Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

Antonio, hai preso la Juventus che navigava nel fango.L' hai riportata alla gloria vincendo tre anni su tre. Ci hai ridato orgoglio e dignita' proprio quando ormai disperavamo di poter ritornare ad essere la Juventus di una volta, quella forte, fiera e indomita di quando vi giocavi anche tu. Se i tuoi timori sono legati alle pretese di certe persone per l' Europa, non temere, noi crediamo in te, ci volessero anche cento anni per rivincere in Europa noi ti aspettiamo perche' tu meriti questo e altro per averci riportato ai fasti di un tempo. Resta con noi, Condottiero.

Ti vorrei nella Juventus anche se dovessimo passare anni senza vincere niente sia in Italia che in Europa. Ho una fiducia incondizionata in te. Resta con noi, Condottiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha regalato 3 scudetti e due supercoppe (senza dimenticarci l'arrivo ai quarti di finale di CL l'anno scorso) alla FC JUVENTUS...

...Adesso è la FC JUVENTUS a dover regalare a Conte dei giocatori di livello

Io la vedo così! Conte ha ragione, in CL non bastano i giocatori che abbiamo, bisogna alzare l'asticella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio, chi capisce di Calcio ed ha un minimo di riconoscenza e memoria, non può che ringraziare il nostro Condottiero Antonio Conte. Si, non può che ringraziarlo per questi tre anni di lotta contro tutto e tutti per il bene della Juve, per la conquista di tre storici ed irripetibili Scudetti da record e per essere stato, in sintesi, il principale artefice (come riconosciuto sempre anche dai suoi giocatori e dirigenti) del ritorno, dopo che ci avevano fermati ingiustamente con Farsopoli, al nostro posto: qui in alto a fare rosicare tutti i poveri antijuventini che adesso si augurano che lui vada via per potere tornare a respirare un po'. Alcune critiche feroci, eccessive e fuori luogo dovute all'eliminazione dalle Coppe (in cui spesso sono decisivi gli episodi e, a differenza che nel Campionato che si gioca alla distanza, non sempre vince la Squadra più forte) rivolte a chi, martellante, perfezionista e maniacale nel curare ogni Partita (e viverla guidando in ogni istante i suoi giocatori), ci ha fatto vincere e conquistare tre Scudetti (con 270 punti in tre anni), hanno fortemente infastidito e ferito anche me. Io pertanto capisco il Mister che (sapendo che non c'è pazienza e memoria in Italia e che se l'anno prossimo non si dovesse vincere tutti dimenticherebbero tutto) può seriamente pensare di lasciare adesso, da vincitore. Spero ancora però che la Società gli vada incontro con acquisti di giocatori funzionali e freschi e facendo riflettere tutti sul fatto che meglio di così era quasi impossibile fare (sono stati fatti autentici "miracoli sportivi") e che i tifosi gli devono solo infinita riconoscenza e non devono dare assolutamente niente per dovuto o scontato. Ferguson, in Inghilterra, ha impiegato 7 anni per vincere il primo trofeo con il MU, molti di più per i primo Campionato ed ancora altri per l'Europa e qui si critica chi ha dominato e stravinto, dopo due e settimi posti postfarsopoliani, tre Scudetti fantascientifici? Io, come detto più volte, non volendo dilungarmi ulteriormente per questioni di spazio su tutte le innumerevoli ed indimenticabili emozioni che mi ha fatto vivere, ringrazio e ringrazierò per sempre il nostro Mister (già importantissimo protagonista della nostra gloriosa Storia da giocatore). Ribadisco anche, però, che fremo e continuo ad aspettare notizia sperando che il Mister possa, dopo avere fatto tornare alcuni tifosi con i piedi per terra, restare a Casa Juve per continuare a lottare, contro tutto e tutti, insieme. Speriamo bene. In ogni caso, sempre Con Te. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Conte e gli sarò eternamente grato per aver resuscitato una Juve ormai persa nel post calciopoli.

Al di la dei risultati non sopportavo l'anarchia e l'impegno molto saltuario dei giocatori negli anni di ferrara e delneri: lui ha rimesso tutti in riga costringendoli a sudare e tutti lo hanno ripagato con tre anni esaltanti.

Grazie Antonio, c'hai ridato la dignità.

Detto questo se non sei convinto di rimanere non dovranno essere le parole dei tifosi a farti prendere una decisione, è giusto salutarsi prima di affrontare in modo disastroso un'annata importante come quella post mondiale.

Sai bene cosa vuol dire allenare la Juve.

O dai il 110% o è meglio lasciar perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove eravamo 3 anni fa e dove siamo arrivati oggi: la Juve resta, a prescindere dall'allenatore, ma con Conte in panchina è come se la Juve venisse allenata da ciascuno di noi, arso dalla fede per i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere uno dei più legati a Conte perchè è veramente un tecnico strepitoso ed è tagliato a posta per la Juve. Nessuno altro può allenare questo club meglio di lui.

Però penso che noi tifosi non possiamo fare niente. Credo che lo sa he è amato dai tifosi e non potrebbe non essere così. Poi c'è una piccola percentuale di sfigati che si credono più competenti di chi lavora nel calcio e credono di poter dare giudizi sensati sl gioco e sulle tattiche adottate. Ma sono frustati, lui lo sa benissimo che esiste questa gente, e non esiste solo nel tifo bianconero ma in ogni tifoseria. E' gente che dice di tifare la squadra ma sotto sotto gufa per poi dire "ecco io l'avevo detto..." per vantarsi del fatto che qualche loro bizzarra teoria si è verificata giusta. Solo così possono reprimere la loro frustazione, meno male che finora l'hanno preso a quel posto.

Con questo non dico che non si deve criticare. Anche io l'ho criticato Conte per alcune formazioni e per alcune dichiarazioni. Però certe teorie fanno veramente ridere.

La prima è quella sul 3-5-2 come male assoluto. Io non amo questo modulo, però per me è l'unica formula che ci ha fatto vincere quello che abbiamo vinto. Senza sarebbe stato difficile avere un equilibrio. I nostri difensori a 4 non rendono come quando si gioca a 3. Chiellini e Bonucci a 3 danno molto di più. Anche il centrocampo che abbiamo è da 3-5-2. Le mezzali sono offensive e abili a inserirsi e vanno sfruttate per queste doti, Pirlo non è che abbia questa grande mobilità quindi bisogna lasciargli le spalle coperte con un difensore in più dietro. Il modulo della squadra lo disegni in base ai punti di forza della squadra e i nostri erano quando si cambiò, i 3 dietro e i 3 centrocampisti. Poi sono arrivate anche le punte ma il problema esterni del 3-5-2 è rimasto, per questo non siamo decollati in Europa.

Ora si va verso il cambio, ma io credo che per cambiare modulo ci vuole veramente una riprogettazione del centrocampo e della difesa. A me Bonucci centrale a 4 mette paura e anche Chiellini non è che mi entusiasmi in quella veste. Ma soprattutto il centrocampo va riprogettato. Per me Pirlo-Pogba e Vidal un tridente vero non lo reggono a meno che nel tridente non metti un Pepe. Tutti a prendere per il * Conte quando diceva che senza PEpe non poteva fare 4-3-3 ma era verissimo non perchè avevamo bisogno di PEpe perchè sia chissà quale fenomeno ma perchè è il centrocampo che non regge un tridente vero e quindi serve uno che si faccia il mazzo anche a ripiegare e dare l'equilibrio alla squadra.

Conte le sa queste cose e le ha anche fatte cose diverse ed iper offensive nella sua carriera e anche alla Juve, per questo chiede dei cambiamenti sul mercato, perchè se si vuole passare al 4-3-3 non bastano le ali. Le avrebbero prese prima se fosse solo quello il problema. Serve molta più roba, perchè se non gliela prendono e si presentano solo con le ali lui sa che la squadra perderà l'equilibrio e ci faremo parecchio male, anche in campionato.

Io credo che la discordia venga dalla quantità di acquisti che servono. Lui vuole una ricostruzione più organica della rosa, la società crede che bastano Nani e Sanchez per fare il 4-3-3. Io sto a vedere che succede. Se resta son tranquillo che faranno le cose per bene prendendo quello che ci vuole se va via mi dispiacerò e sarò preoccupato e continuerò a tifare come se ci fosse con Conte, anche se portano quella mezzasega di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio conte è l'uomo che ha fatto ripartire la storia della Juventus dopo calciopoli.

Dopo il 2006 era rimasto ben poco di quella gloriosa società.

Ha preso una squadra completamente allo sbando e l'ha riportata al vertice.

Sono sicuro che in europa si toglierà tante soddisfazioni e mi auguro possa farlo con noi.

Ricordiamoci ancelotti che da noi fece molto male in campo internazionale e poi, in altri lidi, ha vinto 2 (forse 3...) champions.

Senza di lui siamo un esercito senza comandante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimani(ma devi veramente volerlo) spacca i marroni per aver grandi giocatori a costo di puntare i piedi....ma veramente sui campioni che ti piacciono...e non tamponi alla bendner,anelka ecc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, hai preso la Juventus che navigava nel fango.L' hai riportata alla gloria vincendo tre anni su tre. Ci hai ridato orgoglio e dignita' proprio quando ormai disperavamo di poter ritornare ad essere la Juventus di una volta, quella forte, fiera e indomita di quando vi giocavi anche tu. Se i tuoi timori sono legati alle pretese di certe persone per l' Europa, non temere, noi crediamo in te, ci volessero anche cento anni per rivincere in Europa noi ti aspettiamo perche' tu meriti questo e altro per averci riportato ai fasti di un tempo. Resta con noi, Condottiero.

Ti vorrei nella Juventus anche se dovessimo passare anni senza vincere niente sia in Italia che in Europa. Ho una fiducia incondizionata in te. Resta con noi, Condottiero.

sottoscrivo anche le virgole .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se ha voglia di continuare con noi deve rimanere a tutti i costi.

Se di voglia non ne ha più è meglio che vada via. Tenere in panchina un allenatore controvoglia sarebbe deleterio per entrambi.

Comunque, io spero che rimanga. Forza mister!

Giustissimo!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio subito a twittare e a diffondere l'ashtag. Deve rimanere con noi Antonio, è furti dubbio sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo favorevolmente l'iniziativa.

I sondaggi hanno parlato chiaro, al di là di chiunque abbia provato a fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci...

ANTONIO CONTE ALLENATORE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi in Italia c'è questa Juve forte, invincibile, antipatica lo dobbiamo solo a te. In questi tre anni ho vissuto le gioie indescrivibili e belle che solo il tifo per la tua squadra ti puo' dare. E poi come scordare le rosicate epiche come quelle di Firenze e di Roma, stadi ammutoliti e un solo coro bianconero per te e la tua squadra, LA TUA CREATURA che tu hai plasmato a tua immagine e somiglianza. E' un sogno Antonio e io, assieme a tutti i tifosi juventini, voglio continuare a vivere questo sogno SOLO CON-TE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte tutta la vita..non lasciare Torino ti prego..siamo tutti al tuo fianco

nostro condottiero :beg:

Battuti record su record..nessuno come te..tra i migliori 5 al mondo sei..Daje Antò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.