Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

finito un ciclo di tre anni

antonio

sei un *

il trap da bilbao a tokyo

da tutti italiani a platini

mavvvvaffffanculo *

non ci sono più gli uomini

oramai rimangono solo i quaquaraqua

anche se rimani hai perso in dignità

mi pari cannavaro

quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il cero lo accendo per il Condottiero, però concordo! Tolti Klopp e Simeone resta Montella

il resto e' da brividi lungo la schiena!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io adoro Conte in tutto e per tutto, mi spiace ma io il sabato comincio a godere dalle sue conferenze, Godo perchè massacra i pennivendoli, godo perchè risponde sempre in quarta (anche esagerando) a qualsiasi avversario, godo perchè gli distrugge il fegato ogni santa domenica e questo chiunque venga sarà dura.

Poi se prendi Klopp o Simeone è un'altra cosa..diciamo che Montella la vedo una cosa accettabile, il resto sono solo * amarissimi.

e cmq questa società non è per nulla forte, conte alla juve fa tutto lui..soprattutto a livello mediatico, marotta non è capace e mai lo sarà. con un altro allenatore low profile i giornali e i rosiconi vanno a nozze.

Ok, adesso siamo arrivati a dire che fa tutto Conte... bah... io invece dico, da suo estimatore, che Conte senza questa Juve era ancora a zappare i campi della serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso siamo arrivati a dire che fa tutto Conte... bah... io invece dico, da suo estimatore, che Conte senza questa Juve era ancora a zappare i campi della serie B.

io parlo di livello mediatico. senza conte ci cagherebbero e ci cagheranno in testa un giorno si e l'altro pure, lo vedrai con i tuoi occhi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii sta preparando un'uscita di scena indegna di tutto quello che ha fatto. La gestione dell'addio è ridicola.

Capisco andarsene dopo un triplete se sei un girapanchine come Mou, ma dire che nulla è più migliorabile dopo essere stato sbattuto fuori da scappati di casa turchi e penato con mediocri pedatori europei non è comprensibile e ammissibile da parte di un condottiero.

Dispiace perché per me è anche un motivo di orgoglio campanilistico, ma non immaginavo una fine così miserevole.

Pensare che rimanga dopo questo teatrino, poi, sarebbe anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ogni volta lo stadium lo sommerge di fischi .sisi

Dai non scherziamo, che Conte vada via perchèi tifosi non lo amano è una delle piu grosse baggianate che si possano sentire

Va bene allora è venerato dai tifosi, nessuno gli ha mai fatto una critica ed io sono visionaria. Ora un po' di coerenza non guasterebbe, finché mi si dice che dovrebbe imparare a viverle in maniera diversa le critiche e che ha un carattere di * son d'accordo ma non pretendere di venirmi a dire che nessuno l'ha mai criticato e che nessuno dopo l'uscita dalla CL ha auspicato andasse via e ha ipotizzato una stagione fallimentare perchè se lui vede i fantasmi io no e parecchie critiche le ho lette e sentite io.

E ha fatto bene... poi bisogna vedere se le richieste dell'allenatore si sposano con le politiche societarie. A me che Conte vada a pungolare la proprietà non dà fastidio, anzi: è nell'interesse del tifoso che la proprietà investa, rinnovi, spenda etc. Purtroppo però quando vai a suonare 2, 3 volte allo stesso campanello e trovi sempre chiuso non è che resti alla porta tutta la vita, alla fine arrivi al punto che prendi e te ne vai....

Si ma quì pare che se parli di topplayer o di giocatori di livello sei un alieno o uno che chiede la luna. Topplayer? Giammai! Ci riescono tutti a vincere così. (Infatti il Barça con Messi, Neymar, Xavi e compagnia divineggiante ha già le braccia esauste dai trofei sollevati quest'anno. Per dire.)

Salvo poi dovesse arrivare un Angel Di Maria andar tutti allo Stadium con la sua maglia sulle spalle e cantare il suo nome. Però i topplayer a noi non piacciono, ci sputiamo sopra.

Va via?sei un quaraquaqua

Ma lo si vuol capire che siamo noi tifosi a mandarlo via o ci fa comodo star nel paese delle meraviglie a rincorrere il bianconiglio? A me par veramente di sognare a legger certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto lui dice che la Juve non è in grado di vincere la champions, invece lui si...l' umiltà Conte non sa proprio cosa sia.. se ne vada al piu presto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte avrebbe dovuto scegliere altre parole,perche' tutto cio' che ha detto e' ridicolo.Non c'e' una sola affermazione che non possa essere DISTRUTTA dai fatti.

Magari..i tifosi avrebbero accettato meglio certe delusioni europee se avessero ascoltato spiegazioni piu' intelligenti.

ottimo, come sempre quando scrivi.

ne sai + tu che parecchi maschietti saccenti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che mi viene in mente è Capello

Che in Champions con una rosa triplete che avrebbe dovuto passeggiare fino alla finale ci fece buttar fuori ai quarti con la coda fra le gambe, essi che qualche annetto d'esperienza in più di Antonio c'è l'aveva. Massi dai, meglio Don Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni e il comportamento di Conte sono sono state vergognose, non ha il senso della decenza oltre a confermare di essere un emerito ignorante.

Non sentirò di certo la mancanza di uno che che si prende i meriti delle vittorie italiane e scarica sui propri giocatori le pessime figure in Europa (tutte colpa sua) e non faccia mai e dico mai un pò di autocritica, "io vincerò la Champions League da allenatore, ne sono certo" ovviamente non alla Juve, certo, con Vidal, Pirlo, Buffon Tevez, Pogba, Marchiso, Llorente, Barzagli ecc, non si può pretendere di battere Norvegesi, Danesi, Turchi o portoghesi.

Ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella... mi vengono i brividi.

Montella ha la fortuna di avere una squadra con molta qualità a centrocampo...e in un campionato mediocre come la serie A, questo fa la differenza.

Ma Monyella ha sbagliato TUTTE le partite importanti. TUTTE.

E non ha il carisma per guidare una grande squadra.

Dieci volte meglio Allegri o Mancini.

Se si vuole puntare su un giovane...Di Francesco ha le palle di giocare con la difesa alta e con tre punte contro la Juventus.

Non è il solito allenatoruncolo cacasotto Di Francesco.

le dichiarazioni e il comportamento di Conte sono sono state vergognose, non ha il senso della decenza oltre a confermare di essere un emerito ignorante.

Non sentirò di certo la mancanza di uno che che si prende i meriti delle vittorie italiane e scarica sui propri giocatori le pessime figure in Europa (tutte colpa sua) e non faccia mai e dico mai un pò di autocritica, "io vincerò la Champions League da allenatore, ne sono certo" ovviamente non alla Juve, certo, con Vidal, Pirlo, Buffon Tevez, Pogba, Marchiso, Llorente, Barzagli ecc, non si può pretendere di battere Norvegesi, Danesi, Turchi o portoghesi.

Ridicolo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione:

Ma vi leggete quando scrivete? No perchè io un odio del genere non l'ho mai provato per nessuno, sportivamente parlando.

E dovrebbe rimanere per cosa? Per voi? Per chi gli da del mezzo uomo? Io sto leggendo insulti inenarrabili che vanno ben al di là dello sport.

E se è vero che, a quanto dicono, moglie e fratelli girino spesso in rete e anche in qualche forum mi auguro qualcuno li faccia virare anche quì dentro.

Dalle vostre opinioni ben snocciolate si evince che è bene che vada altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora è venerato dai tifosi, nessuno gli ha mai fatto una critica ed io sono visionaria. Ora un po' di coerenza non guasterebbe, finché mi si dice che dovrebbe imparare a viverle in maniera diversa le critiche e che ha un carattere di * son d'accordo ma non pretendere di venirmi a dire che nessuno l'ha mai criticato e che nessuno dopo l'uscita dalla CL ha auspicato andasse via e ha ipotizzato una stagione fallimentare perchè se lui vede i fantasmi io no e parecchie critiche le ho lette e sentite io.

Un conto sono le critiche e le chiacchiere da bar, un conto sono le contestazioni. Quale allenatore del mondo non è mai stato criticato?

La gente lo ama, se questo gli basta ok, se vuole essere messo sullo stesso piano di Gesù allora non so cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece con Conte vinceremo sempre vero?

finora mi pare che sia stato cosi', i fallimenti europei sono dovuti anche a parecchia sfortuna, vedi Istanbul, e a disattenzioni di chi sta in campo per le quali Conte puo' fare ben poco. Ad oggi è quello che dà più certezze. Conte in campo scende per vincere, poi a volte purtroppo, come in tutti gli sport, puo anche perdere. Spero e mi auguro per il bene della Juve che chi lo sostituirà vincerà più di lui, ma ad oggi la sensazione è che rischiamo di buttare alle ortiche l'ottimo e incredibile lavoro di tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione:

Ma vi leggete quando scrivete? No perchè io un odio del genere non l'ho mai provato per nessuno, sportivamente parlando.

E dovrebbe rimanere per cosa? Per voi? Per chi gli da del mezzo uomo? Io sto leggendo insulti inenarrabili che vanno ben al di là dello sport.

E se è vero che, a quanto dicono, moglie e fratelli girino spesso in rete e anche in qualche forum mi auguro qualcuno li faccia virare anche quì dentro.

Dalle vostre opinioni ben snocciolate si evince che è bene che vada altrove.

Ormai sono in pochi a volere che rimanga. E non per i loro gusti, ma piuttosto per come sono precipitate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restasse, sarebbe tutto come prima? Ha pensato, Conte, che un terremoto, di regola, riempie le case di crepe?

Ecco perché penso che lo perderemo. Dopo simili scenate e frasi così forti, restare come se nulla fosse accaduto avrebbe uno strano sapore. Per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto sono le critiche e le chiacchiere da bar, un conto sono le contestazioni. Quale allenatore del mondo non è mai stato criticato?

La gente lo ama, se questo gli basta ok, se vuole essere messo sullo stesso piano di Gesù allora non so cosa dire

..la gente lo ama???? Ma li stai leggendo i messaggi quì dentro???? La gente lo ama??? :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora mi pare che sia stato cosi', i fallimenti europei sono dovuti anche a parecchia sfortuna, vedi Istanbul, e a disattenzioni di chi sta in campo per le quali Conte puo' fare ben poco. Ad oggi è quello che dà più certezze. Conte in campo scende per vincere, poi a volte purtroppo, come in tutti gli sport, puo anche perdere. Spero e mi auguro per il bene della Juve che chi lo sostituirà vincerà più di lui, ma ad oggi la sensazione è che rischiamo di buttare alle ortiche l'ottimo e incredibile lavoro di tre anni.

Abbiamo vinto senza conte vinceremo senza conte... In Campo per vincere scendono tutti....

Il lavoro lo sta buttando lui nel ortica... anche perche mister "non ho piu stimoli" in teoria ha un contratto di un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono in pochi a volere che rimanga. E non per i loro gusti, ma piuttosto per come sono precipitate le cose.

Onestamente? Io sto leggendo soltanto insulti su insulti anche molto pesanti e che vanno al di la dello sport. Non solo non c'è un briciolo di stima, posto che ci sia mai stato, ma c'è un astio ed una cattiveria che fatico a capire, con tutta la buona volontà.

La moglie pare bazzichi spesso social e anche alcuni forum, veramente mi auguro legga parecchie di queste perle perchè si trattasse di mio marito sarei io per prima a voler andar altrove.

Il calcio è uno sport, quì si sta andando ben oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insulti ma solo constatazioni. Se poi per te uscire da una competizione come hanno fatto Dortmund o Valencia quest'anno è la stessa cosa di uscire come abbiam fatto noi dal girone o contro il Benfica, beh, ognuno ha le sue opinioni...la mia è che in comune hanno solo l'esito finale, ovvero l'eliminazione.

no no quali contestazioni, in questo forum si sono visti insulti e minacce a Conte, e non solo dopo l'eleminiazione dall'europa, ma anche dopo un pareggio ottenuto dopo 12 vittorie consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la gente lo ama???? Ma li stai leggendo i messaggi quì dentro???? La gente lo ama??? :| :| :|

Appunto, qui dentro, un covo di....va beh lasciamo perdere .ghgh nella vita reale la maggioranza di tifosi juventini lo adora, questo basta e avanza...il resto sono storielle di frustrati da tastiera in gravidanza perenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo.

ok, guai a te se ti lamenti fra un anno se saremo a zero titoli con un'altro allenatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.