Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Boh non capisco bene. .se i 3nominativi sono modificabili cambia ben poco..si può eempre cedere come l'anno scorso. .l'opzione di poter rivendere alla Juventus è uns cosa in più patto che riacquisti a prezzo ufficiale ma dubito. ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica si.e oltretutto prima se la vendevi per i fatti tuoi ti prendevi l'importo della partita(come succedeva qui),invece tramite juventus ora prendi un credito non specificato(dovrebbe e dico dovrebbe) essere solo una percentuale e non l'importo intero

Dovrebbe essere 1/19 del costo dell'abbonamento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine nn mi sembra una cattiva idea questo sistema del secondary ticketing, bisognerà vedere però quanto credito verrà riconosciuto per i biglietti rimessi in vendita

Non è il "quanto", ma il "se". L'ammontare sarà il prezzo dell'abbonamento diviso 20, credo.

Ho letto bene le clausole.

La partita alla quale si rinuncia viene messa in vendita solo dopo il sold out. Bisognerà capire se verranno veramente messi in vendita, oppure se i numeri diranno che le vendite sono comunque poche. Dipenderà dalle partite, ovviamente.

Concettualmente (ammesso che il sistema funzioni), si può evitare di vendere a terzi se:

- si accetta il rischio che la partita NON venga venduta,

- si ha intenzione di rinnovare l'abbonamento per l'anno successivo

- si ha intenzione di rinnovarlo su listicket

- si accetta pure la "franchigia" delle tasse di listicket, per le quali il credito maturato non è utilizzabile.

Altrimenti, si cerca di vendere per certo la propria partita (senza maturare nessun credito) solo e sempre alle stesse tre persone.

Tradotto in parole semplici, la Juventus dice: potete acquistare un solo abbonamento per quattro persone, e poi vi gestite le partite fra di voi quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non capisco bene. .se i 3nominativi sono modificabili cambia ben poco..si può eempre cedere come l'anno scorso. .l'opzione di poter rivendere alla Juventus è uns cosa in più patto che riacquisti a prezzo ufficiale ma dubito. ..

I 3 nominativi sono modificabili SOLO se non hanno ancora usufruito di un cambio.... ergo max 3 persone possono usare il tuo abbonamento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione ciao a tutti dove si trova la notizia?

Grazie

I 3 nominativi sono modificabili SOLO se non hanno ancora usufruito di un cambio.... ergo max 3 persone possono usare il tuo abbonamento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre nominativi sono modificabili fino al primo utilizzo. Dopo che hai scritto il primo, non lo cambi più. Idem il secondo, idem il terzo. In totale, solo 4 persone possono accedere all'abbonamento.

Dopo questa agevolazione dell'abbonamneto "cumulativo per 4" aspettiamoci la mazzata degli aumenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però per i club doc sarà un grosso problema

peccato

Non è il "quanto", ma il "se". L'ammontare sarà il prezzo dell'abbonamento diviso 20, credo.

Ho letto bene le clausole.

La partita alla quale si rinuncia viene messa in vendita solo dopo il sold out. Bisognerà capire se verranno veramente messi in vendita, oppure se i numeri diranno che le vendite sono comunque poche. Dipenderà dalle partite, ovviamente.

Concettualmente (ammesso che il sistema funzioni), si può evitare di vendere a terzi se:

- si accetta il rischio che la partita NON venga venduta,

- si ha intenzione di rinnovare l'abbonamento per l'anno successivo

- si ha intenzione di rinnovarlo su listicket

- si accetta pure la "franchigia" delle tasse di listicket, per le quali il credito maturato non è utilizzabile.

Altrimenti, si cerca di vendere per certo la propria partita (senza maturare nessun credito) solo e sempre alle stesse tre persone.

Tradotto in parole semplici, la Juventus dice: potete acquistare un solo abbonamento per quattro persone, e poi vi gestite le partite fra di voi quattro.

hai ragione su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 1/19 del costo dell'abbonamento :)

davvero? Così sarebbe fantastico davvero. Non vado? Recupero 20 euro, ottimo. Mica devo lucrare

I tre nominativi sono modificabili fino al primo utilizzo. Dopo che hai scritto il primo, non lo cambi più. Idem il secondo, idem il terzo. In totale, solo 4 persone possono accedere all'abbonamento.

Dopo questa agevolazione dell'abbonamneto "cumulativo per 4" aspettiamoci la mazzata degli aumenti.

ma cosa aspettano a far uscire il prezzo se iniziano il 19?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia tutto, manterrà vantaggi solo chi si spartisce l abbo tra 3 amici o in famiglia, gli altri prima di cedere ad occasionali ci dovranno riflettere bene. x il credito che da la juve ricordo iniziativa di 3 anni fa, x la curva rendeva 5 euro, ora con aumenti ultimi anni credo di più,ma esigibili solo x biglietti coppa e Prox abbo se rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però per i club doc sarà un grosso problema

peccato

I club formeranno dei gruppi di 3 persone senza abbonamento da affiancare a quel dato abbonamento. L'unica cosa sarà decidere come gestire quei 3 ogni qualvolta l'abbonamento sarà disponibile. Sorteggio? Rotazione? Gerarchia di priorità? Questa è una scelta interna. Considerato che un abbonato non dovrebbe perdere più del 50% delle partite, probabilmente basteranno due sole persone (titolare e "sostituto") per usarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mica tanto, puoi cesere solo a 3 nominativi, è un forte ridimensionamento delle possibillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? Così sarebbe fantastico davvero. Non vado? Recupero 20 euro, ottimo. Mica devo lucrare

Non è detto che li recuperi. Li recuperi SE viene venduto il tuo posto (scòrdatelo per almeno 6-7 partite su 19), e se passerai attraverso listicket per nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia quota abbonato sarebbe €.31,00. Dubito fortemente che recupererò €.31,00.

Vedremo in concreto come sarà l'ammontare reale del credito. Intanto non si recupera nulla. Si matura un credito se rispendi quel credito. Se vuoi i soldi veri e subito devi cederlo ad una persona fra un gruppo di 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia tutto, manterrà vantaggi solo chi si spartisce l abbo tra 3 amici o in famiglia, gli altri prima di cedere ad occasionali ci dovranno riflettere bene. x il credito che da la juve ricordo iniziativa di 3 anni fa, x la curva rendeva 5 euro, ora con aumenti ultimi anni credo di più,ma esigibili solo x biglietti coppa e Prox abbo se rinnovato.

Ma poi dipende pure da quanto saranno questi crediti su tutto lo stadio complessivo. Metti che siano tanti... Il prox anno per il campionato 2015/16 la Juventus aumenta i prezzi di un tot... e brucia (si autosconta) gran parte di quel debito che deve agli abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh x la questione dei 3 soli cambi credo che si possa continuare qui su VS e accordarsi preventivamente con almeno 1 utente disposto ad andare più volte, x esempio accordandosi prima sulle partite, io x esempio ho una sud e so già che a tutte non riuscirò ad andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è andata già bene. Io mi aspettavo l'OBBLIGO di confermare la presenza in abbonamento.

Finora, il titolare dell'abbonamento rimane l'unico proprietario (meglio dire affittuario) del posto. Se non vado, posso decidere di tenere la sedia vuota.

Vedrete che questa stagione sarà un test. Se il sistema gestito dalla Juventus funzionerà, si passerà probabilmente ad una forma diversa di abbonamento, vale a dire l'utilizzo (non la proprietà) di un servizio (il posto allo stadio). In quel caso, l'informazione della conferma del posto sarebbe obbligatoria, in modo che chi cede il servizio possa rimetterlo in vendita SEMPRE, in caso di assenza.

È se il titolare non invia l'informazione di assenza e poi non va, oltre un certo numero di volte, non gli viene rinnovato l'abbonamento.

Vedrete che piano piano arriveremo a questo.

Beh x la questione dei 3 soli cambi credo che si possa continuare qui su VS e accordarsi preventivamente con almeno 1 utente disposto ad andare più volte, x esempio accordandosi prima sulle partite, io x esempio ho una sud e so già che a tutte non riuscirò ad andare...

Ma certo. Il sistema dei 3 nomi sarebbe finalizzato a ridurre il bagarinaggio nel senso che non puoi cedere più a 19 potenziali utenti diversi. Anche un bagarino, adesso deve farsi i suoi 3 clienti di fiducia per quel dato abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se io non posso andare a qualche partita e non cedo l'abbonamento a nessuno non ci sono problemi ?

Lascio il posto vuoto e basta

E' stato fatto un passo avanti per il cambio posto...

Immagino che per settore intendono proprio il settore numerato... Ad esempio, se io sono nel settore 111 e voglio cambiare posto nella prima fase dei rinnovi,devo rimanere nel 111.. Non è che intendono tutta la tribuna est intera per caso ?

A questo punto, forse puo convenire che mi faccio una scappata di 250km al museo, mi prendo un giorno di permesso. Male che vada mi tengo il mio posto visto che non si perde la prelazione nelle due prime settimane

E ultima cosa, nel mio caso, non devo portare nessun modulo da compilare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se io non posso andare a qualche partita e non cedo l'abbonamento a nessuno non ci sono problemi ?

Lascio il posto vuoto e basta

E' stato fatto un passo avanti per il cambio posto...

Immagino che per settore intendono proprio il settore numerato... Ad esempio, se io sono nel settore 111 e voglio cambiare posto nella prima fase dei rinnovi,devo rimanere nel 111.. Non è che intendono tutta la tribuna est intera per caso ?

A questo punto, forse puo convenire che mi faccio una scappata di 250km al museo, mi prendo un giorno di permesso. Male che vada mi tengo il mio posto visto che non si perde la prelazione nelle due prime settimane

E ultima cosa, nel mio caso, non devo portare nessun modulo da compilare ?

per settore credo intendano est laterale primo anello nel tuo caso. A mio parere. Quindi anche settore 112

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per settore credo intendano est laterale primo anello nel tuo caso. A mio parere. Quindi anche settore 112

Secondo te il cambio all'interno dello stesso settore si potrà fare anche in ricevitoria o solo al museo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco infatti, sono appena andato a vedere la piantina dello stadio e ho pensato lo stesso

Mi sa che mi faccio il viaggeto a Torino e tento per due posti nel 112

Mi sai dire se posso pagare al Museum direttamente in contanti o con carta bancomat (ho un limite ok per i due rinnovi) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROVATI I PREZZI:curve 390 est secondo 520. Intendo rinnovi

Ecco infatti, sono appena andato a vedere la piantina dello stadio e ho pensato lo stesso

Mi sa che mi faccio il viaggeto a Torino e tento per due posti nel 112

Mi sai dire se posso pagare al Museum direttamente in contanti o con carta bancomat (ho un limite ok per i due rinnovi) ?

credo solo museo. Per il pagamento se oltre mille euro solo bancomat o carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.