Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Legends vs Real Madrid Leyendas 1-5. Tacchinardi GOL per i bianconeri

Post in rilievo

Incredibile, si riesce a fare polemica pure su una amichevole BENEFICA..!!! That's italians!!!

 

Alcuni commenti sono deliranti... Fateve na vita figlia miei, state messi male. Mettersi a sollevare polemiche per una partita tra quarantenni, ma ve la fate na trombata ogni tanto? Rilassateve.

.sisi.allah.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel Salgado è tutt'ora più forte di isla, motta o de ceglie!!!!

 

Che emozione vedere certi giocatori tipo Pavel, Montero, Davids, Tacchinardi.... avrebbero meritato di giocare in questo stadio!

 

.juve.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia, gli altri hanno preparato la partita per mesi, noi come scapoli e ammogliati, piuttosto che farsi umiliare così è meglio rifiutare cortesemente.

Zidane come nel passato, ha giocato sempre per il Real ma ha indossato per un tempo la maglia bianconera.

 

Ma veramente riuscite a rodervi il fegato per questa partita? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita Juve Europea, Marotta dimettiti, cacciate Pessotto... :d

Scherzi a parte bella manifestazione, sopratutto per il fine e lo stadio pieno...

Certo, molti di ste vecchie glorie (da ambo le parti) secondo me in serie A non farebbero fatica a giocare titolare in molte squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la personalità mostrata in campo da queste "leggende" non è paragonabile a quella di molte fighette che giocano ora...

 

quel salgado ieri mi ha fatto impazzire! che giocatore...e lo stesso di livio a 40 anni marciava sulla fscia da vero soldatino...

 

cmq se si ha intenzione di fare altre partite magari l'idea di allenarsi ogni tanto nn sarebbe male, ma anche per loro stessi per tenersi in forma anche se molti di loro cmq credo che la loro corsetta o cmq partitella se la faccia già!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lacrimuccia. alcuni di quelli in campo farebbero oggi ancora la loro porc.a figura.

ad avercene di crossatori come di livio........

sono rimasto impressionato da alcuni. Di Livio ad esempio per corsa e cross. Che tipo di giocatore era alla Juve? Non lo ricordo essendo io un '92 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente riuscite a rodervi il fegato per questa partita? bah

 

In effetti è inquietante il solo fatto di analizzare una partita-esibizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dimettiti.

Modulo osceno per l'Europa,

:d

 

sono rimasto impressionato da alcuni. Di Livio ad esempio per corsa e cross. Che tipo di giocatore era alla Juve? Non lo ricordo essendo io un '92 :d

Corsa, grinta, e anche una certa tecnica. Sarebbe l'ideale anche per Conte, che d'altronde lo conosceva bene :)

Faceva tutta la fascia, e riusciva ad arrivare al cross quasi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane come nel passato, ha giocato sempre per il Real ma ha indossato per un tempo la maglia bianconera.

 

compresa la finale del 98, quando purtroppo gioco' due tempi in maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto rivedere anche peruzzi e jugovic..e non ho capito cosa c'entrasse mirkovic tra le nostre vecchie glorie..potevano andare a ripescare un dimas o uno jarni..ma mirkovic dai..

 

dimas c'era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile, in europa continuiamo a non rendere bene .ghgh

comunque è stata una partita divertente, anche se nel real c'era una qualità nettamente superiore.

Più che qualità superiore, c'era una media anagrafica nettamente inferiore.

 

mi sarebbe piaciuto rivedere anche peruzzi e jugovic..e non ho capito cosa c'entrasse mirkovic tra le nostre vecchie glorie..potevano andare a ripescare un dimas o uno jarni..ma mirkovic dai..

Dimas purtroppo c'era. Anche io avrei voluto Peruzzi! Anche Conte. Del Piero no perché è ancora in attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be quelli del real fanno ancora sul serio, i nostri più che attempati. Poi seedorf contro la Juve sforna i soliti gol impossibili :d ci hanno dato uno Zidane stanco, un agonia per i nostri .asd ragazzi però che spettacolo rivedere nedved Davids Ferrara un infanzia che non c'è più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti sono deliranti... Fateve na vita figlia miei, state messi male. Mettersi a sollevare polemiche per una partita tra quarantenni, ma ve la fate na trombata ogni tanto? Rilassateve.

.bravo.quoto.allah.goodpost.quotone poi non ci lamentiamo se i giocatori non vogliono venire in Italia ... se leggessero alcuni vostri commenti per una partita AMICHEVOLE tra VECCHIE glorie ... ok loro hanno giocato meglio, si sono preparati per questa partita ma non esageriamo con certi commenti che in Spagna non si fanno neanche per per le partite che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavano veramente a pezzi...

 

Sentivo Torricelli che alla domanda se giocasse ancora, lui ha risposto, quasi terrorizzato, assolutamente di no. Qualcuno gli dovrebbe dire (e non solo a lui) che non c'è niente di male a continuare a giocare a calcio anche dopo aver smesso con il professionismo....non capisco perchè smettono qualunque tipo di attività per poi trasformarsi in panzoni inguardabili....uno sportivo rimane sempre tale....ma come fa un uomo di sport a fermarsi totalmente? ....si spiegano anche così queste sconfitte ....a questo punto era meglio rimanere con il ricordo del tempo che fu, piuttosto che fare ste figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi berlusconi,riprenderei seedorf come giocatore,giocherebbe meglio di tutti quei caproni che ha avuto come giocatori al milan quest'anno,licstainer,asamoha e isla si vedano le partite del soldatino, bonucci e chiellini,si guardino quelle di ferrara e montero...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

 

Corsa, grinta, e anche una certa tecnica. Sarebbe l'ideale anche per Conte, che d'altronde lo conosceva bene :)

Faceva tutta la fascia, e riusciva ad arrivare al cross quasi sempre.

Grazie ;)

Ho trovato irriconoscibile invece Camoranesi, davvero lento e svogliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio curare da uno del Real allora, perchè pure per i tornei di beneficienza "LORO" organizzano le cose per tempo e si sono allenati come una vera squadra, non rimediando negli ultimi giorni un elenco di "volontari", poi è facile dire che c'è gente "malata" perchè fa polemica, resta il fatto che le Leyendas hanno fatto sul serio, del resto nelle amichevoli succedono sempre queste cose, c'è chi come il Real se le gioca con il coltello tra i denti per il blasone e chi come quasi tutti gli italiani va a farsi una scampagnata in campo. Ad ogni modo tu non mi curi, perchè non sei affatto bravo :)

 

Diciamo le cose come stanno.

Gli sceicchi investono ed il Real ha più fondi della Juventus per poter investire.

Noi pensiamo al bilancio, loro comprano il campione già bello e fatto.

Addirittura nel secondo tempo abbiamo dovuto elemosinare in prestito un trequartista francese.

Nella sostanza il nostro 3-5-2 ha peccato, mentre loro con il 4-2-3-1 europeo ci hanno fatto venire i sorci verdi.

Per questo dico che Marotta deve dimettersi.

 

Ma come si fa a togliere Davids e Nedved nel momento di maggior sofferenza della squadra?

 

Pessotto dimettiti! sefz

 

Prossimo allenatore: Igor Tudor.

 

Chimenti il solito...

 

Non è cambiato da quando giocava ad adesso. .ghgh

 

ma l'hai sentita l'intervista di zidane? quelli si allenano sempre due volte a settimana, evidentemente faranno tornei amatoriali o molti di loro giocheranno a calcetto. ma la panza di vieri o la panzetta di dilivio come le vuoi allenare? manco due o tre anni prima quello si preparerebbe. uno come davids o come nedved che si allenano tutti i giorni li si vede!

 

era un torneo di beneficenza, partecipi anche se non sei in forma, è lo spirito del torneo che è diverso.

 

Diciamo pure che non abbiamo la mentalità europea per affrontare certe sfide.

La legends cup è stata snobbata per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherziamo vero????? :|

 

Ultim'ora: Pessotto in bilico

Potrebbe già essere terminata l'avventura di Gianluca Pessotto sulla panchina bianconera. L'ex terzino, all'esordio da allenatore, ha rimediato una sconfitta casalinga per 5-1 col Real Madrid. Per il sostituto si profila la candidatura di Igor Tudor, seguito a ruota da Vladimir Jugovic e Michelangelo Rampulla.

 

Fonte: Skysport

 

Di Livio molto meglio di Isla

 

Quel cross per Tacchinardi mai l'ho visto fare ad Isla.

Altro che battuta, sarebbe meglio del cileno anche oggi.

 

Ma Conte non poteva giocare?

E' superiore anche a queste manifestazioni? :d

 

Lui non poteva non sapere, ma poteva non giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.