Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Odio Conte quando si trasforma in Mazzarri, e che cavolo!

Piccolo particolare pianzarri non ha vinto nulla.Conte,ha le sue pecche,vero.Sbaglia,come tutti del resto.Qui,viene crocifisso!!Secondo voi é normale?Se é normale così,evidentemente non c'è differenza tra chi perde e chi vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non abbiamo un organico all'altezza, e ancora meno all'altezza della Champions è l'allenatore, dato che i grandi allenatori sono anche grandi motivatori.

Conte parla come una fighetta che per non fare brutte figure "poi" mette le mani avanti "prima".

ma così è ben difficile che la squadra dopo un lavaggio del cervello simile si senta forte, e anche che dia più di quello che ha.

Nella vita e in tutto il resto vinci solo quando sei sicuro di vincere e ti alleni continuamente su pensieri di questo tipo; questa è una cosa che è nota a tutti quelli che si occupano di strategie motivazionali. Non si vince solo coi piedi, si vince sempre con la testa innanzi tutto. Conte sarà anche un fenomeno della tattica ma dovrebbe imparare da Mourinho, che è una mente acuta oltre che uno che ha studiato nella sua vita.

Se parli di motivatori,sbagli in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso siami usciti ai quarti di Champions, quest'anno in semifinale di EL, chissà se l'anno prossimo non arriviamo in finale.

Dai su non ti alterare per le chiacchiere di Conte.

Le chiacchiere se le porta via il vento, invece i tre scudi, l imbattibilita' e i 102 punti rimangono nella storia della serie a.

Questo per loro non conta.La scusa é sempre la stessa,Simeone e Klopp.Ovvero due grandi allenatori,con zero tituli in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che quest'anno la Juventus se l'è giocata alla pari con il real appena ha messo dentro llorente e provato il 433, con il 352 è stato un concedere il fianco all'avversario continuo, so che non abbiamo mai dico mai fatto il 433 in campionato e lo abbiamo provato cosi su due piedi contro il real di bale e ronaldo... una roba incomprensibile, che dimostra come il 433 fosse la strada da seguire in Europa.... so che il potenziale della Juve quest'anno era da giocarsela ai quarti, ma non con il 352 che piaccia o non piaccia ai Contiani convinti e non ci ha portato si 102 punti in A, ma si e no 3 in champions, ci ha fatto perdere la coppa italia, e pure la coppa uefa... diciamo che Conte ha sfruttato lo strapotere tecnico della Juve per far punti con le medio/piccole in itaglia... ma sempre con una strana paura di perdere, infatti contro il sassuolo, senza alcun coraggio o credo tattico ha messo i migliori.. con la fiorentina al gran completo ne abbiamo presi 4... io contro il sassuolo avrei preferito fosse dato spazio a quagliarella ed altri e trovarmi i big al top contro il benfica, bastava 1 goal.... so che l'anno passato con il Bayern Monaco abbiamo fatto gli stessi identici errori commessi con il real quest'anno sia all'andata e sia al ritorno, quindi nessun accorgimento tattico , nessun imparare dai propri errori... e la colpa qui è dell'allenatore... so anche che l'anno scorso a partita ancora in corso Conte, in barba ad ogni forma di carattere , allargava le braccia durante la partita come per dire e far notare quanto fossero più forti di noi i tedeschi, cosa che sicuro in pochi o nessuno han notato ma che a me fece capire già allora tanto sul suo reale coraggio europeo.. quest'anno infatti non mi hanno affatto stupito le dichiarazioni, figuracce in champions; se devi giocare in champions e vai in conferenza stampa con la voce pervaso da un ghigno isterico e un sorriso sornione da santone a dire che siamo degli scarponi contro le grandi d'europa beh non ti aspetterai poi mica di vincerle le partita... andate a vedervi Lippi per capire cosa mi aspetto io da un allenatore della Juventus.... ora non chiedo di vincere la coppa, ma io la voglio vincere, ci voglio provare, ci provano squadra che hanno un budget e un monte stipendi e una storia miseri rispetto ai nostri non vedo perchè non dovremmo provarci noi.... poi chiaro se abbiamo 6 attaccanti in rosa siamo 11 contro 10 e non butti nella mischia tutte le punte che hai per fare un goal al super benfica beh tanto vale non partecipare nemmeno. Questa Juve è talmente forte che se gestita bene la A può vincerla tranquillamente, il Napoli è inferiore e da quel che leggo la Roma sta vendendo Benatia e Pjanic, ergo 2 degli elementi più importanti in rosa più strootman assente saranno più fragili... resteranno un milan che tornerà competitivo e forse l'inter. Direi una volta per tutte di cancellare dal futuro conferenze stampa tipo quella che fece Conte in cui dopo gli acquisti di Tevez e Llorente, anzichè fare con onestà i complimenti a Morotta rimpiangeva Giaccherini e Matri: "Ci siamo indeboliti!".... suvvia dai, non siamo tutti fessi, qualcosa ne sappiamo anche noi comuni mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che quest'anno la Juventus se l'è giocata alla pari con il real appena ha messo dentro llorente e provato il 433, con il 352 è stato un concedere il fianco all'avversario continuo, so che non abbiamo mai dico mai fatto il 433 in campionato e lo abbiamo provato cosi su due piedi contro il real di bale e ronaldo... una roba incomprensibile, che dimostra come il 433 fosse la strada da seguire in Europa.... so che il potenziale della Juve quest'anno era da giocarsela ai quarti, ma non con il 352 che piaccia o non piaccia ai Contiani convinti e non ci ha portato si 102 punti in A, ma si e no 3 in champions, ci ha fatto perdere la coppa italia, e pure la coppa uefa... diciamo che Conte ha sfruttato lo strapotere tecnico della Juve per far punti con le medio/piccole in itaglia... ma sempre con una strana paura di perdere, infatti contro il sassuolo, senza alcun coraggio o credo tattico ha messo i migliori.. con la fiorentina al gran completo ne abbiamo presi 4... io contro il sassuolo avrei preferito fosse dato spazio a quagliarella ed altri e trovarmi i big al top contro il benfica, bastava 1 goal.... so che l'anno passato con il Bayern Monaco abbiamo fatto gli stessi identici errori commessi con il real quest'anno sia all'andata e sia al ritorno, quindi nessun accorgimento tattico , nessun imparare dai propri errori... e la colpa qui è dell'allenatore... so anche che l'anno scorso a partita ancora in corso Conte, in barba ad ogni forma di carattere , allargava le braccia durante la partita come per dire e far notare quanto fossero più forti di noi i tedeschi, cosa che sicuro in pochi o nessuno han notato ma che a me fece capire già allora tanto sul suo reale coraggio europeo.. quest'anno infatti non mi hanno affatto stupito le dichiarazioni, figuracce in champions; se devi giocare in champions e vai in conferenza stampa con la voce pervaso da un ghigno isterico e un sorriso sornione da santone a dire che siamo degli scarponi contro le grandi d'europa beh non ti aspetterai poi mica di vincerle le partita... andate a vedervi Lippi per capire cosa mi aspetto io da un allenatore della Juventus.... ora non chiedo di vincere la coppa, ma io la voglio vincere, ci voglio provare, ci provano squadra che hanno un budget e un monte stipendi e una storia miseri rispetto ai nostri non vedo perchè non dovremmo provarci noi.... poi chiaro se abbiamo 6 attaccanti in rosa siamo 11 contro 10 e non butti nella mischia tutte le punte che hai per fare un goal al super benfica beh tanto vale non partecipare nemmeno. Questa Juve è talmente forte che se gestita bene la A può vincerla tranquillamente, il Napoli è inferiore e da quel che leggo la Roma sta vendendo Benatia e Pjanic, ergo 2 degli elementi più importanti in rosa più strootman assente saranno più fragili... resteranno un milan che tornerà competitivo e forse l'inter. Direi una volta per tutte di cancellare dal futuro conferenze stampa tipo quella che fece Conte in cui dopo gli acquisti di Tevez e Llorente, anzichè fare con onestà i complimenti a Morotta rimpiangeva Giaccherini e Matri: "Ci siamo indeboliti!".... suvvia dai, non siamo tutti fessi, qualcosa ne sappiamo anche noi comuni mortali.

Si,ma elcane é un vero sportivo.Colui che ci ha mandato in b!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...tutto giusto....ma nn siamo una 500 però....ok mettere le mani avanti...ci sta...ma neanke passare per una squadretta mediocre....perkè nn è la realtà dei fatti....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta zeppa di luoghi comuni. non hai argomentato un bel nulla, forse perchè non sapresti come giustificare il mister?

 

l'ho detto, ridetto lo ribadisco ancora una volta. Non mi interessa argomentare con te, con l'utente che ho citato, con i soliti utenti ormai noti in questo forum. Le vostre idee son queste e tenetevele pure; io non ho nessun interesse a farvele cambiare perchè per fortuna nella galassia del mondo bianconero non contate nulla e non decidete nulla (come me beninteso eh). Vi sta antipatico Conte? bene il problema non è certo mio se non potete soffrire l'allenatore della squadra per cui dite di tifare e che a me ha fatto esultare tantissimo in questi tre anni. Se arrivate a preferire gente come mihajlovic, spalletti, mancini, allegri , di francesco e colantuono (li ho citati in ordine sparso) all'allenatore che ha divorato tutti questi qua negli ultimi tre anni vuol dire che oltre l'antipatia è scoppiata proprio qualche rotella. Che poi a proposito di argomentazioni che tu richiedi , quali sarebbero le vostre illuminanti argomentazioni? io da quasi un anno leggo (te e altri 5 0 6) di: copenagen, galatasaray, 5-3-2 è arrogante è presuntuoso 4-3-3 deve dimettersi devono esonerarlo. Oh si si che gran argomentazioni bravissimi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati sul campo si son visti, + squallidi di un victoria plzen qualsiasi, perculati anche dalla squadra + sfigata del pianeta sotto l'effetto della maledizione guttmann.....ma per favore dai.....

 

ah e dimenticavo di dire che questi son gli stessi discorsi che fanno prescritti milanisti romani napoletani e compagnia brutta. Per me sei alla stessa stregua di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Vedi quando dico rigirare la frittata?

 

 

Si paragonati, poi tu mi hai sentito paragonarli come allenatori? no, come persone? si; dichiarazioni simil Ranieri, eppure mentre Ranieri veniva criticato, contestato e schifato a furor popolare, certi fenomeni incensano per le stesse dichiarazioni Conte....questo cosa significa?

 

 

....semplice, due pesi, due misure; poca onestà intellettuale e paraocchi, non una delle 3, tutte e tre, poi per carità, massimo rispetto per questo tipo di comportamento eh, ognuno è fatto a modo suo :statbuon:

 

Paragonati sì? paragonati no? paragonati boh?... :statbuon:

 

nuova versione per Elio "i tifosi dei cachi"... .ghgh .ghgh .ghgh

 

cosa non si fa per dare contro a Conte! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Pogba, Barzagli, Llorente gli ha presi a 0, i 220 mln spesi come sono stati spesi? Male, anzi malissimo

 

Ah, adesso è una colpa prendere a zero giocatori che poi arrivano a valere 70? :risata3:

 

Come sono stati spesi quei soldi? Benone: è stata costruita una squadra che ha vinto 3 titoli di fila, cosa che non riusciva dagli anni '30.

E' stata costruita una squadra con giocatori che interessano a Real, Barcellona e club inglesi.

 

Ed è stato ridotto di molto il passivo ereditato dalla gestione precedente, quando non si vinceva nulla eppure si accumulavano sempre più rossi di bilancio. .cartel1

 

Vucinic scarto della Roma preso a 15, Bonucci al primo anno in A preso a 16, Asamoah a 18 quando vale questa cifra adesso, Storari secondo portiere 33enne preso a 5 mln, per non parlare dei martinez e isla scassati presi a 33 mln in 2 .doh

 

Esatto: Vucinic preso a 15, decisivo in due scudetti su tre. Bonucci preso a 15,5, è diventato uno dei migliori difensori della A, è in nazionale e c'è su di lui l'interesse di Arsenal, Monaco etc. Asamoah è fortissimo e vale la cifra spesa, Storari si è sempre fatto trovare pronto. Grazie per aver citato 4 buonissimi acquisti, ricordando che abbiamo speso bene quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per loro non conta.La scusa é sempre la stessa,Simeone e Klopp.Ovvero due grandi allenatori,con zero tituli in europa.

Simeone ha vinto il campionato in spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, su. Qui si parla di un acquisto azzeccato ogni 4. Di voragini nella rosa a cui si è cercato di rimediare l'ULTIMO GIORNO spesso con elementi assolutamente inqualificabili (Rinaudo, Borriello, Bendtner, Di Natale, Gilardino, ecc.). Si è puntato POCHISSIMO sui giovani a livello di mercato e si è sempre ripiegato su mediocri dell'attuale mediocre serie A italiana.

Oltretutto considera che vinci sí, ma in un campionato che non porta squadre alla fase avanzata di qualsivoglia competizione europea manco a piangere. Quindi un confronto tra la Juventus pre Marotta e post Marotta è assolutamente inattuabile. La Serie A della stagione 2010-2011 (quella pre Marotta) la serie A portava la sua squadra principale ad alzare la Champions, ora la prima squadra d'Italia viene sbattuta fuori ai gironi di UCL e non riesce a eliminare il Benfica senza Salvio e Gaitan. Valutare l'operato di Marotta su base nazionale è da FOLLI, da STUPIDI, da ILLUSI. Non c'è competizione in Italia, i campioni non ci sono più, è il sesto campionato europeo ormai. Io mi baso sul fatto che in Europa soffriamo SEMPRE anche con le mediopiccole appartenenti a campionati di basso livello.

Sono convinto del fatto che 4/5 anni senza Conte fa questa rosa non avrebbe ottenuto più che terzo posto. Conte è il 50% del potenziale di questa squadra.

 

Marotta ha fatto un eccezionale lavoro, anzi, è il DG che da 3 anni in qua è il re del mercato in ogni senso. Da tempo non ricordavo una serie così impressionante di colpi di mercato dal così eccezionale rapporto costo-rendimento. A mio avviso ha sbagliato pochissimo, come dimostrato dal fatto che siamo passati dalla mediocrità a 3 scudetti di fila e a tornare nelle fasi avanzate delle Coppe (quarti di CL, semifinale di EL). Onestamente, attribuendo il 10 solo a Conte, a Marotta darei un bel 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi siamo resuscitati 3 anni fa e adesso siamo nella top ten dei fatturati inEuropa.

L'obbiettivo è arrivare nel medio periodo nella top five e i dati sono confortanti perché già dal prossimo anno rinegozieremo quasi tutto.

Ma secondo te Adidas, Io sponsor che sostituirà Jeep, i giocatori Pirlo, Vidal, Tevez, Pogba, Asamoah, qursto è tutto grasso che cola.

Maestro abbiamo massacrato la serie a e tra qualche annetto saremoin posizioni vicine a pre calciopoli.

La correlazione tra fatturati e vittorie in campionato è del tutto spuria. Ti ripeto che è tutto dovuto a Market Pool in UCL e Stadio. Punto.

Te lo dice uno che i bilanci bianconeri li ha letti.

 

è l'europa che porta prestigio, blasone, ricchezza.

non l'hanno mica capito, la juve ha riacquistato un minimo di credibilità agli occhi dell'europa GRAZIE ALLA CHAMPIONS GIOCATA LO SCORSO ANNO. mica grazie agli scudetti! Tevez e llorente hanno detto si perchè siamo tornati credibili in europa.

quest'anno il flop, rifallo un'altra volta e vedrai che vidal chiederà di andar via......

conte la deve smettere di gasare le avversarie dicendo che non possiamo competere, così' affrontiamo chiunque in europa come fa il livorno quando affronta noi.

possibile che questo non l'ha capito ancora nessuno?

Sì, ma oggettivamente è dura. Se non si fa un mercato improntato sul talento, faremo la solita fine in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta ha fatto un eccezionale lavoro, anzi, è il DG che da 3 anni in qua è il re del mercato in ogni senso. Da tempo non ricordavo una serie così impressionante di colpi di mercato dal così eccezionale rapporto costo-rendimento. A mio avviso ha sbagliato pochissimo, come dimostrato dal fatto che siamo passati dalla mediocrità a 3 scudetti di fila e a tornare nelle fasi avanzate delle Coppe (quarti di CL, semifinale di EL). Onestamente, attribuendo il 10 solo a Conte, a Marotta darei un bel 9.

Marotta non si merita più che un 5.5. E tu un 5 perchè nonostante siano mesi che cerco di farti capire il mio discorso, continui a proporre le stesse argomentazioni prive di significatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben 26 pagine, ammetto di essermi letto solo l'ultima per comodità quindi mi limiterò semplicemente a commentare quello spezzone di intervista che è già stata mandata in onda. In realtà c'è poco da dire.. A me ascoltare il mister piace, sarà spocchioso ma ben vengano allenatori con la faccia di bronzo, ovviamente se a questa sono unite ottime capacità da tecnico, e questo è il caso di Antonio Conte. E' abbastanza evidente che lui, cosi come la dirigenza, in questi 3 anni abbia commesso degli errori, soprattutto nelle partite da "o la va o la spacca", ma facendo un bilancio al netto di questi errori, restano comunque 3 fantastici scudetti e 2 supercoppe italiane, con possibilità di agguantare la terza.. Sulla dirigenza che dire, Marotta è partito titubando e la sua gestione è migliorata con le richieste di Conte, in cui comunque ci sono stati degli errori ma non me la sento di dare tutta la responsabilità al direttore, perchè quando arrivi ad offrire circa 15 milioni per Ogbonna probabilmente è per fare contento l'allenatore, non perchè sei autolesionista. Non mi sta piacendo la linea comunicativa tenuta in questi primi stralci di calciomercato da Marotta, ma alla fine ciò che conta sono i fatti e quindi è lecito parlarne ma parliamo solo a livello ipotetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone ha vinto il campionato in spagna

e finalista di CL avanti 1 a 0 fino al 94° con un organico inferiore al nostro

 

riporto un'analisi sul futuro di Conte alla Juve riportata su facebook da Momblano.

 

 

A mente fredda, dopo tempo dalla conferma di Conte alla Juventus, è utile e forse anche interessante andare a fondo di nuovo di questa situazione. E’ appurato: Antonio Conte sarà il tecnico della Juventus per la stagione 2013/14. L’ha annunciato la società con uno scarno tweet, come a difendersi dalle stesse parole del suo allenatore. Ma a quali condizioni rimarrà il tecnico? Perché senza rinnovare un contratto in scadenza nel 2015? Non fosse stato lui a sbilanciarsi più e più volte, ravvisando un futuro incerto per la vecchia signora, forse non ce le saremo neanche fatte queste domande. Di fronte a un pubblico che si sentiva rassicurato dalla sua permanenza mi sento però di cantare fuori dal coro. Era meglio separare ora le strade, da vincenti, perché i presupposti per un Lippi-bis ci sono davvero tutti. Nella stagione 1998/99 il Marcello rimaneva a Torino in condizioni simili, per poi abbandonare, con un accordo già in tasca con l’Inter, la barca che stava per affondare.

 

Antonio Conte resta alla Juventus, ma con un contratto di un solo anno e per giunta firmato quando i presupposti erano ben diversi da ora. I tifosi sono con lui, accecati dai tre Scudetti consecutivi, ma ignari che Mister Conte non è l’unico tecnico bravo e preparato nel mondo. Ignorano, per esempio, che al di là dei trionfi gli errori il Mister li ha commessi in questa stagione, soprattutto quando la paura di perdere uno Scudetto già vinto gli ha impedito di conquistare una coppa assolutamente alla portata. Assolutamente errate le scelte in semifinale di Europa League contro il Benfica. Il ritorno è stato uno smacco davvero difficile da accettare. La Juventus che in casa non riesce a vincere una partita contro una squadra, che seppur di ottimo valore, decide di barricarsi nella propria area di rigore per tutta la gara. Si rivelerà assurda la scelta di aspettare il minuto 73 per inserire la terza punta.

 

Arriviamo così al secondo punto che conferma la tesi del divorzio. Le parole a caldo di Conte… Il tecnico si presenta ai microfoni delle televisioni, pochi giorni dopo aver dato del provinciale a Rudy Garcia in conferenza stampa, scaricando la colpa dell’eliminazione sull’arbitro. I successivi post-partita, giocheremo contro Atalanta, Roma e Cagliari, rappresentano una serie di errori dialettici del tecnico salentino. Alle provocazioni sulla sua permanenza, ribadisce come lui voglia rimanere a precisi patti, perché così non si può andare avanti con una squadra al massimo da ottavi di finale. Parole che i tifosi hanno fatto finta di non sentire, ma che io non riesco a ignorare. Parole che per il rispetto di chi gioca in questo club andavano magari pronunciate al silenzio, tra quattro mura, in casa. Perché è vero che la Juventus deve molto a Conte, ma è anche vero il contrario e cioè che Conte deve molto alla Juventus. Perché anche grazie a questa società, oltre alle sue capacità, che gli ha messo a disposizione giocatori eccezionali che Conte è diventato uno dei più grandi allenatori del mondo.

 

Parlo da ferito amante di Conte, che il primo maggio all’uscita dall’Europa League piangeva lacrime vere. Parlo sperando di sbagliarmi e di essere smentito sul campo e magari anche da un rinnovo convinto dell’allenatore. Ma la penso così, piuttosto che continuare così era meglio il divorzio.

 

di Matteo Fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non si merita più che un 5.5. E tu un 5 perchè nonostante siano mesi che cerco di farti capire il mio discorso, continui a proporre le stesse argomentazioni prive di significatività.

 

Devo ritenere che se il DG che eredita una squadra a pezzi e con i conti i profondo rosso, che prende Pogba, Tevez, Vidal, Llorente, Barzagli, Pirlo, Lichsteiner etc. e che costruisce una squadra da record, si merita un 5,5, i DG delle altre squadre vadano dal -10 allo 0,5..... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non è facile. La storia della Juve in Europa conferma la regola.

Ho pensato che almeno Tu riuscissi a far cambiare mentalità. Un atteggiamento di autostima, un approccio alla partita da serie A. Più cattivi e meno pensatori.

Vincere e ancora vincere. L'Europa e' ben diversa, non ti aspetta.

Se perdi una partita sei già con l'acqua alla gola. In campionato puoi perdere anche Due sfide di seguito, ma hai il tempo che vuoi per recuperare.

E questo 'alla Juve' non l'hanno ancora capito o fanno finta di non capire,neanche dopo oltre un secolo di Storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non è facile. La storia della Juve in Europa conferma la regola.

Ho pensato che almeno Tu riuscissi a far cambiare mentalità. Un atteggiamento di autostima, un approccio alla partita da serie A. Più cattivi e meno pensatori.

Vincere e ancora vincere. L'Europa e' ben diversa, non ti aspetta.

Se perdi una partita sei già con l'acqua alla gola. In campionato puoi perdere anche Due sfide di seguito, ma hai il tempo che vuoi per recuperare.

E questo 'alla Juve' non l'hanno ancora capito o fanno finta di non capire,neanche dopo oltre un secolo di Storia.

che sia una tradizione sfortunata nostra siamo d'accordo, ma non puoi partire sconfitto così. I giocatori ricevono un messaggio ed invece di arrivare degnamente ai quarti esci in un girono con Galatasaray e Copenaghen, e non segni nemmeno una rete in casa col Benfica. Si gioca con il freno a mano tirato in testa con queste dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La correlazione tra fatturati e vittorie in campionato è del tutto spuria. Ti ripeto che è tutto dovuto a Market Pool in UCL e Stadio. Punto.

Te lo dice uno che i bilanci bianconeri li ha letti.

 

 

Sì, ma oggettivamente è dura. Se non si fa un mercato improntato sul talento, faremo la solita fine in Europa.

e quindi?

Cosa vuoi imputare alla societa'?

Market Pool in UCL te lo devi guadagnareeeee,come gli spettatori allo stadioooooo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per loro non conta.La scusa é sempre la stessa,Simeone e Klopp.Ovvero due grandi allenatori,con zero tituli in europa.

Simeone ha vinto qualcosina in Europa.....europa league e supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Devo ritenere che se il DG che eredita una squadra a pezzi e con i conti i profondo rosso, che prende Pogba, Tevez, Vidal, Llorente, Barzagli, Pirlo, Lichsteiner etc. e che costruisce una squadra da record, si merita un 5,5, i DG delle altre squadre vadano dal -10 allo 0,5..... :risata3:

Squadra da record in un campionato scozzese 2.0, perchè in Europa mani nei capelli. Piedi buoni in 4/5 elementi su un totale di 23 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da record in un campionato scozzese 2.0, perchè in Europa mani nei capelli. Piedi buoni in 4/5 elementi su un totale di 23 giocatori.

 

Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente, Marchisio, Giovinco, Bonucci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.