Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Ma io non ho capito ancora cosa * volete? Volete cambi liberi per rivendervi le partite settimanali???

Perchè vi lamentate tutti di quanto siete distanti e spendete per venire allo stadio. Come se fosse colpa nostra o della società se abitate in * a dio

Vorrei ricordarvi che è la vostra passione che vi fa fare questi sacrifici non la prescrizione del medico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito ancora cosa * volete? Volete cambi liberi per rivendervi le partite settimanali???

Perchè vi lamentate tutti di quanto siete distanti e spendete per venire allo stadio. Come se fosse colpa nostra o della società se abitate in * a dio

Vorrei ricordarvi che è la vostra passione che vi fa fare questi sacrifici non la prescrizione del medico.

Vorrei ricordarti che non tutti abitano vicino allo stadio come te....anzi la maggior parte non è come te...questo spero che ti sia chiaro..se poi vogliamo ragionare in Italia come in altri campi non sono nel calcio l'importante che stia bene io di quello accanto può muorì allora ok va bene...continui a non capire e a non volerti mettere nei panni degli altri...continua a pensare al tuo orticello e basta va che è meglio...tanto non vuoi capire è inutile continuare a parlare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo x me xche' non mi permetto di sindacare i problemi degli altri. A me di recuperare i soldi dell'abbonamento non interessa niente ma nel mio paese non essendo in tanti ad essere abbonati non posso più portare o mandare tanti amici che non sono abbonati, e che 4/5 volte l'anno potevano vedersi la Juve. Poi che i sacrifici li facciano di più quelli che sono distanti mi sembra una cosa normale e capibile. Io mi lamento di più di costi benzina e autostrada che sono aumentati tutti gli anni. Detto questo continuerò ad abbonarmi tutti gli anni xche' non posso restare senza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarti che non tutti abitano vicino allo stadio come te....anzi la maggior parte non è come te...questo spero che ti sia chiaro..se poi vogliamo ragionare in Italia come in altri campi non sono nel calcio l'importante che stia bene io di quello accanto può muorì allora ok va bene...continui a non capire e a non volerti mettere nei panni degli altri...continua a pensare al tuo orticello e basta va che è meglio...tanto non vuoi capire è inutile continuare a parlare....

Intanto non hai ancora risposto alla domanda: Cosa volete dalla juve ??? che vi organizzi i viaggi pagati o cosa? perchè qui mi sembra la fiera delle lamentele contro di me perchè non mi devo sbattare per vedere la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a qualcuno di piú esperto, se l' anno scorso mi hanno ceduto l' abbonamento completo e il lo voglio rinnovare, ho la prelazione io sulla mia tessera o sull' altra che mi ha passato l' abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi da anche fastidio il discorso che fai te. Qui sembra che se non fosse per chi viene da fuori Piemonte lo stadio sarebbe vuoto.

ma tutti questi piemontesi che adesso stanno fuori al tempo del Delle Alpi dove erano visto che era sempre vuoto?

alla prima partita di coppa italia dove erano quest anno che lo stadio era vuoto?

E comunque tutti questi Piemontesi che fanno la fila la notte, perché non l'hanno fatta il primo anno quando a tuo dire tutti gli altri si sono abbonati?

vedremo quest anno quanti piemontesi andranno alla prima partita di coppa italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a qualcuno di piú esperto, se l' anno scorso mi hanno ceduto l' abbonamento completo e il lo voglio rinnovare, ho la prelazione io sulla mia tessera o sull' altra che mi ha passato l' abbonamento?

La prelazione resta a chi te lo ha ceduto l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti questi piemontesi che adesso stanno fuori al tempo del Delle Alpi dove erano visto che era sempre vuoto?

alla prima partita di coppa italia dove erano quest anno che lo stadio era vuoto?

vedremo quest anno quanti piemontesi andranno alla prima partita di coppa italia :d

Si si certo, come quello che si faceva tutte le trasferte ma non riusciva a beccare il posto allo JS, e come tutti quelli che si sentono danneggiati perchè non sono riusciti a fare l'abbonamento, a TORINO poi dove tra ricevitorie, J Museum e Stadio lo fai come e quando vuoi. Quelli di fuori si sono dovuti per prima cercare dove farlo sto c***o di abbonamento. Ed in fine non hanno comprato manco il posto di Juventus/Livorno a 10 Euro, alla fine manco regalato lo hanno voluto. Ma va la ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ne sa più di me, dal sito ufficiale J si legge " ..prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€" che significa? ed è trasferibile ad una riserva come per le altre 19 di campionato? Grazie a chi mi aiuta a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ne sa più di me, dal sito ufficiale J si legge " ..prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€" che significa? ed è trasferibile ad una riserva come per le altre 19 di campionato? Grazie a chi mi aiuta a capire.

Da ciò che ho capito, il biglietto per il primo turno di coppa Italia a noi abbonati costerà 5 euro(insomma una sorta di sconto sui prezzi che verranno applicati). Sulle modalità di eventuale trasferimento di quel turno non ho trovato nulla... Quindi non ho idea se funzionerà come per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò che ho capito, il biglietto per il primo turno di coppa Italia a noi abbonati costerà 5 euro(insomma una sorta di sconto sui prezzi che verranno applicati). Sulle modalità di eventuale trasferimento di quel turno non ho trovato nulla... Quindi non ho idea se funzionerà come per la CL

GRAZIE, era quello che pensavo anche io ............... anche se per il trasferimento non credo, considerato che x la CL il trasferimento è possibile ma senza sconti. In questo caso a 5 Euro non credo te lo facciano cedere. Cmq. vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo affitta?

Bene... Se tu prendi una casa in affitto poi, il proprietario, quando tu vai 2gg al mare ti ci mette altre persone dentro?

Ragazzi... Ma che state dicendo???

È' diverso dall'affitto. Ho sbagliato il termine. Ti vende la fruizione dell'evento, il servizio. Mica puoi entrare e sederti al tuo seggiolino, quando lo stadio è chiuso, no? Se tu non usi il servizio, il proprietario del posto e dell'evento (la Juventus) può cederlo ad un altro. Se non l'ha ancora fatto è solo perchè non può ancora gestirlo dal punto di vista telematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste polemiche che stanno nascendo fra utenti in questa discussione,a mio modo di vedere rinnovare l'abbo non è un obbligo soprattutto per quelle persone che ci vanno "solo" 5-6 volte all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa poi non l'avevo ancora sentita. La Juve con l'abbonamento si becca in anticipo i soldi delle 19 partite e io acquisto a pieno titolo il diritto ad avere il mio posto. Se poi mi si guasta l'auto ed arrivo 40 minuti in ritardo voglio vedere se trovo il posto occupato solo perché qualcuno lo deve comunque occupare.

Vediamo di farci meno seghe mentali. Io sono 50 anni che mi abbono e mai mi è passata per la testa l'idea di speculare rivendendo le partite a prezzi maggiorati. Le rare volte che non posso andare allo stadio (non più di 10 in 50 anni) o ci mando un familiare o il posto resta vuoto.

In futuro è molto probabile che bisognerà confermare la presenza. Vedremo se sono seghe mentali o se andrà proprio così. In questo caso, ricordàtevelo, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non hai ancora risposto alla domanda: Cosa volete dalla juve ??? che vi organizzi i viaggi pagati o cosa? perchè qui mi sembra la fiera delle lamentele contro di me perchè non mi devo sbattare per vedere la juventus.

Sai cosa voglio dalla juve?! Che vinca la champions...per il resto mi pare di essere stato chiaro...chi vuole intendere intenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro è molto probabile che bisognerà confermare la presenza. Vedremo se sono seghe mentali o se andrà proprio così. In questo caso, ricordàtevelo, però.

Seghe mentali o meno, facciamo l'ipotesi che io confermo la mia presenza e nel mentre mi viene un coccolone, speriamo più agli altri che a me giusto per essere altruisti come sembra andare di moda, la società Juventus che fa mi multa, gli devo produrre un giustificativo, devo andarci accompagnato dai genitori, o cos'altro ancora mi/ci consigli di ricordare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se sono in grado di gestire la conferma di 27000 abbonati tutte le partite. Nessuno al mondo lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se sono in grado di gestire la conferma di 27000 abbonati tutte le partite. Nessuno al mondo lo fa.

Bayern Monaco. Forse ne gestice anche di più ;)

Pensa che ha minacciato i suoi abbonati che se non fossero stati presenti ad almeno l'80% delle partite non avrebbero rinnovato l'abbonamento ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seghe mentali o meno, facciamo l'ipotesi che io confermo la mia presenza e nel mentre mi viene un coccolone, speriamo più agli altri che a me giusto per essere altruisti come sembra andare di moda, la società Juventus che fa mi multa, gli devo produrre un giustificativo, devo andarci accompagnato dai genitori, o cos'altro ancora mi/ci consigli di ricordare?

Quella che citi è un'eccezione.

Il sistema funziona così. La società chiede la conferma della presenza o dell'assenza entro un certo tempo prima della partita. Se l'abbonato non dà risposta per un certo numero di volte, non gli rinnova l'abbonamento l'anno successivo.

- Se dài l'assenza: mette in vendita il tuo posto e ti rimborsa il minimo secondo le norme di legge, attraverso una procedura che soddisfi le norme di legge. Quella attuale dei crediti non lo è. È solo un "incentivo" per boccaloni, un tentativo patetico di rilanciare Listicket.

- Se dài la presenza: verifica che quell'abbonamento sia veramente entrato allo stadio. Oltre un certo numero di volte che confermi e non vai, idem come sopra. La sfumatura sarà solo se ci sarà ancora la possibilità di cederlo a qualche riserva, o se l'abbonamento diventerà completamente nominale (così come un abbonamento dovrebbe essere).

Prima o poi si arriverà a questo.

È' inutile piangere o puntare i piedi. Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma gli obbiettivi sono i seguenti:

- Avere il completo controllo sulla vendita di tutti i posti, anche quelli in abbonamento.

- Avere i seggiolini pieni, non vuoti. Sold out significa aumento del valore del brand. Spettacoli come quello di Juve-Lazio ultimo weekend di agosto e Juve-Bologna vigilia di Pasqua (ancora peggio delle partite infrasettimanali) con circa un terzo degli abbonati assenti, non si possono più vedere. Fra l'altro la società ci fa una figura di m*rda perchè annuncia il sold out e poi si vedono i posti vuoti. Stessa figura fatta dalla UEFA con la finale di coppa. Già ci sono le norme per il settore ospiti per cui il secondo anello rimane vuoto anche se sotto ci sono 50 ospiti.

- Dare il cambio alla maggior parte degli abbonati attuali. Gente nuova, gente che spende di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa il sistema telematico.

Quoto anche chi ha citato il Bayern. Mica sto inventando niente io. Il modello è quello. Per ora non c'è ancora il know how, ma si cerca di arrivare a quello. Il concetto è che l'abbonamento è un forte sconto (circa il 40%), quindi l'abbonato deve andare sempre o quasi sempre. Se non lo fa, l'abbonamento lo si vende a qualcun altro. Quella del: "vedo 6-7 partite e con le altre mi pago i viaggi" è una roba solo italiana. Non corrisponde all'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestire 27000 abbonati, o anche gestire tutti 40000 posti disponibili, è cosa assolutamente possibile. Altre società lo fanno, e lo fanno anche bene. Gestire, però, significa fornire un servizio al proprio cliente a tutto tondo, in questo caso il tifoso. Significa averne cura e provare a soddisfare le sue esigenze; questo significa rendere più appetibile il prodotto offerto. Questo è l'unica strada per aumentare i profitti in maniera corretta ed incontestabile. L'obiettivo della Juve in questo momento è solo quello di mungere i tifosi, se è il caso anche quello di ridurre il numero degli abbonati che al momento non sono più remunerativi. Giusto per dare qualche risposta ai soloni ed esperti di economia, scomparsi da qualche giorno per mia gioia e soddisfazione. Qualcuno dei tifosi, o pseudo tali, che prova orgasmi a ripetizione negli ultimi giorni per le grandi innovazioni, mi sappia dire se è mai stato interpellato dalla Società Juventus sul livello di gradimento del servizio fornito? tutto questo si chiama customer satisfaction.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema funziona così. La società chiede la conferma della presenza o dell'assenza entro un certo tempo prima della partita. Se l'abbonato non dà risposta per un certo numero di volte, non gli rinnova l'abbonamento l'anno successivo.

- Se dài l'assenza: mette in vendita il tuo posto e ti rimborsa il minimo secondo le norme di legge, attraverso una procedura che soddisfi le norme di legge. Quella attuale dei crediti non lo è. È solo un "incentivo" per boccaloni, un tentativo patetico di rilanciare Listicket.

- Se dài la presenza: verifica che quell'abbonamento sia veramente entrato allo stadio. Oltre un certo numero di volte che confermi e non vai, idem come sopra. La sfumatura sarà solo se ci sarà ancora la possibilità di cederlo a qualche riserva, o se l'abbonamento diventerà completamente nominale (così come un abbonamento dovrebbe essere).

È' inutile piangere o puntare i piedi. Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma gli obbiettivi sono i seguenti:

- Avere il completo controllo sulla vendita di tutti i posti, anche quelli in abbonamento.

- Avere i seggiolini pieni, non vuoti. Sold out significa aumento del valore del brand. Spettacoli come quello di Juve-Lazio ultimo weekend di agosto e Juve-Bologna vigilia di Pasqua (ancora peggio delle partite infrasettimanali) con circa un terzo degli abbonati assenti, non si possono più vedere. Fra l'altro la società ci fa una figura di m*rda perchè annuncia il sold out e poi si vedono i posti vuoti. Stessa figura fatta dalla UEFA con la finale di coppa. Già ci sono le norme per il settore ospiti per cui il secondo anello rimane vuoto anche se sotto ci sono 50 ospiti.

- Dare il cambio alla maggior parte degli abbonati attuali. Gente nuova, gente che spende di più.

Parole sante. Quoto lettera per lettera.

Detto questo uno può essere di manica larga quando hai uno stadio grande 70-80mila posti ma quando hai un catino e non riesci a riempirlo per tanti motivi è solo una vergogna con cui ti posson prendere per il * i rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta uno sta male, una volta problemi di lavoro, una volta sta male uno in famiglia, una volta si hanno intoppi nel viaggio... se capita a me e la società mi toglie l'abbonamento vado in sede e spacco tutto come minimo.

Lo fa il sistema telematico.

Quoto anche chi ha citato il Bayern. Mica sto inventando niente io. Il modello è quello. Per ora non c'è ancora il know how, ma si cerca di arrivare a quello. Il concetto è che l'abbonamento è un forte sconto (circa il 40%), quindi l'abbonato deve andare sempre o quasi sempre. Se non lo fa, l'abbonamento lo si vende a qualcun altro. Quella del: "vedo 6-7 partite e con le altre mi pago i viaggi" è una roba solo italiana. Non corrisponde all'abbonamento.

È roba italiana perché il bayern lo vedono al 90% (se non di più) gente di monaco... solo in italia ci sono 3 squadre seguite da tutto il paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.