Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Mi fai ridere. Da piangere?

E cosa ci fai con quella rosa (di cui ne conto 5 over 30) a parte riuscire a completare una competizione su tre?

mmm non lo so,magari battere il Copenaghen per iniziare?

o il temibile Benfica...o l'armata spaziale che è il Valencia...penso che questo sia fattibile con la rosa attuale no?

mi sembra che fatturino tutte meno della metà di noi,non dovrebbe essere difficile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che tu rinunceresti ad uno scudetto pur di disputare una semifinale di Champion e non vincere nulla.

Com'è successo nel 1998/99. Anno che tutti ricordano con nostalgia .sisi O no? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o il temibile Benfica...o l'armata spaziale che è il Valencia...penso che questo sia fattibile con la rosa attuale no?

mi sembra che fatturino tutte meno della metà di noi,non dovrebbe essere difficile?

a quanto pare si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle antonio...basta con sti proclami da perdente...se bastasse il fatturato per vincere o la collezione di figurine, il real avrebbe vinto 30 coppe consecutive e la juve non avrebbe perso le finali con amburgo, borussia, milan ecc

se come pensiamo tutti la juve ha un organico tra le prime 10 d'europa, deve arrivare più o meno sempre ai quarti e giocarsela...poi si può vincere o perdere ma se si parte sconfitti non si va da nessuna parte...

ditemi perché un milan ridicolo è stato eliminato due volte da un barcellona stellare, giocandosela sempre fino all'ultimo...anzi in un'occasione è stato fatto fuori con 2 rigori obiettivamente ridicoli...mentre una juve si fa sbattere fuori dal galatasaray giocando 4 partite di m.da su 6 nel girone oppure esce col benfica senza fare un tiro in porta o quasi...

la differenza è tutta nella mentalità. Il milan in coppa da il 110%, la juve il 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non chiedo la coppetta,mi basta uscirne a testa alta,e sentire Conte che dice "daremo il massimo per vincerla,sempre e comunque"

poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che abbiamo dato tutto,non sarò deluso

però se permetti,uscire dal girone di champions prima,e dalla coppa di riserva dopo senza fare nemmeno un gol contro il Benfica in casa nostra me le fa girare parecchio...perchè tu in europa league manco dovevi starci,ma a quel punto vincerla,e con la finale in casa,era un obbligo

Un OBBLIGO nello sport non esiste come in nessun caso. Specialemente quando c'è un avversario DEGNISSIMO che in 2 anni ha partecipato a 2 finali. La partita è stata persa all'ANDATA perchè con quel gol ASSURDO del 2 a 1 si è permesso LORO di impostare la partita in maniera DIFENSIVA dove sono molto validi. Con l 1 a 1 LORO avrebbero dovuto ATTACCARE per vincere e nella fase OFFENSIVA sono certamente meno validi. MA uscire in SEMIFINALE ci sta!!!!! Allora un BARCELLONA che 2 anni fa ha preso a calci in cyu...lo il chelsea... poi vincitore non si sa come.... per 180 minuti sbagliando anche un rigore con MESSI che non sbaglia mai... cosa dovrebbe dire??? Qua si sta sputando veleno su un ALLENATORE e su una SQUADRA che in 3 anni hanno dato spettacolo STRAVINCENDO 3 scudetti!!! Non lo so!!! Non mi pare che GLI ALTRI stiano meglio di noi??? VEdono la JUVENTUS andare avanti... prima prendono per il cu...lo poi devono stare zitti perchè arriivano a distanze SIDERALI in campionato e vengono eliminati in coppa BEN prima della tanto "derelitta juventus europea". Putroppo alla fine ci arrivano SEMRPE le stesse perchè lo possono fare: pure lo stesso ATLETICO... in 3 anni ha vinto 2 europa legue. Non è una squadretta. Vedi che sono sempre o quadi sempre: real madrid, Barcellona, Bayern monaco. 3 su 4 hanno fatturari di 4/5 volte superiori al nostro che in ITALIA non abbiamo problemi!!!!

Conte è un REALISTA non un PIANGINA!!! Mazzarri è un piangina.... non CONTE!! Essere REALISITI e dire " ok piacerebbe a tutti... am sappiamo che è quasi impossibile ad oggi. Ma noi siamo non per prendere calci, ma per provarci". Questo ha detto che diamine!!!! Essere realisti e consci dei propri mezzi è un MERITO non una colpa. Citando un grand film " non si sale sul ring con cassius clay solo perchè si pensa di saper combattere".

Paragonare Ancelotti con conte è come paragonare l'oro con il ferro. Logicamente Ancelotti è l'oro

Ancelotti all'eta di CONTE era un mediocre allenatore che faceva le prime esperienze VERE a PARMA. Conte ha vinto 3 scudetti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle antonio...basta con sti proclami da perdente...se bastasse il fatturato per vincere o la collezione di figurine, il real avrebbe vinto 30 coppe consecutive e la juve non avrebbe perso le finali con amburgo, borussia, milan ecc

se come pensiamo tutti la juve ha un organico tra le prime 10 d'europa, deve arrivare più o meno sempre ai quarti e giocarsela...poi si può vincere o perdere ma se si parte sconfitti non si va da nessuna parte...

ditemi perché un milan ridicolo è stato eliminato due volte da un barcellona stellare, giocandosela sempre fino all'ultimo...anzi in un'occasione è stato fatto fuori con 2 rigori obiettivamente ridicoli...mentre una juve si fa sbattere fuori dal galatasaray giocando 4 partite di m.da su 6 nel girone oppure esce col benfica senza fare un tiro in porta o quasi...

la differenza è tutta nella mentalità. Il milan in coppa da il 110%, la juve il 50%

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un allenatore vincere tanto ed essere tanto odiato dai propri tifosi, basta leggersi qualche commento sopra, il tono stizzito di alcuni denota il mancato attaccamento a questo allenatore trattato peggio di Mazzarri, dare del piangina a Mazzarri ci sta, darlo a chi da tre anni ci ha riportato in alto, NO....siete un branco di INGRATI (ovviamente non mi riferisco a te antonio57 sefz).

Oggi le parole di Marotta sull'Atletico Madrid gli ingrati adulatori di elcan non le hanno commentate. Chissà perchè? Cade il loro castello di frottole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti all'eta di CONTE era un mediocre allenatore che faceva le prime esperienze VERE a PARMA. Conte ha vinto 3 scudetti di fila.

temo di no .ghgh

a 44 anni,età attuale di Conte,Ancelotti ci alzava la coppa in faccia...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la memoria corta oppure dov'eri quando Conte ha piagnucolato a più non posso dopo l'eliminazione contro il Benfica?

Che figata, cribbio. Mi mancava il mister che piangeva dopo 3 scudetti di fila. Voi antiConte siete unici, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le parole di Marotta sull'Atletico Madrid gli ingrati adulatori di elcan non le hanno commentate. Chissà perchè? Cade il loro castello di frottole?

rimane il fatto che è arrivato in finale di CL, e fino al 94° vincevano, vincendo la Liga con un organico nettamente inferiore al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di no .ghgh

a 44 anni,età attuale di Conte,Ancelotti ci alzava la coppa in faccia...purtroppo

A botta di c.lo, Quella coppa era nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che è arrivato in finale di CL, e fino al 94° vincevano, vincendo la Liga con un organico nettamente inferiore al nostro

se è per questo è anche inferiore a Bayern, PSG, Dortmund, City, Arsenal e tante altre squadre prima di noi, però se ti fai un giro tra i vari forum stranieri, non leggi utenti come qui dentro criticare pesantemente Guardiola, Wenger, Blanc, Klopp come avviene qui dentro, nonostante molti club non abbiano vinto in casa propria quanto abbiamo vinto noi, ma ormai il vostro è un mestiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a rivederti l'undici iniziale con il copenaghen, e poi torna a confrontarti con la realtà che ho evidenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, a gioco e mentalità. Come organico non c'è un abisso come tra Real e Atletico...

un abisso nn c'è...ma vedere la panca del real e la nostra fa venire i brividi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri 2 la vendemmia ... .doh .doh .doh

Smettila di frignare e tira fuori le palle, come hai fatto al tuo primo anno da noi, basta lamentarsi cazo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo è anche inferiore a Bayern, PSG, Dortmund, City, Arsenal e tante altre squadre prima di noi, però se ti fai un giro tra i vari forum stranieri, non leggi utenti come qui dentro criticare pesantemente Guardiola, Wenger, Blanc, Klopp come avviene qui dentro, nonostante molti club non abbiano vinto in casa propria quanto abbiamo vinto noi, ma ormai il vostro è un mestiere..

santrì però io non mai sentito klopp o simeone dire a giugno: "se vabbè noi giochiamo ma è inutile illudersi"

poi posso pure sbagliarmi visto che non sono il biografo di questi due ma a orecchio direi di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di frignare e tira fuori le palle, come hai fatto al tuo primo anno da noi, basta lamentarsi cazo!!!

Perché Mazzarri ha vinto tre scudi di fila di cui uno a centoduepunti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete buoni solo a criticare Conte ahahah Ma andate a fare in * vorrei vedere se ci fosse stato n'altro (a noi accessibile) al posto del mister se sti scudetti li avremmo vinti: avremmo continuato a lottare per l'Europa League. Siete ridicoli e patetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola è stato a lungo contestato per non aver superato il Real .sisi

Spera di non dover mai esultare per quanti calci d'angolo hai battuto in stagione .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santrì però io non mai sentito klopp o simeone dire a giugno: "se vabbè noi giochiamo ma è inutile illudersi"

poi posso pure sbagliarmi visto che non sono il biografo di questi due ma a orecchio direi di no!

Ma hai mai sentito Klopp o Simeone parlare di obbiettivi del prossimo anno in questo mese?

Te lo dico io:no.

Vuoi sapere perché? Perché gli obiettivi di Atletico e Borussia sono quelli di partecipare e non ti mettono l'ansia, sia media e sia tifosi, di vincere la coppa o lo scudetto.

Forse è per questo che la Juventus soffre di ansia da prestazione in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.