Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Credo anche il secondo anello!

Un mio amico che proverà ha detto che le curve non ci saranno...

Va già bene che qualcosa ci sarà!

Si ma quindi come diavolo si fa a fare l abbonamento in curva? Basterebbe bloccare chi lo rivende e mettere il limite di presenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nord e sud 1 livello gia' giovedì alle13,30 era fuori il cartello con scritto esaurito

... io sono entrato alle 14,15 le curve erano terminate...ho cambiato dal settore 111 al settore 112 ,e anche nel settore 112 erano rimasti solo posti nelle prime 3 file....io sono riuscito a prendere fila 6 posto 15 !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche il secondo anello!

Un mio amico che proverà ha detto che le curve non ci saranno...

Va già bene che qualcosa ci sarà!

Da quanto sapevo in fase di cambio posto curve erano esaurite..Gli ultimi due anni curve con nuovo abbonamento non ne hanno messe..Fossi in lui ci crederei lo stesso e arriverei il prima possibile così magari riesce al primo anno quello che cerca

Si ma quindi come diavolo si fa a fare l abbonamento in curva? Basterebbe bloccare chi lo rivende e mettere il limite di presenze

Ti fai 2 anni di coda e ottieni il settore che vuoi..senza proporre regole ancora più assurde di quelle che già hanno tirato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto sapevo in fase di cambio posto curve erano esaurite..Gli ultimi due anni curve con nuovo abbonamento non ne hanno messe..Fossi in lui ci crederei lo stesso e arriverei il prima possibile così magari riesce al primo anno quello che cerca

Ti fai 2 anni di coda e ottieni il settore che vuoi..senza proporre regole ancora più assurde di quelle che già hanno tirato fuori

Ah certo crederci sempre!

Ma sto mio amico ha la premium da 130 euro e se non ho capito male è proprio la Juventus ad averglielo detto...ora non so come gliel'abbia potuto dire...lui mi ha detto così!

Appena lo sento mi faccio dire di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto mio amico ha la premium da 130 euro e se non ho capito male è proprio la Juventus ad averglielo detto...ora non so come gliel'abbia potuto dire...lui mi ha detto così!

Il colmo che comunicano solo domani se metteranno nuovi abbonamenti per i J-member da martedì mattina. E creeranno una waiting list

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici miei io posso mettermi anche da stasera in coda non e quello il problema ma se ti avvisano che e esaurito che diavolo mi metto in coda a fare?

gia le cifre sono senza senso, purtroppo anche facendo la premium in curva sta diventando impossibile accedere, il forum dava la possibilita a tutti di accedere dove volevano e mo hanno bloccato anche questo io non so davvero come credono di risolvere... speriamo che almeno in prelazione esca qualcosa quest'anno...farei qualsiasi cosa anche settimane di coda, ma non per sentirmi dire che non ce piu posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete novità per i nuovi abbonamenti? Davanti al museo c'è già il cartello con scritto nord e sud primo livello esaurito

alle 14 e 30 di venerdi o preso la linea dopo ore e mi hanno detto che la sud era terminata o riprovato anche il pomeriggio e anche sabato fin che ho rinnovato al mio stesso settore per spostarsi in curva devi avere un sacco di fortuna e di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici miei io posso mettermi anche da stasera in coda non e quello il problema ma se ti avvisano che e esaurito che diavolo mi metto in coda a fare?

gia le cifre sono senza senso, purtroppo anche facendo la premium in curva sta diventando impossibile accedere, il forum dava la possibilita a tutti di accedere dove volevano e mo hanno bloccato anche questo io non so davvero come credono di risolvere... speriamo che almeno in prelazione esca qualcosa quest'anno...farei qualsiasi cosa anche settimane di coda, ma non per sentirmi dire che non ce piu posto!

Si certo,ma tu hai parlato solo di 1 anello esaurito...quindi magari qualche secondo anello lo trovi finchè non diranno curve esaurite ci puoi sperare...

Senno lo so che è un costo,ma prova iniziare a prendere un est 2 anello laterale e poi il prossimo anno ti metti in coda per il cambio posto e vedi che se sei tra i primi la curva la prendi!

Io sono 2 anni che stavo in est per paura di perdere il mio posto,non ho mai osato a mettermi in coda...e giovedì certezze di trovare curve non ce le avevano mica date,certo non ci avevano neanche detto che erano esaurite,però...la paura c'era sempre,e io ero addirittura il primo...

Ma come me altri,esempio Rebibbia in due anni è arrivato in curva sud,l'anno scorso si è abbonato con ore di coda e quest'anno altrettanto cambiando posto...

Il problema economico purtroppo c'è,quindi capisco che sia un sacrificio enorme prendere un est lat 2 anello ma è la meno cara dopo le curve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai ancora la prima tessera che faceva anche da carta di credito il codice di sicurezza sono le ultime 4 cifre sul fronte (quelle sotto la foto) precedute da 2 zeri. 00xxxx

Se hai quella successiva il codice webticket lo trovi su un foglio a parte che era allegato alla tessera che ti è arrivata casa.

Poi c'è né una terza, la versone + nuova delle tessere (come quella che ho io) che ha il codice stampato direttamente sulla tessera e si chiama appunto webticket.

Fatto! Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo,ma tu hai parlato solo di 1 anello esaurito...quindi magari qualche secondo anello lo trovi finchè non diranno curve esaurite ci puoi sperare...

Senno lo so che è un costo,ma prova iniziare a prendere un est 2 anello laterale e poi il prossimo anno ti metti in coda per il cambio posto e vedi che se sei tra i primi la curva la prendi!

Io sono 2 anni che stavo in est per paura di perdere il mio posto,non ho mai osato a mettermi in coda...e giovedì certezze di trovare curve non ce le avevano mica date,certo non ci avevano neanche detto che erano esaurite,però...la paura c'era sempre,e io ero addirittura il primo...

Ma come me altri,esempio Rebibbia in due anni è arrivato in curva sud,l'anno scorso si è abbonato con ore di coda e quest'anno altrettanto cambiando posto...

Il problema economico purtroppo c'è,quindi capisco che sia un sacrificio enorme prendere un est lat 2 anello ma è la meno cara dopo le curve...

Poi con est laterale secondo anello hai poco da rischiare essendo un settore che comunque ritrovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colmo che comunicano solo domani se metteranno nuovi abbonamenti per i J-member da martedì mattina. E creeranno una waiting list

Esatto...

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: martedì 8 luglio, solo previo accesso alla waiting list.

J1897, Premium Member e Premium Member International: da mercoledì 9 a sabato 12 luglio.

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro lunedì 7 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami...ma qual è il secondo dato da inserire? Il "codice di sicurezza (o webticket)" da dove si evince?

sono le ultime 4 cifre delle 16 presenti sul fronte della tdt

le devi inserire precedute da due zeri... 00XXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: martedì 8 luglio, solo previo accesso alla waiting list.

J1897, Premium Member e Premium Member International: da mercoledì 9 a sabato 12 luglio.

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro lunedì 7 luglio.

Sto ragazzo mi ha detto che addirittura l'hanno chiamato per dirglielo...

Ora non sò se c'è qualcuno che ha la premium da 130 euro che può confermare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo mi ha detto che addirittura l'hanno chiamato per dirglielo...

Ora non sò se c'è qualcuno che ha la premium da 130 euro che può confermare...

Quindi anche possedere la member da 130 e inutile per le curve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la member da 130€ sia pensata per un target differente da quello che ambisce ad una curva. Il costo di una J Member è circa 1/4 di quello dell'abbonamento in curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la member da 130€ sia pensata per un target differente da quello che ambisce ad una curva. Il costo di una J Member è circa 1/4 di quello dell'abbonamento in curva.

Si infatti da cosa sapevo io la waiting list era solo per il premium club ma da quanto sto leggendo anche per le curve e inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi ha detto che la Juve gli ha telefonato accennandogli che le curve saranno esaurite e volevano già i nomi degli altri abbonati,fino a 4....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto chi fa la tessera j1897 punta a posti costosi come le tribune Sivori e Boniperti o la tribuna T100 mica la fa per le curve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente ho rinnovato il mio tesseramento col mio gruppo... pagando il tesseramento 40 euro in più..

ma ho l'abbonamento in sud...

senza fare troppi sbattimenti per andare a torino e roba varia...!!

vedo inutile spendere soldi per premium member e j1897

quando poi...pagando il tesseramento ad un buon gruppo di persone fidate riesci ad ottenere l'abbonamento in sud!!

personalmente io ho pagato 440 per il nuovo abbonamento..piu 40 di tesseramento...

in tutto 480 euro e ho l'abbonamento a mio nome! ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente ho rinnovato il mio tesseramento col mio gruppo... pagando il tesseramento 40 euro in più..

ma ho l'abbonamento in sud...

senza fare troppi sbattimenti per andare a torino e roba varia...!!

vedo inutile spendere soldi per premium member e j1897

quando poi...pagando il tesseramento ad un buon gruppo di persone fidate riesci ad ottenere l'abbonamento in sud!!

personalmente io ho pagato 440 per il nuovo abbonamento..piu 40 di tesseramento...

in tutto 480 euro e ho l'abbonamento a mio nome! ;) ;)

Ma avevi l'abbonamento anche l'anno scorso con il gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.