Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

www.ilmattino.it/articolo.php?id=724568

Guardate il selfie di immobile sull aereo di ritorno da dortumund...c e' anche zio Luciano Moggi !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per niente! E come potrei?

Dopo le figuracce in champions.....dopo le scelte scervellotiche e sbagliate in Europe Legue con l'esclusione di Quagliarella

e l'inserimento di mister "pantofola" Vucinic......dopo lo schieramento dei titolari con i Sassuolo....ripeto Sassuolo e averli fatti giocare

spompati con il Benfica!.....No! Non mi fido e ritengo l'sclusione di Immobile l'ennesima ca**ata del nostro Mister che è dal 2013

che mi delude sia come uomo sia come allenatore.......perchè anche se lo pensi non ti puoi permettere di dire che i tuoi atleti non sono al

livello degli altri.....perchè stai minando le basi della squadra e nessun atleta merita di essere trattato così....e l'anno prossimo non

otterrà nulla proprio perchè non è capace di mettersi in discussione!

Senza offesa ma Sembra che hai del rancore verso il Mister....non credo che se lo meriti ci ha riportato a gioire! poi......

Per quanto riguarda il percorso Coppe quello che dici e' vero' le cose sono andate cosi e anche io me ne sono accorto ma probabilmente se ne sono accorti tutti Mister compreso.

Nel complesso pero' ha portato a casa un altro scudetto chiestogli dalla societa'!!!! totale 3 scudi di fila e 102 punti mica male...... penso che ogni societa' del mondo firmerebbe per vincere 3 scudetti di fila e fare bene il primo anno di Champion

Non sara' perfetto ma chi lo e'?

Se analizzo bene i 3 anni della gestione Conte vedo piiu' pregi che difetti

Qualche errore possiamo concederglielo no? anche lui deve farsi le "ossa" se ripenso a Del Neri a Zaccheroni mi viene fuori la bile......quindi la fiducia se la stramerita

Poi speriamo che Immobile non diventi il nuovo Trezeguet..... uum mhhh difficile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tecnico dei gialloneri Jurgen Klopp ha accolto così l'arrivo di Ciro Immobile: "Arriva un attaccante di grande presenza fisica, un giocatore completo e un vero guerriero. È un giocatore che ha fatto gol da tutte le posizioni ed è abituato a sfruttare il proprio fisico. È un giocatore elettrico, dinamico, una vera macchina".

Conte:"Chhhiii?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte:"Chhhiii?"

Ha solo detto che come attaccante una delle sue caratteristiche principali è la presenza fisica... Non mi sembra un grandissimo complimento .ghgh

Poi vabbe... Questi hanno appena ceduto Lewandowki uno degli attaccanti più completi del globo terracqueo e si prendono al suo posto (con tutto il rispetto) uno come Immobile che è alla prima convocazione in nazionale, e siamo tutti qui a osannare l'operazione. Vorrei vedere avessimo fatto noi con Marotta un'operazione del genere al posto loro... Il forum sarebbe esploso con un contorno di suicidi di massa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè era già stato stabilito in precedenza. E comunque non è che se vendi Pasquato chissà quanto guadagni. Manderemo il giocatore in prestito o in comproprietà esattamente come abbiamo fatto sinora. Naturalmente è il mio parere.

Forse Immobile è più considerato di loro, visto che è stato fortemente voluto da uno che, anche qua nel forum, è ritenuto una specie di semidio della panchina.

Pasquato ed Isla erano a metà con l'Udinese. Li abbiamo riscattati e possiamo piazzarli altrove. Isla ha mercato e vale. Pasquato meno ma il suo riscatto ci è costato comunque poco. Immobile è stato voluto da Klop, bene. Gabbiadini o Berardi sono apprezzatissimi da Conte, altrettanto bene. O solo perché si chiama Klop deve valere di più? Almeno Conte ti ha portato 3 scudetti di fila...e diciamolo: riscattare Immobile ci sarebbe costato 10 mln per avere un discreto attaccante di profondità che non fa la differenza. Così invece abbiamo capitalizzato 10 mln per uno che stava fuori rosa. Li abbiamo spesi (in parte) per riscattare Isla? Va bene così...se no dovevamo spendere quelli del budget e comunque ora Isla lo puoi rivendere per intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se fai il paragone bovini - Borussia come squadra e Germania - Italia come paese, io al posto suo sarei felice.

Ha anche brillantemente risolto l'imbarazzo di essere in comproprietà tra due squadra con tifoserie profondamente rivali, dove aveva pure avuto qualche problema con noi, dopo il fallaccio su Tevez. Quel contratto col Borussia gli sarà sembrato un dono dal cielo.

Ha solo detto che come attaccante una delle sue caratteristiche principali è la presenza fisica... Non mi sembra un grandissimo complimento .ghgh

Poi vabbe... Questi hanno appena ceduto Lewandowki uno degli attaccanti più completi del globo terracqueo e si prendono al suo posto (con tutto il rispetto) uno come Immobile che è alla prima convocazione in nazionale, e siamo tutti qui a osannare l'operazione. Vorrei vedere avessimo fatto noi con Marotta un'operazione del genere al posto loro... Il forum sarebbe esploso con un contorno di suicidi di massa....

Ne sono assolutamente convinto anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, sti napoletani che vorrebbero giocare nella Juve... Che schifo....

Posso dire che trovo sto vittimismo fuori luogo? uum

Dato che abbiamo avuto certi Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro...

il tecnico dei gialloneri Jurgen Klopp ha accolto così l'arrivo di Ciro Immobile: "Arriva un attaccante di grande presenza fisica, un giocatore completo e un vero guerriero. È un giocatore che ha fatto gol da tutte le posizioni ed è abituato a sfruttare il proprio fisico. È un giocatore elettrico, dinamico, una vera macchina".

E io che mi aspettavo che dicesse che avevano comprato una pippa .sisi

Fanno tutti così, no? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se Klop sarà così bravo da trasformare un discreto giocatore come Immobile nell'attaccante che sperano. Se ci riesce bravo lui e grande insegnamento per noi (si possono costruire in casa i campioni partendo da giocatorini discreti o poco più). Se non ci riesce...10 mln preziosissimi tutti insperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se fai il paragone bovini - Borussia come squadra e Germania - Italia come paese, io al posto suo sarei felice.

Io non cambierei mai la mia bella Italia con la fredda Germania. Solida, si ma fredda dentro e non solo climaticamente. Poi ovvio...il Borussia è meglio di bovilandia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1_Era il campionato 1995/1996. Nel 1994/1995 Protti segnava 7 reti.

2_Aubemayang è costato al Dortmund 13 milioni di euro più 2 di bonus. Praticamente quanto a noi Ogbonna. 13 reti in campionato (16 in stagione) giocando quasi sempre esterno e con Lewandowski davanti.

Questo giochetto si può fare in molti modi... 10 mln e grazie a Conte/Marotta/Juve hai Pogba, Vidal, Marchisio e Pirlo centrocampo monstre che il Borussia sogna e farebbe carte false x averlo... ma non può perchè Klopp/dirigenza/bvb capiscono poco e spendono il DOPPIO x Immobile .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a niente di quel citato li sopra, ma quando lo dice Klopp, mi sono convinto lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo vedere che indosserà la "9" fa capire che va per giocare in pianta stabile in prima squadra.

Sarà l'attaccante di riferimento insomma.

A prescindere dai pareri personali sull'operazione credo ci sia grossa curiosità nel vedere cosa saprà fare.

Non eravamo più abituati ad operazioni di questo tipo.

Dove praticamente c'è uno scontro tra una visione (tedesca) che vede nel giocatore un campione pronto all'uso e uno scenario in cui probabilmente tutta questa convinzione non c'è (ma bisogna in ogni caso considerare la questione economica non splendente e il quadro delle altre operazioni già in atto da parte della Juventus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per idea. Ma proprio ZERO. Se tu pensi una cosa del genere sono affari tuoi, ma non spargerlo in giro come verità assoluta, visto che non lo è.

che sicurezza... mi dai i numeri del superenalotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna!

Guardiamo in faccia la realtà,servivano soldi e lui voleva comunque andare via perchè non si voleva metter in discussione mentre li a dortmund va a fare la champions da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daglie... è tifoso Juventino ma no ha mai amato i nostri colori?

certo che siete riusciti a farvi intortare alla grande dai giornalisti che ci odiano...

si infatti già stiamo trattando Lulic e Pereyra... i campioni stanno arrivando...

Pensi che arriveranno solo loro (sempre se questi verranno acquistati)?

Basta con questi deliri per una * che non è stata riscattata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la società ci abbia visto bene. 10Mln ora come ora non sono un * se ne potevi beccare il doppio a fine mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo brevemente il mio pensiero.

1_A noi serve comunque un centravanti alternativo a Llorente. Avevamo la fortuna di detenere la comproprietà di un giovane centravanti in forte ascesa, appena laureatosi capocannoniere del campionato con 22 reti tutte su azione, mostrando un repertorio di colpi che pochissimi hanno. Qualunque squadra al mondo lo avrebbe riportato a casa. Tanto più che ci sarebbe costato molto poco, in rapporto ai prezzi che si sentono in giro.

2_Dalla sua cessione abbiamo ricavato più o meno 9 milioni di euro, somma che nulla dovrebbe aggiungere e nulla togliere a una società come la Juventus in fase di mercato.

3_Siamo, come tu stesso hai osservato e come io stesso ho scritto in altro thread, con le pezze sul punto anatomico che poggiamo quando ci sediamo. Ciò significa che le valutazioni tecniche di Conte, con l'operazione in oggetto, c'entrano molto poco. La società ha ritenuto necessario realizzare una plusvalenza perchè, evidentemente, non ha abbastanza fiato nemmeno per concludere operazioni già stabilite in precedenza (vedi Isla e Pasquato). In moltissimi, qui dentro, stanno giudicano il valore di Immobile, la sua adattabilità agli schemi del mister e un serie di altre considerazioni che sarebbero valide se, al suo posto, arrivasse un Cavani. Forse non ci rendiamo conto che non possiamo permetterci nemmeno il 36enne Drogba perchè percepisce un ingaggio troppo alto. E' bene che qualcuno inizi a prendere coscienza di questa dura realtà, tra l'altro posta all'attenzione da Conte (massacrato perchè reo di "mettere le mani avanti") e successivamente confermata dalla proprietà.

Dunque, mi viene da consolarmi dicendo a me stesso: quei 9 milioni ci servivano perchè, senza, non saremmo stati in grado nemmeno di rispettare impegni precedentemente assunti.

E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Perchè, in astratto, tecnicamente ed economicamente, è un'operazione incomprensibile.

Splendido post e che condivido pienamente. Non avresti potuto dirlo meglio. Da parte mia, come già detto, spero che la cessione di Ciro, non dia adito col tempo a scuse del tipo: "ce l'avevamo l'attaccante buono ma...."

Guardiamo in faccia la realtà,servivano soldi e lui voleva comunque andare via perchè non si voleva metter in discussione mentre li a dortmund va a fare la champions da titolare

Da titolare non lo so, però di certo prende molti più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la società ci abbia visto bene. 10Mln ora come ora non sono un * se ne potevi beccare il doppio a fine mondiale.

sei sicuro? immobile non mi pare parta da titolare al mondiale, e poi francamente oltre al dortmund chi avrebbe voluto immobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da titolare non lo so, però di certo prende molti più soldi.

Sisi partirà da titolare con un buono anzi ottimo stipendio che alla juve non gli avremmo mai dato,alla fine ci stava la cessione e per me resterà un normale giocatore e non sarà mai un fenomeno. Io sarei pronto a scommettere che qualora lo avremmo preso noi,tutti qui avrebbero critico la società per aver speso 10 M per la sua metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che trovo sto vittimismo fuori luogo? uum

Dato che abbiamo avuto certi Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro...

Vittimismo? qualcuno l'ha detto apertamente eh...

Pensi che arriveranno solo loro (sempre se questi verranno acquistati)?

Basta con questi deliri per una * che non è stata riscattata.

no no... arriveranno Sanchez / Di Maria / Suarez... ancora non l'avete capito che ormai il livello dei nostri acquisti è quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.