Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

possiamo concentrarci sui fatturati? su questo ha ragione eh..

in champions ma non solo anche nelle coppe nazionali (scudetti) hanno più probabilità di vincere chi ha un fatturato maggiore

in inghilterra ha vinto il city, in germania il bayern, in italia la juve, in francia il psg e in spagna l'atletico (eccezione, la liga sono 15 anni che la vincono barcellona o real e continuerà ad essere così anche in futuro)

un discorso parallelo può essere fatto per la champions league, quindi se vi illudete che anche il poggibonsi può vincere in europa siete fuori strada

si ma almeno provaci ...,per te è normale che un allenatore nel pre-partita dice "no loro guadagnano di più quindi è impossibile vincere"???

è in europa league? dove fatturavamo 3 volte il Benfica,e non siamo riusciti a fare un gol in casa nostra,nemmeno UNO????

ah ma il Benfica è sesto nel ranking,eh scusate allora...

fesso io che neanche chiedo di vincerla,ma almeno che si giochi diversamente da quel possesso sterile e osceno visto quest'anno e si evitino figuracce tipo l'uscita dal girone pareggiando con Galatasaray in casa e a casa dei falegnami Danesi...

a sto punto abolissero la champions,stilassero una classifica del fatturato e diamo la coppa a chi è in cima....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions ma non solo anche nelle coppe nazionali (scudetti) hanno più probabilità di vincere chi ha un fatturato maggiore

in inghilterra ha vinto il city, in germania il bayern, in italia la juve, in francia il psg e in spagna l'atletico (eccezione, la liga sono 15 anni che la vincono barcellona o real e continuerà ad essere così anche in futuro)

un discorso parallelo può essere fatto per la champions league, quindi se vi illudete che anche il poggibonsi può vincere in europa siete fuori strada

La cosa mi pare ovvia... ma da che calcio è calcio di fatturati si parla in sede, nella riunioni tecniche e nei CDA.

Non mi ricordo di allenatori vincenti che poi parlavano di "potenza di fuoco" o di "fatturati" per giustificare le sconfitte ai giornalisti ...

Ricordo in tempi recenti Mazzarri o Garcia, che in vario modo trovavano "scuse"... in passato c'erano Mancini o Zeman.

Purtroppo antonio CONTE si è allineato a questi discutibili personaggi....

E la cosa è gravissima, visto che siamo un club che da anni ha sposato il "verdetto del campo" come filosofia sportiva...

CONTE per me l'ha fatta troppo grossa... temo una stagione europea ancora più mortificante, e neppure in campionato (per quanto me ne possa fregare) lo vedo bene...

Per me andava esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo poi lamentarsi di allenatori giocatori e dirigenti quando non protestano se ci fanno un torto. Come fa o dice sbaglia come vedi. E' lampante che la partita di instanbul non doveva essere giocata e che i turchi hanno fatto i furbi ma era giusto stare zitti (per te). E' lampante che i portoghesi nel secondo tempo hanno fatto ostruzionismo selvaggio e l'arbitro gliel'ha permesso ma doveva stare zitto (per te). Che poi ci siano anche nostre colpe è fuori dubbio.

Per me, non ci si deve lamentare mai, odio i piagnoni, anche se il campo di Istanbul era un campo di patate, ma lo era per entrambi. Per me, contro il Benfica non esistono scuse di alcun genere, in quel caso davvero non capisco come ci si possa minimamente appellare all'arbitro....queste cose IO le detesto. Poi se altri utenti si lamentano non è affar mio. Ognuno ragiona con la propria testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma almeno provaci per dio,per te è normale che un allenatore nel pre-partita dice "no loro guadagnano di più quindi è impossibile vincere"???

è in europa league? dove fatturavamo 3 volte il Benfica,e non siamo riusciti a fare un gol in casa nostra,nemmeno UNO????

fesso io che neanche chiedo di vincerla,ma almeno che si giochi diversamente da quel possesso sterile e osceno visto quest'anno e si evitino figuracce tipo l'uscita dal girone pareggiando con Galatasaray in casa e a casa dei falegnami Danesi...

3 scudetti di fila: 1 da IMBATTUTI. 1 da 102 punti!!! Silenzio!!! Se non vi sta bene come allena CONTE potete sempre passare a MAZZARRI.. o a RANIERI... o perchè no, a DEL NERI. Sennò parlate col SOGNATORE JOHN ELKANN fategli tirare fuori 150 mln di euro, date a CONTE DI MARIA, MARCELO, SANCHEZ, RIBERY, HUMMELS, BENATIA. POi vediamo se non la vince la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 scudetti di fila: 1 da IMBATTUTI. 1 da 102 punti!!! Silenzio!!! Se non vi sta bene come allena CONTE potete sempre passare a MAZZARRI.. o a RANIERI... o perchè no, a DEL NERI. Sennò parlate col SOGNATORE JOHN ELKANN fategli tirare fuori 150 mln di euro, date a CONTE DI MARIA, MARCELO, SANCHEZ, RIBERY, HUMMELS, BENATIA. POi vediamo se non la vince la Champions.

Silenzio!?!... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi pare ovvia... ma da che calcio è calcio di fatturati si parla in sede, nella riunioni tecniche e nei CDA.

Non mi ricordo di allenatori vincenti che poi parlavano di "potenza di fuoco" o di "fatturati" per giustificare le sconfitte ai giornalisti ...

Ricordo in tempi recenti Mazzarri o Garcia, che in vario modo trovavano "scuse"... in passato c'erano Mancini o Zeman.

E la cosa è gravissima, visto che siamo un club che da anni ha sposato il "verdetto del campo" come filosofia sportiva...

CONTE per me l'ha fatta troppo grossa... temo una stagione europea ancora più mortificante, e neppure in campionato (per quanto me ne possa fregare) lo vedo bene...

Per me andava esonerato.

vabbè addirittura l'esonero? :|

un allenatore che ha fatto rinascere una squadra praticamente morta si merita tutto tranne che un esonero,

poi vi domandate perchè in italia non ci sono casi come quello di ferguson

chissà cosa fareste nel caso un anno non vincesse nulla (e capiterà perchè è normale), per me state davvero esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, non ci si deve lamentare mai, odio i piagnoni, anche se il campo di Istanbul era un campo di patate, ma lo era per entrambi. Per me, contro il Benfica non esistono scuse di alcun genere, in quel caso davvero non capisco come ci si possa minimamente appellare all'arbitro....queste cose IO le detesto. Poi se altri utenti si lamentano non è affar mio. Ognuno ragiona con la propria testa.

Conte non si è lamentato. E' stato REALISTA!!! Perchè se un mio amico mi dice... "ahhh come vorrei farmi la CANALIS. Magari se vinco 200 mln all'enalotto ho possibilità". Ed io gli rispondo " si ok... vorremmo faresela tutti. Sognare non costa nulla. Ma restiamo coi piedi per terra... e proviamoci con "tizia"( ragazza piacente e decisamente più "terrena").. magari ci va bene". Questo è il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma l'Atletico Madrid non aveva nessuno dei giocatori da te nominati, ed ha "rischiato" di vincere. Il Borussia aveve solo Hummels ed è arrivato in finale...allora se dai questi giocatori a Simeone o Klopp vincono per 10 anni di fila?! è un ragionamento sbagliato il tuo. Al mister non si chiede di vincere a tutti i costi, ma di lottare e crederci a tutti i costi. Sono cose ben diverse eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi pare ovvia... ma da che calcio è calcio di fatturati si parla in sede, nella riunioni tecniche e nei CDA

Il fatto che ultimamente, si prostituisca spesso e volentieri con i giornalisti, anziché esternare le sue (eventuali) perplessità in sede, non lo condivido nemmeno io. Assolutamente!

In 50 anni che seguo la Juve nemmeno io.

Per me andava esonerato.

Anche per me. Solo che Agnelli, costringendolo a rispettare il contratto (scadenza 06/2015), gli ha fatto capire chi comanda alla Juve. Dispiace affermare certe cose ma, se uno non capisce che deve rispettare i ruoli all'interno di una Società quotata in borsa, è decisamente contro producente continuare a tenerlo a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions ma non solo anche nelle coppe nazionali (scudetti) ha più probabilità di vincere chi ha un fatturato maggiore

ripeto, il problema è che non abbiamo l'organico del Poggibonsi come vorrebbe far credere Conte, ma siamo da quarti/semifinale come confermato da addetti ai lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu mi stai dicendo che senza Di Maria,Marcelo,Sanchez,Ribery,Hummels e Benatia Conte non è capace nemmeno di passare il girone?

beh si faccia 2 domande allora...

e silenzio a me non lo dici,Conte mi piace ma non è un dio intoccabile,mettetevelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, il problema è che non abbiamo l'organico del Poggibonsi come vorrebbe far credere Conte, ma siamo da quarti/semifinale come confermato da addetti ai lavori

in rapporto alle superpotenze europee si

Ps ma quali semifinali.. fammi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma almeno provaci ...,per te è normale che un allenatore nel pre-partita dice "no loro guadagnano di più quindi è impossibile vincere"???

a sto punto abolissero la champions,stilassero una classifica del fatturato e diamo la coppa a chi è in cima....

bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andava esonerato.

i panni sporchi si lavano in casa. Continuare su questa linea non ci giova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ultimamente, si prostituisca spesso e volentieri con i giornalisti, anziché esternare le sue (eventuali) perplessità in sede, non lo condivido nemmeno io. Assolutamente!

In 50 anni che seguo la Juve nemmeno io.

Anche per me. Solo che Agnelli, costringendolo a rispettare il contratto (scadenza 06/2015), gli ha fatto capire chi Comanda alla Juve. Dispiace affermare certe cose ma, se uno non capisce che deve rispettare i ruoli all'interno di una Società quotata in borsa, è decisamente contro producente continuare a tenerlo a libro paga.

Tranquilli. Da campionato 2015/16 torneremo ai LIVELLI CHE QUESTA società merita SENZA Conte: dal 4.to al 7.mo posto!!! Poi tutti a dire " ehhhh che st....o agnelli a cacciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Istanbul ci dovevamo andare in vacanza, non a giocarsi la qualificazione dopo aver pareggiato in Danimarca e in casa con il Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non si è lamentato. E' stato REALISTA!!! Perchè se un mio amico mi dice... "ahhh come vorrei farmi la CANALIS. Magari se vinco 200 mln all'enalotto ho possibilità". Ed io gli rispondo " si ok... vorremmo faresela tutti. Sognare non costa nulla. Ma restiamo coi piedi per terra... e proviamoci con "tizia"( ragazza piacente e decisamente più "terrena").. magari ci va bene". Questo è il concetto.

nono,il concetto di questa stagione è stato

"non posso farmi la Canalis? bene,non ci provo nemmeno con la cicciona della classe che tanto non me la da nessuno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,il concetto di questa stagione è stato

"non posso farmi la Canalis? bene,non ci provo nemmeno con la cicciona della classe che tanto non me la da nessuno"

STRA .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto: bisogna comprare

tradotto: mi metto a piangere gia da ora, cosi ho l'attenuante in caso di altra figuraccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.