Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

scusate ma forse ho capito male.. premetto che non sono abbonato, pero' la vendita (o meglio l'acquisto) su VS faceva comodo..

in ogni caso...

dice..3 riserve a cui è possibile cedere un illimitato numero di partite...

pero' a leggere pare che questi 3 nominativi possono essere cambiati.. che so ho registrato pino dino e lino..cancello lino e metto gino (quello a cui si decide di vendere il biglietto qui magari) non se po' fà?

cioè non è tipo sky go che hai 3 dispositivi registrabili ma modificabili??

Praticamente te registri quei nomi e li puoi modificare fino a quando non gli assegni per una volta un biglietto.

Una volta assegnato il biglietto, quel nome non potrà essere più cancellato dalla lista dei 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dei cambi limitati non riguarda gli abbonati,ma quelli che vogliono prendere il biglietto per vedere la partita.

Per loro sarà ancora più complicato.

In questo forum con la massima trasparenza tutto questo si poteva fare,ora sarà molto complicato.

La Stadium Member non avrà più alcuna ragione di esistere.

L'unico modo per trovare i biglietti sarà dedicato ai Premium Member e ai J1897.

Secondo me se tutti gli abbonati che non andranno renderanno disponibile il posto mettendolo in vendita libera anche noi possessori della "misera" stadium avremo qualche possibilità di trovare i biglietti in vendita libera (anche perché mi sembra di aver capito che i posti degli abbonati andranno in vendita soltanto al momento del sold out dei posti liberi, quindi dopo il periodo di prelazione). Sicuramente sarà molto più scomodo dovendo passare per listicket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente te registri quei nomi e li puoi modificare fino a quando non gli assegni per una volta un biglietto.

Una volta assegnato il biglietto, quel nome non potrà essere più cancellato dalla lista dei 3

che boiata :(

alla fine penalizza piu gli acquirenti

cioè che si viene a vedere due partite l'anno non troverà nessun abbonato che glielo cede perchè gli occupa uno spazio per tutta la stagione

o cmq in ogni caso sarà piu difficile..

poi quella del bagarinaggio non mi torna..voglio dire..se la transazione avviene sul sito della juve bastava impostare che si poteva rivendere solo a prezzo di costo fra privati pena la non accettazione della transazione..e magari sarà proprio cosi..ma il limitare a 3 non è per questo ovviamente..vogliono semplicemente incassar di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<br />No, non sono abbonato ma sono entusiasta di questa iniziativa per i vari motivi elencati nei post precedenti.
<br /><br />Ma ti rendi conto che prima se non eri abbonato ma con la tessera avevi la possibilità di trovare biglietti scontati dagli abbonati ed ora li pagherai per intero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre hai fatto l'abbonamento per vedere solo 8 partite su 19, uno spreco per vari motivi

te lo dico, ti stai ponendo parecchio male. Bisogna essere rispettosi.

nessuno ti ha offeso

chi si pone male sei tu che fai i conti in casa altrui senza sapere, vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che boiata :(

alla fine penalizza piu gli acquirenti

cioè che si viene a vedere due partite l'anno non troverà nessun abbonato che glielo cede perchè gli occupa uno spazio per tutta la stagione

o cmq in ogni caso sarà piu difficile..

poi quella del bagarinaggio non mi torna..voglio dire..se la transazione avviene sul sito della juve bastava impostare che si poteva rivendere solo a prezzo di costo fra privati pena la non accettazione della transazione..e magari sarà proprio cosi..ma il limitare a 3 non è per questo ovviamente..vogliono semplicemente incassar di piu

1)penalizza anche chi lucra sulle partite

2)molte transazioni avvengono in contanti o con metodi non facilmente seguibili. in questa maniera la Juve controlla tutto e aumenta i ricavi da stadio. In fin dei conti preferisco che più soldi vadano nelle casse della società(magari acquista qualcuno) invece che pagare le trasferte ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br /><br />Ma ti rendi conto che prima se non eri abbonato ma con la tessera avevi la possibilità di trovare biglietti scontati dagli abbonati ed ora li pagherai per intero?

Se ogni abbonato vendesse 4-5 partite al max per un "legittimo impedimento" sarei favorevole, ma parecchi vendono più di 10 partite e questo non lo trovo corretto.

In tal caso preferisco dare 10 euro in più alla società che pagare il viaggio per altre trasferte ad altra gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente l'ho fatta in passato, ma non tutti possono pagare 40 euro per una prelazione.

inoltre la prelazione premium spesso è per i pochi biglietti che rimangono disponibili fuori abbonamento, quindi bisogna essere rapidi e fortunati per prenderli.

Per i big match è praticamente un terno a lotto trovare il biglietto anche con la premium

Bastava farsi l'abbonamento 3 anni fa, come ho fatto io che abito a 500 km di distanza. O per lo meno due anni fa...e invece ci si lamenta perché si é fuori dal sistema? Hai fatto una scelta, prenditela con te stesso, non con " er sistema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)penalizza anche chi lucra sulle partite

2)molte transazioni avvengono in contanti o con metodi non facilmente seguibili. in questa maniera la Juve controlla tutto e aumenta i ricavi da stadio. In fin dei conti preferisco che più soldi vadano nelle casse della società(magari acquista qualcuno) invece che pagare le trasferte ad altri

si vabbe ma l'avranno fatto per arginare chi ci lucra pesante su viagogo o simili...

qui si vendeva al prezzo di listino.. o anche con sconto..tu dici è sempre un guadagno..pero' erano contenti tutti..quello che non poteva andare e chi trovava facilmente il biglietto su questa comunità che è vecchiasignora..

avrebbero potuto mettere un limite di altro tipo.. tipo possibilità di cedere max 6-7 partite ma a chi ti pare e con transazione sul sito juve per evitare qualsiasi forma di bagarinaggio..e magari prenderci (la juve) una commissione sopra..

una via di mezzo insomma fra quello che era e quello che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli ma non sai nulla

uno fa l'abbonamento non per vedere 3/4 partite l'anno

lui ne avrà viste 7 perchè magari per le altre avrà avuto degli impedimenti che quando uno si abbona a luglio non può prevedere

ma che discorsi fai?!

Grazie per aver inteso, per quelli di coccio invece è bene precisare:

Prima di essere abbonato, e comunque Premium member, con il sistema listicket avevo la certezza del biglietto in tasca solo 3-4 giorni prima. Con l'abbonamento ho la possibilità di prendere albergo e voli a basso costo, potendo pianificare in anticipo le trasferte, cosa fondamentale per chi vive a 1800 dallo JS tra andata e ritorno. Se si considerano le somme necessarie, il tempo necessario che per chi lavora e che non è mai abbastanza, è normale non poter vederle tutte ma solo 8 su 19. Sempre per quelli di coccio che parlano di spreco, sulle restanti 11 ben 7 sono state cedute sottocosto a favore di tifosi che almeno avevano la TDT al costo minimo di 10 Euro. Il fenomeno che parla di spreco, invece, ritiene esoso ed ingiusto farsi anche la TDT. Non si rende conto che questa novità penalizza solo i tifosi onesti, e peggio ancora quelli non legati a Club Doc e non, non eliminano il fenomeno del bagarinaggio, non favoriscono nemmeno quelli senza la TDT, ed è solo un modo per raccattare sempre più soldi ai danni dei tifosi e a favore della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava farsi l'abbonamento 3 anni fa, come ho fatto io che abito a 500 km di distanza. O per lo meno due anni fa...e invece ci si lamenta perché si é fuori dal sistema? Hai fatto una scelta, prenditela con te stesso, non con " er sistema"

Caro avvocato, 3 anni fa non potevo perchè frequentavo l'ultimo anno di liceo e nonostante quello mi facevo qualche trasferte fuori casa per vedere la Juventus.

mentre 2 anni fa ci ho provato e mi sono scontrato contro una scarsissima disponibilità e richieste da usurai da parte dei club.

Anche io sto a 500 km, non ho l'abbonamento ma per vedere la Juve spendo tantissimo in trasferte non a Torino.

io non mi lamento perchè sto fuori dal sistema, mi lamento perchè molti (non su questo sito) ci lucrano.

Ma finalmente la società Juventus ha detto basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro avvocato, 3 anni fa non potevo perchè frequentavo l'ultimo anno di liceo e nonostante quello mi facevo qualche trasferte fuori casa per vedere la Juventus.

mentre 2 anni fa ci ho provato e mi sono scontrato contro una scarsissima disponibilità e richieste da usurai da parte dei club.

Anche io sto a 500 km, non ho l'abbonamento ma per vedere la Juve spendo tantissimo in trasferte non a Torino.

io non mi lamento perchè sto fuori dal sistema, mi lamento perchè molti (non su questo sito) ci lucrano.

si va ripeto

non era piu logico mettere un limite alle partite vendibili (6,7 boh) e lasciare nell'abito di queste destinatari indefinti?

invece che fare il contrario?

cioè cosi per assurdo a torino 4 amici se possono divide un abbonamento..

chi sta lontano e vuole vedere una partita deve fa i salti mortali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver inteso, per quelli di coccio invece è bene precisare:

Prima di essere abbonato, e comunque Premium member, con il sistema listicket avevo la certezza del biglietto in tasca solo 3-4 giorni prima. Con l'abbonamento ho la possibilità di prendere albergo e voli a basso costo, potendo pianificare in anticipo le trasferte, cosa fondamentale per chi vive a 1800 dallo JS tra andata e ritorno. Se si considerano le somme necessarie, il tempo necessario che per chi lavora e che non è mai abbastanza, è normale non poter vederle tutte ma solo 8 su 19. Sempre per quelli di coccio che parlano di spreco, sulle restanti 11 ben 7 sono state cedute sottocosto a favore di tifosi che almeno avevano la TDT al costo minimo di 10 Euro. Il fenomeno che parla di spreco, invece, ritiene esoso ed ingiusto farsi anche la TDT. Non si rende conto che questa novità penalizza solo i tifosi onesti, e peggio ancora quelli non legati a Club Doc e non, non eliminano il fenomeno del bagarinaggio, non favoriscono nemmeno quelli senza la TDT, ed è solo un modo per raccattare sempre più soldi ai danni dei tifosi e a favore della società.

1) ho la TDT e avevo anche la premium, quindi già qui ti sbagli

2)trovo ingiusto che tu tolga la possibilità di prendere l'abbonamento a qualcuno che sarebbe più presente di te

3) venderai sottocosto i biglietti (sicuramente solo le partite minori perchè i big match li avrai fatti quasi tutti immagino) ma comunque hai fatto 70 euro sul loro valore nominale

4)credimi che più che colpire persone come te vorrei colpire quei club e quelle persone che lucrano in maniera vergognosa

si va ripeto

non era piu logico mettere un limite alle partite vendibili (6,7 boh) e lasciare nell'abito di queste destinatari indefinti?

Probabilmente potendo venderle tutte tramite il sito la Juventus ci incassa più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

390 euro in curva che botta!!!

Perché le due curve continuano a tenerle agli stessi prezzi??? Alla fine sarebbe giusto mettere la sud con prezzi più bassi (giusto per tenere un settore più popolare) e alzare quelli Nord! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente i bagarini si possono lamentare! Io ho l'abbonamento e l'ho ceduto in tutta la stagione 2 volte quindi tranquillamente sono in linea con le scelte societarie....3 cambi nome (può capitare che per 3 volte su 19 non vado allo stadio) sono più che sufficienti nell'arco della stagione e inoltre posso fare il cambio nome in champions! Gente che dice che si ha una partita in meno? ahahahhaha c'è scritto già da adesso che costa 5 euro, lo hanno fatto solo per non avere lo stadio vuotissimo come capitato con l'Avellino! Chi si lamenta per queste limitazioni è perchè gli fruttava l'abbonamento......

Considerazione: in Sud tanto faranno entrare anche senza cambio nome, però negli altri settori ci sarà più ordine.......

D'accordissimo con la società anche se i prezzi sono altini(ma va detto che non è un diritto andare allo stadio)

CMQ la prelazione in coppa credo resti solo per il titolare e non cedibile, come sempre, in sud invece si puo' fare?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fortunatamente é nata una bellissima bimba questo anno ed é ovvio che sono potuto andare meno...6/7 volte coppe comprese...dovendo assentarmi tutto il giorno per una partita...che faccio devo lasciare il posto vuoto? me lo devono togliere?

Adesso non entro nel merito delle tue finanze, ma un piccolo sacrificio, magari un regalo...tre anni ci volevano "solo" 275 euro per abbonarsi in curva...caposco il periodo, io per esempio ho rinunciato a Sky per fare l'abbonamento ed il primo anno con gli stessi soldi di Sky ho fatto 13 partite allo Stadium, pullman compresi.

Alla fine qualche amico o qualche bar con Sky lo si trova per vedere le partite.

390 euro in curva che botta!!!

Perché le due curve continuano a tenerle agli stessi prezzi??? Alla fine sarebbe giusto mettere la sud con prezzi più bassi (giusto per tenere un settore più popolare) e alzare quelli Nord! .ok

ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che per cedere il proprio abbonamento per singole partite è possibile farlo solo a tre persone in possesso di tdt precedentemente scelti?

quindi non ho capito devo avere tre nominativi con rispettiva tdt già precedentemte scelti...

ma scusate io le persone le conosco via via che voglio cedere l'abbonamento mica le conosco da prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va ripeto

giustissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, per prima cosa utile converrà avere tre persone a qui cedere le partite a qui non si può andare

solo, vorrei capire... se decido di cedere qualche partita ad una di queste tre persone "registrate", la modalità di pagamento ed il prezzo lo decido io titolare del l'abbonamento ?

Cioè a questo punto alla fine il modo di fare è lo stesso che qui sul forum quando si metteva l'annuncio per cedere la partita ?

Non ho capito bene il Secondary ticket come funziona e cos'è di preciso ?

Se non posso andare o se non sono sicuro di andare lo devo annunciare 3 giorni prima tramite il sito della Juve. Nel caso in qui non annuncio nulla il mio posto rimane vuoto, giusto ?

con quali conseguenze, se ci sono o saranno ?

Grazie per illuminarmi su questi miei piccoli dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fortunatamente é nata una bellissima bimba questo anno ed é ovvio che sono potuto andare meno...6/7 volte coppe comprese...dovendo assentarmi tutto il giorno per una partita...che faccio devo lasciare il posto vuoto? me lo devono togliere?

Adesso non entro nel merito delle tue finanze, ma un piccolo sacrificio, magari un regalo...tre anni ci volevano "solo" 275 euro per abbonarsi in curva...caposco il periodo, io per esempio ho rinunciato a Sky per fare l'abbonamento ed il primo anno con gli stessi soldi di Sky ho fatto 13 partite allo Stadium, pullman compresi.

Alla fine qualche amico o qualche bar con Sky lo si trova per vedere le partite.

ma anche no.

non era una questione di soldi, era una questione di tempi e possibilità (con la scuola a Roma era difficile frequentare lo stadio).

Io dico solo che, per me, un abbonamento per 6/7 partite è un abbonamento male utilizzato, poi ognuno è libero di fare come vuole nella vita e ognuno ha i propri impegni.

però magari adesso gente che contava di andare allo stadio solo per poche partite ci penserà 2 volte prima di rinnovare l'abbonamento, magari lasciando

il posto ad altre persone con più disponibilità di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società di *, con questi obligazioni, dirigenza balorda, vogliono lucrare su noi abbonati che lo scorso anno abbiamo ceduto i biglietti al 50% in meno dei costi abituali della juventus, ma questo agnelli non ha neanche un pelo dei * dell'avvocato e di suo padre umberto, specula e lucra su di noi, su questo forum abbiamo ceduto i biglietti al 50% in meno dei costi ufficiali juventus, loro vogliono colpire proprio noi, cosi in tanti non rinnovano cosi cn questi abbonamenti liberi, visti i nuovi costi si fanno un bel gruzzoletto in più, ma se io rinnovo, se non vado per esempio a 18 partite io non metto in vendita nessun biglietto sul sito della juve, loro su di me non si faranno neanche un € 1 in piu sulla mia pelle, brutto infame * agnelli fasullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, per prima cosa utile converrà avere tre persone a qui cedere le partite a qui non si può andare

solo, vorrei capire... se decido di cedere qualche partita ad una di queste tre persone "registrate", la modalità di pagamento ed il prezzo lo decido io titolare del l'abbonamento ?

Cioè a questo punto alla fine il modo di fare è lo stesso che qui sul forum quando si metteva l'annuncio per cedere la partita ?

Non ho capito bene il Secondary ticket come funziona e cos'è di preciso ?

Se non posso andare o se non sono sicuro di andare lo devo annunciare 3 giorni prima tramite il sito della Juve. Nel caso in qui non annuncio nulla il mio posto rimane vuoto, giusto ?

con quali conseguenze, se ci sono o saranno ?

Grazie per illuminarmi su questi miei piccoli dubbi

1) per la cessione ai tre della lista dovresti poter decidere tu modalità di pagamento e prezzo (teoricamente è concepito per cedere a amici, parenti e conoscenti, non per sconosciuti dall'altra parte dell'italia). Di questo comunque non sono sicurissimo perchè è poco specifico il comunicato

2) se non annunci nulla, il posto rimane vuoto e tu non guadagni ciò che avresti potuto cedendolo tramite la Juventus; non ci sono altri tipi di conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere la società Juventus ha detto basta?? Si vede che parla chi allo stadio ci sarà stato una o due volte al massimo... bisognerebbe informarsi prima di dire certe bestialità su come funziona il bagarinaggio allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni abbonato vendesse 4-5 partite al max per un "legittimo impedimento" sarei favorevole, ma parecchi vendono più di 10 partite e questo non lo trovo corretto.

In tal caso preferisco dare 10 euro in più alla società che pagare il viaggio per altre trasferte ad altra gente

Ciao AJR23, mi togli una curiosità? Prima hai detto di essere entusiasta delle nuove trovate della Juventus pur non essere abbonato... Ora dici che preferisci dare un 10€ in più alla società piuttosto che finanziare le trasferte di terzi... Ma parli per ipotesi?? Cioé, tu non hai mai pensato di fare l'abbonamento e né sei interessato a farlo?? Ti chiedo questo perché non riesco a spiegarmi tutto questo entusiasmo per delle soluzioni che non ti procureranno benefit\malefit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.