Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Ma avevi l'abbonamento anche l'anno scorso con il gruppo?

no..mi cedevano le partite che volevo vedere...

siccome era una rottura di c*** ho preferito farmi fare l'abbonamento a mio nome!

PS. E LO HANNO FATTO IL 3 LUGLIO...QUANDO ANCORA DOVEVANO APRIRE LE VENDITE LIBERE...

perciò dico..che i gruppi hanno tutto in mano prima di altre persone e rivendite ufficiali !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..mi cedevano le partite che volevo vedere...

siccome era una rottura di c*** ho preferito farmi fare l'abbonamento a mio nome!

PS. E LO HANNO FATTO IL 3 LUGLIO...QUANDO ANCORA DOVEVANO APRIRE LE VENDITE LIBERE...

perciò dico..che i gruppi hanno tutto in mano prima di altre persone e rivendite ufficiali !!

Che avessero tutto in mano loro è una cosa ovvia, comunque tu hai l'abbonamento a tuo nome, ma per rinnovarlo devi sempre passare da loro pagando e regalando i soldi per il tesseramento al gruppo.

Sempre più contento di avere il mio abbonamento in sud fatto privatamente a Bardonecchia anni fa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avessero tutto in mano loro è una cosa ovvia, comunque tu hai l'abbonamento a tuo nome, ma per rinnovarlo devi sempre passare da loro pagando e regalando i soldi per il tesseramento al gruppo.

Sempre più contento di avere il mio abbonamento in sud fatto privatamente a Bardonecchia anni fa :)

si ma almeno non ho fatto una spesa annua tipo j1897 che pagano 130 euro annui... e premium member che pagano 50 euro annui...per poi trovare cosa?

tribune est centrali o laterali ;)

a questo punto anche loro penso che regalano soldi alla juve ;)

mentre i soldi che pago a loro ... mi hanno dato tanti vantaggi..

vedi per esempio risparmio 20/30 euro a viaggio..mentre altri pagano il prezzo intero ...

quindi... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove e come ti è stato fatto il rinnovo? che scadenza ha la tua tdt?

online= caricamento su tdt.

call center= caricamento su tdt oppure tesserino segnaposto attivo da ritirare allo stadio la prima che vai x entrare.

ricevitoria= caricamento su tdt oppure segnaposto cartaceo attivo già nelle mani di chi te l'ha rinnovato.

museo= su tdt o tesserino segnaposto attivo già nelle mani di chi te l'ha rinnovato.

È possibile caricare un abbonamento cartaceo su una tessera in scadenza (9/14) e poi spostarlo su una nuova tessera (quando arriverà)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma almeno non ho fatto una spesa annua tipo j1897 che pagano 130 euro annui... e premium member che pagano 50 euro annui...per poi trovare cosa?

vedi per esempio risparmio 20/30 euro a viaggio..mentre altri pagano il prezzo intero ...

quindi... ;)

No ma infatti il tesseramento con il gruppo è una cosa utile,anche se molti la vedono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente ho rinnovato il mio tesseramento col mio gruppo... pagando il tesseramento 40 euro in più..

ma ho l'abbonamento in sud...

senza fare troppi sbattimenti per andare a torino e roba varia...!!

vedo inutile spendere soldi per premium member e j1897

quando poi...pagando il tesseramento ad un buon gruppo di persone fidate riesci ad ottenere l'abbonamento in sud!!

personalmente io ho pagato 440 per il nuovo abbonamento..piu 40 di tesseramento...

in tutto 480 euro e ho l'abbonamento a mio nome! ;) ;)

eh però hai pagato quasi quanto me in est laterale. Poi magari tu nel mio settore non andresti neanche morto, come io in sud ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente.

E te lo dico per esperienza diretta .ok

Considera che a me lo scorso anno la tessera scadeva a settembre e la nuova è arrivata a maggio14....

Giusto in tempo per trasferire l'ultima gara di campionato e far decadere la vecchia TDT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che a me lo scorso anno la tessera scadeva a settembre e la nuova è arrivata a maggio14....

Giusto in tempo per trasferire l'ultima gara di campionato e far decadere la vecchia TDT.

Anche a me scadeva a settembre ma mi arrivò ad ottobre/novembre.

Vai a sapè come funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi... ;)

con che gruppo sei tesserato? Dei miei amici si erano informati col Nucleo ad Aprile e gli hanno detto che quest'anno in curva nessun gruppo avrebbe avuto abbonamenti nuovi.. Meglio per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno ne sa di più sui nuovi abbonamenti per i tesserati a J1897? Sono uno di loro e sono stato contattato per prendere gli abbonamenti con la mia tessera. Mi hanno detto che partirà domani la vendita, ma ancora nessuna news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti il tesseramento con il gruppo è una cosa utile,anche se molti la vedono male.

ecco infatti

eh però hai pagato quasi quanto me in est laterale. Poi magari tu nel mio settore non andresti neanche morto, come io in sud ahah

ecco...sono punti di vista :)

l'anno prossimo però non pagherò più il prezzo per intero dell'abbonamento...bensì solamente il rinnovo piu il tesseramento

con che gruppo sei tesserato? Dei miei amici si erano informati col Nucleo ad Aprile e gli hanno detto che quest'anno in curva nessun gruppo avrebbe avuto abbonamenti nuovi.. Meglio per te!

ah non ti so dire...

sto con i drughi :)

ma ad aprile era un pò presto... e nessuno sapeva delle novità delle 3 riserve..

di conseguenza molti non hanno rinnovato ;) e sono uscite molte sud in più del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaurita la fase dei rinnovi, con oltre il 90% di conferme, la campagna abbonamenti prosegue e ora tocca agli iscritti al progetto Juventus Membership rispondere “presente”.

Da martedì 8 luglio potranno abbonarsi i Member J1897 che hanno già effettuato la registrazione alla waiting list. I canali di vendita sono il sito web di Listicket, le ricevitorie autorizzate e il Call Center, al numero892.982.

Da mercoledì 9, fino ad esaurimento disponibilità, sarà poi il turno dei Premium Member e dei Premium Member International. A questa seconda fase, che durerà al massimo fino a sabato 12, potranno partecipare anche i Member J1897.

Visto l'alto numero di rinnovi, non sarà più possibile abbonarsi in alcuni settori, Sud 1, Nord 1, Family, Ovest 1 Laterale, Nord-Sud Est 2 Laterale e Sud 2, inoltre in Nord 2 la disponibilità è limitata.

Per conoscere le modalità e i canali di vendita a disposizione, clicca qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare nomi, ti assicuro che c'è almeno un gruppo che sta pisciando sud 1 anello come sabbia. Lo so perchè ho contattato personalmento un portaborse e me ne ha fatti 6 nuovi di pacca solo a persone che conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaurita la fase dei rinnovi, con oltre il 90% di conferme, la campagna abbonamenti prosegue e ora tocca agli iscritti al progetto Juventus Membership rispondere “presente”.

Da martedì 8 luglio potranno abbonarsi i Member J1897 che hanno già effettuato la registrazione alla waiting list. I canali di vendita sono il sito web di Listicket, le ricevitorie autorizzate e il Call Center, al numero892.982.

Da mercoledì 9, fino ad esaurimento disponibilità, sarà poi il turno dei Premium Member e dei Premium Member International. A questa seconda fase, che durerà al massimo fino a sabato 12, potranno partecipare anche i Member J1897.

Visto l'alto numero di rinnovi, non sarà più possibile abbonarsi in alcuni settori, Sud 1, Nord 1, Family, Ovest 1 Laterale, Nord-Sud Est 2 Laterale e Sud 2, inoltre in Nord 2 la disponibilità è limitata.

praticamente sono rimasti solo i posti più costosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle, stando così le cose avrei potuto spostarmi in nord second anello mi sa...la paura di perdere il posto e l'impossibilità di prendere ferie per piazzarmi al museo hanno vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente sono rimasti solo i posti più costosi :d

Anche le curve 2 anello...

E la biglietteria al museo rimarrà chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente chi vorrà abbonarsi e non ha potuto prima (o gli è stato negato) ora avrà circa il 10% di possibilità in più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le curve 2 anello...

E la biglietteria al museo rimarrà chiusa

ok ma dice che la disponibilità è limitata in quel settore quindi saranno una decina di posti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma dice che la disponibilità è limitata in quel settore quindi saranno una decina di posti :d

Sicuramente non ce ne saranno molte...

anche se in diversi sono scesi al 1 anello durante il cambio posto quindi qualcosa ci sarà!

Ovviamente non essendoci la biglietteria aperta,e quindi non potendo fare la coda,bisognerà essere più che fortunati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,prima dei cambi posto dicevano disponibilità limitata per la Sud I,poi sono saltati fuori quasi 100 posti. Inoltre,molti si sono spostati dalla Sud II alla Sud I,quindi se ne sono liberati parecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.