Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Juventus Stadium (unofficial page)

4 minuti fa ·

la novità del secondary ticket

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus

T O P .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito la possibilità che avevamo qui su VS di acquistare la partita da chi non andava sarà gestita direttamente dalla Juve.

Speriamo bene spero che la mia TdT non diventi inutile uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più così da quest'anno. E' un vantaggio per chi prova il cambio posto. Effettivamente, dopo 3 anni, tanti posti liberi per migliorare il proprio non ce ne sono.

Questo vale solo se stai nello stesso settore,se cambi è come lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito la possibilità che avevamo qui su VS di acquistare la partita da chi non andava sarà gestita direttamente dalla Juve.

Speriamo bene spero che la mia TdT non diventi inutile uum

beh non è detto basta che trovi qualche utente sul forum disposto ad andare tipo a 4o5 partite e hai risolto senza passare dalla Juve, anche xche il bonus sarebbe spendibile solo su listicket, se io rinnovo tramite club non mi serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete idea quanto costi salire a TORINO??? Bè fidativi che nel mio caso (e vengo dal centro Italia) se mi toglievi le spese di viaggio mi facevo l'abbonamento in mezzo tra Agnelli e Nedved. FIGURATEVI LE TANTESSIME PERSONE DEL SUD O DELL'OVEST ITALIA

Agli Juventini di fuori bisognerebbe dire una sola cosa... GRAZIE!

ma che settore è quello dove stanno Agnelli e Nedved?intendo il numero preciso .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasceranno sul forum sezioni "vuoi essere il mio tifoso fidelizzato? Dammi il tuo numero di tessera e sarai uno dei tre fortunati a cui cedero il mio posto"

Ci metteremo al lavoro per capire come agire di conseguenza, voi gentilmente continuate a seguirci per comunicazioni future .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metteremo al lavoro per capire come agire di conseguenza, voi gentilmente continuate a seguirci per comunicazioni future .ok

grandi

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà fatto. Io cercherò di non mancare mai ma sapere che un utente ha piacere ad avere il mio posto x due o tre partite a prezzi dimezzati è comunque un vantaggio. Nel frattempo mia moglie, come lo scorso anno, ha già delegato un mio collega per le volte in cui non verrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondary ticket è una scelta che prima o poi sarebbe arrivata, mi sembra una cosa normale e viene applicata da molte squadre europee, anzi mi stupisco che solo da quest'anno sia arrivata da noi.

finalmente non sentiremo più dire sold out per vedere lo stadio semivuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà fatto. Io cercherò di non mancare mai ma sapere che un utente ha piacere ad avere il mio posto x due o tre partite a prezzi dimezzati è comunque un vantaggio. Nel frattempo mia moglie, come lo scorso anno, ha già delegato un mio collega per le volte in cui non verrà

C'è anche il delegato per sostituirti con la moglie mentre sei allo stadio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondary ticket è una scelta che prima o poi sarebbe arrivata, mi sembra una cosa normale e viene applicata da molte squadre europee, anzi mi stupisco che solo da quest'anno sia arrivata da noi.

finalmente non sentiremo più dire sold out per vedere lo stadio semivuoto

da quanto ho capito solo se il settore è sold out tu puoi usufruire del secondary ticket altrimenti no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho capito solo se il settore è sold out tu puoi usufruire del secondary ticket altrimenti no.....

ovviamente

la juve deve prima vendere i biglietti in cui guadagna il 100%. Non avrebbe senso privilegiare la vendita di un biglietto in cui ricava (ipotizzo) il 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, quindi milan inter Roma napoli fiorentina Torino...le altre è dura il sold out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente

la juve deve prima vendere i biglietti in cui guadagna il 100%. Non avrebbe senso privilegiare la vendita di un biglietto in cui ricava (ipotizzo) il 50%

a me non sembra una cosa positiva ma vedo commenti entusiastici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE ho bisogno urgente di capirci meglio.

La possibilità del cambio posto tra abbonati-tesserati (quì liberamente su VS) sarà sempre possibile? Mi è sembrato di capire che il servizio secondary ticketing sia solo aggiuntivo e non esclude il vecchio sistema di cambio nominativo. Se così non fosse sarebbe solo una ulteriore mazzata per i tifosi e per raccogliere altri utili a favore della società.

Prego gli amministratori del sito di fare chiarezza, per quelli come me, abbonati del Sud, è importante saperlo prima della data del rinnovo. GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la squadra del bianco nero, come sempre aspetti buoni e meno buoni.

- Buona soluzione per quanto riguarda i cambio nome, una lista di tre persone in aggiunta al secondary ticket ufficiale mi sembra una buona scelta ( anche se diciamocelo chiaramente, la Juve al secondary ticket dará una miseria!). Cosi chi lucra con il proprio abbonamento viene eliminato.

- Ridicolo l''aumento dei prezzi, non sono tanto quei 30 euro a testa, ma il gesto...siamo sempre noi che paghiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità del cambio posto tra abbonati-tesserati (quì liberamente su VS) sarà sempre possibile? Mi è sembrato di capire che il servizio secondary ticketing sia solo aggiuntivo e non esclude il vecchio sistema di cambio nominativo. Se così non fosse sarebbe solo una ulteriore mazzata per i tifosi e per raccogliere altri utili a favore della società.

Prego gli amministratori del sito di fare chiarezza, per quelli come me, abbonati del Sud, è importante saperlo prima della data del rinnovo. GRAZIE

puoi effettuare il cambio nominatico solo a tre persone precedentemente indicate.... oppure se il tuo settore è sold out puoi fare il secondary ticket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio nome illimitati a massimo tre persone non modificabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra una cosa positiva ma vedo commenti entusiastici....

certo per un abbonato non è una cosa positiva visto quello che succedeva nei 3 anni passati

ma erano quei 3 anni una cosa eccezionale, questo è un rientro nella normalità delle cose, non avresti mica pensato che la pacchia sarebbe durata in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.