Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

Facendo comunque gli auguri a Ciro che merita questa occasione, io credo che sia stato più che giusto anche per la Juve: tra venderlo e acquistarlo ci sarebbero corsi 20 milioni di euri... l'ultimo italiano "scambiato" per una cifra del genere è stato Balotelli che, anche con la testa che non ha, secondo me non può essere neanche avvicinato a Ciro. Secondo me il vero "valore" di Immobile è a metà tra quest'anno (dove tutto era a suo favore) e l'anno scorso (dove aveva tutto contro).... fate voi se abbiamo fatto bene a prendere 10 milioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue disamine Mariano sono sempre eccelse, tanto di cappello. Ma io, che sono uno che di calcio non capisco 'na beata mazza, preferisco prendere un 36 di nome Drogba piuttosto che tenermi Giovinco, giocatore inutile e che sta dimostrando di essere la fotocopia del suo procuratore e cioè del DIO soldo. Qualunque giocatore con del sale in zucca, non avrebbe mai preferito la Juve per fare panchina a vita e perdersi definitivamente il mondiale. Qualunque giocatore che di cognome non faccia Giovinco (che ha 26 anni!!!).

quando mai non ci arrivi, o non ci vuoi arrivare?

lo puo fare solo ed unicamente un giocatore tifoso della squadra dove sta ,

parlare dei soldi che prende mi sembra, un tantino strumentale, giovinco prende 1.4 ml prenderebbe di piu un qualunque squadra.

poi per quanto riguarda drogba, io sono e rimango della linea moggi sfrutti il giocatore vino hai 28/29 anni lo vendi anche se e un campoine incassando bene e rinvesti in altri campioni che a loro volta porteranno altri sodi da investire, per far rimanere la juve forte e competitiva sempre e l'ospizio geriatrico farlo aprire e fallo pesare sulle spalle di altri.

in questa ottica ritengo molto piu utile dare lioriente alla soglia dei 30 anni (fra due anni te lo attacchi al naso) e tenere immobile di 24 fra tre quattro anni e vendibile per continuare ad investire.

tenendo conto anche che un immobile un giovinco con 3 ml lordi lo pagni per un lioriente non tene bastano 9 all'anno cioe hai dato il capo cannoniere italiano di 24 anni e col suo incasso ti paghi un anno di ingaggio di lioriente dal quale se lo tieni ancora un po non incassi un cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione che, ammesso sia verosimile, non giustifica l'attribuzione ad un altro utente di una cosa che non si è mai sognato di dire. Potevi semplicemente limitarti a dire "Non credo ci guadagneremo, per me rimarrà Osvaldo", senza farla passare come una mossa che probabilmente io preferisco.....

9,5 milioni sono una bella cifra e probabilmente non renderanno necessario il sacrificio di Llorente.

1_Chiedo venia. La prossima volta starò più attento.

2_La cifra incassata per Immobile è, praticamente, già "finita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo puo fare solo ed unicamente un giocatore tifoso della squadra dove sta ,

Sai quanti calciatori/tifosi ha la Juventus, che gli frega poco di venire a fare panca.

parlare dei soldi che prende mi sembra, un tantino strumentale, giovinco prende 1.4 ml prenderebbe di piu un qualunque squadra.

Qualunque squadra che non lo ha mai cercato, perchè a parte Ghirardi nessuno ha mai parlato di volere Giovinco.

Per quanto riguarda l'ingaggio basso perchè fedele tifoso, lo vedremo tra poco quanto e se si accontenterà ancora di quello che prende.

Il suo procuratore quest'inverno già parlava di aumenti, il suo contratto scade nel 2015, o lo cedono o gli rinnovano e sono curioso di vedere le cifre richieste.

poi per quanto riguarda drogba, io sono e rimango della linea moggi sfrutti il giocatore vino hai 28/29 anni lo vendi anche se e un campoine incassando bene e rinvesti in altri campioni che a loro volta porteranno altri sodi da investire, per far rimanere la juve forte e competitiva sempre e l'ospizio geriatrico farlo aprire e fallo pesare sulle spalle di altri.

Drogba non verrà alla Juventus, sicuramente a quelle cifre. Credo che nessuno gli darà mai 4,5 milioni all'anno anche per l'età.

Moggi i campioni se li teneva, avesse avuto una proprietà meno sparagnina non avrebbe ceduto i campioni che scovava, a lui piaceva vincere e se nel 2001 si fosse tenuto Zizou aggiungendoci poi Buffon, Nedved e compagnia bella la CL l'avrebbe vinta a Manchester non persa..

in questa ottica ritengo molto piu utile dare lioriente alla soglia dei 30 anni (fra due anni te lo attacchi al naso) e tenere immobile di 24 fra tre quattro anni e vendibile per continuare ad investire.

tenendo conto anche che un immobile un giovinco con 3 ml lordi lo pagni per un lioriente non tene bastano 9 all'anno cioe hai dato il capo cannoniere italiano di 24 anni e col suo incasso ti paghi un anno di ingaggio di lioriente dal quale se lo tieni ancora un po non incassi un cavolo

Llorente è appena arrivato ed è arrivato a 0, l'ingaggio che prende ci sta e se lo tieni 3 anni ti è costato 27 milioni, per uno così non è troppo se pensi a Iaquinta, Amauri e al costo dello stesso Giovinco. Immobile non è mai stato nei piani Juve è un'altro Schillaci, che ha ballato 1 stagione prima dei mondiali per poi miseramente decadere. Come già scritto la Juve ha altri giovani calciatori da valutare: Zaza, Berardi e Gabbiadini tutta gente più forte di Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene sono 9,5 mln netti. Ottmo per uno che manco stava in rosa! Un tesoretto utile per non cedere i big.

Se non ho capito male, 6,5 milioni di euro se ne sono già andati per riscattare Pasquato e Isla. Ne restano 3. Tesoretto notevole.

Llorente è appena arrivato ed è arrivato a 0, l'ingaggio che prende ci sta e se lo tieni 3 anni ti è costato 27 milioni, per uno così non è troppo se pensi a Iaquinta, Amauri e al costo dello stesso Giovinco. Immobile non è mai stato nei piani Juve è un'altro Schillaci, che ha ballato 1 stagione prima dei mondiali per poi miseramente decadere. Come già scritto la Juve ha altri giovani calciatori da valutare: Zaza, Berardi e Gabbiadini tutta gente più forte di Immobile.

Dammi un solo motivo, uno solo, supportato da fatti e non chiacchiere o pareri, perché io debba ritenere Zaza e Gabbiadini più forti di Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. Mi piaceva già ai tempi della Primavera della Juventus quando vinse il Viareggio e la classifica cannonieri dello stesso torneo, mi pare con 11 gol. Uno che fa 30 reti in serie B e poi vince la classifica cannonieri di A con oltre 20 segnature, non si può mandar via, anche perché la Juventus cerca Morata, della serie chi era costui rispetto a Ciro Immobile, che già mai avrei prestato o dato in comproprietà al Genoa e men che meno al Toro, figurarsi venderlo per andare poi a prendere un'altra punta che non sarà certo Suarez, Benzema, o Lewandosky. Molto perplesso e confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, 6,5 milioni di euro se ne sono già andati per riscattare Pasquato e Isla. Ne restano 3. Tesoretto notevole.

Zizou, quei soldi dovevano spenderli comunque, che siano arrivati dalla cessione di Immobile o da quella di Matri poco importa purtroppo erano operazioni sbagliate fatte in passato. Poi vediamo che si ricava da Isla e Pasquato perchè sicuramente andranno sul mercato

Isla dopo il generoso sconto di Pozzo ci è costato 14 milioni su un contratto di 5 anni se lo cedi a 8/9 milioni non ci perdi niente, su uno di 4 ne bastano 7. Pasquato no so perchè continuano a tenerlo legato ormai, purtroppo, si è capito che non è un fenomeno da Juve,

Dammi un solo motivo, uno solo, supportato da fatti e non chiacchiere o pareri, perché io debba ritenere Zaza e Gabbiadini più forti di Immobile.

A volte le sensazioni contano più delle certezze. Tu sei sicuro che Immobile nella Juventus avrebbe segnato 22 gol il prossimo campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore è stato darlo al toro e non a una squadra tipo "sassuolo"....per il resto è il migliore epilogo della situazione :

- se avessimo voluto riscattarlo noi dovevamo darne noi 19 milioni al toro

- se avessimo rinnovato la comproprietà si sarebbe sicuramente svalutato

quindi alla fine meglio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri che il borussia ci faccia 3 gol e ci elimini? E saresti juventino? Spero che Dio non legga il forum sennò ti fulmina x davvero

Sono solo inviperito per come molti avete trattato Immobile attaccandovi alle scuse più assurde. Non sopporto diciate che sia un'attaccante da provinciale solo perchè ha segnato col Torino. Quindi Inzaghi che divenne capocannoniere con l'Atalanta doveva essere un bidone anche e Vieri preso dal Torino ?

Il resto era una provocazione, ma sappiate che se malauguratamente dovessimo uscire dalla Champions, spero che sia Immobile a buttarci fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou, quei soldi dovevano spenderli comunque, che siano arrivati dalla cessione di Immobile o da quella di Matri poco importa purtroppo erano operazioni sbagliate fatte in passato. Poi vediamo che si ricava da Isla e Pasquato perchè sicuramente andranno sul mercato

Isla dopo il generoso sconto di Pozzo ci è costato 14 milioni su un contratto di 5 anni se lo cedi a 8/9 milioni non ci perdi niente, su uno di 4 ne bastano 7. Pasquato no so perchè continuano a tenerlo legato ormai, purtroppo, si è capito che non è un fenomeno da Juve,

A volte le sensazioni contano più delle certezze. Tu sei sicuro che Immobile nella Juventus avrebbe segnato 22 gol il prossimo campionato?

1_Importa eccome. Immobile è il capocannoniere del campionato. Uno che, negli ultimi tre anni, ha segnato più di 50 reti. E ha 24 anni. Matri viene da due stagioni assolutamente pietose. Non è esattamente la stessa cosa.

2_Klopp, evidentemente, ha delle sensazioni diverse dalle tue. E, a quanto pare, è uno che un pò ci capisce. Non so quanti gol avrebbe segnato il prossimo anno. Di certo è uno che i gol sa farli. E possiede una varietà di colpi e una continuità che gli altri due possono solo vedere in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè il vero motivo per cui lo odiano è di una tristezza unica... siamo nel 2014 e devo ancora leggere di tifosi della Juventus che non vogliono giocatori napoletani... una vergogna

Questa sarebbe un'offesa anche per gli juventini ( tanti ) che ci sono a Napoli e Campania. Ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto per quello e meglio darlo, e pigliare uno di esperienza sui 35 anni non uno sbarbato di 27

Visto il livello del ventisettenne io lo farei di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1_Importa eccome. Immobile è il capocannoniere del campionato. Uno che, negli ultimi tre anni, ha segnato più di 50 reti. E ha 24 anni. Matri viene da due stagioni assolutamente pietose. Non è esattamente la stessa cosa.

2_Klopp, evidentemente, ha delle sensazioni diverse dalle tue. E, a quanto pare, è uno che un pò ci capisce. Non so quanti gol avrebbe segnato il prossimo anno. Di certo è uno che i gol sa farli. E possiede una varietà di colpi e una continuità che gli altri due possono solo vedere in tv.

1 10 per Immobile e 14 per Matri sono soldi e tanti, Immobile ha fatto quello che ha fatto, ma se non vi entra in zucca che non rientrava nei piani della Juve come calciatore è inutile continuare a discutere.

2 Klopp dubito conosca Immobile, aveva bisogno di uno per sostituire Lewa e ha guardato alla serie A, confidando nel capocannoniere della stagione. Immobile è quello di Torino o quello di Genova? E il cederlo prima del mondiale mi fa pensare che Toro e Juve non credessero così tanto in lui, perchè a rigor di logica si aspetta la fine di un mondiale, che se giocato bene ti fa guadagnare una decina di milioni in più, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bvb difficilmente sbaglia con i giovani e difficilmente investe tanto..quindi se l'ha fatto un motivo ci sarà..

fessi noi a lasciarlo andare..

che senso ha adesso prendere un morata a 15 se con 9 ti portavi via immobile. proprio non capisco. bah!!! contenti voi..

sai com'è..con di maria marcelo cr7 bale che ti passano la palla a 1metro dalla linea so bravi tutti.

inoltre se ciro..per puro caso.. anche per puro * dovesse fare un grande mondiale segnando qualche gol decisivo. beh la valutazione sarebbe potuta salire. invece noi ci facciamo sempre prendere per le pa.lle :siciao:

Le parti grassettate le quoto col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 10 per Immobile e 14 per Matri sono soldi e tanti, Immobile ha fatto quello che ha fatto, ma se non vi entra in zucca che non rientrava nei piani della Juve come calciatore è inutile continuare a discutere.

2 Klopp dubito conosca Immobile, aveva bisogno di uno per sostituire Lewa e ha guardato alla serie A, confidando nel capocannoniere della stagione. Immobile è quello di Torino o quello di Genova? E il cederlo prima del mondiale mi fa pensare che Toro e Juve non credessero così tanto in lui, perchè a rigor di logica si aspetta la fine di un mondiale, che se giocato bene ti fa guadagnare una decina di milioni in più, o no?

1_9,5 per Immobile e 12 per Matri. I 12 per Matri sono tantissimi soldi e Marotta ha compiuto un'operazione grandiosa. I 9,5 per metà Immobile sono ridicoli. Se Immobile fosse stato il capocannoniere della Liga, avrebbe una clausola rescissoria di almeno 35 milioni di euro. Io non sono così sicuro come voi che non rientrasse nei piani di Conte ma, ammesso che sia così, che lo si venda come si deve.

2_Non conosci Klopp. Il tecnico del Borussia non è uno che fa le cose a caso. E i suoi osservatori seguono Immobile da oltre un anno.

Una domanda per tutti: ma, qui dentro, c'è qualcuno che abbia mai visto giocare Immobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si deve fare la cessione, giusto che almeno si faccia all'estero....non mi stai simpatico, comunque in bocca al lupo?

ma cosa ha fatto per essere antipatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe un'offesa anche per gli juventini ( tanti ) che ci sono a Napoli e Campania. Ma vabbè...

qualcuno l'ha detto apertamente... altri non hanno neanche avuto le bolas di dirlo...

ma cosa ha fatto per essere antipatico?

a quanto pare non ha gridato "voglio tornare alla Juve il torino fa schifo" mentre giocava nel torino... per qualcuno questa cosa è stata imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alla fantascenza... secondo te Klopp per sistituire Lew prendeva un giocatore a casaccio (tipo figurine) pensando "quello ha fatto il capocannoniere in serie A, deve essere forte"? il giocatore sarà sicuramente stato visionato in tantissime partite...

molto più semplicemente Klopp ci avrà visto qualcosa che Contenon ha visto... o che ha visto ma non rispecchiava il tipo di giocatore che piace a lui...

quanto alla storia dei mondiale è triste dirlo ma secondo me è semplice incompetenza... anche perchè un giocare per calare di volutazione al mondiale devo solo sputare a qualcuno o fare un autorete... il solo andare al mondiale ti fa aumentare il valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha detto apertamente... altri non hanno neanche avuto le bolas di dirlo...

a quanto pare non ha gridato "voglio tornare alla Juve il torino fa schifo" mentre giocava nel torino... per qualcuno questa cosa è stata imperdonabile

Non è che semplicemente ad alcuni non entusiasma come calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.