Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli INTEGRALE: «Nessuno indispensabile è una filosofia di vita. Non può essere un fallimento quando si è costantemente competitivi in primavera»

Post in rilievo

invece io si, perche' mi e' sempre sembrato:

1) Lecito criticare

2) Aspettarsi un po' di piu' che uscire da un girone ridicolo e avere il diritto di poterlo dire senza vedermi rigettare addosso il peso di un eventuale addio.....

3) il suo "io vincero', la Juve no" a me non e' proprio piaciuto.... senza arrivare a pensare che ha praticamente detto che senza di lui facciamo pena, filosofia che io odio a prescindere, specialmente nel calcio, sport di squadra e frutto di un lavoro collettivo.....

 

1) Criticare è lecito, ma la mia impressione è che molti tifosi bianconeri si siano allineati alla totalità dei media che dall'uscita dalla champions parlano di "stagione fallimentare" IGNORANDO tutto il resto. Uscire ai gironi è stata durissima, ma ci vuole equilibrio nei giudizi.

2) Mi sembra che si parlie dell'uscita dalla champions come se importasse solo a noi tifosi e non al Mister, quando è evidente che Conte è il primo tifoso e si sta spaccando in 4 da tre anni per riportarci dove ci compete. Non è perfetto o infallibile, ma da qui a dargli addosso ce ne passa. Io penso che un po' più di rispetto nei suoi confronti sia più che dovuto.

3) Conte è un vincente, a me sembra scontato che un giorno arriverà a vincere una champions da tecnico...per quanto riguarda la Juve ha solo detto che OGGI la Juve non è in grado di vincerla...anche questa non mi sembra una bestemmia. Tanto è vero che gli unici a offendersi per questa dichiarazione sono stati dei tifosi suscettibili e non i diretti interessati (i giocatori) che al contrario lo vogliono ancora alla Juve fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece così facendo ti fanno pensare a chi ci ha fatto vincere gli ultimi tre scudi, cosa sarebbe se se ne andasse (anche se vedo che molti sarebbero contenti...) e a me non rovina niente, anzi.

 

per me i 3 scudi li ha vinti la Juve, non mister Conte da solo*.... questione di punti di vista....

 

*rettifico perche' altrimenti pare che passo per quello che Conte=DelNevi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me i 3 scudi li ha vinti la Juve, non mister Conte.... questione di punti di vista....

 

su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparate ad ascoltare? Grazie... a scuola ci son già stato.

 

 

 

se fossi stato attento a scuola magari avresti capito il senso della mia frase, ovvero preferire le parole del diretti interessati piuttosto che i taglia e cuci giornalistici.

 

Ha parlato bene del Campionato e del record di punti,ma anche quello riguarda Conte....

 

non mi hai risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me i 3 scudi li ha vinti la Juve, non mister Conte.... questione di punti di vista....

 

Non so cosa ti abbia fatto il Mister, ma se neghi anche i suoi meriti sui 3 scudi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Criticare è lecito, ma la mia impressione è che molti tifosi bianconeri si siano allineati alla totalità dei media che dall'uscita dalla champions parlano di "stagione fallimentare" IGNORANDO tutto il resto. Uscire ai gironi è stata durissima, ma ci vuole equilibrio nei giudizi.

2) Mi sembra che si parlie dell'uscita dalla champions come se importasse solo a noi tifosi e non al Mister, quando è evidente che Conte è il primo tifoso e si sta spaccando in 4 da tre anni per riportarci dove ci compete. Non è perfetto o infallibile, ma da qui a dargli addosso ce ne passa. Io penso che un po' più di rispetto nei suoi confronti sia più che dovuto.

3) Conte è un vincente, a me sembra scontato che un giorno arriverà a vincere una champions da tecnico...per quanto riguarda la Juve ha solo detto che OGGI la Juve non è in grado di vincerla...anche questa non mi sembra una bestemmia. Tanto è vero che gli unici a offendersi per questa dichiarazione sono stati dei tifosi suscettibili e non i diretti interessati (i giocatori) che al contrario lo vogliono ancora alla Juve fortemente.

 

1) stagione fallimentare lo avranno detto si e no una decina di persone, non confonderti col piu lecito "Uscire cosi' dalla CL e' un fallimento"

2) Non lo metto in dubbio, pero' pero' pero'..... una volta sono i carriarmati, una volta sono i bilanci, una volta non ha Tevez o Nani in squadra, una volta e' la neve, una volta l'arbitro..... io, di tutte le volte che siamo usciti dalle coppe non ho mai sentito fargli fare autocritica, eppure di errori grossolani ne ha commessi ANCHE lui....

3) Che Conte sia un vincente in Europa, permettimi di dubitarne, perche' anche lui al momento ha dimostrato veramente poco, e SImeone e Klopp (piu' Deschamps, Benitez e il primo Mou) sono li a ricordarglielo..... e comunque sono cose che se anche le pensi le tieni per te, non usi stampa e tifosi per i tuoi giochetti personali, passando inoltre per un pavido piu' che per un vincente (tipo: senza campioni io la champions non la posso vincere.... dimmi un altro allenatore che lo dice... rivediti Klopp prima di Bayern Borussia di CL l'anno scorso....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ti abbia fatto il Mister, ma se neghi anche i suoi meriti sui 3 scudi....

 

ti ha risposto lui, dipende dai punti di vista, quello di alcuni evidentemente è che conte sia un ranieri qualsiasi che si è trovato sul campo i giocatori giusti nel momento giusto di forma.però se si esce dalla coppa la colpa è sua e non della juve, punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione gliel'ha servita l'intervistatore su un piatto d'argento...lui ha solo detto si e ripetuto la frase...non enfatizziamo più di quanto merita. Anche se il succo del discorso è giusto per me, la Juventus deve prescindere dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ti abbia fatto il Mister, ma se neghi anche i suoi meriti sui 3 scudi....

 

mai detto questo... sai, tendo a considerare il mister componente (importantissima) della squadra Juve, non entita' paranormale a se' stante....

 

ti ha risposto lui, dipende dai punti di vista, quello di alcuni evidentemente è che conte sia un ranieri qualsiasi che si è trovato sul campo i giocatori giusti nel momento giusto di forma.però se si esce dalla coppa la colpa è sua e non della juve, punti di vista

 

perche' mettete parole inventate di sana pianta in bocca alla gente?

 

PS: per contro potrei rigirarti la frittata per cui quando vinciamo e' merito tutto del mister e quando perdiamo e' colpa dei giocatori.... e questi sono i discorsi, in entrambi i versi, piu' stupidi che si possano fare.... se vogliamo portare la discussione a sto punto, vi lascio tranquillamente praticare i vostri riti religiosi del Contianesimo in santa pace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai detto questo... sai, tendo a considerare il mister componente (importantissima) della squadra Juve, non entita' paranormale a se' stante....

Ok, siamo d'accordo. Anch'io non dico che Conte abbia vinto da solo (i ragazzi sono stati tutti eccezionali), a differenza di te dico solo che con un altro tecnico non avremmo vinto 3 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mai detto questo... sai, tendo a considerare il mister componente (importantissima) della squadra Juve, non entita' paranormale a se' stante....

 

 

 

perche' mettete parole inventate di sana pianta in bocca alla gente?

 

in effetti ho usato il tuo "punto di vista" ma citato altre cose lette in sti giorni, ovvero che conte non ci ha fatto vincere gli scudi ma è colpa sua se non vinciamo in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, siamo d'accordo. Anch'io non dico che Conte abbia vinto da solo (i ragazzi sono stati tutti eccezionali), a differenza di te dico solo che con un altro tecnico non avremmo vinto 3 scudetti.

 

possiamo pensarlo ma non potremo mai saperlo.... potrei dirti che con un altro allenatore magari di scudetti ne vincevamo uno ma vincevamo la finale di EL... in qualsiasi caso staremmo friggendo l'aria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo solo una verità assoluta, che vale per tutti a cominciare da Andrea.

 

Ottime parole e dette con il tono giusto.

 

Ma ormai qui si deve fare sempre le crociate pro o contro sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore intervista di A. Agnelli che ricordo

 

molto belli gli spunti su sè stesso come primo non-indispensabile e sul fatto che essere competitivi in primavera è l'obiettivo primario.........questi anni a parte, non si può vincere sempre oggettivamente e quindi non è sempre un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ho usato il tuo "punto di vista" ma citato altre cose lette in sti giorni, ovvero che conte non ci ha fatto vincere gli scudi ma è colpa sua se non vinciamo in europa...

 

io pero' continuo a ritrovarmi in bocca parole che non ho mai detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Io pero, e l'ho scritto da un altra parte, mi aspetto che ci sia un cambio di rotta comportamentale anche da parte del mister, che inanzitutto rispetti chi lo ama, lo stima e chi gli versa addosso annualmente una discreta dose di pecunia, oltre che averlo reso famoso....

....

 

La questione non sta tanto nelle dichiarazioni, ma nella situazione stessa e nella sua evoluzione.

Conte ha parlato (a vanvera) perchè pensava di avere il coltello dalla parte del manico.

Ora che fa????

Sta zitto e domenica va in TV e grida OBBEDISCO????

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione non sta tanto nelle dichiarazioni, ma nella situazione stessa e nella sua evoluzione.

Conte ha parlato (a vanvera) perchè pensava di avere il coltello dalla parte del manico.

Ora che fa????

Sta zitto e domenica va in TV e grida OBBEDISCO????

 

.fonz

 

:d

 

a me basterebbe che abbia imparato la lezione da un signore che non a caso si chiama, ancora, Agnelli ;)

 

ps: finito i mi piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere solo in malafede per mal interpretare quello che ha detto agnelli, punto. La juventus esiste da oltre un secolo ed ha mantenuto un certo standard con tanti tipi di personaggi che l'hanno accompagnata in questa storia, quindi è un messaggio che abbraccia tutti e non una frecciata ad un singolo che poi sarebbe conte. Più chiaro di cosi si muore, tant'è che si è messo prima egli stesso nella lista dei non indispensabili, il che fa capire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pero' continuo a ritrovarmi in bocca parole che non ho mai detto....

 

qui:

per me i 3 scudi li ha vinti la Juve, non mister Conte.... questione di punti di vista....

 

cmq per me le vittorie sono merito di conte che da forza alla squadra e all'ambiente come dei giocatori che si inventano giocate e gol, e se siamo fuori dall'europa di sicuro è colpa sua ma anche di giocatori che fanno vaccate sotto porta e in difesa. tutto a prescindere da una rosa che in europa è ancora acerba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.