Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

Uno di noi .....

Ci ha tolto lo scuorno da faccia.

Lo ringrazierò sempre, sempre, sempre.

In 45 anni di fede ho visto la Juve vincere lo scudo 19 volte e tutti i trofei internazionali (dalla bolgia di Bilbao nel '77).

Due anni fa mi avete regalato uno scudo inaspettato insieme al record di squadra imbattuta, quest'anno mi avete regato anche la prima tripletta e il record storico di punti.

Che dire? Grazie grazie grazie.

Se ripenso a quanto ci hanno fatto con Calciopoli (ricordo l'estate al mare che facevo il tifo contro l'Italia nella finale dei mondiali .... e non me ne vergogno visto come la FIGC ci aveva trattato e l'assenza di tutela anche da parte della politica), alla serie B, agli anni bui di Blanc Copollo Giglio e Secco, alle stagioni con Ferrara Del Neri e Zaccheroni e ai tanti sfotto email ed sms che arrivavano ogni domenica e ogni lunedi.

Poi è arrivato Andrea Agnelli, lo Stadium e Conte.

Ora tutti zitti e muti.

La Juve che ricordavo è tornata.

Come il Sole che sorge dopo il tramonto e dopo la notte buia.

Grazie Antonio

Grazie

......... ma ora occorre continuare il percorso.

C'è da completare l'opera.

Noi, tu e la società .... UNITI come il bianco che abbraccia il nero

Sono sicuro che con qualche innesto e qualche giovane di qualità (non è che occorre necessariamente svenarsi sul mercato ... Dortmund, Benfica e Atletico Madrid insegnano) e un pò più di fortuna si riuscirà a fare bene anche in Europa.

Per il campionato .... beh sicuramente occorre che ci sia un cambio d'aria e giocatori motivati (non è che poi si debba o si possa vincere sempre).

Domenica io e mia figlia ci faremo 1000 km per esserci e per ringraziarti e per gridare ......... Antonio Conte Antonio conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non andremmo lontano mister. Con lui non faremo l'errore delle milanesi: non ci siederemo sugli allori dopo una vittoria continuando con un gruppo spremuto. Abbiamo la possibilità di aprire un nuovo ciclo, di tornare al nostro posto anche in Europa, sarebbe una follia non dargli ascolto.

#ConTeVerSoIlFuturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.cartel1 .cartel1 .cartel1 Dai ragazzi,nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire a far rimanere il nostro Condottiero a continuare con noi!!

Senza di te non andremo lontano.... .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è l'anima di questa juve, deve rimanere per scrivere pagine importanti.. non c'è fretta di vincere in champions anche se ci vorranno anni l'importante è farlo insieme

Sono d'accordo....credo che nessuno abbia da ridire se la società insieme a Conte dicano con schiettezza ai tifosi che si intraprende un cammino di qualche anno per poi poter essere pronti a vincere la Champions....nessuno si aspetta che questo avvenga in tempi brevi, nn c'è riuscito nemmeno il Real Madrid con squadroni costriuiti ogni anno per quello...l'importante è che nn si distrugga la base solida che si è creata in questi splendidi 3 anni e partire da questa per cominciare a decollare.....Sempre ConTe mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio,

sappi che in milioni ti siamo stati vicini nell'assurda vicenda che ti ha visto ingiustamente coinvolto e punito.

In migliaia abbiamo pianto di rabbia.

Se ci leggi pensa anche a tutto questo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che dopo l'eliminazione dall' europa i tifosi hanno parlato di annata fallimentare e lui si è giustamente incazzato. Perciò se va via è colpa nostra. Noi ci meritiamo al massimo del neri o ranieri o ferrara, vi ricordate quando se si giocava anche al mercoledì in coppa italia, si beccavano anche 10 gol a settimana?? Allora vi andava bene ?? Le buscavamo da chiunque, prendevamo 80 gol a stagione e ora facciamo i saputelli...Pensate che ha vinto 3 scudetti con vecchi scarti e con padoin, con peluso, con bonucci con isla e llorente? vi sembra il llorente che hanno acquistato? Pensate anche a quanto ha fatto salire il valore della squadra.

Però è uscito dall'europa..

E CI MANCAVA ANCHE CHE VINCESSE LA CHAMPIONS..!!!!!!!

Fate schifo

peter54.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco da tifoso ma di certo non possiamo prevaricare la volontà di quest'uomo al quale dobbiamo veramente molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.