Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

 

 

Infatti non ho mica fatto 14 trasferte,oltre a tutte quelle on casa,quest anno....

Fidati che so cosa vuol dire. E per me andare a Verona per Chievo-Juve o a Roma per Roma-Juve non cambia.

 

Son contento per te...avremo portafogli diversi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia esperienza al telefono. Stranamente positiva.

Chiamo alle 10 convinto che telefonicamente si possa effettuare il cambio a partire dalle 10 (così mi avevano detto ieri). Dopo vari tentativi (almeno 4-5) prendo la linea ma mi dicono che anche il centralino, come il museum, apre alle 11. Mi pare giusto.

Richiamo alle 10.59 e puf... magia... prendo subito la linea e riesco a spostarmi dal settore 203 (secondo anello) al 105 (primo anello). I posti disponibili sul 105 erano davvero pochi, ho puntato sull'altezza per avere una prospettiva migliore, e dunque fila 15, posto non centralissimo ma a occhio e croce sarò in linea con la porta.

Alla fine soddisfatto, alle 11.05 avevo già il mio abbonamento in "tasca" senza la nottata al Museum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia esperienza al telefono. Stranamente positiva.

Chiamo alle 10 convinto che telefonicamente si possa effettuare il cambio a partire dalle 10 (così mi avevano detto ieri). Dopo vari tentativi (almeno 4-5) prendo la linea ma mi dicono che anche il centralino, come il museum, apre alle 11. Mi pare giusto.

Richiamo alle 10.59 e puf... magia... prendo subito la linea e riesco a spostarmi dal settore 203 (secondo anello) al 105 (primo anello). I posti disponibili sul 105 erano davvero pochi, ho puntato sull'altezza per avere una prospettiva migliore, e dunque fila 15, posto non centralissimo ma a occhio e croce sarò in linea con la porta.

Alla fine soddisfatto, alle 11.05 avevo già il mio abbonamento in "tasca" senza la nottata al Museum!

Al museo avevano parecchi 105,a quanto so. Ciò dimostra che i posti destinati al museo sono separati da quelli che danno al call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia esperienza al telefono. Stranamente positiva.

Chiamo alle 10 convinto che telefonicamente si possa effettuare il cambio a partire dalle 10 (così mi avevano detto ieri). Dopo vari tentativi (almeno 4-5) prendo la linea ma mi dicono che anche il centralino, come il museum, apre alle 11. Mi pare giusto.

Richiamo alle 10.59 e puf... magia... prendo subito la linea e riesco a spostarmi dal settore 203 (secondo anello) al 105 (primo anello). I posti disponibili sul 105 erano davvero pochi, ho puntato sull'altezza per avere una prospettiva migliore, e dunque fila 15, posto non centralissimo ma a occhio e croce sarò in linea con la porta.

Alla fine soddisfatto, alle 11.05 avevo già il mio abbonamento in "tasca" senza la nottata al Museum!

Occhio,perché se è veramente in linea con la porta hai il palo di sicurezza e forse anche il tirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, sembra tutto tranquillo da www.sesei.it... :-)

 

 

 

 

Occhio,perché se è veramente in linea con la porta hai il palo di sicurezza e forse anche il tirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravolto ma comunque contento di aver fatto questa scelta!

Ho sempre avuto paura di andare,non tanto per la coda,ma proprio per la paura di perdere addirittura il mio posto che già non era il massimo essendo in est 111 attaccato agli ospiti!

Stavolta mi sono armato di coraggio e a mezzogiorno ero già lì!!

Verso le 14 mi avvio a chiedere se era il caso di accamparmi o meno...

Mentre esco c'era già il numero 2 in arrivo e così iniziò l'avventura!

Ringrazio tutti i ragazzi (soprattutto i primi) da Rebibbia a Orgoglio Gobbo,al russatore al numero 2 - 3... Ma alla fine tutti sono stati carini...fossimo sempre così uniti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa,ma a me sembra normale. La Juventus è la squadra di Torino,storicamente ha avuto tanti tifosi da fuori,ma è di Torino. Se voi avete scelto di tifare una squadra che per voi giocherà sempre "in trasferta ",lo avete fatto a ragion veduta...

Poi stavolta al museo di sud ne sono uscite tante. Forse per una volta sono stati onesti.

 

 

Vedi sopra. Io ammiro chi tifa "da fuori",ma quando da bambini si sceglie che squadra tifare,si sa che la Juventus è di Torino.

non ditelo a me...che vengo da CASERTA e faccio 900 km all'andata e 900 km al ritorno per andare allo Stadium :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto dal nr. 3 ... anche io come "Rebibbia" mi sono fatto tra l'anno scorso ( coda per nuovi premium ) e quest'anno ( cambi posto da est1 lat.) quella 40ina di ore davanti al Museum ... alla fine sono anche un'occasione per fare nuove amicizie!

 

Stravolto ma comunque contento di aver fatto questa scelta!

Ho sempre avuto paura di andare,non tanto per la coda,ma proprio per la paura di perdere addirittura il mio posto che già non era il massimo essendo in est 111 attaccato agli ospiti!

Stavolta mi sono armato di coraggio e a mezzogiorno ero già lì!!

Verso le 14 mi avvio a chiedere se era il caso di accamparmi o meno...

Mentre esco c'era già il numero 2 in arrivo e così iniziò l'avventura!

Ringrazio tutti i ragazzi (soprattutto i primi) da Rebibbia a Orgoglio Gobbo,al russatore al numero 2 - 3... Ma alla fine tutti sono stati carini...fossimo sempre così uniti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi racconto la mia esperienza al telefono. Stranamente positiva.

Chiamo alle 10 convinto che telefonicamente si possa effettuare il cambio a partire dalle 10 (così mi avevano detto ieri). Dopo vari tentativi (almeno 4-5) prendo la linea ma mi dicono che anche il centralino, come il museum, apre alle 11. Mi pare giusto.

Richiamo alle 10.59 e puf... magia... prendo subito la linea e riesco a spostarmi dal settore 203 (secondo anello) al 105 (primo anello). I posti disponibili sul 105 erano davvero pochi, ho puntato sull'altezza per avere una prospettiva migliore, e dunque fila 15, posto non centralissimo ma a occhio e croce sarò in linea con la porta.

Alla fine soddisfatto, alle 11.05 avevo già il mio abbonamento in "tasca" senza la nottata al Museum!

 

Ci si vede al 105, allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque e' inammissibile che nel 2014 nel periodo dove condividi tutto e tutti non si riesca a fare una cavolo di pagina web di propieta' della juventus dove si inserisca la mappa dello stadio e si dia la possibilta' all'abbonato di cambiare posto , puntando il mouse sul quadratino di colore verde comodamente da casa propria,senza commissione e senza nottate al museum,ma e' così difficile?

sarebbe troppo facile e poi avrebbero troppo casino loro nel gestire tutti, visto che tutti sarebbero in grado di attivarsi nel modo giusto per seguire la juventus. con tutto il bordello che attuano, fanno "selezione naturale"...

 

Provo a spiegartelo, sperando di non essere preso a pesci in faccia dagli altri utenti, e ribadendo che non sono a libro paga della società.

- Perchè l'abbonato viene sempre e comunque, non deve essere coccolato partita per partita.

- Perchè chi viene occasionalmente deve essere trattato con i guanti, perchè va a spendere anche allo store

- Perchè se uno va una prima volta e trova un posto scarso, magari non pensa che lo JS sia così bello, e non torna più. Se invece è soddisfatto del posto, ci ritorna.

- Perchè se l'abbonato è incazzato e non rinnova l'anno successivo, fa solo un favore alla società che ha un posto in più da vendere singolo.

 

NON condividendo queste motivazioni, spero di essere stato esaustivo.

 

non devi spiegarlo a me, le mie erano domande retoriche, so benissimo come ragiona juventus, solo che per conto mio ragiona in un modo orrendamente opposto a come dovrebbe ragionare. ai signori nelle stanze dei bottoni va un gran bene che siamo svariati milioni di tifosi...

che poi quelli che si muovono sempre o quasi per la juve saranno si e no 100mila e 30mila quelli se si prendono sempre i pesci in faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che si perde il proprio posto (se viene richiesto da altri) ma non la possibilità di rinnovare l'abbonamento.

Questo intendevo.

Vedo che sei molto attento a differenza di una tua risposta con tono scocciato di qualche giorno fa.

 

Non si perde la prelazione sul proprio abbonamento. Se non cambi posto rinnovi il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaux,

uum qualcuno sa indicarmi se e come posso verificare l'esatto rinnovo del mio abbonamento dato che,per motivi di lavoro,non potevo farlo personalmente;

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che si perde il proprio posto (se viene richiesto da altri) ma non la possibilità di rinnovare l'abbonamento.

Questo intendevo.

Vedo che sei molto attento a differenza di una tua risposta con tono scocciato di qualche giorno fa.

quello che intendevi non è quello che è scritto nella tua frase.

 

quando ci sono ci sono in un solo modo. attento.

 

Ps: impara a quotare. grazie

 

Rinnovato ora con fatica

che posto hai lasciato e cosa hai trovato/preso?

 

Ciaux,

uum qualcuno sa indicarmi se e come posso verificare l'esatto rinnovo del mio abbonamento dato che,per motivi di lavoro,non potevo farlo personalmente;

grazie in anticipo

se ti è stato caricato su tessera vai qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

inserisci il tuo numero di tdt 0141....

e il tuo codice di sicurezza (o webticket)

dai l'invio.

ti si apre la tdt e ci devi vedere dentro il tuo abbonamento.

 

se la schermata ti dice :

- "supporto digitale non trovato" sbagli a inserire i codici.

- "non sono presenti titoli" non c'è dentro nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che intendevi non è quello che è scritto nella tua frase.

 

quando ci sono ci sono in un solo modo. attento.

 

Ps: impara a quotare. grazie

 

 

che posto hai lasciato e cosa hai trovato/preso?

 

 

se ti è stato caricato su tessera vai qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

inserisci il tuo numero di tdt 0141....

e il tuo codice di sicurezza (o webticket)

dai l'invio.

ti si apre la tdt e ci devi vedere dentro il tuo abbonamento.

 

se la schermata ti dice :

- "supporto digitale non trovato" sbagli a inserire i codici.

- "non sono presenti titoli" non c'è dentro nulla.

Al momento mi da nessun titolo,ma il rinnovo quando terminava?

Possibile che sia rinnovato ma non ancora sulla Tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi da nessun titolo,ma il rinnovo quando terminava?

Possibile che sia rinnovato ma non ancora sulla Tdt?

 

dove e come ti è stato fatto il rinnovo? che scadenza ha la tua tdt?

 

online= caricamento su tdt.

call center= caricamento su tdt oppure tesserino segnaposto attivo da ritirare allo stadio la prima che vai x entrare.

ricevitoria= caricamento su tdt oppure segnaposto cartaceo attivo già nelle mani di chi te l'ha rinnovato.

museo= su tdt o tesserino segnaposto attivo già nelle mani di chi te l'ha rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho fatto la richiesta del rinnovo ala curva tramite un club doc. Considerato che la mia tessere del tifoso scade a settembre 2014, volevo chiedere se basta compilare il modello di 13 pagine indicando la scadenza della tessera oppure devo inviare un altro modello per il rinnovo di tale tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con alcuni amici abbonati da 3 anni tramite club mi rendo conto di quanto la Juventus non li aiuti.. Praticamente loro 3 anni fa hanno trovato solo abbonamento in curva nord e sono 2 stagioni che tentano di passare in Sud senza successo. Io da privato in 2 stagioni ho sottoscritto nuovo abbonamento in est e quest'anno sono arrivato al primo tentativo alla sud. Mettiamoci anche 40 ore di fila in due anni che mi sono fatto ma anche a chi come loro è presente ad ogni partita casalinga anche fosse un'amichevole contro gli esordienti un occhio di riguardo ci vorrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho fatto la richiesta del rinnovo ala curva tramite un club doc. Considerato che la mia tessere del tifoso scade a settembre 2014, volevo chiedere se basta compilare il modello di 13 pagine indicando la scadenza della tessera oppure devo inviare un altro modello per il rinnovo di tale tessera.

 

Devi compilare il modulo di sottoscrizione abbonamento, nel quale c'è la sezione per chiedere la nuova tessera, e poi lo devi consegnare al tuo club che lo spedirà al CCJCD. Ma queste cose dovrebbe dirtele, il tuo club, caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello che intendevi non è quello che è scritto nella tua frase.

 

quando ci sono ci sono in un solo modo. attento.

 

Ps: impara a quotare. grazie

 

 

che posto hai lasciato e cosa hai trovato/preso?

 

 

se ti è stato caricato su tessera vai qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

inserisci il tuo numero di tdt 0141....

e il tuo codice di sicurezza (o webticket)

dai l'invio.

ti si apre la tdt e ci devi vedere dentro il tuo abbonamento.

 

se la schermata ti dice :

- "supporto digitale non trovato" sbagli a inserire i codici.

- "non sono presenti titoli" non c'è dentro nulla.

Perdonami...ma qual è il secondo dato da inserire? Il "codice di sicurezza (o webticket)" da dove si evince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami...ma qual è il secondo dato da inserire? Il "codice di sicurezza (o webticket)" da dove si evince?

 

Se hai ancora la prima tessera che faceva anche da carta di credito il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre sul fronte (quelle sotto la foto) precedute da 2 zeri. 00xxxx

 

Se hai quella successiva il codice webticket lo trovi su un foglio a parte che era allegato alla tessera che ti è arrivata casa.

 

Poi c'è né una terza, la versone + nuova delle tessere (come quella che ho io) che ha il codice stampato direttamente sulla tessera e si chiama appunto webticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete novità per i nuovi abbonamenti? Davanti al museo c'è già il cartello con scritto nord e sud primo livello esaurito

Credo anche il secondo anello!

Un mio amico che proverà ha detto che le curve non ci saranno...

Va già bene che qualcosa ci sarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.