Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Bene! Così sappiamo già quale sarà l'aumento dei rinnovi per l'anno prossimo. Qualcuno ricorda i prezzi dei nuovi dell'anno scorso, per calcolare l'aumento in percentuale? A me pare occhio e croce che siamo sull'ordine del 15%. Considerando l'aumento con punte del 35% dopo la prima stagione, è davvero troppo. Ma tant'è.

Il mio settore (Ovest Laterale 1) è passato da 665 a 710 euro... +45 euro... +6,77%...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio settore (Ovest Laterale 1) è passato da 665 a 710 euro... +45 euro... +6,77%...

Io temo che il costo del nuovo di quest'anno sarà il costo dei rinnovi dell'anno prossimo. A meno che non vinciamo la Champions, in quel caso si sale a partire da 800 le curve, e 2000 l'est1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che il costo del nuovo di quest'anno sarà il costo dei rinnovi dell'anno prossimo. A meno che non vinciamo la Champions, in quel caso si sale a partire da 800 le curve, e 2000 l'est1...

Si vabbe, se mettono a 800 la curva sud se la ritrovano vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene! Così sappiamo già quale sarà l'aumento dei rinnovi per l'anno prossimo. Qualcuno ricorda i prezzi dei nuovi dell'anno scorso, per calcolare l'aumento in percentuale? A me pare occhio e croce che siamo sull'ordine del 15%. Considerando l'aumento con punte del 35% dopo la prima stagione, è davvero troppo. Ma tant'è.

La sud l'anno scorso era 410€ ora 440€ 30€ di aumento pari al 7.3% in più:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aumentano ancora i prezzi Il prossimo anno divento riserva...scemo si ma fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho rinnovato con cambio posto tramite call center, mi hanno dato un num, ordine e poichè la mia tessera scadrà il a ottobre devo ritirare l'abbonamento cartaceo la prima partita e consegnare la modulistica perl la nuova tessera. Mi potete confermare se ho capito bene?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al jmuseum aprono alle 9 ? Se fosse così non è proprio corretto nei confronti di chi proverà ad acquistare i biglietti tramite call center, ricevitoria o sito listicket visto che le vendite iniziano alle 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al jmuseum aprono alle 9 ? Se fosse così non è proprio corretto nei confronti di chi proverà ad acquistare i biglietti tramite call center, ricevitoria o sito listicket visto che le vendite iniziano alle 11.

Orario del Museum: 11-19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e oggi fa anche scegliere il posto dalla mappa...no comment

adesso solo 3 posti...

per forza, il vecchio abbonato viene trattata come un idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono premium member e vorrei abbonarmi. Mi chiede oltre al numero di tessera il PIN?

E dove lo trovo?

Hai la vecchia tdt formato carta sì? devi aggiungere 00 al numero di 4 cifre sotto la fotografia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e oggi fa anche scegliere il posto dalla mappa...no comment

adesso solo 3 posti...

magari si arriva anche alla vendita libera di nuovi abbonamenti, ci sono tanti posti nei settori EST uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 abbonamenti presi

se hai preso 2 abbonamenti nel settore 113 Tribuna Est Centrale 1 Anello a 1400 Euro l'uno, hai speso 2800 Euro una bella botta eh? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si arriva anche alla vendita libera di nuovi abbonamenti, ci sono tanti posti nei settori EST uum

nel giro di un'ora saranno tutti finiti, fidati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.