Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo stereotipo del tifoso romanista conduttore radiofonico

Post in rilievo

No no, fidati che una causa del genere gli rovina la vita per sempre, tra risarcimento e fedina penale, con annessi risvolti lavorativi. Lo mandi davvero a dover mendicare alla stazione tiburtina, dove a quel punto saranno tanti a prenderlo a schiaffi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici.Non pensavo che anche i media romani arrivassero a questo.

Disgustoso.

anche? Solo i media romani arrivano a questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di vederti rifiutare un contratto da 6-7 mila euro perchè "sono un tifoso" .ghgh

Comunque Repice non ha nulla a che vedere con Zampa, Zuliani o chi per loro.

Se faccio il giornalista e nel contempo sono fazioso e tifoso non posso far finta di esultare a un gol stratosferico di Balotelli ,Kaka,icardi ecc e poi non esulto al gol di Osvaldo,o esulti sempre o non esulti mai,altrimenti mi faccio fare il contratto da telcronista fazioso,semplice no? Se a me promettessero 6000 € al mese per fare il giornalista imparziale e sono tifoso juventino,per amore della Juve io li rifiuterei o accetterei anche per meno facendo il telecronista tifoso ma non riuscirei ad esultare a un gol di un altra squadra......non venderei mai la mia passione per la Juve nemmeno x tutto l'oro del mondo e non sto scherzando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che il rosicamento ha raggunto vette ineguagliabili ,ma qui ci stanno gli estremi per la querela .fossi in Chiellini non

esiterei ,vediamos e facendogli tirare fuori il grano la smettono di scacazzare a destar e a manca .

Scoppiati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Max Leggeri se sa che è fazioso, che rosica come un castoro. Lasciatelo perde. Ogni anno lo scudetto morale lo vincono loro no?

A Max Pesi Leggeri bevite meno vino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per paolo65....ma dopo esattamente 11 secondi non ho resistito a cliccare pausa...il solo suono mi urta profondamente il sistema nervoso centrale .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma chi è questo (cito) "miserabile straccione , cafone e maleducato" che parla ad una radio ? c'ha er fegato scoppiato e quanto rosica, rosica, rosica, rosica, rosica.. che godimento sentire questa (cito) "*" !!! .... è bello che si diverte pure a dire che ad un certo punto era iniziata la caccia all'uomo per avere la standing ovation dello stadio..poi dicono che non si riesce a capire chi istiga la violenza negli stadi..dice bene Alvaro Vitali alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo.......

perchè certe cose se vengono dette in un qualsiasi luogo pubblico sono soggette

a querela mentre se dette in una radio locale ne sono immuni?

PERCHE'??

Fatelo sentire a Chiellini, che lo denunci stoMMERDA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi toccate max leggeri. Lo sento tutti i giorni ed è troppo comico!

e chi te lo tocca... portatelo pure a casa se ti fa tanto divertire a me fa solo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.