Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

dicevo esauriti in ricevitori lavorando li.online non lo so

ma anche il canale delle ricevitorie non lo da ancora esaurito anzi continua a essere aperto come disponibilità abbonamenti

e infatti c'è sempre la scritta IN VENDITA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIESTA INFORMAZIONE:

dov'è possibile veder caricato l'abbonamento sul tessera, visto che listicket "titoli digitali" sembra essere fuori uso, la cosa è momentanea? da quando sara visibile l'abbonamento sul sito ufficiale Juventus.com?

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo di rinnovi non credo sia dovuto all'aumento ma al cambiamento della regola sulla cessione degli ingressi

esattamente esatto

Il calo di rinnovi non credo sia dovuto all'aumento ma al cambiamento della regola sulla cessione degli ingressi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche il canale delle ricevitorie non lo da ancora esaurito anzi continua a essere aperto come disponibilità abbonamenti

e infatti c'è sempre la scritta IN VENDITA

aprono e chiudono come vogliono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ci sono i settori in ovest 2 203 e 231 che nella vendita riservata ai premium non sono mai comparsi, vorrei sapere come mai ora sono disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ci sono i settori in ovest 2 203 e 231 che nella vendita riservata ai premium non sono mai comparsi, vorrei sapere come mai ora sono disponibili.

io l'ho fatto nel settore 203 in prelazione member senza problemi da listicket...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico Member J1897 ne ha fatti 4 in 203 in prelazione per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho fatto nel settore 203 in prelazione member senza problemi da listicket...

Forse il primo giorno, ma poi il nulla, o fatalità nelle decine di volte che ho controllato non c'erano e comparivano magicamente quando non controllavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il primo giorno, ma poi il nulla, o fatalità nelle decine di volte che ho controllato non c'erano e comparivano magicamente quando non controllavo.

io l'ho fatto sabato 12 nell'ultimo giorno di prelazione member... e c'erano anche diversi posti disponibili in svariate file...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho contato 95 posti disponibili su listicket, ora un'80ina...

possibile che in una giornata siano stati fatti solo 15 abbonamenti????

.....lo stadio è troppo piccolo... (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono... però fila 3 c'è il vetro che rompe un pò la visuale...

http://www.sesei.it/...ettore-203.aspx

per me al 2° anello l'ideale è dalla 6° - 7° fila in su...

si vede benissimo vai tranquillo

perche fanno schi,fo

Magari è arrivato il momento di smettere di aumentare i prezzi

questo si merita questi personaggi della societa che ci prendono in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per fare l'abbonamento oggi in vendita libera ci voleva la tdt ?

non è come per i biglietti delle singole partite che chiunque senza tdt gli può acquistare ?

come mai, che differenza ci sarebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per fare l'abbonamento oggi in vendita libera ci voleva la tdt ?

non è come per i biglietti delle singole partite che chiunque senza tdt gli può acquistare ?

come mai, che differenza ci sarebbe ?

la differenza è che per l'abbonamento è obbligatoria la TDT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche fanno schi,fo

se il prossimo anno aumentano ancora spero in un crollo a cui contribuiro sicuramente in caso di aumenti anche di un euro

perche fanno schi,fo

se il prossimo anno aumentano ancora spero in un crollo a cui contribuiro sicuramente in caso di aumenti anche di un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine della campagna abbonamenti...Conte si dimette...tempismo perfetto, società di merd@ governata da uno li solo per il nome...spero non venga allegri...senza Conte andare allo stadio non sarà più lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... mi sa che toccherà aprire un thread per la restituzione degli abbonamenti dopo quanto sta accadendo. Ricordo il precedente del Milan dopo le cessioni eccellenti a campagna abbonamenti conclusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... mi sa che toccherà aprire un thread per la restituzione degli abbonamenti dopo quanto sta accadendo. Ricordo il precedente del Milan dopo le cessioni eccellenti a campagna abbonamenti conclusa

l'ho pensato anche io. Se ci prendono per il c ulo facendoci rinnovare e poi prendono allegri in voglio il rimborso...che poi dico ma andrò comunque eh. Però non è strano l'abbiano detto adesso a campagna abbonamenti quasi finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fu per il Milan, voglio il rimborso dell'abbonamento anche se come allenatore arriva Murinho o Ancelotti. BUFFONI!! Mi sento preso in giro. Conte si dimette l'ultimo giorno di abbonamenti. Vidal e Pogba partiranno...ed Agnelli ringrazia, saluta e dice " adesso ricominciamo tutto da capo" dopo che gli abbonamenti li ha aumentati e venduti.....c'è' poco da stare "Allegri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.