Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

si invece perchè le sciocchezze che la moglie possa leggere su Fb come da tua affermazione se le può tranquillissimamente far scivolare addosso assieme a come tifa il tifoso juventino o come reagisce davanti ai risultati delle partite che lui prepara.

di che stiamo parlando?

Se la Società non riesce ad accontentarlo alzando quest'asticella pace amen ce ne faremo una ragione.

Non tiriamo in ballo i Tifosi. Nessuna morale per favore ci pensa già lui.

Comunque nessuno ha chiesto la vittoria della Champions League.

Nessuno da nessuna parte.

Io non me le farei scivolare addosso, sono sincera. Non la ho personalmente fra i contatti la moglie ma conosco una persona che la ha su facebook e pare che parecchie cose le abbia lette.

I tifosi credo si stiano tirando in ballo da soli e credo sia ormai palese che non c'è alcuna stima ne tantomeno affetto nei suoi confronti ergo giusto vada via.

E non faccio nessuna morale, semplicemente penso che il calcio sia uno sport è che niente giustifichi offese che ultimamente stanno andando ben al di là dello sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su Montella. Per me sta facendo autentici miracoli a Firenze. A centrocampo ha solo Valero di buono, Pizarro e Ambrosini sono due pensionati, Aquilani lo ha rigenerato lui dopo anni di nullità. In attacco sono due anni che è costretto a giocare senza punte, la difesa si regge su gentaglia come Roncaglia, Savic e Tomovic.

Poi i discorsi sul calcio offensivo di Di Francesco lasciano il tempo che trovano, pure Conte faceva il 4-2-4 a Bari e Siena, fare gli spavaldi con le piccole squadre dove non hai nulla da perdere è facile. Infatti Zeman che è il re del calcio offensivo nelle piccole ha sempre fatto benissimo.

Se metti insieme Borja, Aquilani e Pizarro, pur non essendo fenomeni, hai un tasso qualitativo medio che in Italia contro squadracce oscene fa la differenza.

La Fiorentina fa possesso palla fino a quando non trova un buon corridoio. Non ha nessun gioco, confusione davanti con vari giocatori che cercano di inserirsi, e tanta improvvisazione.

Dietro poi la difesa è la peggiore in Italia per i movimenti sballati che fa.

Ma comunque la cosa che meno mi piace di Montella è la mancanza di carisma...o almeno questo è quello che trasmette a me che lo guardo da fuori. Un po' come Seedorf.

Ovvio Di Francesco è un nome buttato lì. ..ma quando l'ho sentito parlare di calcio mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Poi magari è il nuovo Zeman come dici tu. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se ogni anno deve ripetere queste manfrine, diventa ingestibile... io sono dell' idea che ha tutto il potenziale per diventare veramente il migliore, ma è giunto il momento che prenda l' ultima lezione per diventare tale... deve prendersi un fallimento epocale che lo riporti con i piedi per terra, perché veramente ora si sente un messiah. Forse andando all' estero e prendendo qualche sonora lezione, visto che non sarà più in un ambiente che lo protegge ed esalta, magari torna migliore di prima, anzi, ne sono sicuro.

Io ultimamente sto leggendo unicamente tanto veleno nei suoi confronti, fossi in lui mi dirigerei verso la porta e non mi guarderei più indietro.

Ci sono cose che vanno al di là dello sport e credo nei suoi confronti si stia passando il segno.

Qui sopra si legge di tutto dal giorno alla notte.

Tu forse sei ancora poco abituato visto il tuo storico.

Ma cambia in tempo zero l'aria.

Certo, sicuramente il Tifoso si è offeso, è rammaricato, e deluso.

Non soltanto quì dentro, anche nei social ultimamente ci si sta dando un bel da fare.

Quì sono iscritta da poco e non scrivo moltissimo per mancanza di tempo ma vi seguo da parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non siete in grado di accettare il semplice svolgersi degli eventi senza trovare qualcuno da odiare e accusare, un colpevole, un "cattivo", una "colpa" assoluta.

Siate Juventini maledizione! La vita va avanti e a volte le cose capitano e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche balle ha vinto tre scudetti, è un vincente e se va via sono ca**i acidi (spalletti .brr ). In alcuni aspetti è stato fantastico, in altri (v. europa e ultime esternazioni) no. Però alzi la mano chi tre anni fa non avrebbe fatto carte false per una squadra così con questi titoli. Io non credo se ne vada per colpa dei tifosi ma è anche vero che abbiamo una tifoseria in grado di far diventare l'atmosfera "pesante" anche dopo normali incidenti di percorso...almeno questa è la sensazione che si percepisce parlando con la gente allo stadio e leggendo unpò di pareri su internet.

tutte le Grandi piazze hanno una tifoseria "pesante". sembra che lui improvvisamente non conosca la sua.

io sono un ottimista di natura, nutro grande affetto per lui, ma riconosco che le dichiarazioni di ieri mi hanno lasciato molto perplesso.

capisco che sia un ambizioso e legittimo come Allenatore chiedere di più dopo aver portato risultati così importanti ma la frase << io non getto fumo negli occhi dei tifosi >> non può passare inosservata. Non davanti a una Società come la nostra che comunque lo ha sempre sostenuto ed è a posto perchè deve ancora iniziare il mercato e gli ha già dato garanzie di continuità e di crescita importanti con alcuni rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la gente lo ama???? Ma li stai leggendo i messaggi quì dentro???? La gente lo ama??? :| :| :|

Vale per me, per tutti gli Juventini che conosco e per un buon 95% di quelli che vanno allo stadio

Diciamo che con questa maggioranza se fosse un politico potrebbe governare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti insieme Borja, Aquilani e Pizarro, pur non essendo fenomeni, hai un tasso qualitativo medio che in Italia contro squadracce oscene fa la differenza.

La Fiorentina fa possesso palla fino a quando non trova un buon corridoio. Non ha nessun gioco, confusione davanti con vari giocatori che cercano di inserirsi, e tanta improvvisazione.

Dietro poi la difesa è la peggiore in Italia per i movimenti sballati che fa.

Ma comunque la cosa che meno mi piace di Montella è la mancanza di carisma...o almeno questo è quello che trasmette a me che lo guardo da fuori. Un po' come Seedorf.

Ovvio Di Francesco è un nome buttato lì. ..ma quando l'ho sentito parlare di calcio mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Poi magari è il nuovo Zeman come dici tu. .ok

Beh non è che il carisma si misura solo dalle urla o dai modi esagitati Conte-style sefz

È uno molto composto sicuramente, ma elegante nello stile, mi ricorda Guardiola sotto questo aspetto.

Comunque sarebbe interessante vederlo all'opera nella Juve, forse quest'anno no per i tanti problemi avuti ma a me l'anno scorso piaceva davvero molto la Fiorentina come gioco, mi ricordava molto la prima Juve di Conte per qualità di palleggio e mentalità propositiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine è l'ansia da attesa che ci sta facendo tutti quanti impazzire fino allo sfinimento...facciamo un patto..ci mettiamo tutti in silenzio stampa, viviamo all'aria aperta, prendiamo il sole, passeggiamo, viviamo come gli hippie e quando poi..giovedi?? diranno la verità potremo scatenarci... .ok ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutta questa vice da l'amarezza è dovuta al fatto che mai dopo il primo scudetto pensavo finisse così. Conte l'anno scorso è cambiato, forse x via della squalifica, non lo so ma è davvero un peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, non mi quotare con il sangue! Stavo cercando di portare un po' di leggerezza in questo topic che in tanti stanno prendendo troppo a cuore...

... quotami con la grappa :d

Ok allora ti quoto con la grappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi credo si stiano tirando in ballo da soli

veramente ci tira in ballo lui, con la storia del fumo negli occhi e a me la Società non sta tirando nessun fumo negli occhi.

nel mio piccolo comprendo le dinamiche e la situazione macroeconomica che viviamo in questo paese e capisco che certe "spese" non le possiamo affrontare. vivo sereno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutta questa vice da l'amarezza è dovuta al fatto che mai dopo il primo scudetto pensavo finisse così. Conte l'anno scorso è cambiato, forse x via della squalifica, non lo so ma è davvero un peccato...

Concorxo :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei apparire ingrato ma mi sento offeso dalle dichiarazioni del nostro ex allenatore, ma che rosa e rosa nelle partite di champions abbiamo fatto ridere i polli e Conte ha sempre fatto dichiarazioni alla Mazzarri...avanti un altro, auguri e grazie mille per i tre scudi ad Antonio, comunque per sempre nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dire queste ******* avrei preferito sentir dire non ho più motivazioni e voglio andare a vincere con uno squadrone europeo. Se voleva il bene della juve non sarebbe andato via adesso. Grazie lo stesso antonio. E come dico sempre. I giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti passano. I tifosi e la juve rimangono!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dire queste ******* avrei preferito sentir dire non ho più motivazioni e voglio andare a vincere con uno squadrone europeo. Se voleva il bene della juve non sarebbe andato via adesso. Grazie lo stesso antonio. E come dico sempre. I giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti passano. I tifosi e la juve rimangono!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

E perchè dovrebbe dire una bugia?Le motivazioni ci sono ha proposto un nuovo ciclo con noi.Dipende dalla società.

veramente ci tira in ballo lui, con la storia del fumo negli occhi e a me la Società non sta tirando nessun fumo negli occhi.

nel mio piccolo comprendo le dinamiche e la situazione macroeconomica che viviamo in questo paese e capisco che certe "spese" non le possiamo affrontare. vivo sereno lo stesso.

Tu sei un tifoso normale ;) la maggior parte no dato che l'anno scorso per essere usciti ai quarti con uno dei Bayern più forti della storia partì la caccia a Conte e alla squadra sul forum.Una parte della tifoseria crede di poter vincere la CL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente? Io sto leggendo soltanto insulti su insulti anche molto pesanti e che vanno al di la dello sport. Non solo non c'è un briciolo di stima, posto che ci sia mai stato, ma c'è un astio ed una cattiveria che fatico a capire, con tutta la buona volontà.

La moglie pare bazzichi spesso social e anche alcuni forum, veramente mi auguro legga parecchie di queste perle perchè si trattasse di mio marito sarei io per prima a voler andar altrove.

Il calcio è uno sport, quì si sta andando ben oltre.

Certo che se l'allenatore di una delle squadre piu' blasonate al mondo, deve decidere se andare o rimanere in funzione di quello che legge su un forum, siamo messi male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte della tifoseria crede di poter vincere la CL .ghgh

.ghgh

ho capito, ma ci stanno pure vendendo che lui si offende perchè qualcuno vuole la champions o crede che la champions sia il 1° obiettivo societario del prossimo anno. adesso non esageriamo, Conte andrebbe via perchè è offeso coi tifosi che lo hanno criticato per i 65° minuti di Vucinic a Lisbona e lo 0-0 in casa al ritorno. (????)

è offeso perchè i tifosi non sono mai contenti, non si accontentano e vogliono vincere la Champions. (????)

Non diciamo sciocchezze, il 99% non pretende la Champions quell'1% sarà minorenne.

La Champions è una lotteria anche per chi è attrezzatissimo, per noi poi non ne parliamo avessimo 11 Alieni avremo problemi con le condizioni atmosferiche, apocalissi ed ufi in campo la sera in cui giochiamo.

Certo che se l'allenatore di una delle squadre piu' blasonate al mondo, deve decidere se andare o rimanere in funzione di quello che legge su un forum, siamo messi male....

conta che in più c'è anche quello che la moglie legge su Facebook .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando LIPPI andò via (dopo aver vinto molto più di Conte) lo fece con rispetto, della società e dei tifosi... "se il problema sono io , mi faccio da parte"

Questo disse.

Sarà... io ricordo diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale per me, per tutti gli Juventini che conosco e per un buon 95% di quelli che vanno allo stadio

Diciamo che con questa maggioranza se fosse un politico potrebbe governare tranquillamente

Io sono con lui e magari firmasse un prolungamento per 5-6 anni, ci mancherebbe ma è vero pure che tende un tantino ad esagerare, ad andare fuori binario, il tecnico non si discute, l'amore dei tifosi nemmeno a mio avviso...ma è anche vero che non si ama a tutti i "costi", non si ama e basta, l'amore va alimentato, ricambiato, coltivato, e lui in che modo lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che conte avesse vinto chissa che.....col parma è arrivato due volte quinto (gli anni del declino del parma società), col la viola in 4 anni due volte è arrivato in champions un ottavo perso per sfortuna contro il bayern, una semifinale di europa league (persa ai rigori) una di coppa italia....due promozioni in a al primo colpo con verona e venezia, un'ottima stagione col verona in a un'esonero col venezia dopo 5 partite in a.....

argento in un europeo e bronzo (molto sfortunata la semifinale con la spagna) in una confederation....

Con noi comincerebbe a vincere..... come conte

Hai citato molte cose per ribadire quello che ho scritto io: non ha MAI vinto niente di niente. Conte con cosa avrebbe dovuto vincere, con l´arezzo? Con il bari? Ad ogni modo è vero che la Juve è la Juve, con o senza Conte o "chicchessia", ma ribadisco che con la sua partenza siamo certi di quel che perderemmo (nel bene e nel male, ci mancherebbe) ma c'è molto rischio su quel che potrebbe arrivare. Vedremo...il tempo è sempre galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà... io ricordo diversamente.

Infatti. Chissà perchè per molti è difficile ammettere che anche Lippi (un grandissimo che ho adorato) face e disse le sue grandi *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'amore va alimentato, ricambiato, coltivato, e lui in che modo lo fa?

3 anni 2 supercoppe 1 quarto di CL 1 semifinale di EL 1 finale CI 3 scudetti (uno da imbattuti e 1 con record)

A me basta e avanza, pazienza se non si vince tutto (anche xchè x il resto basta lavorarci e che gli elCANI escano passione e grana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non significhi che conte non meriti rispetto... 3 anni di soddisfazione, le sconfitte in campionato ancora si contano con poche dita... in europa bisogna crescere, devi avere 20-23 titolari per alzare quel trofeo, o vuoi vedere lo scenario di quest'anno padoin-ronaldo? Per me è qui che si è incazzato conte, perchè prima non avevamo nulla e vincere lo scudetto era già apoteosi, invece adesso è come se la maggior parte dei tifosi si sono stufati dello scudetto... per carità io pure vorrei almeno giocare una semifinale di champions, per rivivere certe emozioni... ma piano piano..

Prandelli.... buono ma per me un tifoso-allenatore-pazzo è tutt'altra cosa... :d cmq vada, sosterrò sempre la juve con o senza conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.