Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

Nonostante sia un ammiratore di Marotta e del suo staff, continuo a non capire e non condividere questa operazione.

Ciro Immobile ha 24 anni e viene da 2 titoli di capocannoniere in 3 anni.

Aldilà del fatto che io lo avrei tenuto in squadra eprchè convinto che sia un grande attaccante, se fossimo andati noi all'estero a prendere un giocatore del genere come minimo saremmo partitti da una valutazione di 30 milioni, che sarebbe più che congrua...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Llorente si sia guadagnato i soldi dell'ingaggio e che Drogba sia solo una voce, al momento.

se lioriente si e guadagnato gli 8 ml spesi dalla societa

cosa ha fatto immobile che ne ha fato spendere 2.5 al tori con 22 gol e 7 anni in meno

ma sopratutto fra due anni quanto varra e quanto puo incassare la juve da liriente 33enne

e quanto avrebbe incassato da immobile 26 enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace era un giocatore che seguivo dalla primavera, In bocca al lupo per la nuova avventura, spero tu possa far ricredere tutti i tuoi detrattori...

3 scudetti di seguito.... eliminati dai gironi di champions... diciamole tutte le cose...

Eliminati perchè non abbiamo uno come Immobile?

La Juve di Conte è INCRITICABILE. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lioriente si e guadagnato gli 8 ml spesi dalla societa

cosa ha fatto immobile che ne ha fato spendere 2.5 al tori con 22 gol e 7 anni in meno

ma sopratutto fra due anni quanto varra e quanto puo incassare la juve da liriente 33enne

e quanto avrebbe incassato da immobile 26 enne

Io mi tengo Llorente che ha dimostrato di saper giocare a certi livelli (parlo di squadra in lotta per lo scudetto) e in Champions (due gol al Real).

E poi qualche piccola correzione: Llorente ha 29 anni, non 31, quindi tra due anni ne avrà 31, non 33. Al momento, a leggere i giornali, vale almeno quanto Immobile, e comunque non mi pongo il problema di cederlo, la Juve ha l'obiettivo principale di sfruttare al meglio i propri giocatori, non di cederli dopo 1-2 anni.

Immobile, infine, è costato al Toro 2,5 mln per metà cartellino, e comunque non gioca gratis, quindi a questa cifra va sommato l'ingaggio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore sopravvalutato all'ennesima potenza...

per fortuna lo abbiamo venduto prima del mondiale, altrimenti il suo valore era minimo dimezzato...

detto questo non escludo che in germania possa far bene considerando le difese che ci sono e che il dortmund a parte il bayern è la squadra piu' forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un po' Immobile camminerà sulle acque...

Tra l'altro si può convenire anche sul fatto che Immobile sia un buon giocatore, ma anche ammesso ciò, bisognava vedere se, facendolo tornare alla base, avrebbe potuto realmente incidere.

Lo vedete come uno che poteva scalzare il posto a Llorente? mmmmmh, molto difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadretta che sta smantellando?

vabbè dai... qua siamo al grottesco.

Guarda cosa ha fatto quest'anno, nel campionato tedesco tra l'altro, non la premier.

Zero trofei e tante batoste dal bayern....questi fanno la fine della roma da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ho detto "Accecati dal tifo" e non "Tifosi accecati dall'odio" .

Quando parlo di essere accecati dal tifo mi riferisco proprio a ragionamenti come il tuo , plausibili per un tifoso per carità , ma se devo ragionare come una società di calcio seria non mi faccio influenzare da un fallo o una dichiarazione .

Altrimenti giocatori come Di Livio non avrebbero mai vestito la maglia della Juve .

Che Di Livio sia un uomo piccolo piccolo siamo tutti d'accordo , che sia "servito" al progetto vincente della Juve anni novanta credo sia altrettanto vero .

Sul lato umano di Immobile non mi esprimo , ciò che conta è quanto la Juve avrebbe guadagnato dal riportalo a casa .

Ecco secondo me più di 8 milioni .

Poi chi vivrà vedrà.

Sorry per il refuso , ma , erroneamente , nel metabolizzare " accecati " involontariamente ho associato il vocabolo " odio " che , spesso , va di pari passo con la definizione da te usata per stigmatizzare l'atteggiamento di parte della nostra tifoseria in questa questione ! Su DI LIVIO , con me , sfondi una porta aperta : discreto ( e nulla di più ) giocatore al quale la JUVE ha offerto l'opportunità di ottenere risultati che , con ogni probabilità , neanche lui avrebbe mai ipotizzato di poter raggiungere ! Lasciata la Nostra Società , ahimè , ha mostrato il suo " reale spessore umano " e , pertanto , come nell'altro post, basandomi su dati oggettivi ,inconfutabili, ad essi mi riferisco e su di essi mi esprimo ( tra l'altro mi auguro che , così come è accaduto con Boniek , anche per il " Soldatino " arrivi la " Scomunica " e venga eliminato dalle " Nostre Stelle " , inserendo ,magari , un Uomo/Giocatore che tanto ha dato alla Nostra Juve , sia sul campo che in ambiti societari : FRANCESCO MORINI ! ) - Che poi , come hai scritto " UNA SOCIETA' NON SI FACCIA CONDIZIONARE ecc. ecc." , probabilmente , hai ragione ma , la mano sul fuoco, proprio non ce la metterei : certi atteggiamenti/ comportamenti , sotto la MOLE , sponda Bianconera , non sono mai stati graditi , caso DEL PIERO ( o tornando indietro negli anni ... con l'Immenso SIVORI ) " DOCET " ! - Buon proseguimento di Giornata ! Ciao! Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe forte la Juve senza la miriade di errori clamorosi di modulo, preparazione, gestione, acquisti/cessioni che vengono con perizia puntualmente evidenziati qui su VS :d

Praticamente a stare dietro a tutte le discussioni non ne indoviniamo mai una che sia una, né sul campo né alla scrivania... né uno schieramento, né un acquisto, nè una cessione, nè una valutazione, né un colore di maglia, né un'intervista, nemmeno per caso ...

Bravissimo... Ovviamente solo il tempo dirá se la cessione d'Imm obile sará stata un affare o meno, ma mi sarebbe piaciuto vedere la reazione del forum se, perso Tevez, l'avessimo sostituito con il buon Ciro, perché a Dortmund va a giocare al posto di Lewa, vorrei ricordare...

Anzi, avrei voluto vedere anche la reazione di Conte, visto che per lui siamo giá cosí poco competitivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto andar via il miglior giovane che avevamo in giro..lo rimpiangeremo sicuramente, poi 10 milioni troppo pochi (anche se era in comproprietà) a maggior ragione se abbiamo preso Giovinco per 12..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 20 milioni non mi sembrano una cifra ridicola, se invece del Toro fosse stato in comproprietà con una squadra decente, si poteva rinnovare la comproprietà e fargli fare un'altra buona stagione, e se ne buttava ancora 20 in porta allora il prezzo lievitava e di parecchio.

Dopo una buona stagione in B, un fallimento in A, questa stagione da 20 gol, è complicata la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Ciro sei in un'ottima squadra, che fà un gioco spettacolare e con uno degli allenatori più bravi e preparati d'europa.

Continua a fare quello che sai fare meglio, segnare tanti goal.

Ad essere andato via dal campionato italiano non ti sei perso quasi nulla.... ma il tuo portafogli ha guadagnato, ma tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ceduto il capocannoniere del campionato alla stessa cifra con la quale abbiamo comprato Ogbonna.

Stessa squadra nella quale han giocato (Torino) ma con risultati assai diversi.

Alle volte meglio non farsi domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 15 + bonus per Morata ci stanno tutti sono i 19 e spicci che fanno ridere

una curiosità... a chi attribuisci questa cessione?

A Conte che non lo ha evidentemente voluto, preferendogli l'immobile Llorente, ma era da cedere almeno per 35 milioni, visto i prezzi assurdi che circolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ceduto il capocannoniere del campionato alla stessa cifra con la quale abbiamo comprato Ogbonna.

Stessa squadra nella quale han giocato (Torino) ma con risultati assai diversi.

Alle volte meglio non farsi domande.

Ogbonna è costato 20 milioni?

Su questo topic, prima leggo che Llorente ha 31 anni, adesso leggo altre cifre sparate a caso....boh, che dire? Se le premesse sono sbagliate, inutile aprire un confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore sopravvalutato all'ennesima potenza...

per fortuna lo abbiamo venduto prima del mondiale, altrimenti il suo valore era minimo dimezzato...

detto questo non escludo che in germania possa far bene considerando le difese che ci sono e che il dortmund a parte il bayern è la squadra piu' forte...

stavo per scrivere le tue stesse parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte che non lo ha evidentemente voluto, preferendogli l'immobile Llorente, ma era da cedere almeno per 35 milioni, visto i prezzi assurdi che circolano.

Llorente ha fatto 16 gol in campionato e 2 in Champions in una squadra che lotta per vincere (almeno in Italia). Il tuo mi sembra un commento ingeneroso nei suoi confronti.

Immobile è da verificare a certi livelli: magari sarà fortissimo anche in Champions, o magari faticherà a fare 20 gol in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si può convenire anche sul fatto che Immobile sia un buon giocatore, ma anche ammesso ciò, bisognava vedere se, facendolo tornare alla base, avrebbe potuto realmente incidere.

Lo vedete come uno che poteva scalzare il posto a Llorente? mmmmmh, molto difficile...

Qualunque squadra al mondo, top team compresi, se ha il capocannoniere 24enne del campionato, lo riporta a casa.

Operazione incomprensibile sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Ciro.

L'Italia non è un posto per giovani.

non è un posto per giovani sopravvalutati...o almeno LA JUVE non era posto per lui...magari poteva pensarci su un milan una lazio o l'inter, ma nella juve avrebbe fatto la riserva

Immobile è un giocatore normalissimo, vi ricordo che anche Protti ha vinto il titolo di capocannoniere...nella juve avrebbe fatto panca, il gioco di Llorente è stato fondamentale per noi, Immobile non lo sa fare per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.