Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Il mister è stato sincero: la tifoseria si aspetta ormai l'Europa, ma è difficilmente raggiungibile. Non c'è un ambiente paziente in cui crescere lentamente. Ormai la pressione ambientale è insostenibile. Già lo attaccano da fuori i giornali e i rivali, figuriamoci se lo insultano pesantemente da dentro, ai primi inciampi.

Ma poverino lui se davvero fosse quello il motivo...

Se non regge le pressioni della piazza dove pensa di andarla a vincere la Champions League, visto che si e' detto sicuro di vincerla lontano da Torino?

Io l'ho sempre difeso da chi lo accusava di non avere statura europea, dicendo che era un tecnico alla sua sola seconda esperienza in Europa, e aveva bisogno di crescere insieme al nostro gruppo.

Infatti credo abbia sbagliato parecchie cose nelle sfide europee di quest'anno, a cominciare da Copenaghen.

Ma se ora si e' bevuto il cervello e si crede il Dio del calcio vada pure. Forse pensa che al Monaco' nessuno lo critichi?

Eh già, con 3000 tifosi sugli spalti, le critiche non le sentirà proprio, ma se pensa di vincerla li' la coppa, allora e' davvero andato fuori di testa.

Chi non impara dai propri errori di strada non ne fara' mai, e lavorare senza pressioni e' solo un'utopia.

Se poi dovesse invece andare su una panchina più importante, tipo Barca o ManU che si prepari: alla prima partita in stile Copenaghen non subirà neppure critiche, perché lo caccerebbero su due piedi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister, soprattutto nei primi suoi 2 anni, ha fatto dei miracoli . Se andrà via si dovrà ricominciare da zero e non vinceremo nemmeno i cosiddetti (da alcuni di voi) scudettini. Tifosi viziati e irriconoscenti che non fanno altro che il gioco di una società che non ha mai voluto investire seriamente per poter competere seriamente in Europa. Se andrà via è solo perchè ha capito che la società non ha intenzioni serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno poi Conte dovrà chiarire in pubblico chi sono i tifosi che gli hanno dato addosso ...

Allo stadio sento sempre cori in suo onore

La maggior parte dei tifosi della Juve stravede per lui e lo supporta sempre

Chi sono sti tifosi che l'hanno deluso? 4 o 5 tifosi che lo contestano sui forum?

Tifosi altolocati (del calibro di baudo, briatore ecc.. ) che gli han rinfacciato qualcosa?

Non capisco.

Pensavo fosse molto amato dal popolo Juventino, e continuo ancora a crederlo

Certo che trovo squallido prendersela col tifoso ... se ha le palle per vincere in Europa, può farlo anche qui

E' tutta una questione di palle, quelle che mostra simeone con una squadra non di molto superiore alla nostra

Sono delusissimo dalle sue parole

ti basta guarda le pagine di questo forum dopo il Benfica eh... li trovi tutti li a dire che avevano ragione...

disgusto profondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i fenomeni che invocano Lippi, dimostrando di vivere fuori dal tempo e dalla realtà.

Quando l'anno prossimo, senza Antonio, verremo presi a schiaffoni da tutti chissà cosa scriveranno qui sul forum, i fenomeni...

Vergognatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate questo video e vergognatevi, idi0ti

Bei tempi, quelli dove non si riusciva a tenere un 2 a 0 in casa o fuori. Ora ci si arrabbia perchè non abbiamo fatto il triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che dopo tanto tempo non ho ancora capito per quale squadra tifi ? E' complicato...

Io Juve, tu? FC Contiana??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè è andato.

Vorrei confrontarmi con i tifosi da tastiera tipo Piopio (o come ca22o si chiama) con l'avatar di tevez, ma oltre a criticare per partito preso non ha la facoltà di intavolare una discussione. E' per colpa di questi pseudotifosi se conte dovesse lasciare, poi il prossimo anno con perdelli o spalletti facciamo i conti.....

non preoccuparti che se arrivano fra perdelli o spalletti questi "tifosi" sarebbero pronti a giustificarli in ogni partita..l'importante è che sia andato via conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver sentito Antonio a mp,a differenza di molti,ho sempre paura ma meno rispetto al dopo parole a sky,qui denoto un suo voler far dichiarare pubblicamente alla società che la cl la si prova a vincere ovviamente ma che non la si può pretendere da subito e buttare letame addosso ai giocatori e a lui,questo rivolto ai tifosi soprattutto ma anche ai media,che in verità lo fanno per rovinarci,e allora chiedo a Conte di restare,fregarsene dei media e zittire pure i propri tifosi che pretendono tutto e subito ..... Credo anche che sia naturale da parte di un professionista pensare anche a se stesso dopo tre anni in cui ha anteposto la squadra alla sua figura,la società lo sa e credo che lo convincerà a restare mettendosi sempre di più nelle sue mani

Ps.in questi anni ho cambiato opinione su Sacchi,non lo conoscevo benissimo ma credo che sia il personaggio più onesto e colto che si possa trovare nelle tv italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che per molti di voi esistono SOLO i Tifosi che vanno allo stadio. Il resto non conta e non se lo fila nessuno...va beh.

Non penso che Conte vada a chiedere l'umore dei tifosi nei bar per decidere del suo futuro...

Sono tutte scuse,anche patetiche a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese il motivo: la società non sgancia un soldo neanche quest'anno e la paura che si verifichi un'Inter post triplete 2.0, vuole mollare.

È cosí e basta. E francamente non lo biasimo, abbiamo una proprietà e una dirigenza non all'altezza delle aspirazioni, il blasone e la storia di questa maglia.

QUOTERRIMO

Fa bene: la dirigenza lo ha già preso per quel posto già alla fine dell'anno scorso con quel famoso summit. Non si farà fregare di nuovo. E a me viene il sospetto che è già dall'anno scorso che vuole andarsene. Se ci fate caso quest'anno la maggior parte delle partite gliele ha risolte il Tevez o il Vidal di turno. Non l'ho mai visto veramente motivato Ormai il suo ciclo è finito. E qui si vedrà quanto effettivamente vale questa dirigenza. Si vedra se Conte ha solo nascosto tutte le pecche di una dirigenza di incapaci, o se questa continuerà a far bene anche se dovesse venire Mr Mollo Malesani.

QUOTONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno poi Conte dovrà chiarire in pubblico chi sono i tifosi che gli hanno dato addosso ...

Allo stadio sento sempre cori in suo onore

La maggior parte dei tifosi della Juve stravede per lui e lo supporta sempre

Chi sono sti tifosi che l'hanno deluso? 4 o 5 tifosi che lo contestano sui forum?

Tifosi altolocati (del calibro di baudo, briatore ecc.. ) che gli han rinfacciato qualcosa?

Non capisco.

Pensavo fosse molto amato dal popolo Juventino, e continuo ancora a crederlo

Certo che trovo squallido prendersela col tifoso ... se ha le palle per vincere in Europa, può farlo anche qui

E' tutta una questione di palle, quelle che mostra simeone con una squadra non di molto superiore alla nostra

Sono delusissimo dalle sue parole

veramente proprio qui dentro un tizio autore del famoso sondaggio disse che le cose non stavano proprio cosi e che una parte della curva era contro di lui, se non ricordo male...ma vista l'età potrei sbagliarmi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i fenomeni che invocano Lippi, dimostrando di vivere fuori dal tempo e della realtà.

Quando l'anno prossimo, senza Antonio, verremo presi a schiaffoni da tutti chissà cosa scriveranno qui sul forum, i fenomeni...

Vergognatevi

Ma guarda che in questo topic il 99,9 % vuole che resti. Il problema è lui che se ne vuole andare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quali tifosi si riferisce? Allo Stadium è acclamato tipo Dio e mi rifiuto di credere che uno come Conte creda a ciò che scrivono i pennivendoli.

O legge sul forum? -__-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi gli chiede la champions scusate?

Ma voi ascoltate i 15 enni che pensano che tutto sia come la Play Station?

Io l'unica cosa in più che posso chiederli e di Battere squadre come Copenaghen, Galatasaray, Benfica.

Detto questo, l'ossatura della squadra e ottima, vanno cambiati i comprimari con ottimi giocatori, per consentire una rotazione degli uomini.

che poi chi * gli ha chiesto l europa, mica sono tutti scemi che pensano che possiamo vincere la cl... però almeno pretendiamo non pareggiare contro il copenaghen di turno

Mannaggia oh...colpa dei troll di vs se Conte se ne va

Questi brutti e cattivi tifosotti da forum, che sono la vera classe dirigente itaGLiana....

Bufalona del secolo... ma chi cicaca? mai nessuno. Ed ora sono/siamo la causa di ogni male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno fossimo finiti dietro la Roma e usciti ai quarti di Champions, magari giocando alla grande e uscendo immeritatamente, qui avrebbero chiesto la testa di Conte perche non si vinceva nulla!

Siate onesti e non dite di no! La verità è che non va mai bene nulla per una certa parte di tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi chi * gli ha chiesto l europa, mica sono tutti scemi che pensano che possiamo vincere la cl... però almeno pretendiamo non pareggiare contro il copenaghen di turno

vero ma la sostanza è la stessa cioè che la champions non la vinci. Io credo che Conte abbia voglia di provarci e voglia 1) il beneplacito per farlo (dicasi appoggio incondizionato di società e se possibile tifosi) 2) una rosa per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps.in questi anni ho cambiato opinione su Sacchi,non lo conoscevo benissimo ma credo che sia il personaggio più onesto e colto che si possa trovare nelle tv italiane

Sacchi è un grande e conosce il calcio come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, prendiamo atto , Ringraziamo , Arrivederci e Buona Fortuna e ... portiamoci avanti con i lavori .... " PRESTO CHE E' TARDI " ! Inutile che cerchiamo di fare i traduttori del " Conte pensiero " : HA VOGLIA D'ANDARE , ma questa non è una novità , come il superclassico " veniamo da 2 settimi posti " , ed è giusto che la Società lo lasci andare ! La " Vecchia Signora " , con la forza , non ha mai trattenuto nessuno , anzi , spesso è accaduto di aver mantenuto per anni dei "parassiti " ! Ed allora via al " Toto sostituto " : Prandelli ? No , Grazie ! Mancini ? Non dimentico : stia lontano ! Allegri ? Ci renderebbe " tristi " ! Lippi " tris " ? Il cuore direbbe sì ..la ragione no ! Spalletti ? Ni ! Mazzarri ? Mr: " UNA FURTIVA LACRIMA "...vada a piangere altrove ! Un Giovane " Rampante " o un " Vecchio Lupo di ...Campo ? " - Dipendesse da me ( ma per fortuna mia e vostra così non è ) visto e considerato che abbiamo un datato "debito di riconoscenza "..che risale al 2007 ... nei confronti di un Grande Juventino ... Ottima Persona .... Professionista esemplare .... Più che Buon Allenatore ... e che all'Epoca fu costretto ad andarsene , perché , pur non volendo fare voli pindarici , aspirava a riportare , fin da subito , la " VECCHIA SIGNORA " nel posto che la Storia le ha assegnato e cioè ai vertici del Calcio ! Chi è costui ? DIDIER DESCHAMPS ! IL Francese/Basco ... non avrebbe , di certo , difficoltà d'ambientamento alcuno in quanto , da sempre , considera la JUVE come la sua seconda casa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra chiarissimo che Conte non voglia tanto che la società compri 5 top player, piuttosto che la società prenda una posizione ammettendo anche davanti ai tifosi, che con i mezzi che si hanno non si può pensare di vincere in europa e confermarsi ad altissimi livelli anche in Italia.

Lui teme che si prometta qualcosa che non si può mantenere infatti dice più volte "l'importante è essere chiari e dire come stanno le cose senza che nessuno si aspetti cose diverse da quelle che possono arrivare..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.