Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Il suo ego è cresciuto troppo ormai, viene lui prima di tutto, si permette di sputtanare una grande squadra e un ottima società, solo perchè lui non vuole colpe, lui vuole solo meriti.. non si azzardi nessuno a criticarlo, il fenomeno, non sbaglia mai!! Lui è il nr1!!

Questo l'umiltà manco sa cos'è.. e qualcuno ancora si azzarda a definirlo juventino.. ma non scherziamo, questo di juventino non ha nulla!! Anzi.. è solo un gran ruffiano..

e paraciulo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà parla di un Borussia Dortmund che è arrivato in finale senza spese folli, un Atletico Madrid che quasi non la vince con una intera rosa costata 40 milioni...lo so,non siamo una super potenza, è quasi impossibile vincere ora la Champions ma nemmeno bisogna essere così rinunciatari...quest'anno in Europa si è toppato alla grande, e non perché non avevamo top player...il City ha speso valanghe di milioni per essere buttato fuori ai gironi per 2 anni consecutivi, i soldi c'entrano ma fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi chiedo come i tanti mods e coordinatori presenti in questo topic possano tollerare il solito flame anticonte quando nel passato tutto ciò non era tollerato, manco con allenatori scarsissimi del calibro di Del Neri e Ciro Ferrara....questo per me rimane e rimarrà un mistero

Dato che sei stato mod anche tu in passato dovresti sapere che, qualora si ravvisi un'infrazione, va segnalata, e non sbandierata nei thread, cosa che porta solo a complicare ancora di più il nostro lavoro. Starà poi a noi distinguere tra diritto di critica e/o provocazione. Grazie. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... per questo nonostante atteggiamenti criticabili siamo tutti ben felici che il mister sia rimasto

deve solo piagnucolare meno, magari evitare la storia delle 500 e dei carri armati e quella dei fatturati, del resto, come già detto, nessuno gli chiede di vincere subito la CL e non si deve giustificare se esce col Bayern o col Real.

Dopo la sconfitta col Bayern in tanti lo criticarono nonostante il miracolo di errere arrivati ai quarti, chiudendo anche primi nel girone e partendo dalla quarta fascia se non erro...

Capisco che le dichiarazioni di Conte possano apparire scomode ma è bene che i tifosi abbiano sempre bene in mente quale sia la realtà e quanto tempo sia necessiario per colmare il gap economico e di esperienza.

Anche quando qualcuno per esempio afferma che Conte non sia un allenatore "europeo"... è assurdo dare etichette dopo sole due esperienze europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che come al solito siamo arrivati a estremismi contrapposti... da "Antonio Conte santo" a "incapace da cacciare".

Facciamoci un favore tutti e torniamo alle sfumature.

Detto ciò.. Non ho ancora capito se lo fa sinceramente o lo fa apposta, certo ad Antonio un corso di comunicazione serve. Detto ciò... Il maniavantismo, qualsiasi sia la causa, sta diventando stucchevole. Si è montato la testa? Può essere. Io stesso ho avanzato l'ipotesi dopo la partita di andata coi danesi.

Ma, da buona tradizione del tifo juventino, vogliamo buttare il bambino assieme all'acqua sporca... Arriviamo a schifare gli scudetti, quando abbiamo passato 6 lunghi anni solo a sognarli, e non dite che non è così.

Quindi... Antonio, torna l'umile condottiero del primo anno, e piantala di frignare. Te l'hanno fatta sporca l'anno scorso con Palazzi & co., ma bisogna andare oltre. Torna a sognare, a provare, anche a sbagliare. Ma esci da questo castello di cristallo fatto di "non posso cambiare nulla perchè sbaglio".

Ai tifosi... vi voglio leggere quando capiterà un anno in cui non si vincerà (e capiterà, fosse anche solo per statistica). Volere, in maniera sacrosanta, più coraggio in europa non può essere motivo di schifo verso uno scudetto, che purtroppo sta tornando a essere scontato come ai tempi di Capello, quando scontato non è.

Facciamo i giusti distinguo, o distruggeremo tutto per ripartire nuovamente da capo.

Ho finito .dah

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà parla di un Borussia Dortmund che è arrivato in finale senza spese folli, un Atletico Madrid che quasi non la vince con una intera rosa costata 40 milioni...lo so,non siamo una super potenza, è quasi impossibile vincere ora la Champions ma nemmeno bisogna essere così rinunciatari...quest'anno in Europa si è toppato alla grande, e non perché non avevamo top player...il City ha speso valanghe di milioni per essere buttato fuori ai gironi per 2 anni consecutivi, i soldi c'entrano ma fino ad un certo punto

ci vuole competenza, e prendere Tevez e Llorente con i soldi di Matri vuol dire averla a fiumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sei stato mod anche tu in passato dovresti sapere che, qualora si ravvisi un'infrazione, va segnalata, e non sbandierata nei thread, cosa che porta solo a complicare ancora di più il nostro lavoro. Starà poi a noi distinguere tra diritto di critica e/o provocazione. Grazie. .ok

Roland io non segnalo più niente e non commenterò più niente riguardo a Conte, sto solo dicendo che rispetto al passato c'è stato un cambio radicale di linea, almeno è la mia impressione, se la reputi offensiva del vostro lavoro mi spiace, visto che come dici tu conosco bene i sacrifici che fate, non era una critica ma una valutazione personale sulla metodologia adottata, detto questo io per quanto mi riguarda su Conte non metterò mai più bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roland io non segnalo più niente e non commenterò più niente riguardo a Conte, sto solo dicendo che rispetto al passato c'è stato un cambio radicale di linea, almeno è la mia impressione, se la reputi offensiva del vostro lavoro mi spiace, visto che come dici tu conosco bene i sacrifici che fate, non era una critica ma una valutazione personale sulla metodologia adottata, detto questo io per quanto mi riguarda su Conte non metterò mai più bocca.

Macchè offensiva sefz

Però se ci risparmi del lavoro non ci spiace .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata, cribbio. Ancona atate mettendo sotto processo il mister, dopo i 102 punti?

È inutile, la Champion la vincw chi ha i soldi, vedesi Real Madrid quest'anno, vedesi Bayern l'anno scorso, vedesi Chelsea tre anni fa, poi Barcellona, Manchester, ecc ecc ecc..

Quindi non fatevi illusioni e, se per l'anno prossimo ci giochiamo la semifinale sarà un miracolo. Miracolo come quello dell Atletico o Borussia, cioè due cenerentole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico a CHI CRITICA l'artefice PRINCIPE di 3 anni fantastici!!! Perchè SENZA CONTE ne avremmo vinto si e no 1... quello dell'anno scorso!! Perchè il primo e l'ultimo hanno il SUO NOME ED IL SUO COGNOME!!! Ma io me lo immaginavo che sarebbe andata a finire così!!!! Si vede che i quintali di mmmerda che ci HANNO FATTO INGOIARE per 6 anni non sono bastati!!! ora la MMERDA la facciamo ingoiare NOI agli altri ma non va bene!!! I signorini VOGLIONO LA COPPETTA perchè "lo scudettino" è troppo poco!!! E ci mancherebbe altro!!! poi il mister si sca..zza SE NE VA... si torna ai SETTIMI POSTI e DOPO tutti inca..zzati perchè non si è stato capaci di farlo restare!!! A lungo andare la corda si spezza. E non capite che CHI COMANDA non è la JUVENTUS... ma CONTE! PErchè CONTE se va via... va a VINCERE da un'altra parte. QUESTA JUVE senza CONTE torna PERDENTE!!! Questo è. Carta canta!!!

io non chiedo la coppetta,mi basta uscirne a testa alta,e sentire Conte che dice "daremo il massimo per vincerla,sempre e comunque"

poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che abbiamo dato tutto,non sarò deluso

però se permetti,uscire dal girone di champions prima,e dalla coppa di riserva dopo senza fare nemmeno un gol contro il Benfica in casa nostra me le fa girare parecchio...perchè tu in europa league manco dovevi starci,ma a quel punto vincerla,e con la finale in casa,era un obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel discorsetto.

Che avrò letto mille volte in tutti i topic su Conte in questo mese.

Ma il problema è che non è lui ad essersi montato la testa....almeno, non solo.

E lui se n'è accorto, evidentemente.

Poi devo leggere anche di Conte esonerato....e controllarmi diventa difficile, ve lo assicuro.

Bello o brutto è il mio pensiero, se poi lo hai letto mille volte evidentemente il mio pensiero coincide con altri mille utenti.

Che si sia montato la testa è evidente! La riprova l'abbiamo già avuta con la sconfitta in Europa League, ma l'avrai anche quando lascierà la Juve per una società che investirà maggiormente sul mercato dove non ha scusanti!

Se hai citato il mio messaggio, non mi risulta proprio di aver scritto di esoneralo e neanche di dimissioni che oltretutto reputo dovrebbe dare se non si sente a suo agio.

Ti torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...i primi anni anche Ancelotti era inesperto...poi vedi che carriera ha fatto...quindi prima di bollare Conte come incompetente europeo aspetterei un pò

Paragonare Ancelotti con conte è come paragonare l'oro con il ferro. Logicamente Ancelotti è l'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello o brutto è il mio pensiero, se poi lo hai letto mille volte evidentemente il mio pensiero coincide con altri mille utenti.

Che si sia montato la testa è evidente! La riprova l'abbiamo già avuta con la sconfitta in Europa League, ma l'avrai anche quando lascierà la Juve per una società che investirà maggiormente sul mercato dove non ha scusanti!

Se hai citato il mio messaggio, non mi risulta proprio di aver scritto di esoneralo e neanche di dimissioni che oltretutto reputo dovrebbe dare se non si sente a suo agio.

Ti torna?

Coincide con altri mille utenti o con altri 3 che lo hanno ripetuto 333 volte a testa.

Comunque hai visto lo spazio prima dell'ultima frase del mio post precedente?

Ecco, quello indica che sono passato dal rispondere a te ad un messaggio generale...giusto per informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non chiedo la coppetta,mi basta uscirne a testa alta,e sentire Conte che dice "daremo il massimo per vincerla,sempre e comunque"

poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che abbiamo dato tutto,non sarò deluso

Scommetto che tu rinunceresti ad uno scudetto pur di disputare una semifinale di Champion e non vincere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno letto anche quelle di Atletico, Borussia, Galatasaray e Benfica però...

ma x piacere...sanno fargli solo questa domanda.....e nn mi pare che le squadre sopracitate hanno portato a casa la champions....la coppa è un sogno e x vincerla ci vogliono grandi e tanti interpreti e noi ne abbiamo si e no due che vogliamo anche vendere se arriva l'offertona.....basta lo dico ai giornalisti che gli faranno sempre questa domanda....in europa si è dietro e di molto come gioco e mentalità a tutti quanti ed è giusto che la champions sia un sogno più che un obbiettivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma x piacere...sanno fargli solo questa domanda.....e nn mi pare che le squadre sopracitate hanno portato a casa la champions....la coppa è un sogno e x vincerla ci vogliono grandi e tanti interpreti e noi ne abbiamo si e no due che vogliamo anche vendere se arriva l'offertona.....basta lo dico ai giornalisti che gli faranno sempre questa domanda....in europa si è dietro e di molto come gioco e mentalità a tutti quanti ed è giusto che la champions sia un sogno più che un obbiettivo....

appunto, a gioco e mentalità. Come organico non c'è un abisso come tra Real e Atletico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà:

Padoin

Giovinco

Vucinic

Isla

Osvaldo

Quagliarella

Elia

Martinez

Bendtner

Anelka

Matri

Ziegler

Chi ho dimenticato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che tu rinunceresti ad uno scudetto pur di disputare una semifinale di Champion e non vincere nulla.

intanto non è detto che una cosa esclude l'altra,sti scambi parascientifici non stanno ne in cielo ne in terra

una semifinale di champions? si,mi piacerebbe,visto che se permetti non ne vedo una da 11 anni,e sapere che la Juve può essere li,tra le prime 4-5 d'europa a giocarsela coi vari Chelsea,Barcellona e Bayern mi renderebbe felice,visto che di questo si tratta,arrivare li a giocarsela,perchè se ti capita di arrivare in finale,poi nel 90 minuti può succedere di tutto

La realtà:

Padoin

Giovinco

Vucinic

Isla

Osvaldo

Quagliarella

Elia

Martinez

Bendtner

Anelka

Matri

Ziegler

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Vidal

Pogba

Lichtsteiner

Asamoah

Tevez

Llorente

eh ma il Valencia è più forte immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta col Bayern in tanti lo criticarono nonostante il miracolo di errere arrivati ai quarti, chiudendo anche primi nel girone e partendo dalla quarta fascia se non erro...

Capisco che le dichiarazioni di Conte possano apparire scomode ma è bene che i tifosi abbiano sempre bene in mente quale sia la realtà e quanto tempo sia necessiario per colmare il gap economico e di esperienza.

Anche quando qualcuno per esempio afferma che Conte non sia un allenatore "europeo"... è assurdo dare etichette dopo sole due esperienze europee

Sarà forse lui che non ha bene in mente che ci si arriva per gradi? Nessuno tifoso gli ha chiesto di vincere la Champions e neanche la società.

E' lui che su tutte le interviste post-eliminazione ai gironi sostiene che la Juventus non è pronta per vincere la Champions e che lui la vincerà sicuramente!

Coincide con altri mille utenti o con altri 3 che lo hanno ripetuto 333 volte a testa.

Comunque hai visto lo spazio prima dell'ultima frase del mio post precedente?

Ecco, quello indica che sono passato dal rispondere a te ad un messaggio generale...giusto per informazione.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà:

Padoin

Giovinco

Vucinic

Isla

Osvaldo

Quagliarella

Elia

Martinez

Bendtner

Anelka

Matri

Ziegler

preciso!

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Vidal

Pogba

Lichtsteiner

Asamoah

Tevez

Llorente

tra l'altro 7 di quelli che ha citato lui li ha voluti proprio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Pirlo

Marchisio

Vidal

Pogba

Lichtsteiner

Asamoah

Tevez

Llorente

Mi fai ridere. Da piangere?

E cosa ci fai con quella rosa (di cui ne conto 5 over 30) a parte riuscire a completare una competizione su tre?

tra l'altro 7 di quelli che ha citato lui li ha voluti proprio Conte

Adesso mi quoti per interposta persona? Ti hanno tagliato le dita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.