ha messo in difficoltà in coppa con una squadra che a confronto sembra quella di un dopolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vivi sereno e non prendertela. Anche io adoro il Conte allenatore, ma sto iniziando veramente a detestare l' uomo che è ora e se se ne vuole andare lo faccia e anche in fretta, visto che c'è un mercato da fare e un mister da trovare. Tanto abbiamo vinto prima di lui e vinceremo anche dopo di lui. La squadra non è più quella post farsopoli e neppure la società. Ora abbiamo un organico che non ha eguali in Italia e che può far diventare vincente qualsiasi allenatore minimamente valido, con sale in zucca e un po' di ambizione. Anzi, dopo le belle parole del mister verso i suoi giocatori, tacciati di non essere all' altezza e bolliti, forse questi saranno anche ben propensi a cercare riscatto... pensa che bella figura farebbe il mister se dopo tutti i suoi pensieri, il prossimo anno facessimo un passo avanti in Europa.

Montella con gli uomini che ha la Juve farebbe benissimo, non ho dubbi. Soprattutto vedendo come ci ha messo in difficoltà in coppa con una squadra che a confronto sembra quella di un dopolavoro.

Guarda io adoro Conte in tutto e per tutto, mi spiace ma io il sabato comincio a godere dalle sue conferenze, Godo perchè massacra i pennivendoli, godo perchè risponde sempre in quarta (anche esagerando) a qualsiasi avversario, godo perchè gli distrugge il fegato ogni santa domenica e questo chiunque venga sarà dura.

Poi se prendi Klopp o Simeone è un'altra cosa..diciamo che Montella la vedo una cosa accettabile, il resto sono solo * amarissimi.

e cmq questa società non è per nulla forte, conte alla juve fa tutto lui..soprattutto a livello mediatico, marotta non è capace e mai lo sarà. con un altro allenatore low profile i giornali e i rosiconi vanno a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.