Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Appunto, qui dentro, un covo di....va beh lasciamo perdere .ghgh nella vita reale la maggioranza di tifosi juventini lo adora, questo basta e avanza...il resto sono storielle di frustrati da tastiera in gravidanza perenne

No credimi, anche su twitter e facebook si difendono bene. E su facebook so per certo che la moglie certe cose le ha lette.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola riflessione:

Ma vi leggete quando scrivete? No perchè io un odio del genere non l'ho mai provato per nessuno, sportivamente parlando.

E dovrebbe rimanere per cosa? Per voi? Per chi gli da del mezzo uomo? Io sto leggendo insulti inenarrabili che vanno ben al di là dello sport.

E se è vero che, a quanto dicono, moglie e fratelli girino spesso in rete e anche in qualche forum mi auguro qualcuno li faccia virare anche quì dentro.

Dalle vostre opinioni ben snocciolate si evince che è bene che vada altrove.

Guarda che questa situazione di astio l'ha creata lui con le sue ultime dichiarazioni. Che io ricordi, mai nessun allenatore ha trattato a questo modo la juve e soprattutto i suoi giocatori prima di andarsene. Mi dispiace, ma pur adorandolo, questa volta l'ha fatta veramente fuori dal vaso e si è rivelato senza stile. Hai mai sentito uno come Lippi, che a vittorie gli fa pipì in testa, dire cose simili? A ogni intervista smerda le capacità dei suoi uomini e esalta se stesso. bah, ma siamo sicuri sia lo stesso Conte che abbiamo conosciuto e apprezzato? Non vorrei fosse un replicante incafonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No credimi, anche su twitter e facebook si difendono bene. E su facebook so per certo che la moglie certe cose le ha lette.

Tutti bravi a fare i fenomeni dalla poltrona...quello che conta è l'affetto dimostrato fuori da Vinovo, allo Stadium e in tutte le trasferte d'Italia, spiace dirlo ma di quei 14 milioni molti potrebbero anche dedicarsi al curling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo si vuol capire che siamo noi tifosi a mandarlo via o ci fa comodo star nel paese delle meraviglie a rincorrere il bianconiglio? A me par veramente di sognare a legger certe cose.

ma non scherzare, è stato 13 anni capitano della Juventus e ci vuoi far credere che non conosce la sua piazza e i suoi Tifosi?

E magari si è offeso perchè è stato criticato per essere uscito dall'Europa League con il Benfica?

Io nn ci credo che vada via, sarò un illuso ma proprio non me lo vedo che lasci questa Società con cui ha stipulato un accordo, un patto, un contratto ieri, perchè 3 anni fa con questi brillanti risultati sono IERI e dovrebbero dare una lunga prospettiva. Il ciclo è appena iniziato se lasci è perchè evidentemente ci siamo sbagliati. NOI.

Poi anteponga pure la sua ambizione davanti a tutto ma non faccia finta di non conoscere il tifoso Juventino che è nato così e morirà così. Sempre stato così con tutti gli allenatori, tutti i Presidenti, tutti i Direttori Generali.

Impari a farsi scivolare le cose addosso senza sollevare polveroni in continuazione perchè comincio a pensare allora che diventi un impegno serio gestire uno così ogni 3x2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diro' ...non ho mai pensato piu di tanto a questa ipotesi perche' davo per scontato la lealta' del Mister verso la famiglia e i nostri colori

ora mi fai riflettere parecchio ....Allora il Mister vuole vincere tutto e' sempre , non vuole aspettare dei secoli per farlo con la Juve (a livello europeo)quindi potrebbe aver scelto club piu ricchi ..?!?!..Forse c hai ragione!!!!

Scopriamo quale club?

I club che spendono e con le panchine "disponibili" sono Man City Psg e Monaco

Monaco ricco 120 milioni per il mercato ma stadio vuoto mhhhh non so se fa per Conte ....... il Psg il club dove gli allenatori scappano a fine stagione o vengono silurati........mhhhh

Poi c'e un club meno spendaccione di un tempo ma molto blasonato Il Man United forse l unico che accetterei se fossi Conte .......magari e' proprio quest ultimo a tentare il Mister?!?!?!

E' una delle mete più ambite il ManU, e sebbene prossimo anno non abbia le coppe non credo certo che questo gli tolga fascino.

Pero' Conte non mi pare ancora pronto per l'Inghilterra, dove sono molto esigenti riguardo la conoscenza della loro lingua.

E poi, conoscendo Conte, senza un linguaggio diretto perde il 50% del suo potenziale. Non ce lo vedo proprio ad allenare in Premier League, almeno per ora.

Il Monaco' rimane l'ultima possibilita': piazza fredda, senza tante pretese, tanti soldi per lui e per il mercato... Potrebbe essere la scelta ideale per il suo momento attuale e anche una buona vetrina, visto che sono in Champions.

Poi, a quanto ne so, potrebbe anche venir fuor qualche sorpresa clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare la giornata su un forum a sfracellare i maroni a chi vorrebbe scrivere per confrontarsi e chiacchierare e farsi le frastullazioni mentali 24 ore su 24 per un'intervista di un allenatore di una squadra di calcio, uno sport....ma bastaaaa, uscite a farvi una passeggiata per tutti gli dei!!!!!! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che questa situazione di astio l'ha creata lui con le sue ultime dichiarazioni. Che io ricordi, mai nessun allenatore ha trattato a questo modo la juve e soprattutto i suoi giocatori prima di andarsene. Mi dispiace, ma pur adorandolo, questa volta l'ha fatta veramente fuori dal vaso e si è rivelato senza stile. Hai mai sentito uno come Lippi, che a vittorie gli fa pipì in testa, dire cose simili? A ogni intervista smerda le capacità dei suoi uomini e esalta se stesso. bah, ma siamo sicuri sia lo stesso Conte che abbiamo conosciuto e apprezzato? Non vorrei fosse un replicante incafonito.

Io dubito che ci sia mai stata alcuna stima nei suoi confronti da quel che sto leggendo.

Ciò detto quì piacerebbe molto un allenatore in stile Allegri. Sempre in silenzio, va bene tutto e se non va bene è lo stesso, servile, senza *.

Antonio ha un carattere di * e sono la prima a dirlo, ma preferisco uno che ogni tanto tira fuori gli attributi e che dice ciò che pensa anche a costo di risultare impopolare agli zerbini. Mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per i tifosi che lo continuano ad osannare.. sareste contenti se verrà confermato dopo queste dichiarazioni .. io l' ho sempre sostenuto ma questo qua si crede di essere Dio sceso in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherzare, è stato 13 anni capitano della Juventus e ci vuoi far credere che non conosce la sua piazza e i suoi Tifosi?

E magari si è offeso perchè è stato criticato per essere uscito dall'Europa League con il Benfica?

Io nn ci credo che vada via, sarò un illuso ma proprio non me lo vedo che lascia questa Società con cui ha stipulato un accordo, un patto, un contratto ieri, perchè 3 anni fa con questi brillanti risultati sono IERI e dovrebbero dare una lunga prospettiva. Il ciclo è appena iniziato se lasci è perchè evidentemente ci siamo sbagliati. NOI.

Poi anteponga pure la sua ambizione davanti a tutto ma non faccia finta di non conoscere il tifoso Juventino che è nato così e morirà così. Sempre stato così con tutti gli allenatori, tutti i Presidenti, tutti i Direttori Generali.

Impari a farsi scivolare le cose addosso senza sollevare polveroni in continuazione perchè comincio a pensare allora che diventi un impegno serio gestire uno così ogni 3x2.

Che sia un impegno serio gestire un carattere del genere lo condivido, che uno debba farsi scivolare addosso le cose che sto leggendo quì dentro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni e il comportamento di Conte sono sono state vergognose, non ha il senso della decenza oltre a confermare di essere un emerito ignorante.

Non sentirò di certo la mancanza di uno che che si prende i meriti delle vittorie italiane e scarica sui propri giocatori le pessime figure in Europa (tutte colpa sua) e non faccia mai e dico mai un pò di autocritica, "io vincerò la Champions League da allenatore, ne sono certo" ovviamente non alla Juve, certo, con Vidal, Pirlo, Buffon Tevez, Pogba, Marchiso, Llorente, Barzagli ecc, non si può pretendere di battere Norvegesi, Danesi, Turchi o portoghesi.

Ridicolo.

quoto

e dopo questo elenco impressionante di fesserie uscite dalla bocca di conte ieri, direi che non ci sono + margini per la sua permanenza alla juve.

sarebbe assurdo vederlo ancora in panca dopo che ha deriso la storia della juve e schernito i suoi calciatori men che mediocri (parole sue in sostanza).

addio, senza rancore.....ci mancherebbe, ma anche senza rimpianti. ha già dimenticato come è stato difeso dalla juve nei suoi momenti difficili, ha già dimenticato che è anche merito della juve se adesso lui non è + un sig. nessuno.

ma visto come s'è ridotto, meglio perderlo che trovarlo. adesso può essere solo dannoso, non ha + nulla di buono da dare alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia un impegno serio gestire un carattere del genere lo condivido, che uno debba farsi scivolare addosso le cose che sto leggendo quì dentro no.

si invece perchè le sciocchezze che la moglie possa leggere su Fb come da tua affermazione se le può tranquillissimamente far scivolare addosso assieme a come tifa il tifoso juventino o come reagisce davanti ai risultati delle partite che lui prepara.

di che stiamo parlando?

Se la Società non riesce ad accontentarlo alzando quest'asticella pace amen ce ne faremo una ragione.

Ma no può uscirsene "non sono qui per gettare fumo negli occhi dei tifosi".

Non tiriamo in ballo i Tifosi.

Comunque nessuno ha chiesto la vittoria della Champions League.

Nessuno da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che ci sia mai stata alcuna stima nei suoi confronti da quel che sto leggendo.

Ciò detto quì piacerebbe molto un allenatore in stile Allegri. Sempre in silenzio, va bene tutto e se non va bene è lo stesso, servile, senza *.

Antonio ha un carattere di * e sono la prima a dirlo, ma preferisco uno che ogni tanto tira fuori gli attributi e che dice ciò che pensa anche a costo di risultare impopolare agli zerbini. Mille volte.

Si, ma se ogni anno deve ripetere queste manfrine, diventa ingestibile... io sono dell' idea che ha tutto il potenziale per diventare veramente il migliore, ma è giunto il momento che prenda l' ultima lezione per diventare tale... deve prendersi un fallimento epocale che lo riporti con i piedi per terra, perché veramente ora si sente un messiah. Forse andando all' estero e prendendo qualche sonora lezione, visto che non sarà più in un ambiente che lo protegge ed esalta, magari torna migliore di prima, anzi, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei molto dispiaciuto da un addio ormai quasi certo del mr. Tuttavia non nego che da juventino vero e convinto le parole di conte non mi sono piaciute affatto ne tantomeno il suo atteggiamento di ricatto nei confronti della società. Se ha deciso di andarsene abbia il coraggio di dire il motivo vero senza nascondersi dietro alle critiche dei tifosi e ai ricatti di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sopra si legge di tutto dal giorno alla notte.

Tu forse sei ancora poco abituato visto il tuo storico.

Ma cambia in tempo zero l'aria.

Certo, sicuramente il Tifoso si è offeso, è rammaricato, e deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per i tifosi che lo continuano ad osannare.. sareste contenti se verrà confermato dopo queste dichiarazioni .. io l' ho sempre sostenuto ma questo qua si crede di essere Dio sceso in terra

ma cosa me ne frega a me delle dichiarazioni...mi ha fatto vincere 5 trofei in uno dei periodi piu bui della juve, quando vedevo solo interisti e milanisti festeggiare e io a vedermi sempre le rimonte da 2-0 a 2-2, da 3-0 a 3-3, le triplette di cavani, le doppiette di divaio...cosa me ne frega a me delle dichiarazioni, firmi sto caspita di rinnovo, rimanga altri 10 anni e mi faccia godere per altri 10 anni..."senza di te non andremo lontano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella... mi vengono i brividi.

Montella ha la fortuna di avere una squadra con molta qualità a centrocampo...e in un campionato mediocre come la serie A, questo fa la differenza.

Ma Monyella ha sbagliato TUTTE le partite importanti. TUTTE.

E non ha il carisma per guidare una grande squadra.

Dieci volte meglio Allegri o Mancini.

Se si vuole puntare su un giovane...Di Francesco ha le palle di giocare con la difesa alta e con tre punte contro la Juventus.

Non è il solito allenatoruncolo cacasotto Di Francesco.

Non sono d'accordo su Montella. Per me sta facendo autentici miracoli a Firenze. A centrocampo ha solo Valero di buono, Pizarro e Ambrosini sono due pensionati, Aquilani lo ha rigenerato lui dopo anni di nullità. In attacco sono due anni che è costretto a giocare senza punte, la difesa si regge su gentaglia come Roncaglia, Savic e Tomovic.

Poi i discorsi sul calcio offensivo di Di Francesco lasciano il tempo che trovano, pure Conte faceva il 4-2-4 a Bari e Siena, fare gli spavaldi con le piccole squadre dove non hai nulla da perdere è facile. Infatti Zeman che è il re del calcio offensivo nelle piccole ha sempre fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che è difficile migliorarsi....io dico che non serve vincere uno scudetto a 100 punti,l'anno prossimo ne basteranno 20 di meno,obiettivo che per una Juve normale è assolutamente fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il tifoso pretende di vincerle eccome le coppe.

Sto fatto che nessuno gli chiederebbe la Champions viene fuori adesso ed io non ho ne il tempo ne la pazienza di andare a rovistare nei vecchi topic ma si trovo il modo di criticarlo anche dopo l'uscita ai quarti con il Bayern di un anno fa.

E forse troppo spesso ci si dimentica che Antonio fa questo mestiere da sette anni scarsi, di cui appena TRE nella massima serie e soltanto DUE in Europa. Ma quì gli si pretende una maturità ed una competenza che si acquista soltanto con il tempo, con l'esperienza ed anche facendosi le ossa. E farsi le ossa vuol dire anche far degli errori.

Si cresce insieme, ma quì si ha fretta e si vuol tutto e subito.

Perchè mistificate la realtà? Nessuno pretende di vincere le coppe, vorrebbe giocarsela al massimo e non sconfitti in partenza come ad esempio è avvenuto l'anno scorso con il bayern. Farebbe anche piacere che dopo la partita si assumesse anche delle responsabilità anzichè cercare sempre scuse oggettivamente ridicole. Ma chi sano di mente può pensare che unallenatore vada via perchè i tifosi pretendono chissà cosa (e comunque non è vero) ? Se andrà via è perchè ha delle offerte che ritiene per lui migliori economicamente e in termini di investimenti. Buon per lui ma per favore non metta in mezzo i tifosi e amenitá varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto con grande rammarico che dire "non sono qui a vendere fumo ai tifosi" è una pessima affermazione da parte dell'Allenatore della Juventus che in quel momento rappresenta comunque la voce della Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qua si crede di essere Dio sceso in terra

e questo è e sarà la sua rovina.

ci vorranno disfatte epocali per svegliarlo e farlo scendere dal pero dove s'è issato con una presunzione inaudita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui tutte le big europee devo ben guardarsi da prendere uno che ha pretese del genere...

Per quanto mi riguarda, per il danno di immagine che le sue farneticazioni stanno causando alla juve, ci sono tutti gli estremi dell'esonero prima dell'ultima gara.

O gli si impone il silenzio stampa o lo si esonera... quest'uomo va aiutato.

Purtroppo ha ragipne Aldo Grasso è un pessimo comunicatore. Questo teatrino che ha messo su è semplicemente distruttivo: se andra via sará inviso a tanti tifosi dopo tre anni di vittorie, se resta avrá comunque polarizzato l'ambiente.

Non so che pensare veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti degli dei scesi in terra, in quello in cui siamo bravi..ognuno si sente un dio sceso in terra nel proprio settore .the se no che senso avrebbe vivere come i comuni mortali...facciamo un po di filosofia dopo 95 pagine (perchè non conto le altre.. .boh 300) dove non si è praticamente risolto nulla, se non vedere ognuno che portava avanti la propria idea..a questo punto conviene diventare spettatori con pop corn e attendere..quando?? giovedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto gli sia riconoscente e gli voglia bene, per quanto sia consapevole che Conte sia il miglior allenatore che ci possiamo permettere adesso a livello mondiale, se non ha più stimoli e/o non gli sta bene quello che la società sta facendo, che se ne vada pure. La Juventus ha vinto prima di lui e vincerà anche dopo. Sono sicuro però che se ne pentirà tantissimo perchè un giorno anche noi rivinceremo la Champions e lui in questo momento interromperebbe un percorso di crescita che ha iniziato da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche balle ha vinto tre scudetti, è un vincente e se va via sono ca**i acidi (spalletti .brr ). In alcuni aspetti è stato fantastico, in altri (v. europa e ultime esternazioni) no. Però alzi la mano chi tre anni fa non avrebbe fatto carte false per una squadra così con questi titoli. Io non credo se ne vada per colpa dei tifosi ma è anche vero che abbiamo una tifoseria in grado di far diventare l'atmosfera "pesante" anche dopo normali incidenti di percorso...almeno questa è la sensazione che si percepisce parlando con la gente allo stadio e leggendo unpò di pareri su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.