Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Beh, da questa intervista mi sembra chiaro che Conte non abbia gradito le forti critiche ricevute, soprattutto dai tifosi bianconeri, per non essere riuscito a vincere qualcosa anche in Europa!

Sono d'accordo con lui quando dice che se vinci in Italia non vuol dire che puoi vincere anche in Europa. Al momento si tratta di due livelli diversi.

Pure io sono rimasto profondamente deluso dalla sconfitta in semifinale di Europa League, dove probabilmente si poteva fare meglio, ma le critiche a Conte, da parte di tanti tifosi, sono state veramente pesanti e velenose. Improvvisamente ci si e' scordati di tutto quello che Conte ha fatto per la Juve in questi tre anni.

Conte ha cosi' pensato che siamo una massa di ingrati e adesso ha voglia di dire: andate tutti affan......!

Viste le reazioni negative per l'uscita dall' Europa League non se la sente di andare avanti per un'altro anno sapendo che la Champions non la vincera' di sicuro l'anno prossimo, passando, negli occhi del tifoso juventino, da eroe a villano.

Tutto questo lo capisco pero' spero che Agnelli gli faccia cambiare idea e che Antonio riesca ad imparare che nel suo mestiere le critiche, anche quelle ingiuste, soprattutto in Italia ci saranno sempre.

E se rimane spero che il tifoso medio juventino capisca che Conte, per quanto bravo, non e' perfetto e a volte bisogna accettare che sbagli!

.allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, non è questione di "fare le manfrine per andarsene", lui cerca chiarezza dalla società e comprensione dall'ambiente.

Se così fosse sarebbe comunque sbagliato dirlo davanti ai microfoni...ste cose vanno trattate in privato non in tv...alimenta gli stessi media che "lo attaccano".....molto Del Piero style col libro scritto da Crosetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che Conte ovviamente rimanga pero' vorrei fare una considerazione dopo aver sentito l'ennesima intervista in qui parla delle aspettative europee di noi tifosi. Al contrario di quanto dice nessun tifoso chiede o peggio ancora pretende di vincere la champions ne il prossimo anno ne' quello successivo ancora, certo la speranza c'e' ma non avendo l'anello al naso l'unica cosa che noi tifosi vorremmo e' quella di vedere in coppa una squadra che gioca da Juve, perche' non ci sono giustificazioni che tengono quando si esce in un girone con turchi e danesi. Forse su questo il Mister dovrebbe fare un po' di autocritica invece di trovare delle spiegazioni che poi al netto reggono poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra molto chiaro quello che ha detto eppure c'è gente che ancora non capisce o si ostina a non capire . perdere questo allenatore sarebbe ,per come la vedo io, una vera sciagura. per non parlare dell' uomo che ha difeso a più non posso la JUVE anche più dei suoi stessi proprietari ma qui era un gioco facile. dovesse andare via . mai dimenticherò quello che ha fatto anche per noi tifosi

Mega quotone. E' incredibile come ci sia molta gente che continua a non capire che Conte è fondamentale in questa Juve e che con questa proprietà e questa dirigenza se Antonio andra via arriverà un mediocre e per anni lotteremo per un posto in Coppa Campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito alla domenica sportiva conte dire che non necessariamente andrebbe in un club supertitolato o che punti a vincere la champions.

Ha detto che gli andrebbe bene anche una situazione tipo il primo anno alla juve, dove si veniva da stagione di settimi posti.

A me è venuto un orribile dubbio: e se andasse al milan o all'inter?

Non aveva detto durante l'anno "allenerei anche l'inter"? Questo per dire che mentalmente non è mai stato chiuso a una simile esperienza.

C'è il Monaco visto che Ranieri è quasi via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito alla domenica sportiva conte dire che non necessariamente andrebbe in un club supertitolato o che punti a vincere la champions.

Ha detto che gli andrebbe bene anche una situazione tipo il primo anno alla juve, dove si veniva da stagione di settimi posti.

A me è venuto un orribile dubbio: e se andasse al milan o all'inter?

Non aveva detto durante l'anno "allenerei anche l'inter"? Questo per dire che mentalmente non è mai stato chiuso a una simile esperienza.

Al Milan non sarebbe impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fastidioso vederlo lagnare in TV tra gente che odia la Juve, ma solo cosi' puo' spronare la Società a spendere soldi per rafforzare la squadra...

ma per cortesia co ste leggende .ghgh già ce lo vedo elkann che registra le interviste di mediaset premium per sentire conte e decidere quanto investire sulla Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti non hanno capito che non è la società a mandarlo via, è lui che se ne vuole andare.

Sono convinto che ha un'altra squadra pronta, non mi bevo le scuse che ogni giorno sento.

I cicli non durano 3 anni, se vuoi vincere la CL devi lavorare anno dopo anno.

Se se ne vuole andare, amen. Solo la Juve resta x sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se hai un nome gia bello che pronto e da quello che si dice in giro inizi a fargli pure il mercato, non vai davanti alle telecamere a sbavare dietro all'allenatore attuale che sai gia che non ritroverai a luglio .boh

vedremo... :)

le cose son 2 o Conte rimane (e cmq PER ME non ha fatto una bella figura) o se ne va e valuteremo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche non esserlo, quel che appare un po' stonato è che lo stesso Conte citi questa vicenda come una delle cause. Meglio sarebbe stato non parlarne proprio non credi?

In tutta onesta, dopo queste dichiarazioni, io gli mostrerei lporta, fossi in Agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia idea.

Conte chiede alla società e ai tifosi di poter lavorare l'anno prossimo in modo diverso e di non rompere il catzo se non arriva alcun trofeo, magari neppure in Italia.

A parole mi sembrate tutti bravi, nei fatti so già come reagireste ad una annata stile Borussia di quest'anno.

Belle parole di Sacchi, più o meno gli stessi miei pensieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' deluso e' anche poco...

Proprio lui che ha messo ai margini del progetto tutti quelli che ragionavano con l'io e non con il noi sta ora ragionando in prima persona e basta,

Non esiste una Juve se,una Juve ma o una Juve forse!esiste una Juve e basta!se lui vuole continuare a guidarla il diritto se lo e' conquistato sul campo altrimenti la smettesse di prendere in giro o peggio di usare i tifosi

Infatti l'ho detto piu volte...le sue parole sono da p.araculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se alla fine conte resta quelli che lo stanno insultando o gli stanno facendo il funerale che fanno

Una discreta parte di essi diranno che qualsiasi decisione di Agnelli e Marotta a loro sta bene, ergo anche quella di trattenere quel montato di Conte .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che per me Conte deve restare, ma che odio quando ha detto che questa Juve è da massimo semifinali di EL

Ma come fa a screditare così i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andrà via è anche per l'insaziabilità di molti tifosi.

Tifosi che non sono mai contenti e pretendono sempre di più, che vogliono mangiare il caviale quando tre anni fa mangiavano ben altro e che pensano sempre a trovare cosa non va in una squadra fantastica.

Complimenti a questi tifosi, sicuramente se andrà via ci aspetteranno anni fantastici dove domineremo il Real o il Barça con il super calcio di Prandelli o di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve lo lascia andar via fa un grossissimo errore..

da come parla sembra se ne voglia andare lui però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi arriva mancini e tu tiferai contro? Il cervello mi dice che tifo juve, con i pro e i contro che comporta

Mancini non si tifa a prescindere, un po' come Zeman.

Non si tiferebbe contro Stroppa, Di Francesco, Ammazzalorso così come non si tifava contro Del Neri... Ma Mancini è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è sempre colpa della proprietà che non spende....

io stimo Conte e lo stimerò sempre, ma qui sta sbagliando di grosso lui, se ha un'offerta migliore che lo dica, se ha finito le motivazioni pure, ma che non si nasconda dietro al fatto che la Champions non si può vincere, insomma, non si nasconda dietro un dito e la faccia finita una volta per tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.