Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli INTEGRALE: «Nessuno indispensabile è una filosofia di vita. Non può essere un fallimento quando si è costantemente competitivi in primavera»

Post in rilievo

Mah! Io questi gran complotti o parole a distanza non le vedo. Ha semplicemente detto quello che tutti i proprietari d'azienda dicono "nessuno è indispensabile, nemmeno noi che siamo i proprietari." E' l'industria e il mondo del lavoro moderno. Una volta si puntava alla qualità oggi solo al fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui:

 

 

cmq per me le vittorie sono merito di conte che da forza alla squadra e all'ambiente come dei giocatori che si inventano giocate e gol, e se siamo fuori dall'europa di sicuro è colpa sua ma anche di giocatori che fanno vaccate sotto porta e in difesa. tutto a prescindere da una rosa che in europa è ancora acerba

 

Ma scusatemi, Conte non e' un tesserato dello Juventus Footbal Club? Quindi se dico che ha vinto la Juve, dentro ci stanno i giocatori, Conte, i dirigenti, anche noi tifosi....

 

Per il resto sono d'accordo, sebbene reputi la rosa gia' ben al di sopra dei risultati stitici che abbiamo ottenuto in europa quest'anno....

 

Per me, personalmente, il problema maggiore di Conte e' la sua infinita sboronaggine, tipica un po' dei provincialotti parvenue quale lui e', di credersi onniscente.... pero' da una parte lo capisco, visto che folte sono le schiere di seguaci/apostoli che lo ritengono responsabile di ogni ben d'Iddio, persino della mutazione delle pi.ppe in fenomeni....

 

Resta da capire come mai il Siena non sia arrivato come minimo in EL.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) stagione fallimentare lo avranno detto si e no una decina di persone, non confonderti col piu lecito "Uscire cosi' dalla CL e' un fallimento"

2) Non lo metto in dubbio, pero' pero' pero'..... una volta sono i carriarmati, una volta sono i bilanci, una volta non ha Tevez o Nani in squadra, una volta e' la neve, una volta l'arbitro..... io, di tutte le volte che siamo usciti dalle coppe non ho mai sentito fargli fare autocritica, eppure di errori grossolani ne ha commessi ANCHE lui....

3) Che Conte sia un vincente in Europa, permettimi di dubitarne, perche' anche lui al momento ha dimostrato veramente poco, e SImeone e Klopp (piu' Deschamps, Benitez e il primo Mou) sono li a ricordarglielo..... e comunque sono cose che se anche le pensi le tieni per te, non usi stampa e tifosi per i tuoi giochetti personali, passando inoltre per un pavido piu' che per un vincente (tipo: senza campioni io la champions non la posso vincere.... dimmi un altro allenatore che lo dice... rivediti Klopp prima di Bayern Borussia di CL l'anno scorso....)

 

1) Stagione fallimentare lo dicono implicitamente in molti di più quando dicono (non so come la pensi tu a riguardo) che la Juve ha vinto lo scudetto contro nessuno, quando invece napoli e roma hanno battuto tutti i loro record societari in questa stagione. Uscire così dalla champions nel calcio ci può stare. In Europa ci vuole anche buona sorte...e tanta anche. Qui tutti si dimenticano che Conte ci ha portato ai quarti l'anno scorso... Quindi in Europa è bravo anche lui, no? In sole due stagioni europee ha fatto bene. Non mi va giù l'atteggiamento comune nel dire che Conte non va bene in Europa, quindi cacciamolo. Cosa avrebbero dovuto fare al bayern con Heynckes dopo che aveva perso la finale in casa contro un chelsea allo sbando? Secondo i tuoi ragionamenti avrebbero dovuto cacciarlo perchè incapace, peccato però che l'anno dopo abbia vinto il triplete.

2) Il Mister è un perfezionista. Vuoi che faccia autocritica? Io mi ricordo che fece autocritica quando si prese la colpa per un gol del parma l'anno scorso...chiamò a gran voce Vucinic che si distrasse a centrocampo e perse la palla che favorì il contropiede ed il pareggio allo scadere. Che ti posso dire, ognuno ha il suo carattere e bisogna ammettere che gli errori che ci sono costati la champions sono stati più che altro errori individuali dei giocatori (Bonnie che la regala a drogba, isla che non copre allo scadere su bulut, Tevez che non la butta dentro in danimarca...). E poi la nevicata ed il campo di patate sono stati una bella mazzata, o no? Non mi sembrano condizioni normali o ideali. Nel calcio ci sta...non si può vincere sempre e ringrazio Dio di avere un tecnico gobbo fino al midollo e fenomenale (parole non mie ma di Pavel).

3) A me piace molto Klopp ed anche quello che sta facendo Simeone. Vorrei vederli però sulla panchina della "amatissima" Juve e alle prese con la viscida stampa italiana e la pressione dei tifosi isterici....Conte ha sempre difeso alla morte i suoi giocatori e le parole di Buffon e Pirlo di oggi lo dimostrano.

 

La mia impressione è che a molti Conte sia antipatico. A me personalmente sta molto simpatico e trovo fantastico essere tornati al massimo dell'odio nei nostri confronti. Quello che non sopporto e vedere le faide interne bianconere...sentire dei tifosi della Juve criticare così ferocemente Conte e addirittura augurarsi che vada via, per me è nauseante. Scusa lo sfogo, a volte ci dimnentichiamo che siamo dalla stessa parte. Fino alla fine forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tutti importanti e nessuno indispensabile è un principio di vita che si applica anche al calcio. Io sono il primo a non essere indispensabile perché la Juventus ha una storia vincente di 115 anni, una storia che è più grande di ogni singolo individuo".

 

Finalmente AA ha tirato fuori le 00 ! BRA-VO!

In modo molto elegante ha SEMPLICEMENTE detto che la Juve ha vinto prima di Conte e vincerà anche dopo Conte!

Simply and easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma scusatemi, Conte non e' un tesserato dello Juventus Footbal Club? Quindi se dico che ha vinto la Juve, dentro ci stanno i giocatori, Conte, i dirigenti, anche noi tifosi....

 

Per il resto sono d'accordo, sebbene reputi la rosa gia' ben al di sopra dei risultati stitici che abbiamo ottenuto in europa quest'anno....

 

Per me, personalmente, il problema maggiore di Conte e' la sua infinita sboronaggine, tipica un po' dei provincialotti parvenue quale lui e', di credersi onniscente.... pero' da una parte lo capisco, visto che folte sono le schiere di seguaci/apostoli che lo ritengono responsabile di ogni ben d'Iddio, persino della mutazione delle pi.ppe in fenomeni....

 

Resta da capire come mai il Siena non sia arrivato come minimo in EL.....

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni assolutamente condivisibili.

Non ci vedo nessuno schiaffo a Conte, anzi, credo che il Mister pensi la stessissima cosa.

La vedo piu come una dichiarazione in generale, nessuno è indispensabile ne calciatori, ne allenatori, ne dirigenti.

La juventus va avanti comunque che ci sia Pogba o no, che ci sia Conte o no, che ci sia Andrea Agnelli o no.

Questo mi pare il senso logico di quello che ha detto il Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che a molti Conte sia antipatico. A me personalmente sta molto simpatico e trovo fantastico essere tornati al massimo dell'odio nei nostri confronti. Quello che non sopporto e vedere le faide interne bianconere...sentire dei tifosi della Juve criticare così ferocemente Conte e addirittura augurarsi che vada via, per me è nauseante. Scusa lo sfogo, a volte ci dimnentichiamo che siamo dalla stessa parte. Fino alla fine forza Juventus.

 

non ribatto sui punti, ti ho piu' o meno spiegato il mio pensiero a riguardo.

 

Circa il resto, onestamente, Conte lo adoro per la sua Juventinita' (fino a domenica pero') e per il suo primo anno, stellare secondo me, perche' li e' riuscito a vincere con una squadra ancora mediocre e con un gioco fantascentifico come non si vedeva da anni in Italia.... poi pero' e' andato calando, nel senso che si abbiamo dominato, ma il gioco e' diventato piu' "coperto" e si e' sempre piu' affidato alle inventive dei singoli (lanci di Pirlo, incursioni di Tevez, rapacita' di Llorente), senza contare che sulle fasce praticamente non facciamo una sovrapposizione da 2 anni....

 

In europa, e anche qui, spero che apprezzerai (anche se non condividi) il fatto che sto cercando di spiegarti argomentando senza slogan, ritengo che questa squadra GIA' abbia il potenziale per arrivare ben piu' in la di un girone di Champions, soprattutto un girone di quel tipo, e per giocarsela con un po' piu' di "cattiveria" quando si deve vincere (puo' essere una partita a copenaghen o gli ultimi 20 minuti in superiorita' numerica contro il Benfica).

Siccome non sono abituato a idolatrare nessuno (tranne forse Fabrizio de Andre') o a buttare uno solo nella melma (nel calcio come nella vita), penso che ci sia stata molta farina del suo sacco (Contiano) sia nelle vittorie (molte) come nelle sconfitte (nelle coppe, tantissime), e che se e' vero che la squadra deve crescere, cosi' deve fare anche lui, perche' per ora, non ha dimostrato nulla (sempre nelle coppe).

 

Umanamente invece, devo essere sincero, l'uomo Conte mi sta moltissimo sugli zebedei, per la sua supponenza e per quel pianginismo che spesso emerge. Lo adoro perche' e' Juventino e mi fa godere, pero', fosse in un altra squadra (o fossi io di un'altra squadra) mi starebbe sulle bolas che neanche Mou.....

 

Detto cio', concordo: Sempre e Comunque Forza Juventus (E non FC Contentus).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, lo schiaffo lo vedete voi, se chiedi al Mister ti risponde la stessa cosa. Nessuno è indispensabile.

AA è il Presidente, Conte è un dipendente. Ritieni che sia la stessa cosa che lo dica uno o l'altro? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA è il presidente, Conte è un dipendente. La ritieni l' identica cosa che lo dica uno o l'altro? .the

 

ti diro' di piu', hai mai visto AA o Marotta dire: "Ricordiamoci che prima di noi c'erano Cobolli e Blanc"? o Marotta vantarsi di aver portato la Samp in Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AA è il presidente, Conte è un dipendente. La ritieni l' identica cosa che lo dica uno o l'altro? .the

 

La dichiarazione di Andre Agnelli non era diretta a Conte, era un discorso generale che si puo attuare a calciatori o allenatori e dirigenti.

Si puo attuare per Pogba, Vidal, Conte, Marotta o lo stesso Andrea Agnelli.

In questa ottica ti dico che Conte la pensa allo stesso modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Andre Agnelli non era diretta a Conte, era un discorso generale che si puo attuare a calciatori o allenatori e dirigenti.

Si puo attuare per Pogba, Vidal, Conte, Marotta o lo stesso Andrea Agnelli.

 

Ritengo, a questo punto, e al netto della ben specifica domanda che gli ha rivolto il giornalista, che tu sia l'unico sul forum che non ha focalizzato che la "stilettata" era diretta a Conte. Fidati, ce l'aveva con lui ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente A.A. parla a caso.... quello e' piu Marotta :d

 

ripeto, cerchiobottismo mirato, e spero, che lo schiaffo "vero" di ritorno di AA nei confronti del mister sia avvenuto tra le mura di Vinovo

Bro, stai pur tranquillo che tra 4 mura l'ha già preso per le 00. Il nostro Presidente, per natura, è solito parlare poco ma.... quando gli fanno girare gli zebedei non solo parla (in modo elegantemente pungente come ha fatto oggi)....ma AGISCE anche. Qui dentro, sembra che, l'affaire Del Piero non abbia insegnato niente a nessuno. Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, stai pur tranquillo che tra 4 mura l'ha già preso per le 00. Il nostro Presidente, per natura, è solito parlare poco ma.... quando gli fanno girare gli zebedei non solo parla (in modo elegantemente pungente)....ma AGISCE anche. Qui dentro, sembra che, l'affaire Del Piero non abbia insegnato niente a nessuno. Mah....

avrei pagato per assistere alla scena con AA che fa il cazziatone a Conte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna frecciata secondo me, ha detto solo la verità, il giornalista voleva solo ingannare Agnelli ma ha risposto come meglio non si può.

Grande presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei pagato per assistere alla scena con AA che fa il cazziatone a Conte @@

Bro, non so se hai notato la freddezza e gli occhi di ghiaccio di AA quando oggi ha risposto al giornalista. Immagina quando ha avuto, ha o avrà davanti Conte per le dichiarazioni rese post Atalanta e post Roma.

In camera caritatis, ti confido che spero che Conte rimanga ma, secondo me, il destino di quest'ultimo - se non si cospargerà il capo di cenere, chiedendo scusa alla dirigenza, ai calciatori e a noi tifosi - è già segnato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.