Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Tutto corretto Madunina e non solo... come cercavo di spiegare al Genius, tramite qualche semplice programma (e sarebbe davvero semplice) basterebbe che il rinnovo avenisse in questo modo: prima fase, gli abbonati rinnovano il proprio posto o rinnovano chiedendo di cambiare ed indicando il settore in quale richiedono di spostarsi; seconda fase, la società indica (se ci sono) a chi ne ha fatto richiesta le disponibilità in quel settore (anche solo degli abbonati che nella prima fase NON hanno rinnovato se proprio come dici tu non vogliono rendere disponibili anche quei posti in cui NON ci sono posti occupati da abbonati); terza fase, l'abbonato conferma lo spostamento o rinnova nel posto dell'anno prima... COMPLICATO VERO??

un ragazzino smanettone di computer lo farebbe in mezz'ora questo programma... e poi sapresti che ritorno di immagine e di soddisfazione per i propri clienti/tifosi??

e invece no, da una parte si pensa di F*TT*RE solo i soldi, dall'altra si fanno gli schemini con le sedie... :risata3:

Con questo metodo continui a non poterti spostare nel posto di qualcuno che vuole rinnovare ma cambiare posto.

al rinnovo nel mio settore potevo cambiare solo in posti peggiori. Perché? Perché 11 mila posti quelli li tengono x venderli singolarmente...ti sembra giusto? So benissimo che quelli alla mia sinistra sono posti liberi ma la ragazza mi ha detto che erano di abbonati. Cosa privilegi a fare chi viene una volta l'anno e a cui va bene qualsiasi posto?

Questo è un altro discorso e ti do ragione, io contesto chi dice che vuole al contempo poter cambiare posto ma non rinunciare al proprio se non gli vanno bene le altre possibilità. Questo non è possibile, se si vuole poter cambiare posto anche verso posti attualmente occupati da chi vuole cambiare posto si deve rinunciare alla prelazione sul proprio.

c'è una pecca nel tuo ragionamento.

loro decidono di fare così solo perchè NON vogliono darti la possibilità di cambiare dandoti ANCHE appunto uno degli 11mila posti che potrebbero darti in quanto NON occupati da abbonati l'anno precedente. in sostanza quelli che vendevano regolarmente durante la stagione sotto forma di biglietti.

il loro ragionamento primario è : ho 11MILA posti che mi tengo e non do in abbonamento, poi valuto che posti gli abbonati lasciano liberi e mi trattengo quelli che voglio lasciandogli una parte in cambio dei miei 11mila precedenti.

in sostanza decidono loro e non tu dove puoi sederti e questo è assurdo.

se loro ti dicessero: devi mollare il tuo posto (come avviene) e quindi tu che vai a fare il cambio puoi scegliere il posto di uno che ha mollato come te MA ANCHE uno degli 11mila posti che ho già liberi, sarebbe tutta un'altra storia.

è chi viene una volta ogni morto di papa che deve accontentarsi del posto che trova non l'abbonato che ci si vuol sedere per tutte le partite possibili e che paga profumatamente tutto e subito.

Quello che dici tu ha un senso, ma rimane il fatto che per occupare il tuo posto, se entrambi io e te vogliamo spostarci, tu devi rinunciare al tuo ed io devo rinunciare al mio. Non posso pretendere di poter scegliere io il posto che apparteneva ad altri, e pretendere che gli altri non possano prendere il mio. Ma so che TU questo l'hai capito. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere la società sulle porcate che fa su noi abbonati è impossibile e ci si arrampica sugli specchi.

Anche quest'anno ho rinnovato la mia curva sud ma sono sempre più deluso da questi esseri in società che ci trattano come stupidi da spennare. Questo non lo sopporto, sono spregievoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo metodo continui a non poterti spostare nel posto di qualcuno che vuole rinnovare ma cambiare posto.

Questo è un altro discorso e ti do ragione, io contesto chi dice che vuole al contempo poter cambiare posto ma non rinunciare al proprio se non gli vanno bene le altre possibilità. Questo non è possibile, se si vuole poter cambiare posto anche verso posti attualmente occupati da chi vuole cambiare posto si deve rinunciare alla prelazione sul proprio.

caro, non ho la pretesa di avere il metodo definitivo scrivendo tre righe su VS, ma comunque ragionandoci un pochino sopra e affidandosi ad elaborati software (neanche troppo in realtà) che tengano conto delle varie esigenze, non è complicato tirare fuori un metodo che rispetti un poco di più i tifosi abbonati che dovrebbero essere al 1° posto delle loro considerazioni (e ci mancherebbe altro visto che tutti insieme gli abbonati ANTICIPANO 19 MILIONI DI EURO scommettendo ogni anno sull'andamento della squadra!!!).

Visto che nessuno PRETENDE di spostarsi ma soltanto di poterlo fare con tranquillità (pensa a quegli EROI che han dovuto passare la notte al Museum!!!) e senza il terrore di perdere TUTTO (perchè se poi ti propongono in alternativa solo abbonamenti da 1000 euro e non rinnovi, quando avrai la possibilità di rifare l'abbonamento??), oltre ad avere l'illusione che dall'altra parte ti riconoscano come un elemento importante del loro business, chi gli romperebbe le palle se poi alla fine del processo, ci si rende conto che non ci sono i posti richiesti? nessuno, come capita quando si va a teatro, cinema, concerti, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, io cambio posto se trovo qualcosa di meglio, invece qui una volta che decidi di cambiare posto pratiamente rimani senza un c.azzo in mano e ti devi accontentare di quello che trovi

Putroppo noi abbonati veniamo trattati a pesci in faccia

Se ti sta bene di sacrificarsi e andare 20 ore prima trovi quel che vuoi. Poi,i posti non sono infiniti ed è giusto che chi va là alle 16 (ma anche prima) del giorno precedente sia premiato rispetto a chi arriva con calma all'apertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sta bene di sacrificarsi e andare 20 ore prima trovi quel che vuoi. Poi,i posti non sono infiniti ed è giusto che chi va là alle 16 (ma anche prima) del giorno precedente sia premiato rispetto a chi arriva con calma all'apertura.

Si ok daccordo, ma io non sto parlando per me(ho da sempre l'abbonamento in sud), ma ti sembra normale che ad esempio uno delle Marche per cambiare posto deve per forza salire a Torino e prendere anche magari 2 o 3 giorni di ferie?

Nel 2014 non è accettabile sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisogna togliere proprio la finestra dei 2 giorni, durante la fase di prelazione per il rinnovo uno sceglie in base alla disponibilità se cambiare posto direttamente in ricevitoria, ti sembra normale che uno di Roma ad esempio se decidesse di cambiare posto deve SALIRE A TORINO?

Non c'è nessuna logica, ci i.nculano come sempre e basta

E poi non è che se per esempio in sud non rinnovano 200 persone, mettono 200 posti liberi in sud durante la fase di cambio posto, magari...

Senza offesa,ma a me sembra normale. La Juventus è la squadra di Torino,storicamente ha avuto tanti tifosi da fuori,ma è di Torino. Se voi avete scelto di tifare una squadra che per voi giocherà sempre "in trasferta ",lo avete fatto a ragion veduta...

Poi stavolta al museo di sud ne sono uscite tante. Forse per una volta sono stati onesti.

Si ok daccordo, ma io non sto parlando per me(ho da sempre l'abbonamento in sud), ma ti sembra normale che ad esempio uno delle Marche per cambiare posto deve per forza salire a Torino e prendere anche magari 2 o 3 giorni di ferie?

Nel 2014 non è accettabile sta cosa

Vedi sopra. Io ammiro chi tifa "da fuori",ma quando da bambini si sceglie che squadra tifare,si sa che la Juventus è di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa,ma a me sembra normale. La Juventus è la squadra di Torino,storicamente ha avuto tanti tifosi da fuori,ma è di Torino. Se voi avete scelto di tifare una squadra che per voi giocherà sempre "in trasferta ",lo avete fatto a ragion veduta...

Poi stavolta al museo di sud ne sono uscite tante. Forse per una volta sono stati onesti.

Vedi sopra. Io ammiro chi tifa "da fuori",ma quando da bambini si sceglie che squadra tifare,si sa che la Juventus è di Torino.

Scusa, ti correggo: parlo per me, tifoso juventino di Bari: io non ho "scelto" un bel nulla. Sono nato così. E' un difetto congenito. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre società sono organizzate molto meglio, la Juve deve imparare a semplificare le cose non a complicarle

E comunque vengo da Varese mica dall'altra parte del mondo, ma mi metto nei panni dei tifosi del sud che ogni domenica salgono a Torino per sostenere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzz.... fino a questo post mi eri quasi simpatico, ma se spari m*nch*ate del genere un po' meno...

a parte che il tuo ragionamento è proprio figlio di questi tempi di m**da e mancava solo che ci aggiungessi solo parole tipo target, brand e mission per essere allineato con quelli che questo sport lo stanno uccidendo e che appunto sperano che i "clienti" (per loro il tifoso NON esiste) debba scegliere la squadra, come un vestito, una macchina, etc...

ma la cosa più grave è che se dici queste cose NON sai nulla del tifo juventino!!! Se si dovesse contare solo sul pubblico di Torino la media paganti sarebbe di 5.000 persone, il tifo juventino è notoriamente NAZIONALE, qui fra tutti, gli intrusi sono proprio i tifosi di Torino...

e poi che c'entra? se uno abita lontano ha meno diritti di altri? e domani che altri criteri useremo? l'altezza, il colore degli occhi, quanto ce l'abbiamo lungo?

continuiamo così e il fatto di passare una nottata all'aperto per tirare fuori dei soldi e rinnovare l'abbonamento continuerà a sembrarvi normale... contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di fondo e' aver costruito lo stadietto mini, con uno regolare non ci scanneremmo qui....e' questo l'errore vero, poi che la juve faccia magheggi con i posti speculando sulla gente e' un'altro discorso che chiaramente va condannato, i posti non rinnovati vanno venduti tutti e non tenuti e dati ai conoscenti vari dando inculate alla gente che vuole cambiare posto, poi che la gente ( specialmente ragazzetti spensierati e in forze) arrivi il gg prima e' una propria scelta, ed e' inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzz.... fino a questo post mi eri quasi simpatico, ma se spari m*nch*ate del genere un po' meno...

a parte che il tuo ragionamento è proprio figlio di questi tempi di m**da e mancava solo che ci aggiungessi solo parole tipo target, brand e mission per essere allineato con quelli che questo sport lo stanno uccidendo e che appunto sperano che i "clienti" (per loro il tifoso NON esiste) debba scegliere la squadra, come un vestito, una macchina, etc...

ma la cosa più grave è che se dici queste cose NON sai nulla del tifo juventino!!! Se si dovesse contare solo sul pubblico di Torino la media paganti sarebbe di 5.000 persone, il tifo juventino è notoriamente NAZIONALE, qui fra tutti, gli intrusi sono proprio i tifosi di Torino...

e poi che c'entra? se uno abita lontano ha meno diritti di altri? e domani che altri criteri useremo? l'altezza, il colore degli occhi, quanto ce l'abbiamo lungo?

continuiamo così e il fatto di passare una nottata all'aperto per tirare fuori dei soldi e rinnovare l'abbonamento continuerà a sembrarvi normale... contenti voi...

Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ho detto di aver grande stima di chi tifa da fuori,ma la sede è a Torino,ed è normale che la coda si faccia lì. Stop.

E non è vero che da Torino siamo così in pochi.

il problema di fondo e' aver costruito lo stadietto mini, con uno regolare non ci scanneremmo qui....e' questo l'errore vero, poi che la juve faccia magheggi con i posti speculando sulla gente e' un'altro discorso che chiaramente va condannato, i posti non rinnovati vanno venduti tutti e non tenuti e dati ai conoscenti vari dando inculate alla gente che vuole cambiare posto, poi che la gente ( specialmente ragazzetti spensierati e in forze) arrivi il gg prima e' una propria scelta, ed e' inevitabile.

Il problema è che appena facciamo un anno deludente,il tifoso medio sta a casa. Non io,magari non tu. Ma il tifoso medio, che vuole vedere solo i big match e la squadra forte,sta a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai gobbi che come me hanno trascorso oltre 15 ore accampati davanti al museo,ci si vede in curva sud,ce lo siamo meritato.Pazzi per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estate 2011. "stadietto mini", come lo chiami tu, non ancora inaugurato. parte la campagna abbonamenti post-del neri. ho acquistato due abbonamenti su listicket nel settore 111 potendo scegliere liberamente su tutto un settore completamente vuoto e che è rimasto ampiamente a disposizione per due settimane consecutive. lo stadio era lo stesso. i tifosi anche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai gobbi che come me hanno trascorso oltre 15 ore accampati davanti al museo,ci si vede in curva sud,ce lo siamo meritato.Pazzi per la Juve

Beh,è stata una bella esperienza. Ci si vede in sud. ;)

estate 2011. "stadietto mini", come lo chiami tu, non ancora inaugurato. parte la campagna abbonamenti post-del neri. ho acquistato due abbonamenti su listicket nel settore 111 potendo scegliere liberamente su tutto un settore completamente vuoto e che è rimasto ampiamente a disposizione per due settimane consecutive. lo stadio era lo stesso. i tifosi anche?

Hai centrato il punto. E anche adesso nei match piccoli è mezzo vuoto, perchè "io vengo da Roma,mica posso venir su per Juve -Livorno, voglio juve real ".

Mentalità occasionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una selezione naturale per arrivare prima, io due anni fa ho passato la notte li e poi per due giorni non si sono ripreso...non è logico dare tutte queste scomodità a chi ti dà centinaia di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto. E anche adesso nei match piccoli è mezzo vuoto, perchè "io vengo da Roma,mica posso venir su per Juve -Livorno, voglio juve real ".

Mentalità occasionale.

Non si chiama mentalità occasionale; ma farsi due conti in tasca. Forse non hai idea di quanto possa costare farsi una trasferta e cosa voglia dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiama mentalità occasionale; ma farsi due conti in tasca. Forse non hai idea di quanto possa costare farsi una trasferta e cosa voglia dire!

Infatti non ho mica fatto 14 trasferte,oltre a tutte quelle on casa,quest anno....

Fidati che so cosa vuol dire. E per me andare a Verona per Chievo-Juve o a Roma per Roma-Juve non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque e' inammissibile che nel 2014 nel periodo dove condividi tutto e tutti non si riesca a fare una cavolo di pagina web di propieta' della juventus dove si inserisca la mappa dello stadio e si dia la possibilta' all'abbonato di cambiare posto , puntando il mouse sul quadratino di colore verde comodamente da casa propria,senza commissione e senza nottate al museum,ma e' così difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................ e senza considerare che quei SFIGATI terroni che hanno scelto consapevolmente di tifare una squadra del nord non sono solo la maggioranza ma sono anche quelli che muovono un po di soldini, e non parlo di quelli dati al Juventus, ma di quelli che spendono al di fuori tra la gente comune, Alberghi, ristoranti e tavole calde, caffè, musei, mostre, negozi ...........vado avanti. Qualcuno lo sa che nel quartiere Vallette molti affittano camere nel sabato e domenica delle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra anno scorso e quest'anno ho collezionato 40 ore di coda e 3 di viaggio per sottoscrivere abbonamento e cambiare posto... Sud 1 strameritata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona non ce lo devi rispiegare tu, lo sappiamo bene ed è appunto per questo che ci si iscrive su un forum, per discutere e confrontarsi, non per dirsi o così o pomì... per le informazioni tecniche esiste il sito ufficiale della società, qui se permetti siamo legittimati tutte le volte che vogliamo a dire che questa società NON rispetta i suoi fantastici tifosi... ma ti rendi conto? dormire una notte fuori per supplicare un cambio posto... VERGOGNA!!

Càspita, vedo che su questo forum c'è gente tranquilla, educata, cortese, che non si scalda facilmente, abituata al rispetto delle opinioni altrui.

Ma smettila va

Un altro utente gentile ed educato nel commentare opinioni e post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la domanda è : perchè?

perchè la società decide di 'tenersi il posto buono che si è liberato' per venderlo di partita in partita a qualcuno che ti viene 'quella volta'

piuttosto che riassegnarlo ad un abbonato che è lì in fila da ore apposta per migliorare la sua posizione?

che logica ha ?

è meglio avere un abbonato incazzato tutto l'anno perchè è riuscito a prendere al cambio solo un posto peggiore del suo precedente o avere un tifoso singolo che quella volta se vuole venire si deve accontentare del biglietto che trova anche se è peggiore di quello dell'abbonato che si fa tutte le partite?

Provo a spiegartelo, sperando di non essere preso a pesci in faccia dagli altri utenti, e ribadendo che non sono a libro paga della società.

- Perchè l'abbonato viene sempre e comunque, non deve essere coccolato partita per partita.

- Perchè chi viene occasionalmente deve essere trattato con i guanti, perchè va a spendere anche allo store

- Perchè se uno va una prima volta e trova un posto scarso, magari non pensa che lo JS sia così bello, e non torna più. Se invece è soddisfatto del posto, ci ritorna.

- Perchè se l'abbonato è incazzato e non rinnova l'anno successivo, fa solo un favore alla società che ha un posto in più da vendere singolo.

NON condividendo queste motivazioni, spero di essere stato esaustivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se qualcuno pensa di organizzare qualcosa al Museum (numeri provvisori) la sera prima dei nuovi abbonamenti per i Premium Menber, che sarà dal 9 luglio.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Càspita, vedo che su questo forum c'è gente tranquilla, educata, cortese, che non si scalda facilmente, abituata al rispetto delle opinioni altrui.

Un altro utente gentile ed educato nel commentare opinioni e post.

Una volta non era così. Ora in tutte le sezioni è una banda di isterici e se esprimi un'opinione cominciano a sclerarti contro.

Ciao, volevo sapere se qualcuno pensa di organizzare qualcosa al Museum (numeri provvisori) la sera prima dei nuovi abbonamenti per i Premium Menber, che sarà dal 9 luglio.

Grazie.

Il responsabile ci ha detto che forse non la aprono neppure. Se la aprono,e lo comunicano,di sicuro ci sarà uno sfogato che,come me stanotte darà i biglietti a tutti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegartelo, sperando di non essere preso a pesci in faccia dagli altri utenti, e ribadendo che non sono a libro paga della società.

- Perchè l'abbonato viene sempre e comunque, non deve essere coccolato partita per partita.

- Perchè chi viene occasionalmente deve essere trattato con i guanti, perchè va a spendere anche allo store

- Perchè se uno va una prima volta e trova un posto scarso, magari non pensa che lo JS sia così bello, e non torna più. Se invece è soddisfatto del posto, ci ritorna.

- Perchè se l'abbonato è incazzato e non rinnova l'anno successivo, fa solo un favore alla società che ha un posto in più da vendere singolo.

NON condividendo queste motivazioni, spero di essere stato esaustivo.

non ci fosse di mezzo la passione e la maglia sarebbe da augurare a chi gestisce le cose così 5 anni di declino con elemosine ai vecchi abbonati perché si abbonino ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.