Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

 

Sono rimasti i posti più cari. Ci sta.

Probabilmente con una capienza maggiore, avremmo potuto vendere molti più posti in curva

Sicuramente,però l'ovest 2 laterale mi sembra un buon compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono appena regalato il nuovo abbonamento anche so già di non poter assistere a tutte le partite. Come e dove posso trovare persone ( a quanto pare non più di tre) a cui cedere per singole partite il mio abbonamento?

Altra discussione sempre in questa sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena regalato un abbonamento settore 215 Est Laterale pur sapendo che molte partite non avrò la possibilità di andare a vedere. Mi sapreste consigliare come e dove poter trovare persone (a quanto pare non più di tre ) a cui poter cedere e quindi condividere l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena regalato un abbonamento settore 215 Est Laterale pur sapendo che molte partite non avrò la possibilità di andare a vedere. Mi sapreste consigliare come e dove poter trovare persone (a quanto pare non più di tre ) a cui poter cedere e quindi condividere l'abbonamento?

C'è il topic apposta sotto di questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la società annuncia la partenza della vendita libera :d

gli scorsi anni la vendita libera era una chimera, evidentemente ci sono stati meno rinnovi perché non penso la società vada oltre al numero massimo dello scorso anno...continuando ad aumentare i prezzi Il prossimo anno alla vendita libera si arriverà nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nuove regole e la pancia piena dopo 3 scudi evidentemente hanno condizionato le vendite.

si concordo, aggiungi anche un leggero aumento dei prezzi e secondo me dal prossimo anno non sarà più necessario passare la notte al museo, visto che già quest'anno siamo alla0vendita libera, con una squadra che nel mercato sembra lanciata verso l incremento del divario con le rivali italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si concordo, aggiungi anche un leggero aumento dei prezzi e secondo me dal prossimo anno non sarà più necessario passare la notte al museo, visto che già quest'anno siamo alla0vendita libera, con una squadra che nel mercato sembra lanciata verso l incremento del divario con le rivali italiane

 

gia', lo scudo non tira piu' ad essere onesti, in piu' c'e' una certa sfiducia nel cammino europeo (ed e' condivisibile), per quanto riguarda l'aumento non e' neanche troppo leggero, io spero che, nonostante tutto e capisco il disappunto, che gli abbonati rimettano in vendita i loro biglietti, perche' lasciare il posto vuoto con magari gente fuori che andrebbe, e' sempre una sconfitta per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa libertà di poter essere riserva di tutti penalizza troppo l'abbonato. La riserva potrebbe aspettare ed acquistare last minute un posto altrimenti vuoto anche a prezzo inferiore soprattutto per partite poco importanti ( e quest'anno ce ne sono veramente tante). Forse i mini pacchetti possono essere una saggia soluzione per persone "per bene" ma anche qui ci sarà' la caccia al ribasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero molto contento del fatto che la campagna abbonamenti non stia andando come la Società sperava: forse così qualcuno capisce che il tifoso non è carne da macello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero molto contento del fatto che la campagna abbonamenti non stia andando come la Società sperava: forse così qualcuno capisce che il tifoso non è carne da macello....

La campagna abbonamenti sta andando esattamente come la società voleva. Cioè esercitando un "reimpasto" dei posti. Vantaggi per la società:

-Aumenta i prezzi e prende più soldi

-Da coloro che non rinnovano, "filtra" i posti migliori tenendoseli e rimettendoli in vendita libera o per nuovi abbonati. Meglio un nuovo abbonato felice, che uno vecchio felice. Quello vecchio al massimo rinnova (a prezzo inferiore) e dà tutto per scontato, quello nuovo magari ci porta pure un amico.

-Fa un ricambio degli abbonati. Gente nuova allo stadio, non sempre gli stessi.

-Se pure dovesse esserci un numero finale di abbonamenti un po' inferiore all'anno precedente, nessun problema: con uno stadio così piccolo, ai sold out (nelle partite da sold out) ci si arriva comunque. Anzi, forse meglio avere un po' meno abbonamenti, anche perchè nelle partite minori gli abbonati non vengono comunque.

 

Possiamo pure non condividere, ma questo si chiama marketing. C'è gente che prende uno stipendio per inventare 'ste cose.

E in futuro ci saranno molte altre novità: l'abbonamento "classico" a tutta la stagione non sarà più l'unico modo di fidelizzazione.

Priorità per chi si abbona anche a Juve Channel per esempio; ma potrei dirvene tanti altri.

 

Qui su questo forum si ragiona come se la società temesse:"Oddìo, come farò senza lo zoccolo duro dei miei tifosi più caldi e appassionati?”

Alla società non frega niente. La società vuole lo stadio pieno di famiglie ricche e soprattutto di bambini, che poi sono quelli che chiedono ai genitori di andare allo J Store. A parte Conte, avete mai sentito un dirigente dire:"Vogliamo la bolgia?" Se verrà a mancare un po' di tifo, lo faranno distribuendo i gadgets e attraverso gli altoparlanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna abbonamenti sta andando esattamente come la società voleva. Cioè esercitando un "reimpasto" dei posti. Vantaggi per la società:

-Aumenta i prezzi e prende più soldi

-Da coloro che non rinnovano, "filtra" i posti migliori tenendoseli e rimettendoli in vendita libera o per nuovi abbonati. Meglio un nuovo abbonato felice, che uno vecchio felice. Quello vecchio al massimo rinnova (a prezzo inferiore) e dà tutto per scontato, quello nuovo magari ci porta pure un amico.

-Fa un ricambio degli abbonati. Gente nuova allo stadio, non sempre gli stessi.

-Se pure dovesse esserci un numero finale di abbonamenti un po' inferiore all'anno precedente, nessun problema: con uno stadio così piccolo, ai sold out (nelle partite da sold out) ci si arriva comunque. Anzi, forse meglio avere un po' meno abbonamenti, anche perchè nelle partite minori gli abbonati non vengono comunque.

 

Possiamo pure non condividere, ma questo si chiama marketing. C'è gente che prende uno stipendio per inventare 'ste cose.

E in futuro ci saranno molte altre novità: l'abbonamento "classico" a tutta la stagione non sarà più l'unico modo di fidelizzazione.

Priorità per chi si abbona anche a Juve Channel per esempio; ma potrei dirvene tanti altri.

 

Qui su questo forum si ragiona come se la società temesse:"Oddìo, come farò senza lo zoccolo duro dei miei tifosi più caldi e appassionati?"

Alla società non frega niente. La società vuole lo stadio pieno di famiglie ricche e soprattutto di bambini, che poi sono quelli che chiedono ai genitori di andare allo J Store. A parte Conte, avete mai sentito un dirigente dire:"Vogliamo la bolgia?" Se verrà a mancare un po' di tifo, lo faranno distribuendo i gadgets e attraverso gli altoparlanti.

 

Quoto tutto...

io sono uno che legge molto e scrive poco...ma dopo 80 pagine e dopo aver letto un sacco di boiate..dico anche io la mia...

leggo che..lo stadio e' piccolo,se fosse piu' grande ci sarebbero piu' curve disponibili,dopo 3 scudetti molti hanno la pancia piena,la sfiducia per il cammino europeo,il fatto che si hanno solo 3 riserve a cui cedere l'abbonamento....

io ho un altra visione delle cose: mi spiace per chi abita lontano e deve affrontare costi di viaggio,ma io faccio l'abbonamento e non me ne perdo una(disto 80 km. da torino),quindi non mi pongo il problema di doverlo cedere...x chi parla di tifosi come carne da macello..x noi la Juve e' una fede,x la societa' e' un azienda,chi puo' permetterselo ci va' allo stadio,chi non puo' pazienza(io ho uno stipendio normalissimo,rinuncio ad altro) e per quanto riguarda il discorso europeo...non sono un illuso...i nostri competitor acqustano giocatori a 40/50/100 milioni e pagano stipendi da 7/9/15 milioni...fate voi...

ricapitolando,io la Juve,finche' potro' permettermelo,andro' sempre a vederla allo stadio,contro qualsiasi avversario e indipendentemente dai risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La campagna abbonamenti sta andando esattamente come la società voleva. Cioè esercitando un "reimpasto" dei posti. Vantaggi per la società:

-Aumenta i prezzi e prende più soldi

-Da coloro che non rinnovano, "filtra" i posti migliori tenendoseli e rimettendoli in vendita libera o per nuovi abbonati. Meglio un nuovo abbonato felice, che uno vecchio felice. Quello vecchio al massimo rinnova (a prezzo inferiore) e dà tutto per scontato, quello nuovo magari ci porta pure un amico.

-Fa un ricambio degli abbonati. Gente nuova allo stadio, non sempre gli stessi.

-Se pure dovesse esserci un numero finale di abbonamenti un po' inferiore all'anno precedente, nessun problema: con uno stadio così piccolo, ai sold out (nelle partite da sold out) ci si arriva comunque. Anzi, forse meglio avere un po' meno abbonamenti, anche perchè nelle partite minori gli abbonati non vengono comunque.

 

Possiamo pure non condividere, ma questo si chiama marketing. C'è gente che prende uno stipendio per inventare 'ste cose.

E in futuro ci saranno molte altre novità: l'abbonamento "classico" a tutta la stagione non sarà più l'unico modo di fidelizzazione.

Priorità per chi si abbona anche a Juve Channel per esempio; ma potrei dirvene tanti altri.

 

Qui su questo forum si ragiona come se la società temesse:"Oddìo, come farò senza lo zoccolo duro dei miei tifosi più caldi e appassionati?”

Alla società non frega niente. La società vuole lo stadio pieno di famiglie ricche e soprattutto di bambini, che poi sono quelli che chiedono ai genitori di andare allo J Store. A parte Conte, avete mai sentito un dirigente dire:"Vogliamo la bolgia?" Se verrà a mancare un po' di tifo, lo faranno distribuendo i gadgets e attraverso gli altoparlanti.

Concordo...

E poi alla fine sarà esaurito lo stesso,(e come dici tu) con la differenza che ha preso addirittura più soldi!!

Non è che è finita la campagna abbonamenti con posti vuoti...

cambieranno i nomi,ma il numero sarà sempre lo stesso,e siccome per loro non siamo nomi,ma numeri....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto...

io sono uno che legge molto e scrive poco...ma dopo 80 pagine e dopo aver letto un sacco di boiate..dico anche io la mia...

leggo che..lo stadio e' piccolo,se fosse piu' grande ci sarebbero piu' curve disponibili,dopo 3 scudetti molti hanno la pancia piena,la sfiducia per il cammino europeo,il fatto che si hanno solo 3 riserve a cui cedere l'abbonamento....

io ho un altra visione delle cose: mi spiace per chi abita lontano e deve affrontare costi di viaggio,ma io faccio l'abbonamento e non me ne perdo una(disto 80 km. da torino),quindi non mi pongo il problema di doverlo cedere...x chi parla di tifosi come carne da macello..x noi la Juve e' una fede,x la societa' e' un azienda,chi puo' permetterselo ci va' allo stadio,chi non puo' pazienza(io ho uno stipendio normalissimo,rinuncio ad altro) e per quanto riguarda il discorso europeo...non sono un illuso...i nostri competitor acqustano giocatori a 40/50/100 milioni e pagano stipendi da 7/9/15 milioni...fate voi...

ricapitolando,io la Juve,finche' potro' permettermelo,andro' sempre a vederla allo stadio,contro qualsiasi avversario e indipendentemente dai risultati sportivi

 

 

La penso esattamente come te. Da quando c'è lo stadio nuovo è nato il fenomeno degli abbonamenti acquistati più per essere rivenduti che per essere utilizzati. Tra qualche tempo si ritornerà alla normalità. Chi parla di prezzi alti avrà ragione, ma vorrei ricordare a chi è più giovane che nel 1990 primo anno al Delle Alpi un abbonamento nel 1° anello Ovest costava la bellezza di lire unmilioneseicentomila e nel 1° Est appena centomilalire in meno. Fate voi le proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te. Da quando c'è lo stadio nuovo è nato il fenomeno degli abbonamenti acquistati più per essere rivenduti che per essere utilizzati. Tra qualche tempo si ritornerà alla normalità. Chi parla di prezzi alti avrà ragione, ma vorrei ricordare a chi è più giovane che nel 1990 primo anno al Delle Alpi un abbonamento nel 1° anello Ovest costava la bellezza di lire unmilioneseicentomila e nel 1° Est appena centomilalire in meno. Fate voi le proporzioni.

 

ma le curve non costavano mica 800 mila lire in quel periodo o sbaglio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna abbonamenti flop. Così magari la piantano di alzare i prezzi.

era ovvio, non sono i prezzi, bensì le restrizioni...sai quanti avevano l abbonamento come investimento? ? Io ne conoscevo parecchi e guarda caso sono quelli che non hanno rinnovato...

 

gli scorsi anni la vendita libera era una chimera, evidentemente ci sono stati meno rinnovi perché non penso la società vada oltre al numero massimo dello scorso anno...continuando ad aumentare i prezzi Il prossimo anno alla vendita libera si arriverà nuovamente

non sono i prezzi, ma le restrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ovvio, non sono i prezzi, bensì le restrizioni...sai quanti avevano l abbonamento come investimento? ? Io ne conoscevo parecchi e guarda caso sono quelli che non hanno rinnovato...

 

non sono i prezzi, ma le restrizioni

Sì forse hai ragione, comunque se alzano ancora i prezzi Il prossimo anno prevedo un ulteriore calo

 

Campagna abbonamenti flop. Così magari la piantano di alzare i prezzi.

loro non useranno mai questa parola ma parleranno di grande opportunità per chi non è premium...speravo in un crollo netto viste le novità introdotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì forse hai ragione, comunque se alzano ancora i prezzi Il prossimo anno prevedo un ulteriore calo

 

loro non useranno mai questa parola ma parleranno di grande opportunità per chi non è premium...speravo in un crollo netto viste le novità introdotte

poco male sai...ne hanno giovato i veri juventini come me che finalmente sono riusciti ad abbonarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco male sai...ne hanno giovato i veri juventini come me che finalmente sono riusciti ad abbonarsi

ah Buon per te :-) io sono abbonato da tre anni ma ne cedo al massimo 3 o 4 l'anno, le altre sono al mio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.