Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Valerio io non so se ti rendi conto di cosa tu stia dicendo...

Quale sia l'obiettivo della società è ovvio ma è a mio avviso, altrettanto ovvio, quanto adesso che vinciamo tutti vogliano andare allo stadio.. Poi basta un anno di 2/3 posto che lo stadio te lo trovi mezzo vuoto.

Mi pare facile parlare per te che arrivi in 15 minuti...

Magari ci vorrebbe un po' di considerazione anche per chi si fa 1000/1500km sempre, anche per Juve - Chievo... Perché sono quelle le persone che ti fanno fare i sold out...

Come già detto, perché dei 27000 abbonati il 90/95% non sono di Torino e dintorni?

Troppi ce ne sarebbero di argomenti da toccare e purtroppo la tua visione mi pare un po' "limitata" ai tuoi interessi.... (ad esempio non ho minimamente accennato a cosa "succederà" ai club Doc).

Se a te tutto ciò pare "giusto"...

Se vogliamo parlare dei club doc... io non gradisco molto la tassa annuale di 30-50 (non ricordo esattamente). Quindi ai 390 del rinnovo abbonamento ci devi mettere anche quei soldi.

Per il resto l'ho scritto anche io. E' un discorso di uno che vive a Torino ed allo stadio ci va sempre senza troppe menate e a cui da fastidio chi quelle menate le fa.

Poi mi da anche fastidio il discorso che fai te. Qui sembra che se non fosse per chi viene da fuori Piemonte lo stadio sarebbe vuoto.

Non è così. Molti vorrebbero ma non ci sono i biglietti.

Inoltre chi si è abbonato il primo anno ci pensa 3 volte prima di non rinnovare. Perchè lo sa anche lui che se non rinnova non troverà più posto (almeno nelle curve)

 

Vedremo quel che sarà ragazzi. Trovo solo molto stupido chi urla IO PRETENDO!!!!!!! no voi non potete pretendere veramente niente. Potete solo SPERARE. Altrimenti se non vi va e non ci state salutate il vostro abbonamento. Tanto c'è la gente in fila dietro ogni non rinnovo. Gente che va la notte prima per mettersi in fila. Quindi alla juve delle vostre rimostranze frega proprio niente.

 

I club doc se vogliamo metterla sono un'altra tassa ufficiale della società.

Sapete che a Madrid per potersi abbonare al Real dovete esserne soci?!?!?

E' come se la juventus per permettervi di abbonarvi ogni anno vi chiedesse la sottoscrizione della tessera J1897 da 130euri. Rifletteteci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' come se la juventus per permettervi di abbonarvi ogni anno vi chiedesse la sottoscrizione della tessera J1897 da 130euri. Rifletteteci.

Non ti preoccupare che se la società dovesse rendersi conto che otterrebbe egual risultato obbligando a sottoscrivere, a chi intende abbonarsi, la tessera j1897, lo farebbe in men che non si dica..

E anzi il loro obiettivo è proprio quello di incassare il massimo dallo stadio.

Come faceva notare Igor, da quando è stato inaugurato lo Stadium ad oggi ci sono stati aumenti sull'abbonamento in curva del 200%

Penso che nessuna società in Europa abbia operato dei simili aumenti nell'arco di così pochi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che se la società dovesse rendersi conto che otterrebbe egual risultato obbligando a sottoscrivere, a chi intende abbonarsi, la tessera j1897, lo farebbe in men che non si dica..

E anzi il loro obiettivo è proprio quello di incassare il massimo dallo stadio.

Come faceva notare Igor, da quando è stato inaugurato lo Stadium ad oggi ci sono stati aumenti sull'abbonamento in curva del 200%

Penso che nessuna società in Europa abbia operato dei simili aumenti nell'arco di così pochi anni.

Ma il bello è che non hanno ancora fatto una differenziazione dei prezzi tra 1° e 2° anello della curva. Il prossimo passo è quello ;I

 

In Italia chiediamo il doppio di ogni altra squadra per un abbonamento in una curva.

A milano il terzo anello costa 190 gli altri non so ma di sicuro molto meno di quanto facciamo pagaren oi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sacrosante parole, per chi ancora non ha capito bene come funziona leggetevi bene quello che ha scritto madunina, io infatti se mai dovesse succedere che non potrò assistere ad una parita il mio posto rimane vuoto e di certo col c.azzo che lo do alla Juve, piuttosto resta vuoto sicuramente

Allora sfògati quest'anno, perchè se il sistema delle cessioni controllate dalla Juve funziona, dalla prossima/prossime stagioni sarà obbligatorio che ci sia qualcuno ad occupare il seggiolino, nel senso che andrà probabilmente confermata la presenza. Se non va il titolare lo si cede ad una riserva, oppure ritornerà obbligatoriamente in possesso della Juventus... a meno che non venga pure abolita l'opportunità di cederlo a riserve...

Prima che qualcuno si scandalizzi: NON lavoro per la Juventus, e comunque la Juventus avrebbe la facoltà di fare questo. La Juventus con l'abbonamento ti affitta l'utilizzo del posto, non ti cede la proprietà. Cioè: se lo occupi tu, bene; altrimenti lo deve occupare qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare dei club doc... io non gradisco molto la tassa annuale di 30-50 (non ricordo esattamente). Quindi ai 390 del rinnovo abbonamento ci devi mettere anche quei soldi.

Per il resto l'ho scritto anche io. E' un discorso di uno che vive a Torino ed allo stadio ci va sempre senza troppe menate e a cui da fastidio chi quelle menate le fa.

Poi mi da anche fastidio il discorso che fai te. Qui sembra che se non fosse per chi viene da fuori Piemonte lo stadio sarebbe vuoto.

Non è così. Molti vorrebbero ma non ci sono i biglietti.

Inoltre chi si è abbonato il primo anno ci pensa 3 volte prima di non rinnovare. Perchè lo sa anche lui che se non rinnova non troverà più posto (almeno nelle curve)

 

Vedremo quel che sarà ragazzi. Trovo solo molto stupido chi urla IO PRETENDO!!!!!!! no voi non potete pretendere veramente niente. Potete solo SPERARE. Altrimenti se non vi va e non ci state salutate il vostro abbonamento. Tanto c'è la gente in fila dietro ogni non rinnovo. Gente che va la notte prima per mettersi in fila. Quindi alla juve delle vostre rimostranze frega proprio niente.

 

I club doc se vogliamo metterla sono un'altra tassa ufficiale della società.

Sapete che a Madrid per potersi abbonare al Real dovete esserne soci?!?!?

E' come se la juventus per permettervi di abbonarvi ogni anno vi chiedesse la sottoscrizione della tessera J1897 da 130euri. Rifletteteci.

Onestamente credo che tu dovresti riflettere su ciò che dici.

Hai un idea del tutto sbagliata tant'è che metti sullo stesso piano l'azionariato del Real e la Juventus Member, parli di 30/50€ per i soci e dimostri pure qui di non sapere come funzioni.

Tu parli di menate... Inizia la prossima stagione a fare 15h di pullman invece di 15min a piedi, poi, a giugno 2015 ne riparliamo...

E comunque tutti questi Piemontesi che fanno la fila la notte, perché non l'hanno fatta il primo anno quando a tuo dire tutti gli altri si sono abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora sfògati quest'anno, perchè se il sistema delle cessioni controllate dalla Juve funziona, dalla prossima/prossime stagioni sarà obbligatorio che ci sia qualcuno ad occupare il seggiolino, nel senso che andrà probabilmente confermata la presenza. Se non va il titolare lo si cede ad una riserva, oppure ritornerà obbligatoriamente in possesso della Juventus... a meno che non venga pure abolita l'opportunità di cederlo a riserve...

Prima che qualcuno si scandalizzi: NON lavoro per la Juventus, e comunque la Juventus avrebbe la facoltà di fare questo. La Juventus con l'abbonamento ti affitta l'utilizzo del posto, non ti cede la proprietà. Cioè: se lo occupi tu, bene; altrimenti lo deve occupare qualcun'altro.

se Ligabue fa dieci date a san Siro e io mi compro dieci biglietti ma vado solo a0una data, in una lo regalo, in una va il mio gatto e gli altri 7 li butto ho tutto il diritto di farlo. Se la gente avesse un po di amor proprio se la Juventus impedisse anche le tre riserve non dovrebbe più rinnovare e mai più andar allo stadium.

 

Quando la squadra andrà male altro che tutto esaurito e fila per abbonarsi

 

Poi io non rinnovo sul listicket, perché questo fantastico credito si può usare solo online? Hanno commissioni che neanche la mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sfògati quest'anno, perchè se il sistema delle cessioni controllate dalla Juve funziona, dalla prossima/prossime stagioni sarà obbligatorio che ci sia qualcuno ad occupare il seggiolino, nel senso che andrà probabilmente confermata la presenza. Se non va il titolare lo si cede ad una riserva, oppure ritornerà obbligatoriamente in possesso della Juventus... a meno che non venga pure abolita l'opportunità di cederlo a riserve...

Prima che qualcuno si scandalizzi: NON lavoro per la Juventus, e comunque la Juventus avrebbe la facoltà di fare questo. La Juventus con l'abbonamento ti affitta l'utilizzo del posto, non ti cede la proprietà. Cioè: se lo occupi tu, bene; altrimenti lo deve occupare qualcun'altro.

Te lo affitta?

Bene... Se tu prendi una casa in affitto poi, il proprietario, quando tu vai 2gg al mare ti ci mette altre persone dentro?

Ragazzi... Ma che state dicendo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa discutere tanto io l'abbonamento l'ho fatto ed alle partite (salute permettendo) ci vado sempre. Se poi chi viene da Palermo o da Latina deve farsi delle ore di pullman sono affari suoi ne mie ne della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo affitta?

Bene... Se tu prendi una casa in affitto poi, il proprietario, quando tu vai 2gg al mare ti ci mette altre persone dentro?

Ragazzi... Ma che state dicendo???

Sì ma non dimenticare di ringraziare il proprietario per questo favore che ti fa. Potrebbe non affitt la casa mese per mese ma con contratta giornalieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro in ricevitoria listiket e la comunicazione arrivata ieri dice da lis verra riconosciuto un corrispettivo di 0.10centesimi il suo punto vendita e autorizzato ad applicare al cliente una commissione di 2 euro con emissione di ricevuta fiscale

scandalosi neanche compresi nell abbonamento

 

solo per puntualizzare, e' dallo scorso anno che le ricevitorie fanno pagare 2 euro di commissione con scontrino a parte per ogni singolo biglietto, non da ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro in ricevitoria listiket e la comunicazione arrivata ieri dice da lis verra riconosciuto un corrispettivo di 0.10centesimi il suo punto vendita e autorizzato ad applicare al cliente una commissione di 2 euro con emissione di ricevuta fiscale

scandalosi neanche compresi nell abbonamento

Io ho pagato 390 senza alcuna commissione O.o lo scontrino però non me l'hanno fatto mi hanno solamente stampato il biglietto/segna posto e caricato l'abbonamento sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sfògati quest'anno, perchè se il sistema delle cessioni controllate dalla Juve funziona, dalla prossima/prossime stagioni sarà obbligatorio che ci sia qualcuno ad occupare il seggiolino, nel senso che andrà probabilmente confermata la presenza. Se non va il titolare lo si cede ad una riserva, oppure ritornerà obbligatoriamente in possesso della Juventus... a meno che non venga pure abolita l'opportunità di cederlo a riserve...

Prima che qualcuno si scandalizzi: NON lavoro per la Juventus, e comunque la Juventus avrebbe la facoltà di fare questo. La Juventus con l'abbonamento ti affitta l'utilizzo del posto, non ti cede la proprietà. Cioè: se lo occupi tu, bene; altrimenti lo deve occupare qualcun'altro.

 

Questa poi non l'avevo ancora sentita. La Juve con l'abbonamento si becca in anticipo i soldi delle 19 partite e io acquisto a pieno titolo il diritto ad avere il mio posto. Se poi mi si guasta l'auto ed arrivo 40 minuti in ritardo voglio vedere se trovo il posto occupato solo perché qualcuno lo deve comunque occupare.

Vediamo di farci meno seghe mentali. Io sono 50 anni che mi abbono e mai mi è passata per la testa l'idea di speculare rivendendo le partite a prezzi maggiorati. Le rare volte che non posso andare allo stadio (non più di 10 in 50 anni) o ci mando un familiare o il posto resta vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma non dimenticare di ringraziare il proprietario per questo favore che ti fa. Potrebbe non affitt la casa mese per mese ma con contratta giornalieri

Ma stiamo scherzando?

Le regole si stabiliscono all'inizio no?

L'abbonamento è stagionale o mi sono perso qualcosa io?

Bene... Se è stagionale ed io non posso andare, perché come dette in precedenza, la società dovrebbe avere il DIRITTO di cederlo a terzi?

Ma che ragionamenti sono?

Poi sempre questo ringraziare... Io credo ci vorrebbe anche un pizzico di riconoscenza o quantomeno di rispetto per chi i sold out te li ha fatti fare...

 

a me non interessa discutere tanto io l'abbonamento l'ho fatto ed alle partite (salute permettendo) ci vado sempre. Se poi chi viene da Palermo o da Latina deve farsi delle ore di pullman sono affari suoi ne mie ne della società.

Valerio se tu hai una mente così chiusa da pensare solo al tuo orticello non ha neppure senso che tu stia a discutere in un forum dove si parla di problematiche ben più ampie...

Mi sembrano poco rispettosi, onestamente, ragionamenti come i tuoi... Ed immagino che tu saresti il certamente "il primo" la domenica se dovessi farti 15 ore di pullman... Immagino che tu segui la squadra pure in trasferta... In Italia e non...

Per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?

Le regole si stabiliscono all'inizio no?

L'abbonamento è stagionale o mi sono perso qualcosa io?

Bene... Se è stagionale ed io non posso andare, perché come dette in precedenza, la società dovrebbe avere il DIRITTO di cederlo a terzi?

Ma che ragionamenti sono?

Poi sempre questo ringraziare... Io credo ci vorrebbe anche un pizzico di riconoscenza o quantomeno di rispetto per chi i sold out te li ha fatti fare...

 

 

Valerio se tu hai una mente così chiusa da pensare solo al tuo orticello non ha neppure senso che tu stia a discutere in un forum dove si parla di problematiche ben più ampie...

Mi sembrano poco rispettosi, onestamente, ragionamenti come i tuoi... Ed immagino che tu saresti il certamente "il primo" la domenica se dovessi farti 15 ore di pullman... Immagino che tu segui la squadra pure in trasferta... In Italia e non...

Per favore...

No perchè non c'ho i soldi per farlo.

Ma a prescindere dal fatto io la mia opinione l'ho data. Preferisco sacrificare sull' Altare della Patria il cambio dei nominativi per uccidere il bagarinaggio. Anche se questo va a ledere altre frange del tifo.

Se non sei d'accordo amen passo avanti non m'interessa perder tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- se il titolare rinuncia ad una gara, potrà cambiare idea fino al momento di apertura delle vendite ufficiali della gara stessa; oltre questo termine, la decisione di non partecipare alla gara è irrevocabile

 

- il titolare può decidere di mettere in vendita il suo posto anche dopo l'apertura delle vendite ufficiali della gara, ma in quel caso la scelta è irrevocabile anche se Juventus non dovesse raggiungere il sold out e quindi decidere di non rimettere in vendita il suo posto.

 

(in sostanza se non te lo vendono ma la vendita è iniziata non te lo puoi riprendere per andare tu se dovessi riuscirci, se è venduto ok, ma se non è venduto per quale motivo non dovrei potermelo riprendere io..)

 

- il posto sarà rimesso in vendita da Juventus una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing per l'evento;

 

(vendono il tuo solo dopo che hanno finito i loro biglietti, quindi se hai una curva e non vendono le "loro" est, tanti saluti)

 

- nel momento in cui il posto sarà venduto, Juventus riconoscerà all'abbonato un credito pari alla quota stabilita per ogni partita e che sarà consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento".

 

(decidono loro quanto darti di volta in volta dalla quota partita a scendere, per intenderci, se si può presumere che una curva a juve-inter è rivenduta da loro a 45€, a te danno 20, se ti rivendono la curva a juve-chievo, -ma quando mai- e loro prendono 30€ a te possono decidere di dartene 10, lo decidono loro)

 

- se il posto sarà venduto, il credito maturato sarà visibile nella pagina "Riepilogo" della sezione "Il mio abbonamento" entro i 5 giorni successivi alla gara

 

- il credito maturato potrà essere speso esclusivamente per acquisti online sul sito Listicket.com per acquistare i seguenti prodotti Juventus:

 

(quindi solo dal sito con relative spese)

 

- Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone

 

(quante volte ci va uno a fare tour e museo?)

 

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup)

 

(sempre e solo dal sito,quindi commissioni..)

 

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16

 

(e se uno non rinnova?)

 

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash

 

(se i crediti non li spendi entro quel giorno tanti saluti)

 

- il credito maturato non può essere utilizzato per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato sul valore facciale del

titolo acquistato

 

(e ti pare,sei matto che le commissioni non le paghi..)

 

- il credito maturato non può essere utilizzato per il rinnovo dell'abbonamento di terzi.

 

(ci mancherebbe..)

 

 

 

dai.. uno strozzino è + clemente.

 

hanno fatto di tutto per avere meno abbonati e avere a disposizione il tuo posto 2 volte per guadagnarci il doppio...

 

 

1° REGOLA PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARGLI CAPIRE LA VERGOGNA CHE STANNO METTENDO IN ATTO:

 

ZERO RIVENDITA SE NON VA UNA RISERVA, PIUTTOSTO POSTO VUOTO !

 

concordo e approvo di dover assolutamente boicottare il secondary ticketing...

siccome, a quanto pare, stanno ancora decidendo gli estremi della percentuale spettante all'abbonato e si vantano di leggere i forum, iniziamo a fargli arrivare il messaggio che qualche migliaio di abbonati inizia a boicottare queste restrizioni, forse non cambia nulla, ma forse un pensierino prima di rifilarci l'ennesima porcata lo fanno (ci sarà da ridere quando ufficializzeranno le percentuali, mi aspetto briciole...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma stiamo scherzando?

Le regole si stabiliscono all'inizio no?

L'abbonamento è stagionale o mi sono perso qualcosa io?

Bene... Se è stagionale ed io non posso andare, perché come dette in precedenza, la società dovrebbe avere il DIRITTO di cederlo a terzi?

Ma che ragionamenti sono?

Poi sempre questo ringraziare... Io credo ci vorrebbe anche un pizzico di riconoscenza o quantomeno di rispetto per chi i sold out te li ha fatti fare...

 

 

Valerio se tu hai una mente così chiusa da pensare solo al tuo orticello non ha neppure senso che tu stia a discutere in un forum dove si parla di problematiche ben più ampie...

Mi sembrano poco rispettosi, onestamente, ragionamenti come i tuoi... Ed immagino che tu saresti il certamente "il primo" la domenica se dovessi farti 15 ore di pullman... Immagino che tu segui la squadra pure in trasferta... In Italia e non...

Per favore...

ma forse non hai capito. Ero ironico, per ringraziare intendevo la società che ti fa questo enorme favore, quando tu gli dai centinaia di euro...e vuole rivendere il tuo posto, in cambio per te un credito da usare online dove paghi commissioni inconcepibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.... ma le scelte che hai difronte sono : Rinnovo o Non Rinnovo. Non esiste Si ma alle mie condizioni.

Purtroppo l'obbiettivo della società è chiaro. Puntano al modello Inglese. Abbonati fidelizzati e danarosi da cui guadagnare tanto. Dei settori popolari non gliene frega niente. Perchè chi va in curva non spende. Quindi continueranno ad aumentare i prezzi finchè non ci sarà un ricambio completo anche nelle curve. Infondo siamo già a 400 sai quanto ci vuole per arrivare a 600-800euro come nelle curve inglesi.

Il discorso che fai tu... te lo puoi permettere quando il coltello dalla parte del manico ce l'hai te. Ma se invece come ora la juve non vede l'ora di ridurre gli abbonati per guadagnare di più dai biglietti capisci che non hai nessun margine di trattativa.

Inoltre hanno fatto lo stadio piccolo.... e 27mila persone su milioni di tifosi le troveranno sempre. Anche se tu dici NO.

 

Detto questo la cosa che mi da più fastidio e mi fa fare discorsi di questo tipo è che ci sono i furbi che si vendono 2-3 partite di grido su viagogo e si ripagano completamente l'abbonamento. Mentre io che studio e non lavoro devo risparmiare tutto l'anno.

Quindi a morte i bagarini ed ogni possibilità perchè continuino ad esistere.

ti rendi conto vero che nessuno ha impedito ai torinesi e cintura come te di esaurire loro gli abbonamenti a tempo debito?

 

non so se te ne sei reso conto in questi anni perchè negli ultimi 3 si sono scatenati tutti,salendo sul carro e finendo nel nuovo stadio ma almeno 30 mila persone che vengono sempre, sono sempre le stesse da anni! anche se arrivano da 150 a 1000km di distanza.

 

l'anno della B noi come club abbiamo incrementato del doppio i nostri abbonati perchè conta l'orgoglio per la maglia che hai nel cuore non le vittorie!

e nel 2012 siamo entrati tutti nel nuovo stadio aumentando ancora di un terzo il numero degli abbonati.

dov'erano tutti coloro che adesso potrebbero venire sempre senza paturnie?

 

ora "quei tizi" stanno a casa.

e di sicuro non entrano con i nostri posti.

 

anche a me la cosa non mi tange direttamente perchè sono di milano, sono abbonato in curva sud da 28 anni consecutivi e avrò saltato a torino a dir tanto una dozzina di partite in tutti questi anni ma non è questo il punto, anni fa la società ti tirava la giacchetta per farti fare + abbonamenti possibili.. ora ti tratta di mérda, aumenta l'abbo del 200% in 4 anni e ti impedisce di far venire chi vuoi al posto tuo perchè rivuole quei posti liberi?

troppo comodo...

 

Valerio, Madunina ha ragione su tutti i fronti e ripeto quanto detto nei post precedenti prendendomi del pazzo e anche qualche offesa: i sold out VERI a stagione sono al MASSIMO 4 o 5 e nessun abbonato ha tolto biglietti alla vendita libera, capisci che se vai a ridurre gli abbonati (che ovviamente, oltre ad una questione di cuore, fanno anche due conti sulla convenienza dell'acquistare un abbonamento) lo stadio si svuoterà sempre di più!!!

E ti dico anche peggio: loro questo lo sanno benissimo ma preferiscono ragionare solo con l'obiettivo dei soldi, incassano più da 10.000 biglietti in vendita libera che da tutti gli abbonati... peccato però che la forza del nostro stadio sta nella spinta dello splendido pubblico degli ultimi 3 anni e quello vale più di un top player... inoltre l'abbonato rimane fedele anche in annate storte, voglio vedere l'anno in cui (spero il più lontano possibile!!!) a natale ti ritrovi fuori da tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa discutere tanto io l'abbonamento l'ho fatto ed alle partite (salute permettendo) ci vado sempre. Se poi chi viene da Palermo o da Latina deve farsi delle ore di pullman sono affari suoi ne mie ne della società.

 

bel ragionamento, complimenti.

 

senza quelli che vengono da latina, palermo, firenze, bologna, bari etc etc lo stadium sarebbe un deserto.

 

la prossima volta collega il cervello prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pagato 390 senza alcuna commissione O.o lo scontrino però non me l'hanno fatto mi hanno solamente stampato il biglietto/segna posto e caricato l'abbonamento sulla tessera

lo scontrino te lo devono sulla commissione dri 2 euro che non ti ano fatto perche la comunicazione e arrivata dopo e il rivenditore non la vista ti e andata bene

 

solo per puntualizzare, e' dallo scorso anno che le ricevitorie fanno pagare 2 euro di commissione con scontrino a parte per ogni singolo biglietto, non da ora.

da me non labbiamo mai fatta solo adesso perche e arrivata la comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel ragionamento, complimenti.

 

senza quelli che vengono da latina, palermo, firenze, bologna, bari etc etc lo stadium sarebbe un deserto.

 

la prossima volta collega il cervello prima di parlare.

Se fosse come dici te allora sarebbe meglio. La società inizierebbe ad abassare i prezzi.

Quello che molti non capiscono è che i * vostri non interessano agli altri e sopratutto non interessano alla società.

Tanto le regole non le decidiamo noi ma sempre la società. Voi potete adeguarvi o mandarli a quel paese. Riuscite a capirlo?? non è questione di quello che dico io o meno.

Mamma mia che gente. Manco potessi decidere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

concordo e approvo di dover assolutamente boicottare il secondary ticketing...

siccome, a quanto pare, stanno ancora decidendo gli estremi della percentuale spettante all'abbonato e si vantano di leggere i forum, iniziamo a fargli arrivare il messaggio che qualche migliaio di abbonati inizia a boicottare queste restrizioni, forse non cambia nulla, ma forse un pensierino prima di rifilarci l'ennesima porcata lo fanno (ci sarà da ridere quando ufficializzeranno le percentuali, mi aspetto briciole...)

Una cosa è certa: se non potrò andare allo stadio e non riuscirò a cedere la partita a una potenziale riserva sicuramente il mio posto resterà vuoto.. La Juventus i tanti soldi per il mio seggiolino li ha preso con largo anticipo, di certo non rivenderà il mio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come dici te allora sarebbe meglio. La società inizierebbe ad abassare i prezzi.

Quello che molti non capiscono è che i * vostri non interessano agli altri e sopratutto non interessano alla società.

Tanto le regole non le decidiamo noi ma sempre la società. Voi potete adeguarvi o mandarli a quel paese. Riuscite a capirlo?? non è questione di quello che dico io o meno.

Mamma mia che gente. Manco potessi decidere io.

 

Che alla società non frega niente dei * nostri questo è palese e lo sappiamo...però te non puoi dire cavoli vostri io sto a 15 km dallo stadio...cerca di metterti nei panni della gente...che poi la maggior parte dei tifosi viene da fuori...ad esempio vicino a me nel settore 105 piemontesi o torinesi zero...la juve ha tifosi ovunque non solo a Torino...poi visto che qua si fanno tante chiacchere facciamo due conti forse capisci meglio il punto di vista degli altri...

 

Io il mio abbonamento lo pago in ovest laterale 1°anello 630 euro...abitando a 700km fra andata e ritorno sono 65 euro di autostrada + circa 80 euro di gasolio...ogni partita costo viaggio 145 euro...siamo in due quindi sono 72,5 a testa come quota viaggio...72,5 moltiplicato per 19 partite(ipotizzando le facessi tutte ed escludendo le coppe perchè altrimenti la somma aumenta ancora) sono 1.377,5 + 630 di abbonamento portano il totale a circa 2.000 euro...aggiungici 3 partite di coppa e siamo già a 2.500 e sono stato basso...te per coltivare la mia stessa passione stai a 15 km e alla fine dell'anno la voce juventus nel tuo bilancio familiare incide assai meno che della maggior parte dei tifosi che vengono da tutta Italia...quindi prima di dire abolirei i cambi nome sugli abbonamenti pensaci 10 volte che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alla società non frega niente dei * nostri questo è palese e lo sappiamo...però te non puoi dire cavoli vostri io sto a 15 km dallo stadio.. .cerca di metterti nei panni della gente...che poi la maggior parte dei tifosi viene da fuori...ad esempio vicino a me nel settore 105 piemontesi o torinesi zero...la juve ha tifosi ovunque non solo a Torino...poi visto che qua si fanno tante chiacchere facciamo due conti forse capisci meglio il punto di vista degli altri...

 

Io il mio abbonamento lo pago in ovest laterale 1°anello 630 euro...abitando a 700km fra andata e ritorno sono 65 euro di autostrada + circa 80 euro di gasolio...ogni partita costo viaggio 145 euro...siamo in due quindi sono 72,5 a testa come quota viaggio...72,5 moltiplicato per 19 partite(ipotizzando le facessi tutte ed escludendo le coppe perchè altrimenti la somma aumenta ancora) sono 1.377,5 + 630 di abbonamento portano il totale a circa 2.000 euro...aggiungici 3 partite di coppa e siamo già a 2.500 e sono stato basso...te per coltivare la mia stessa passione stai a 15 km e alla fine dell'anno la voce juventus nel tuo bilancio familiare incide assai meno che della maggior parte dei tifosi che vengono da tutta Italia...quindi prima di dire abolirei i cambi nome sugli abbonamenti pensaci 10 volte che è meglio...

e sei pure fortunato solo 700 Km andata e ritorno, pensa a chi x andata e ritorno sono 1800 km e senza nemmeno poter dividere. ..... disse uno lascia .... non sanno quello che fanno, in questo caso quello che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che alla società non frega niente dei * nostri questo è palese e lo sappiamo...però te non puoi dire cavoli vostri io sto a 15 km dallo stadio...cerca di metterti nei panni della gente...che poi la maggior parte dei tifosi viene da fuori...ad esempio vicino a me nel settore 105 piemontesi o torinesi zero...la juve ha tifosi ovunque non solo a Torino...poi visto che qua si fanno tante chiacchere facciamo due conti forse capisci meglio il punto di vista degli altri...

 

Io il mio abbonamento lo pago in ovest laterale 1°anello 630 euro...abitando a 700km fra andata e ritorno sono 65 euro di autostrada + circa 80 euro di gasolio...ogni partita costo viaggio 145 euro...siamo in due quindi sono 72,5 a testa come quota viaggio...72,5 moltiplicato per 19 partite(ipotizzando le facessi tutte ed escludendo le coppe perchè altrimenti la somma aumenta ancora) sono 1.377,5 + 630 di abbonamento portano il totale a circa 2.000 euro...aggiungici 3 partite di coppa e siamo già a 2.500 e sono stato basso...te per coltivare la mia stessa passione stai a 15 km e alla fine dell'anno la voce juventus nel tuo bilancio familiare incide assai meno che della maggior parte dei tifosi che vengono da tutta Italia...quindi prima di dire abolirei i cambi nome sugli abbonamenti pensaci 10 volte che è meglio...

 

Qualche piemontese (ma non torinese) al 105 c'è...per ogni partita della Juve mi faccio 180 km, sempre da solo... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno saranno più seguiti i tread con gli annunci x fare i viaggi insieme e dividere le spese...! Anche io mi faccio tra andata e ritorno 540km e non sempre riesco a fare la macchinata piena. Ho una club a 10 km che fa i pullman tutte le domeniche ma parte quasi 3 ore prima di me... quindi preferisco l'auto anche xche' mi piace guidare e soprattutto di domenica sera riesco ad essere a casa ad un orario quasi decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.