Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Roma: «Un gruppo fantastico, un'esperienza che porterò sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore»

Post in rilievo

il gruppo è il segreto della juve

chiunque arriverà dopo conte fallirà

perché questo gruppo è stato plasmato da conte e la squadra vede nel mister il collante del gruppo

andando via conte ne risentirà tutta la squadra

Infatti, a parte la delusione a livello umano perché da Conte non me l'aspettavo, ma poi temo veramente una botta tremenda a livello psicologico per il gruppo, anche se dovesse arrivare un tecnico bravissimo (dubito), perché Conte ha comunque fatto da leader e fratello maggiore in questo gruppo, sarà molto ma molto dura senza di lui!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É assurdo come tutti i "bad boy" per i giornali, alla juve diventano santi.

Da sempre la storia, l eleganza e la professionalità del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il gol di oggi vale la scelta di averlo portato alla Juve! Grazie Pablo per aver distrutto e umiliato la riomma con un solo gol! Che goduria!!!

É assurdo come tutti i "bad boy" per i giornali, alla juve diventano santi.

Da sempre la storia, l eleganza e la professionalità del calcio italiano.

Ne resta un altro da poter trasformare... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto si può dire tranne che testa calda in questi mesi. Dispiace averlo avuto a quel punto, quando ha pagato la non abitudine ai ritmi di allenamento. Fosse venuto da settembre sarebbe diverso, ma è anche vero che ho il rimpianto quagliarella quest'anno. In attacco spero belle novità l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il gol di oggi vale la scelta di averlo portato alla Juve! Grazie Pablo per aver distrutto e umiliato la riomma con un solo gol! Che goduria!!!

Ne resta un altro da poter trasformare... :d

balo lascialo dove sta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che per tutta la settimana non avevo minimamente pensato all'evenienza di un suo gol (leggasi purga colossale) ai giallorossi.

Ci ho pensato solo al suo ingresso.

Al 94esimo.

In una partita dove loro hanno sputato anche l'anima.

Semplicemente fantastico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squadra inglese accettasse almeno 10/11 mln in meno del riscatto oppure il rinnovo del prestito, per me Osvaldo potrebbe pure rimanere...a sentire Conte, Osvaldo non ha reso solo perchè non ha fatto la preparazione estiva....il che cmq garantirebbe pure la permanenza del mister ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai l'avrei detto, ma come uomo sembra una grande persona, davvero.

Contento per te, che oggi, hai reso contenti noi!

l' ambiente è fondamentale per una persona

alla Juve storicamente l'ambiente è fresco e positivo, nell'era-Conte anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana fa avevo dato 5,5 ad Osvaldo come voto stagionale. Ma solo per il gol oggi merita la sufficienza e quindi gli do un 6 secco.

Da lui comunque mi aspettavo di piú, ma almeno col gol di oggi ha salvato la sua stagione bianconera che se non altro diventa accettabile. In totale ha pur sempre segnato tre gol, che non sono molti, ma se pensiamo ad Anelka e Bendtner, almeno é qualcosina. Tutto sommato il suo contributo é stato piú o meno uguale a quello di Borriello, cioé non esaltante, ma comunque rispettabile. Borriello aveva segnato il gol Scudetto a Cesena e pure un gol al Novara, se non ricordo male. Mentre Osvaldo ha segnato il bellissimo gol contro la Roma, ininfluente per la classifica ma fondamentale per IL RECORD.

Osvaldo é un buon giocatore, ma solo se é in forma. Io non credo che verrá riscattato, anche se dopo oggi non lo escluderei al cento per cento. Anche perché dopo aver visto il gesto di Conte dopo il suo gol, ho capito che Osvaldo é comunque apprezzato dal gruppo e dall´allenatore, una cosa sicuramente da non sottovalutare. Diciamo che se il prezzo da pagare fosse accettabile, potrei anche riscattarlo perché ho capito che lui alla Juve ci tiene e che é anche apprezzato dai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato sia arrivato da noi in evidente sovrappeso con condizione fisica e mentale sotto i tacchi, questo non e' un Bendner o Anelka i numeri li avrebbe e in una societa' seria ha dimostrato saperci stare, peccato che gli inglesi sicuramente non vorranno farci un perdita totale e quei soldi che abbiamo per il mercato piu logico diretti verso un Sanchez ma provare uno scambio del tipo ci liberiamo del Nano tascabile e magari anche un Motta e Peluso per lui dite che gli inglesi non abboccherebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltare il commento sky tifosi roma non ha prezzo:

qualche minuto prima del goal dicono a due voci che è chiari che la Juve vuolfe finire sullo 0-0 solo per poter dire che non ha perso a Roma :d ed al goal di Osvaldo gli dicono Ridicolo perchè è venuto a segnare proprio a Roma per zittire l'olimpico :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande .allah entrare nella storia segnando un go "inutile" non è da tutti. Non penso possa cambiare il giudizio sul rendimento globale ma di certo ha dato un senso alla sua parentesi in bianconero.

Fai venire il maldimare Pablo, e stai un po' fermo! :d

il goal che assegna matematicamente il record di punti del campionato di serie a tanto inutile non è :d ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Osvaldo, ho goduto come un facocero in calore. Credo non potessi immaginare un modo migliore per vincere questa partita: gol dell'ex fischiatissimo al '94. Ancora una volta l'hanno preso nel didietro nel modo più doloroso, fantastico..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.