Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

Mister non lasciarci, CONTinua con Noi.

La Juventus è casa tua e qui sei coccolato, altrove non so...

Poi lasci la Juventus per chi. Per il Monaco? Per il Bbilan? Per il MU?

Spero che le tue intenzioni siano per incentivare di più la società a lavorare bene sul mercato, allora si che ti dovrebbero fare una statua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte hai cominciato un ciclo in modo meraviglioso, insieme rispettando i tempi che serviranno (ma magari avremo anche delle sorprese) possiamo fare la storia anche in Europa !! Per qualcuno che non capisce, ci sono tanti tifosi che sanno il tuo valore e quanto hai inciso in questo triennio e che un quarto e una semifinale sono un trampolino di lancio e non una sconfitta (per gli scettici pensate alle altre italiane grazie !!)

ConTe SEMPRE capitano mio capitano !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son convinto che alla fine conte accetta di restare

ma con riserva

se il prossimo anno non ottiene quello che chiede,allora è facile che vada via

ma un 1 anno ancora ci resta di sicuro

io personalmente mi mi auguro che resti con noi.....potrebbe essere l'anno della sua definitiva consacrazione,specialmente in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son convinto che alla fine conte accetta di restare

ma con riserva

se il prossimo anno non ottiene quello che chiede,allora è facile che vada via

ma un 1 anno ancora ci resta di sicuro

io personalmente mi mi auguro che resti con noi.....potrebbe essere l'anno della sua definitiva consacrazione,specialmente in europa

rifarà la solita novella

AA lo lascia sfogare

poi gli dice

RIPOSATI ANTONIO

TRA POCO SI RIPARTE

e lui penserà di aver vinto il braccio di ferro

Non vi rispondo come meritate solo perchè dopo mi bannate.

Mi limiterò a scrivere che MORTO UN PAPA SE NA FA UN ALTRO.

:d

eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

vuoi mettere il papa con conte

eretico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifarà la solita novella

AA lo lascia sfogare

poi gli dice

RIPOSATI ANTONIO

TRA POCO SI RIPARTE

e lui penserà di aver vinto il braccio di ferro

L'anno prossimo di questi tempi di sicuro non rivedremo sto teatrino. Se rinnova, non potrà fiatare, se non rinnova, addio/arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile forzare, devono decidere loro (ossia società e mister).

Sicuramente è giusto fare sentire la nostra voce (o meglio la nostra opinione), ma purtroppo non possiamo decidere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per correttezza verso la lodevole iniziativa, non polemizzo apertamente.

se scrivo che non sono d'accordo, mi rispondete allora non scrivere?

non ho twitter, non so come si crea un hashtag. esprimo civilmente il mio disappunto sul comportamento di antonio conte.

sempre l'ho difeso, osannato, so quello che ci ha fatto vincere, mi ha fatto godere... però quelle cose non doveva dirle in diretta mondiale. rispetto professionale per la società, rispetto umano per i tifosi come me che l'hanno difeso dopo istanbul, dopo il benfica. ho un modesto passato di calciatore, serie d, mai sentita una sparata del genere. caro antonio, io ti ho già scaricato, umanamente non vali nulla. per il resto grazie, come a del piero platini zidane sivori e compagnia.

tre ani fa sei andato a letto pivello, oggi ti sei svegliato imperatore della juve. parola e vickpaleck hanno vinto quanto te. fattene una ragione.

bianconero dal 1966.

addio antonio, grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me st'iniziativa piace poco, sa di fidanzato che non accetta di essere lasciato. Se Conte se ne vuole andare lo faccia, non si tiene gente controvoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Antonio Conte in style Ferguson

Marotta deve andare via,abbiamo Paratici che si può occupare di mercato

Agnelli cerchi un socio sceicco da fare entrare in società e si concentri a farsi restituire i 2 scudetti...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS E CONTE CON NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio sono un tifoso della juve... anzi di piu... ho la juve dentro... è il mio terzo amore dopo mia moglie e mio figlio... ho sofferto nel vedere la juve in b... e ancor di piu quel periodo di sconfitte al ritorno in a... ora hai fatto tornare la juve dove merita e tu sei il nostro condottiero... stai con te... tu sei uno con la juve nel cuore... rimani con noi... non solo x uno o pochi anni ma per lunghi anni insieme... noi ti sosterremo sempre... sempreconte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.