Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Ciao a tutti!

Sono stato al club e ho rinnovato nuovamente anche se ogni anno si spende di più di quello precedente...

Solo una domanda:

Io ho la tessera che va in scadenza...indicativamente la nuova quando mi arriverà? E arriverà a casa? In ogni caso non bisognava portare una nuova foto giusto?

Non è un problema quando arriva la nuova, tanto la vecchia continua a funzionare tranquillamente, e comunque dubito prima di ottobre novembre. Arriverà a casa e non servono nuove foto perchè useranno quelle della vecchia tessera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari: ho due amici che erano abbonati in nord, e non hanno rinnovato, quindi adesso sono rimasti senza. Da ex abbonati, essendo un abbonato anche premium member, potranno accedere alla prelazione abbonati per i premium dal 9 al 12 luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari: ho due amici che erano abbonati in nord, e non hanno rinnovato, quindi adesso sono rimasti senza. Da ex abbonati, essendo un abbonato anche premium member, potranno accedere alla prelazione abbonati per i premium dal 9 al 12 luglio?

ma sono ancora in tempo per rinnovare, i rinnovi si possono fare fino al 3 luglio con prelazione sul proprio posto e il 4 e il 5 cambiando posto... perchè aspettare il 9 luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono ancora in tempo per rinnovare, i rinnovi si possono fare fino al 3 luglio con prelazione sul proprio posto e il 4 e il 5 cambiando posto... perchè aspettare il 9 luglio?

Perchè a loro la nord non interessa, l'hanno lasciata al club doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a loro la nord non interessa, l'hanno lasciata al club doc

possono andare il 4 e 5 al cambio posto

ma se il club rinnova i loro posti cedendoli a qualcun altro del club... che fanno???

mi sa che ora non possono neanche fare cambio posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se il club rinnova i loro posti cedendoli a qualcun altro del club... che fanno???

mi sa che ora non possono neanche fare cambio posto....

Si, infatti loro hanno considerato perso il loro abbonamento, in nord non lo volevano, volevano solo la sud, piuttosto niente

possono andare il 4 e 5 al cambio posto

Quello potrebbe essere un tentaivo da fare, se non fosse per il fatto che ormai il club doc ha rinnovato per altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti loro hanno considerato perso il loro abbonamento, in nord non lo volevano, volevano solo la sud, piuttosto niente

Quello potrebbe essere un tentaivo da fare, se non fosse per il fatto che ormai il club doc ha rinnovato per altri

comprensibile... mi sa però che il piuttosto niente si concretizzerá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao juventini!! madunina, ho una domanda per te!!

lo scorso anno ho rinnovato l'abbonamento con la Tdt in scadenza nel 2013.

In tutto l'anno non mi è MAI arrivata, come ai due miei amici con cui ero andato.

Domattina vado a rinnovare ma non so nei moduli cosa scegliere, visto che chiede parla di scadenza solo tra 1/07/2014 e 30/6/2015...

mi puoi aiutare? Grazie in anitcipo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE QUANDO SARA POSSIBILE FARE RINNOVO ED EVENTUALE CAMBIO POSTO E IN CASO SE IL CAMBIO POSTO SI PUO FARE TRAMITE NUMERO VERDE LISTICKET GRAZIE PREVENTIVO PER RISPOSTA :patpat:

NUMERO VERDE LISTICKET??????? OGNI TELEFONATA anche alla Juventus sull 899 ci vogliono sino a 10 euro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che parlate di somme massime che possono incassare...

se alla fine decido di cambiare posto per i miei due abbonamenti, come devo pagare al Museum ??

Cioè non posso darli il tot dei due abbonamenti in contanti ?

E con carta bancomat si può pagare qualsiasi cifra ?

come funziona ? scusate non sono al corrente, vivo in svizzera

grazie

in Italia si può pagare in contanti sino a 999,99 euro MA NIENTE VIETA che si possano pagare due-tre-quattro abbonamenti in contanti da due-tre-quattro persone diverse visto che - a parte i settori vip - nessun abbonamento arriva a 1000 euro. Se ne compri uno vip che supera mille euro si deve pagare con tracciabilità (assegno se lo accettano, carte di credito o bancomat o bonifico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia si può pagare in contanti sino a 999,99 euro MA NIENTE VIETA che si possano pagare due-tre-quattro abbonamenti in contanti da due-tre-quattro persone diverse visto che - a parte i settori vip - nessun abbonamento arriva a 1000 euro. Se ne compri uno vip che supera mille euro si deve pagare con tracciabilità (assegno se lo accettano, carte di credito o bancomat o bonifico).

In agenzia a Milano ho pagato 1202.00 Euro di rinnovo est 1 in contanti. Ero preparato che mi chiedessero la carta di credito, invece si sono beccati i contanti freschi freschi. Mi ha detto che spezzava l'entrata in due transazioni. È solo per dire che se c'è la volontà, si può aggirare. Certo, presumo non al Museum, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est centrale 1° anello rinnovo 1200 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est centrale 1° anello rinnovo 1200 euro

1200 euro di abbonamento... tanto di cappello....se penso che poi noi abbonati non siamo neanche troppo tutelati, alle volte assume le sembianze, più che di un atto di fede, di un atto di coraggio... già a me sembrano eccessivi 400 per la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricevitoria in cui sei andato è presente in questa lista?

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/bee993ad-470a-4c00-8337-6a184dd6a641/ricevitorie_A%2BB.pdf?MOD=AJPERES

Informazione di servizio x Mantova e provincia: la ricevitoria indicata in via Trento non fa più il sevizio rinnovo abbonamenti. L'ho scoperto ieri, x rinnovare ho dovuto andare a Cremona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato al museo oggi, ma ho visto parecchia disorganizzazione e "furberia" tra alcuni soggetti. Poi uno si chiede perché questa Nazione vada a rotoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato al museo oggi, ma ho visto parecchia disorganizzazione e "furberia" tra alcuni soggetti. Poi uno si chiede perché questa Nazione vada a rotoli...

Questa nazione va a rotoli anche perché si insinua ma non si denuncia mai. Solo affermare di aver visto disorganizzazione e furberia non porta da nessuna parte.. Cosa hai visto? Facci partecipi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nazione va a rotoli anche perché si insinua ma non si denuncia mai. Solo affermare di aver visto disorganizzazione e furberia non porta da nessuna parte.. Cosa hai visto? Facci partecipi

Mhhhh sta reazione non me la racconta giusta...Ti contento subito, mica ho problemi a scrivere quello che ho visto.

il tipo che stava sulla porta, impegnato a tocchignare l'aggeggino per fare avanzare il display numerico, veniva spesso tampinato da richieste di informazione/consegna moduli. Con un minimo di cervello, la Juve poteva pensare ad organizzare una specie di ufficio informazioni dedicato, con consegna annessa anticipata dei moduli (diciamo da un'oretta prima dell'apertura in poi), anche per evitare gente che entrava col modulo in bianco e lo compilava direttamente al desk, con ovvia perdita di tempo.

ho visto almeno due persone che avevano in mano 6 numerini ciascuno, che poi smazzavano a complici arrivati parecchi minuti dopo chi stava già facendo coda da tempo. Questo è scorretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, magari ti sei sentito tirato in ballo? Mhhhh...Ti contento subito, mica ho problemi a scrivere quello che ho visto.

il tipo che stava sulla porta, impegnato a tocchignare l'aggeggino per fare avanzare il display numerico, veniva spesso tampinato da richieste di informazione/consegna moduli. Con un minimo di cervello, la Juve poteva pensare ad organizzare una specie di ufficio informazioni dedicato, con consegna annessa anticipata dei moduli (diciamo un'oretta prima dell'apertura), anche per evitare gente che entrava col modulo in bianco e lo compilava direttamente al desk, con ovvia perdita di tempo.

ho visto almeno due persone che avevano in mano 6 numerini ciascuno, che poi smazzavano a complici arrivati parecchi minuti dopo chi stava già facendo coda da tempo. Questo è scorretto.

Ma per favore.... Potevi scriverlo subito senza fare tanto il misterioso, mi avresti evitato di scrivere

Io ho rinnovato 3 tessere in 5 minuti arrivando alle 11,30 con i moduli scaricati da internet e debitamente compilati. Ho preso il mio numerino e dopo pochi minuti è toccato a me.

Il tuo post faceva pensare a chissà quali irregolarità. Ovvio che non sia corretto prendere i numeri per chi arriva dopo, ma purtroppo non è colpa della Juve. I moduli erano comunque a disposizione e se non sbaglio fuori del museo c'era un tavolino dove compilarli

P.S. Quanto hai dovuto aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.... Potevi scriverlo subito senza fare tanto il misterioso, mi avresti evitato di scrivere

Io ho rinnovato 3 tessere in 5 minuti arrivando alle 11,30 con i moduli scaricati da internet e debitamente compilati. Ho preso il mio numerino e dopo pochi minuti è toccato a me.

Il tuo post faceva pensare a chissà quali irregolarità. Ovvio che non sia corretto prendere i numeri per chi arriva dopo, ma purtroppo non è colpa della Juve. I moduli erano comunque a disposizione e se non sbaglio fuori del museo c'era un tavolino dove compilarli

P.S. Quanto hai dovuto aspettare?

numero staccato attorno alle 10:40 (C45) e ingresso più o meno un'ora dopo. Tavolo fuori? Dove?. Dentro, casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero staccato attorno alle 10:40 (C45) e ingresso più o meno un'ora dopo. Tavolo fuori? Dove?. Dentro, casomai

Hai imbroccato il momento sbagliato. Il tavolo era alla destra guardando l'ingresso. Se poi sia stato rimosso non lo so. Io sono andato il giorno di San Giovanni, quindi per Torino è festivo e c'era pochissima gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.