Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Ranieri veniva schifato per le dichiarazioni del tipo "non vinceremo perchè siamo inferiori" ora viene incensato Conte per la medesima cosa, Conte potrebbe dire che a cena regolarmente mangia * e qua per alcuni diventerebbe automaticamente un piatto prelibato .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Il "camaleonte solido" .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino il discorso di AA alla riunione

"hai ancora un anno di contratto rispettalo e poi fai che caxxo vuoi"

si rischia di perdere un anno...

la realtà è che quest anno in finale(e fino al 94esimo era sull 1a0)ci è arrivato l atletico...

ecco quale è la realtà

La realtà è che non è competente in europa.

purtroppo è così

Vabbe solita intervista mazzariana.

Non devi vincerla, devi semplicemente evitare di uscire con squadre imbarazzanti e finirla di piangere.

È chiedere troppo?

a quanto pare si

Se è un sogno è anche per demerito suo . . Non vinceremo mai in europa col 3 5 2

proprio così, non sono solo numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci crede lui per primo...partiamo già con un handicap bello grosso...

Prevedo un'altra stagione europea da brividi freddi lungo la schiena...

si rischia di perdere un altro anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo separarci quest'estate, si è capito che con lui non ci sarà mai una crescita in campo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' rega' regolateve.

Conte ha detto esattamente cio' che il 99% degli utenti -me compreso- ha scritto. Che bisogna comprare. Che bisogna crescere come rosa, che non siamo ai livelli delle grandi. Qualcuno deve pur dirlo e sono contento che lo dica lui. Non capisco affatto le critiche.

L'eliminazione dalla Champions e' in gran parte colpa sua quest'anno. Ok. Ma e' stato detto in tutte le salse non c'e' bisogno di ricordarlo sempre. E avere campioni prescinde dalla sua personale prestazione quest'anno. I campioni servono.

Per il resto a me sembra un'intervista normale, tranquilla. Cominciamo ad avere pregiudizi anche su Conte a quanto vedo.

Il resto (mancato rinnovo, crescita di Antonio come allenatore, schemi) e' tutto discutibile, condivisibile. Ma non infarciamo le sue interviste sempre con gli stessi ingredienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sta già preparando l'alibi facendosi comprare giocatori giovani come i Pereyra e i Morata così potrà dire: " eh ma la squadra e' troppo inesperta in alcuni elementi"

Dovevamo separarci quest'estate, si è capito che con lui non ci sarà mai una crescita in campo internazionale.

Per lo meno non con noi... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era così difficile dire:"Il prossimo anno in Champions sarà dura visto il livello, ma io credo in questa squadra e so che faremo bene"?! bastava questo, se lo pensava, ma se non dovesse pensare questo continuo a non capire il perchè sia rimasto con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sta già preparando l'alibi facendosi comprare giocatori giovani come i Pereyra e i Morata così potrà dire: " eh ma la squadra e' troppo inesperta in alcuni elementi"

difatti la dirigenza se ne è accorta e gli vuole dare alibi, niente Morata e dentro Drogba. Ma soprattutto si ritorna li, non sono finalisti di un europeo i nostri?

Per lo meno non con noi... .ok

se non cambia mentalità e credi tattici non la farà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' rega' regolateve.

Conte ha detto esattamente cio' che il 99% degli utenti -me compreso- ha scritto. Che bisogna comprare. Che bisogna crescere come rosa, che non siamo ai livelli delle grandi. Qualcuno deve pur dirlo e sono contento che lo dica lui. Non capisco affatto le critiche.

L'eliminazione dalla Champions e' in gran parte colpa sua quest'anno. Ok. Ma e' stato detto in tutte le salse non c'e' bisogno di ricordarlo sempre. E avere campioni prescinde dalla sua personale prestazione quest'anno. I campioni servono.

Per il resto a me sembra un'intervista normale, tranquilla. Cominciamo ad avere pregiudizi anche su Conte a quanto vedo.

Il resto (mancato rinnovo, crescita di Antonio come allenatore, schemi) e' tutto discutibile, condivisibile. Ma non infarciamo le sue interviste sempre con gli stessi ingredienti.

la gente "vogliono" che dica "l'anno prossimo lotteremo per vincere la champions" In fondo si accontentano di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la genuinità/schiettezza del Mister, ma queste frizioni con la società/proprietà non vanno bene...

Poi capisco che non saremo da champions, ma partire con la mentalità di non vincere ti porta a fare fatica anche con il Copenaghen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che insultare una persona non significa solo dirgli parolacce, lo si può fare anche in una maniera molto più sottile. Come fai tu da tempo ormai. Poi una marea di critiche su cosa? sulle dichiarazioni.... state facendo un iradiddio tu e altri cinque o sei utenti per le dichiarazioni! per voi contano più quelle che i risultati in campo. Poi vi si dice che vi meritate ferrara (lui si che era bravo con le dichiarazioni no?) fate pure gli offesi

Non mi sembra che siano 5/6 utenti.... e se così fosse sono gli unici che ragionano con la propria testa.

Se fossero vivi l'Avvocato o Umberto, a CONTE non sarebbe mai stato permesso di fare quello che sta facendo da ormai un anno ...

Allena Buffon Pirlo Vidal Pogba.... I migliori al mondo nel proprio ruolo. Ha in rosa Lich Chiellini Barzagli Asa Machisio Tevez e Llorente... che sono tutti giocatori di fascia alta, molto alta. Ha delle ottime riserve Caceres, Quagliarella e Giovinco...Altre le ha pretese lui vedi: Ogbonna, Peluso, Isla...

E la rosa viene rafforzata costantemente di anno in anno.

Ciononostante, lo scorso agosto ha fatto una sceneggiata indegna per la partenza di Matri e Giaccherini...

Ed è da un anno che parla di fatturati e di non poter competere con le superpotenze...

Così facendo abbiamo visto una Juve che ha cominciato a perdere intensità e qualità di gioco, sempre più aggrappata alle prodezze dei singoli... Per poi essere ridicolizzata in in coppa. Sopratutto in EL dove siamo usciti giocando in 11 contro 9 per venti minuti, senza riuscire a tirare in porta; mentre vedevamo un Atletico Madrid giocarsi la coppa e la finale fino al 93' con gli scarti della Juve e qualche buon giocatore (8 giocatori della Juve giocherebbero titolari nell'Atletico)...

Se la si smettesse con la riconoscenza (per il primo anno) e la si smettesse di guardare CONTE con gli occhi dell'amore, nessuna persona sana di mente potrebbe negare che il CONTE attuale è dannosissimo per la Juventus... Inoltre in tre anni NON gli ho visto fare nessun progresso... E' rimasto un "cagnaccio", un motivatore formidabile, un "martello".... ma tatticamente e tecnicamente è solo di medio livello. Incapace di leggere le partiTe, incapace di cambiare la squadra in corsa, incapace di capire il momento giusto per fare un cambio.

In italia c'è molto di meglio dal quel punto di vista ... in europa c'è ancora di meglio.

Per quanto mi riguarda, prima se ne va e meglio è.

P.S. Dimmi dove sono le offese. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la genuinità/schiettezza del Mister, ma queste frizioni con la società/proprietà non vanno bene...

Poi capisco che non saremo da champions, ma partire con la mentalità di non vincere ti porta a fare fatica anche con il Copenaghen...

esatto

Non mi sembra che siano 5/6 utenti.... e se così fosse sono gli unici che ragionano con la propria testa.

Se fossero vivi l'Avvocato o Umberto, a CONTE non sarebbe mai stato permesso di fare quello che sta facendo da ormai un anno ...

Allena Buffon Pirlo Vidal Pogba.... I migliori al mondo nel proprio ruolo. Ha in rosa Lich Chiellini Barzagli Asa Machisio Tevez e Llorente... che sono tutti giocatori di fascia alta, molto alta. Ha delle ottime riserve Caceres, Quagliarella e Giovinco...Altre le ha pretese lui vedi: Ogbonna, Peluso, Isla...

Ciononostante, lo scorso agosto ha fatto una sceneggiata indegna per la partenza di Matri e Giaccherini...

Ed è da un anno che parla di fatturati e di non poter competere con le superpotenze...

Così facendo abbiamo visto una Juve che ha cominciato a perdere intensità e qualità di gioco, sempre più aggrappata alle prodezze dei singoli... Per poi essere ridicolizzata in in coppa. Sopratutto in EL dove siamo usciti giocando in 11 contro 9 per venti minuti, senza riuscire a tirare in porta; mentre vedevamo un Atletico Madrid giocarsi la coppa e la finale fino al 93' con gli scarti della Juve e qualche buon giocatore (8 giocatori della Juve giocherebbero titolari nell'Atletico)...

Se la si smettesse con la riconoscenza (per il primo anno) e la si smettesse di guardare CONTE con gli occhi dell'amore, nessuna persona sana di mente potrebbe negare che il CONTE attuale è dannosissimo per la Juventus... Inoltre in tre anni NON gli ho visto fare nessun progresso... E' rimasto un "cagnaccio", un motivatore formidabile, un "martello".... ma tatticamente e tecnicamente è solo di medio livello. Incapace di leggere le partiTe, incapace di cambiare la squadra in corsa, incapace di capire il momento giusto per fare un cambio.

In italia c'è molto di meglio dal quel punto di vista ... in europa c'è ancora di meglio.

concordo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si solite cose che andate dicendo orma da mesi. Continua a ragionare pure con la tua testa (quando imparerete a confrontarvi senza fare gli splendidi e i superiori sarà sempre troppo tardi) a suonartela e a cantartela insieme a quelli che ragionano con la loro testa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente "vogliono" che dica "l'anno prossimo lotteremo per vincere la champions" In fondo si accontentano di poco

Certo che vogliamo questo! non dobbiamo vincerla per forza, ma lottare per farlo. Siamo la Juve! Certo ovviamente lui deve crederci, non sprecare aria...ma ripeto, se non ci crede perchè è rimasto?

senza voler fare polemica, è solo il mio interrogativo più grande, perchè ho paura che si possa rovinare tutto dopo 3 anni indimenticabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vogliamo questo! non dobbiamo vincerla per forza, ma lottare per farlo. Siamo la Juve! Certo ovviamente lui deve crederci, non sprecare aria...ma ripeto, se non ci crede perchè è rimasto?

senza voler fare polemica, è solo il mio interrogativo più grande, perchè ho paura che si possa rovinare tutto dopo 3 anni indimenticabili.

è rimasto perchè vuole continuare a vincere con la Juventus e che non ci crede è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si solite cose che andate dicendo orma da mesi. Continua a ragionare pure con la tua testa (quando imparerete a confrontarvi senza fare gli splendidi e i superiori sarà sempre troppo tardi) a suonartela e a cantartela insieme a quelli che ragionano con la loro testa come te.

Io mi confronto tutti i giorni e lo faccio di mestiere... impara tu a rispondere a tono con argomentazioni...

Se ti fermi un attimo a riflettere, sei tu che fai il superiore con questo tuo post saccente... che ha come incipit "Si si ...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte tecnicamente è tra i 5 allenatori migliori del mondo per me.

ma non ha alcun carisma,alcuno "stile" purtroppo.

complice questo "maniavantismo" sfrenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rimasto perchè vuole continuare a vincere con la Juventus e che non ci crede è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra

E se ci crede basta dire la verità: "io credo nel mio gruppo", non metafore coi ristoranti, guardare in faccia alla realtà e via dicendo...perchè trasmette un messaggio sbagliato in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi confronto tutti i giorni e lo faccio di mestiere... impara tu a rispondere a tono con argomentazioni...

Se ti fermi un attimo a riflettere, sei tu che fai il superiore con questo tuo post saccente... che ha come incipit "Si si ...".

certo a post come i tuoi rispondo a tono e per forza anche. Le argomentazioni non servono a nulla, scrivere sempre le stesse cose non serve a nulla. Non sto parlando con qualcuno con lo scopo di fargli cambiare idea, non me ne frega niente delle idee che hai. Io sono solo contro la guerra santa che qualcuno da qualche tempo ha deciso di scagliare contro Conte per una stagione europea andata male e per le dichiarazioni che fa ai media. Punto. La critica è una cosa, l'accanimento è tutt'altro. E quei 5 0 6 0 7 0 100 vi state accanendo anche quando rende dichiarazioni che di scandaloso non hanno niente. Resta inteso che finchè ve lo permettono per quanto mi riguarda potete continuare a farlo finchè volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciali fare guarda.Più che esprimere il loro pensiero,emettono sentenze.Poi vedremo chi avrà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.