Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

gli scorsi anni la gente pur di trovare posto avrebbe dato via un arto e la possibilità di vendita libera era pari a quella di andare al citofono e vedere Belen

I rinnovi non sono stati mai più del 90%... Di cosa stiamo parlando? Flop? Abbiamo già più di 25000 abbonati e la vendita libera deve ancora cominciare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi non sono stati mai più del 90%... Di cosa stiamo parlando? Flop? Abbiamo già più di 25000 abbonati e la vendita libera deve ancora cominciare...

I rinnovi sono SEMPRE stati più del 90%,e negli scorsi due anni non si è mai arrivati alla vendita libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi sono SEMPRE stati più del 90%,e negli scorsi due anni non si è mai arrivati alla vendita libera.

Appunto, più del 90%, grosso modo come quest'anno. Se per voi questo e' un fallimento, dopo nuove limitazioni per la rivendita e un aumento dei prezzi... A me pare un successone. In ogni caso aspettiamo la chiusura della campagna, se non sbaglio il sito dava disponibilità per poche centinaia di biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, più del 90%, grosso modo come quest'anno. Se per voi questo e' un fallimento, dopo nuove limitazioni per la rivendita e un aumento dei prezzi... A me pare un successone. In ogni caso aspettiamo la chiusura della campagna, se non sbaglio il sito dava disponibilità per poche centinaia di biglietti

E comunque dove hai letto che c'è stato il 90% di rinnovi? A me non pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno x i premium dopo poche ore erano gia finite quindi direi che ci sono stati meno rinnovi tra l altro gestiti malissimo con chiusure sud per i rinnovi con gambio posto e apertura sud per i premium societa scandalosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno x i premium dopo poche ore erano gia finite quindi direi che ci sono stati meno rinnovi tra l altro gestiti malissimo con chiusure sud per i rinnovi con gambio posto e apertura sud per i premium societa scandalosa

chissà come ti incazzi se mettono in vendita altri posti della curva sud in vendita libera :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sito ufficiale:

Non sarà più possibile abbonarsi nei seguenti settori: Sud 1, Sud 2, Nord 1, Nord 2, Family, Ovest 1 Laterale e Nord-Sud Est 2 Laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come ti incazzi se mettono in vendita altri posti della curva sud in vendita libera :d

più di così non posso essere un conto e se erano finiti va be fa niente ma tirarli fuori dopo. E una mancanza di rispetto per gli abbonati perché il cambio posto si può fare al museo o via telefono.mi hanno fatto spendere 15 euro di chiamate e 5 % di commissione per abbonamento per poi farmi mangiare ancora fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che a me, con tessera j1897, prima hanno telefonato per dirmi che potevo comprare con una tessera due abbonamenti. Al momento dell'acquisto su listicket, me lo hanno impedito. Non appena mi sono lamentato tramite mail alla juve, mi hanno risposto che avrei potuto comprarne due. devono verificare......intanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che a me, con tessera j1897, prima hanno telefonato per dirmi che potevo comprare con una tessera due abbonamenti. Al momento dell'acquisto su listicket, me lo hanno impedito. Non appena mi sono lamentato tramite mail alla juve, mi hanno risposto che avrei potuto comprarne due. devono verificare......intanto....

Aspetta, ma quando ti hanno telefonato non ti hanno chiesto il nominativo e il numero della tessera della seconda persona che voleva l'abbonamento?

Sono J1897 member anch'io e hanno telefonato anche a me, mi avevano spiegato che anche il titolare del secondo abbonamento doveva avere già in mano la tessera del tifoso, però gli ho detto subito che interessava solo a me e non ho approfondito il discorso. Secondo me dovevano prendere i dati della seconda tessera e metterli nella lista da dare a listicket, se no era impossibile che potesse risultare nel sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono svenato, perché per me 440 euro sono tante, ma se non vado e non cedo a qualcuno, il posto lo lascio vuoto... Non darò alla società l'arma del doppio lucro sia mai.

Parole sante !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche nuovo abbonato c'è oggi??? .cerca

opsssss

mi sono accorto solo ora che la vendita libera comincia domani!!!! :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi domani compra l'abbonamento via lis....tutti i vari moduli non li consegna o li deve spedire? Grazie mille!

Siccome ogni per ogni abbonamento che viene stipulato nuovo o rinnovato si deve compilare i moduli per la sottoscrizione dell'abbonamento stesso, specie se si ha la tessera in scadenza, io scaricherei i moduli dal sito Juventus QUI e li spedirei, come ho fatto l'anno scorso rinnovando in una ricevitoria in cui non venivano ritirati.

Li ho spediti a:

CENTRO CORR JUVENTUS FC

CASELLA POSTALE 1074 - VIA ARSENALE 11

10121 TORINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vendita su listicket partirà alle 10 o alle 11?

dite che il sito funzionerà??? .brr .brr

La vendita inizia in contemporanea sui vari canali dalle 11:00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! dato che dà questanno chi ha l'abbonamento 2014-2015 potrà usufruire dello sconto del 10%, allo juventus store presso area 12 di torino, sapete dirmi come si fà per stampare il foglio dà presentare alla cassa, dato che loro mi hanno detto che per chi ha la stadium, non possono vedere se sei abbonato? mi hanno detto che si trova sul sito della juve, mà io non lo trovo, mi aiutate, senza che continuo ha telefonare all 899.... che dopo che costa 15euro ha telefonata cade pure la linea. grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi domani compra l'abbonamento via lis....tutti i vari moduli non li consegna o li deve spedire? Grazie mille!

Siccome ogni per ogni abbonamento che viene stipulato nuovo o rinnovato si deve compilare i moduli per la sottoscrizione dell'abbonamento stesso, specie se si ha la tessera in scadenza, io scaricherei i moduli dal sito Juventus QUI e li spedirei, come ho fatto l'anno scorso rinnovando in una ricevitoria in cui non venivano ritirati.

Li ho spediti a:

CENTRO CORR JUVENTUS FC

CASELLA POSTALE 1074 - VIA ARSENALE 11

10121 TORINO

ATTENZIONE RAGAZZI, DOMANI GLI UNICI CHE POSSONO ACQUISTARE IL NUOVO ABBONAMENTO SUL SITO LISTICKET.COM SONO QUELLI IN POSSESSO DI TESSERA DEL TIFOSO CHE SCADRA' DOPO IL 30/06/2015.

CHI PUO' E ACQUISTA SUL SITO NON DEVE MANDARE IL MODULO MA SEMPLICEMENTE VISTARE PER ACCETTAZIONE TUTTE LE COSE CHE PER GLI ALTRI SONO RIPORTATE SUL MODULO DA CONSEGNARE IN RICEVITORIA (CHE SONO CHI NON CE L'HA PROPRIO O CHI CE L'HA GIA' SCADUTA O IN SCADENZA PRIMA DEL 06/2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! dato che dà questanno chi ha l'abbonamento 2014-2015 potrà usufruire dello sconto del 10%, allo juventus store presso area 12 di torino, sapete dirmi come si fà per stampare il foglio dà presentare alla cassa, dato che loro mi hanno detto che per chi ha la stadium, non possono vedere se sei abbonato? mi hanno detto che si trova sul sito della juve, mà io non lo trovo, mi aiutate, senza che continuo ha telefonare all 899.... che dopo che costa 15euro ha telefonata cade pure la linea. grazie a tutti

Ti logghi sul sito con le tue user e password, apri il tuo profilo cliccando sul tuo nick in fondo alla pagina quando ti si apre il riquadro con tutte le tue credenziali dove avrai vicino al tuo nome-cognome lo status di PREMIUM MEMBER ABBONATO e il tuo codice member, fai un bello STAMP della pagina e te la stampi così mostri quella allo store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE RAGAZZI, DOMANI GLI UNICI CHE POSSONO ACQUISTARE IL NUOVO ABBONAMENTO SUL SITO LISTICKET.COM SONO QUELLI IN POSSESSO DI TESSERA DEL TIFOSO CHE SCADRA' DOPO IL 30/06/2015.

CHI PUO' E ACQUISTA SUL SITO NON DEVE MANDARE IL MODULO MA SEMPLICEMENTE VISTARE PER ACCETTAZIONE TUTTE LE COSE CHE PER GLI ALTRI SONO RIPORTATE SUL MODULO DA CONSEGNARE IN RICEVITORIA (CHE SONO CHI NON CE L'HA PROPRIO O CHI CE L'HA GIA' SCADUTA O IN SCADENZA PRIMA DEL 06/2015

chiedo scusa per l'errata informazione... Menomale che c'è la nostra enciclopedia Juventus che ci illumina e ci protegge. grazie. >_>:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma quindi un mio amico con TDT che scade 10/14 può farlo solo in ricevitoria consegnando i moduli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.