Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Non mi fa accedere al sito. So che la mia tessera scade ad agosto,ma non so il giorno. Se sul modulo scrivo 30-08-2014 va bene, secondo voi?

venerdì gli dici il problema che hai e la scadenza te la0trovano loro...ma hai dimenticato la password?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdì gli dici il problema che hai e la scadenza te la0trovano loro...ma hai dimenticato la password?

Credo ci siano dei problemi, non fa entrare neanche me. Chissà, magari stanno aggiornando il sito per iniziare a gestire le modifiche previste x quest'anno. Se non sbaglio gli abbonati tornano ad avere tutti i privilegi dei premium previo upgrade gratuito dal sito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La password è giusta,ma mi dice che è sbagliata...

Credo ci siano dei problemi, non fa entrare neanche me. Chissà, magari stanno aggiornando il sito per iniziare a gestire le modifiche previste x quest'anno. Se non sbaglio gli abbonati tornano ad avere tutti i privilegi dei premium previo upgrade gratuito dal sito..

Eh,ma io devo accedere entro domani, per compilare il modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La password è giusta,ma mi dice che è sbagliata...

Eh,ma io devo accedere entro domani, per compilare il modulo.

ma non ti preoccupare per il modulo, gli dici che il sito non funzionava anche perché può essere uno non abbia internet, con te la presente con tessera in mano la0scadenza te la dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti preoccupare per il modulo, gli dici che il sito non funzionava anche perché può essere uno non abbia internet, con te la presente con tessera in mano la0scadenza te la dicono

Ma visto che di sud I anello ce ne saranno pochissime,in quei pochi minuti che ci mettono a controllare rischio di restare fregato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che di sud I anello ce ne saranno pochissime,in quei pochi minuti che ci mettono a controllare rischio di restare fregato...

beh ma tu vai direttamente allo sportello, senza specificare cosa hai compilato e cosa no, alla ragazza dici subito della sud e poi le dici "ah si mi sono dimenticato di dirle che non ho compilato qui",i miei moduli neanche li ha guardati, l'unica cosa se ti ricordi quando più o meno scade la tessera glielo dici, ma quello è un problema secondario, prima ti carica l'abbonamento e poi prende nota dell'eventuale rinnovo della tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma tu vai direttamente allo sportello, senza specificare cosa hai compilato e cosa no, alla ragazza dici subito della sud e poi le dici "ah si mi sono dimenticato di dirle che non ho compilato qui",i miei moduli neanche li ha guardati, l'unica cosa se ti ricordi quando più o meno scade la tessera glielo dici, ma quello è un problema secondario, prima ti carica l'abbonamento e poi prende nota dell'eventuale rinnovo della tessera

Ok,farò così. Grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pdf da compilare, c'è scritto in fondo questo:

Documenti da allegare in copia

 Documento d’identità (Carta d’Identità o Passaporto, no patente) in corso di validità (gli estremi del quale

saranno riportati sul modulo di adesione) dell’intestatario; nel caso di minore il documento deve essere

del genitore/tutore che firma

 Codice Fiscale

DOMANDE:

1) Vogliono la copia del documento e del codice fiscale anche per dei rinnovi con cambio posto?

2) Non basta solo il numero del codice fiscale?

3) Non ho codice fiscale, ma solo tessera sanitaria. Va bene ugualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pdf da compilare, c'è scritto in fondo questo:

Documenti da allegare in copia

 Documento d’identità (Carta d’Identità o Passaporto, no patente) in corso di validità (gli estremi del quale

saranno riportati sul modulo di adesione) dell’intestatario; nel caso di minore il documento deve essere

del genitore/tutore che firma

 Codice Fiscale

DOMANDE:

1) Vogliono la copia del documento e del codice fiscale anche per dei rinnovi con cambio posto?

2) Non basta solo il numero del codice fiscale?

3) Non ho codice fiscale, ma solo tessera sanitaria. Va bene ugualmente?

per rinnovo normale non hanno voluto niente, per codice fiscale ormai intendono sempre tessera sanitaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì scorso ho ricevuto la nuova TDT (la vecchia era scaduta), faccio la conversione sul sito di listicket dalla vecchia alla nuova con esito positivo.

sabato mattina vado in tabaccheria con la mia tdt e quella di mia moglie. Lei rinnova senza problemi, mentre la mia nuova TDT non viene trovata.

rifaccio per sicurezza la conversione sul sito, rivado in tabaccheria, ancora nulla.

lunedì chiamo la juve che apre un ticket promettendo una risposta entro poche ore che pero' non è mai arrivata

oggi richiamo la juve che mi dice che per loro la tessera è attiva e valida e che non è un problema loro

è da questa mattina che provo a chiamare listicket a quel MALEDETTO 892982 ma non mi risponde nessuno.

domani è l'ultimo giorno, mia moglie è abbonata ed io no. ditemi voi se non devo bestemmiare in tutte le lingue del mondo conosciute e sconosciute!

Avevo scritto un post con una situazione simile. Fare sempre l'attivazione della nuova tessera con estrema cautela, perchè ti "uccide" la precedente, e la nuova potrebbe non essere subito riconosciuta. Questo era il momento meno indicato per farlo.

Credo sia un problema di ricevitoria vs. agenzia. Le ricevitorie non possono fare nulla se la tessera non è riconosciuta. Altri punti autorizzati alle tessere scadute (che sono agenzie, sono molti meno numericamente, bisogna cercare sulla lista) sono in grado di caricarti l'abbonamento su un NUOVO segnaposto (non il vecchio, perchè è morto insieme alla tua vecchia tessera); poi tu sposterai l'abbonamento sulla nuova tessera. Soprattutto, sono in grado di contattare telefonicamente l'assistenza listicket e farsi dare le istruzioni, cosa che in ricevitoria non fanno, e cosa che tu non riuscirai mai a fare chiamando il call center listicket.

Aspetto collaterale, magari non ti interessa: adesso sarà difficile che tu possa acquistare un biglietto per una trasferta che prevede la tessera del tifoso, perchè ora che la nuova viene recepita e censita dalla questura di quella tale città, campa cavallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI CONVERTIRE LA TDT QUANDO CI SONO IN BALLO LE PRELAZIONE...

UNICA POSSIBILITA' SICURA... ANDARE A TORINO

oppure magari call center listicket ma carica bene il cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sicuramente parecchi argomenti che vado a trattare saranno già stati affrontati, ma da più di mezz,ora non sono riuscito a trovare niente per me.

Io ho un abbonamento in ovest laterale 2^ anello e quest'anno vorrei cambiare posto.

Premetto che sono in campania, dove posso fare questo cambio domani? Anche on line o solo con l'892982?

inoltre volevo informarvi che ho 3 curve nord 1^an che nonverranno rinnovate, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Volendo anche con pacchetti di poche partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto 4 rinnovi al museo ;) alla fine nn sono serviti i documenti (fotocopie) hanno guardato solo i moduli e hanno anche accettato i contanti sopra i 1000 ;)

Unica cosa .. mi diceva l'omino che stava sulla porta che, è andata talmente bene (batteremo il record di rinnovi) che, o nn aprirà nemmeno, la campagna abbonamenti nuova , o cmq pochissimo , voglio avere più posti liberi x vendere biglietti ... (poi questo è quello che ha detto lui .. nn è detto che corrisponda alla verità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Sud non era piena di delinquenti?

Se non trovate la Sud... ci sono migliaia di posti in altri settori più Signorili

Molta gente fa scandali per lo Speziale Libero,poi vuole andare in sud perché costa meno... Coerenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto un post con una situazione simile. Fare sempre l'attivazione della nuova tessera con estrema cautela, perchè ti "uccide" la precedente, e la nuova potrebbe non essere subito riconosciuta. Questo era il momento meno indicato per farlo.

Credo sia un problema di ricevitoria vs. agenzia. Le ricevitorie non possono fare nulla se la tessera non è riconosciuta. Altri punti autorizzati alle tessere scadute (che sono agenzie, sono molti meno numericamente, bisogna cercare sulla lista) sono in grado di caricarti l'abbonamento su un NUOVO segnaposto (non il vecchio, perchè è morto insieme alla tua vecchia tessera); poi tu sposterai l'abbonamento sulla nuova tessera. Soprattutto, sono in grado di contattare telefonicamente l'assistenza listicket e farsi dare le istruzioni, cosa che in ricevitoria non fanno, e cosa che tu non riuscirai mai a fare chiamando il call center listicket.

Aspetto collaterale, magari non ti interessa: adesso sarà difficile che tu possa acquistare un biglietto per una trasferta che prevede la tessera del tifoso, perchè ora che la nuova viene recepita e censita dalla questura di quella tale città, campa cavallo...

Infatti è quello che hanno fatto a me, caricato l'abbonamento su un segnaposto nuovo, credo sia l'unica soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto 4 rinnovi al museo ;) alla fine nn sono serviti i documenti (fotocopie) hanno guardato solo i moduli e hanno anche accettato i contanti sopra i 1000 ;)

Unica cosa .. mi diceva l'omino che stava sulla porta che, è andata talmente bene (batteremo il record di rinnovi) che, o nn aprirà nemmeno, la campagna abbonamenti nuova , o cmq pochissimo , voglio avere più posti liberi x vendere biglietti ... (poi questo è quello che ha detto lui .. nn è detto che corrisponda alla verità).

secondo me i rinnovi sono inferiori allo scorso anno per via dei prezzi e delle tre riserve, che poi non vogliano fare nuovi abbonamenti sono d'accordo.se poi per caso a febbraio siamo fuori dalla lotta0scudetto voglio vedere chi compra i loro biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i rinnovi sono inferiori allo scorso anno per via dei prezzi e delle tre riserve, che poi non vogliano fare nuovi abbonamenti sono d'accordo.se poi per caso a febbraio siamo fuori dalla lotta0scudetto voglio vedere chi compra i loro biglietti

Diciamo che con la crisi di soldi che c'è io cercherei di fare tanti abbonamenti ;) anche perchè con prezzi cari li voglio vedere vendere ...

Fuori dalla lotta scudetto nn credo , onestamente siamo troppo superiori in italia x uscire a natale dai giochi..

Diciamo che finchè i biglietti da vendere son 10.000 più o meno li venderanno sempre.

Cmq anche la ragazza dentro m'ha detto che è stata una settimana d'inferno x i rinnovi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente fa scandali per lo Speziale Libero,poi vuole andare in sud perché costa meno... Coerenza...

ma....sbaglio o abbiamo discusso parecchie volte io e te sui fatti della Sud?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sicuramente parecchi argomenti che vado a trattare saranno già stati affrontati, ma da più di mezz,ora non sono riuscito a trovare niente per me.

Io ho un abbonamento in ovest laterale 2^ anello e quest'anno vorrei cambiare posto.

Premetto che sono in campania, dove posso fare questo cambio domani? Anche on line o solo con l'892982?

inoltre volevo informarvi che ho 3 curve nord 1^an che nonverranno rinnovate, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Volendo anche con pacchetti di poche partite.

avevo scritto qualcosa al riguardo qualche giorno fa: anch'io sono ovest lat 2° anello e sono andato aTorino per cambiare posto ma NON è stato possibile, a quanto dicono loro tutto il settore è già occupato (ridicoli!!!).

Comunque, mio personale consiglio: NON fatevi il viaggio a Torino perchè non vale la pena, il cambio posto è assolutamente virtuale e boicottato dalla stessa società, inoltre per chi va nei prossimi giorni a passare la nottata al museum per cambiare il settore (rischio che io NON mi prenderei!) raccomando di avere TANTA pazienza e di essere pronti a tutto, le possibilità di farlo sono ridottissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che hanno fatto a me, caricato l'abbonamento su un segnaposto nuovo, credo sia l'unica soluzione

Certo. Mi pare di aver capito però che non tutte le ricevitorie sono in grado di rilasciare un segnaposto nuovo con l'abbonamento caricato sopra, ma solo alcune agenzie autorizzate alle tessere scadute. E comunque anche la mia ne sapeva poco, per fortuna ha contattato l'assistenza listicket che ha dato le dritte giuste. Poi -tanto per dire- nemmeno lì sapevano capire i codici che servono poi per il trasferimento dell'abbonamento (la grafica dei segnaposti è un po' cambiata, tanto per fare le cose facili), e di nuovo glieli ha detti listicket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.