Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Scusate, ma dove sta scritto che il cambio utilizzatore per la singola gara non potrà essere fatto in favore di una persona che non sia una delle tre segnalate come "amici" alla Juventus"??? O c'è scritto da qualche parte che il cambio nome non si potrà più fare in maniera autonoma su listicket ma solo sul sito Juventus o su uno che la stessa Juventus costituirà ad hoc???

il cambio a quelle tre persone lo fai tu senza passare dalla juve,ma solo a quelle tre...

Se non ho capito bene, cioè se non è così, ditelo anche a me che evito di rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No tu vedrai solo il volume del calo degli abbonamenti (SOLDI PRONTI; SICURI ED ANTICIPATI), a fronte di questo ci sarà un'aumento delle aree bianche nelle partite di medio-basso interesse (RIDUZIONE DEGLI INCASSI) perchè la JUVENTUS SPA sconti non ne farà rispetto agli abbonati così come avveniva qui su VS.

Il secondary è solo lo strumento, la JUVENTUS spera, per garantirsi la priorità delle vendita e poi garantiti i suoi utili (TUTTO ESAURITO) ci farà l'elemosina.

BRAVO, ma chi sei un ELKAN.

io rinnovo ma mi auguro uno stadio quasi sempre mezzo vuoto, i soldi li facciano evitando di buttarli con isla, non cercando di prenderne il più possibile ai tifosi.

Addirittura l'inter regalava l'europa league, noi neanche la prima di Coppa Italia

 

quante possibilità ho di riuscire a fare un abbonamento ex novo? anche spendendo 1000€??

dopo il 15 luglio rimane qualcosa anche a prezzi elevati?

hai la premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già... allora si guardava al mercato e poi dicevano no non mi abbono. adesso ti viene vicino l'amico ridendo e dicendo che ha venduto a 100 euro una partita. dopotutto forse era meglio prima, se uno ci sa fare è giusto che spenna più gente possibile. mi sono fatto un pomeriggio accanto ai bagarini e ho visto buste con i soldi che straripavano... gli steward che fanno passare 'selettivamente'... la digos(mammamia lasciamo perdere).

Juventus prova a fare qualcosa per lucrarci lei e giù critiche... 'No io il posto a juve non lo ridò'

Invece pagare il pizzo a ultras o francorosso tuttobbbene!!

 

guarda che quello che hai elencato lo vedrai lo stesso anche con questo nuovo metodo

questa nuova invenzione colpisce più che altro utenti "privati" per si facevano il cambio nome come qui su VS

 

ai gruppi ultras o ai club non ci vuole nulla continuare a far bagarinaggio...e sai come?

ti danno la tessera dove c'è l'abbonamento di uno di loro che non va alla partita

al primo controllo mostri la tua e al tornello inserisci la tessera con l'abbonamento e poi quando sei entrato gli restituisci la tessera

e così il bagarino è ancora vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No tu vedrai solo il volume del calo degli abbonamenti (SOLDI PRONTI; SICURI ED ANTICIPATI), a fronte di questo ci sarà un'aumento delle aree bianche nelle partite di medio-basso interesse (RIDUZIONE DEGLI INCASSI) perchè la JUVENTUS SPA sconti non ne farà rispetto agli abbonati così come avveniva qui su VS.

Il secondary è solo lo strumento, la JUVENTUS spera, per garantirsi la priorità delle vendita e poi garantiti i suoi utili (TUTTO ESAURITO) ci farà l'elemosina.

BRAVO, ma chi sei un ELKAN.

1) a settembre vedremo quanto saranno calati gli abbonamenti

2)gli abbonati vendevano un biglietto gia' venduto, quindi nella secona transazione la Juve non vedeva un euro. Ergo nessuna riduzione degli incassi da quel punto di vista (probabilmente parli senza mezza nozione di economia)

 

Vedremo se le tue previsioni da veggente si avvereranno. Sicuramente se gente come te rinuncera' all'abbonamento sara' una soddisfazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio a quelle tre persone lo fai tu senza passare dalla juve,ma solo a quelle tre...

Se non ho capito bene, cioè se non è così, ditelo anche a me che evito di rinnovare

 

Purtroppo hai capito benissimo, e come me, fai beni a riflettere sull'eventuale rinnovo.

Dal sito ufficiale Juventus.com si capisce:

 

Cambio nominativo solo e verso una lista di tre TDT segnalati preventivamente.

Esempio puoi cedere anche 10 partite, ad esempio, ma solo ai tre della lista.

Poi ti resta l'alternativa "LADRATA" di cederlo alla stessa società che ti garantisce, solo a sua discrezione, la vendità del tuo posto in cambio di un credito da spendere sempre al banco JUVENTUS, Per la serie "io sono io e voi non siete un c***o" di Marchese del Grillo memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rinnovo ma mi auguro uno stadio quasi sempre mezzo vuoto, i soldi li facciano evitando di buttarli con isla, non cercando di prenderne il più possibile ai tifosi.

Addirittura l'inter regalava l'europa league, noi neanche la prima di Coppa Italia

 

hai la premium?

 

no la stadium :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo hai capito benissimo, e come me, fai beni a riflettere sull'eventuale rinnovo.

Dal sito ufficiale Juventus.com si capisce:

 

Cambio nominativo solo e verso una lista di tre TDT segnalati preventivamente.

Esempio puoi cedere anche 10 partite, ad esempio, ma solo ai tre della lista.

Poi ti resta l'alternativa "LADRATA" di cederlo alla stessa società che ti garantisce, solo a sua discrezione, la vendità del tuo posto in cambio di un credito da spendere sempre al banco JUVENTUS, Per la serie "io sono io e voi non siete un c***o" di Marchese del Grillo memoria.

ma a quelle tre persone possono cederlo a che prezzo? Qui sul forum come sempre? Perché mia moglie le volte che non è venuta ha sempre ceduto a trenta euro, cioè molto meno del prezzo. Quei soldi entrano a noi giusto?

 

 

 

no la stadium :/

con la premium secondo me trovi, non credo tutti rinnoveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a quelle tre persone possono cederlo a che prezzo? Qui sul forum come sempre? Perché mia moglie le volte che non è venuta ha sempre ceduto a trenta euro, cioè molto meno del prezzo. Quei soldi entrano a noi giusto?

 

con la premium secondo me trovi, non credo tutti rinnoveranno

 

ma faccio in tempo a passare alla premium adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che quello che hai elencato lo vedrai lo stesso anche con questo nuovo metodo

questa nuova invenzione colpisce più che altro utenti "privati" per si facevano il cambio nome come qui su VS

 

ai gruppi ultras o ai club non ci vuole nulla continuare a far bagarinaggio...e sai come?

ti danno la tessera dove c'è l'abbonamento di uno di loro che non va alla partita

al primo controllo mostri la tua e al tornello inserisci la tessera con l'abbonamento e poi quando sei entrato gli restituisci la tessera

e così il bagarino è ancora vivo

 

ma al primo controllo non vedono anche e soprattutto il segnaposto? a me lo hanno sempre richiesto...poi che troveranno escamotage non lo escludo neanche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda che quello che hai elencato lo vedrai lo stesso anche con questo nuovo metodo

questa nuova invenzione colpisce più che altro utenti "privati" per si facevano il cambio nome come qui su VS

 

ai gruppi ultras o ai club non ci vuole nulla continuare a far bagarinaggio...e sai come?

ti danno la tessera dove c'è l'abbonamento di uno di loro che non va alla partita

al primo controllo mostri la tua e al tornello inserisci la tessera con l'abbonamento e poi quando sei entrato gli restituisci la tessera

e così il bagarino è ancora vivo

per risolvere il problema basterebbero controlli a campione ai tornelli. mi fermano e controllano se sulla mia tessera ho il titolo per accedere. Se non é così non me la passo bene.

È poi così fuori dal mondo pensare che si possa eliminare la gente che ci guadagna sulla passione più bella che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta non ti pare di esagerare, guarda che a fare lo * ci vuol poco, son capaci tutti sai. Detto questo facciamo così non ci citiamo più, così fai l'economo di sta cippa come e quando vuoi tu. (probabilmente parli senza mezza nozione di economia)? ma chi sei? va vattene fan c**o.

Dispensi consigli in maniera saccente, provochi e appena ti si risponde in maniera comunque educata mandi a quel paese.

Sicuramente non ci citeremo più, ti inserisco in ignore list ovviamente dopo averti segnalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per risolvere il problema basterebbero controlli a campione ai tornelli. mi fermano e controllano se sulla mia tessera ho il titolo per accedere. Se non é così non me la passo bene.

È poi così fuori dal mondo pensare che si possa eliminare la gente che ci guadagna sulla passione più bella che abbiamo?

 

in tre anni allo stadium mai visto controlli di quel genere

 

ma al primo controllo non vedono anche e soprattutto il segnaposto? a me lo hanno sempre richiesto...poi che troveranno escamotage non lo escludo neanche io.

 

a me, in sud mai successo

ma è una cosa che ho visto funzionare anche in altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile litigare tra abbonati e non, ormai e' cosi', le regole le detta la juve, no noi tifosi, ora bisogna organizzarsi e riflettere su cio' che sara', ecco i punti: 1) quanti rinnoveranno? 2) si troveranno piu' biglietti in vendita member e libera? Aumentera' il numero dei member causa mancati rinnovi? per gli abbonati "non a gruppi" conviene cedere ai primi che capita? si puo' essere acquirenti di piu' abbonati o anche per loro c'e' vincolo? quanto ridara' la juve per gare rinunciate?

per quest'ultimo punto 4 anni fa quando c'era questo servizio, ricordo che la juve mi ridava le briciole avendo rivenduto, a detta loro, 2 o 3 partite su tipo 12 gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non era una questione di soldi, era una questione di tempi e possibilità (con la scuola a Roma era difficile frequentare lo stadio).

Io dico solo che, per me, un abbonamento per 6/7 partite è un abbonamento male utilizzato, poi ognuno è libero di fare come vuole nella vita e ognuno ha i propri impegni.

però magari adesso gente che contava di andare allo stadio solo per poche partite ci penserà 2 volte prima di rinnovare l'abbonamento, magari lasciando

il posto ad altre persone con più disponibilità di tempo

 

io invece credo che come giá da due anni stanno facendo diversi miei amici, troverò qualcuno con cui dividere l'abbonamento, dimezzandone il costo e tagliando fuori tutti i possibili occasionali a cui ho ceduto l'abbonamento in questi anni. Amen.

 

Meglio cosí??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io invece credo che come giá da due anni stanno facendo diversi miei amici, troverò qualcuno con cui dividere l'abbonamento, dimezzandone il costo e tagliando fuori tutti i possibili occasionali a cui ho ceduto l'abbonamento in questi anni. Amen.

 

Meglio cosí??

E' una buona idea, ma cosi non potrete andare contemporaneamente allo stadio e godervi insieme la trasferta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile litigare tra abbonati e non, ormai e' cosi', le regole le detta la juve, no noi tifosi, ora bisogna organizzarsi e riflettere su cio' che sara', ecco i punti: 1) quanti rinnoveranno? 2) si troveranno piu' biglietti in vendita member e libera? Aumentera' il numero dei member causa mancati rinnovi? per gli abbonati "non a gruppi" conviene cedere ai primi che capita? si puo' essere acquirenti di piu' abbonati o anche per loro c'e' vincolo? quanto ridara' la juve per gare rinunciate?

per quest'ultimo punto 4 anni fa quando c'era questo servizio, ricordo che la juve mi ridava le briciole avendo rivenduto, a detta loro, 2 o 3 partite su tipo 12 gare...

quanto ti ha ridato più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti ha ridato più o meno?

 

ero nel tuo settore, 2 laterale est, ricordo bene che ridavano 10 a gara (5 le curve), quindi 3 gare 30 euro scontati su abbo dell'anno seguente, all'epoca non c'erano tdt come anni dopo...parlo degli anni 2009 e 2010....certo ora daranno qualcosa in piu' dopo aumenti tariffe rispetto ad allora...chesso', 15 e 10 tipo...ricordo pure che per avere il bonifico mi fecero penare dopo tante e mail fino a fine novembre x me e la compagna (30 a testa)...ma ora e' diverso, scontano su biglietti coppa ed e' ok..e' buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ero nel tuo settore, 2 laterale est, ricordo bene che ridavano 10 a gara (5 le curve), quindi 3 gare 30 euro scontati su abbo dell'anno seguente, all'epoca non c'erano tdt come anni dopo...parlo degli anni 2009 e 2010....certo ora daranno qualcosa in piu' dopo aumenti tariffe rispetto ad allora...chesso', 15 e 10 tipo...ricordo pure che per avere il bonifico mi fecero penare dopo tante e mail fino a fine novembre x me e la compagna (30 a testa)...ma ora e' diverso, scontano su biglietti coppa ed e' ok..e' buono.

nel caso io ceda mi interessa solo l'eventuale sconto sul prossimo anno perché in coppa non ci andrò mai, vista la spesa x l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso io ceda mi interessa solo l'eventuale sconto sul prossimo anno perché in coppa non ci andrò mai, vista la spesa x l'abbonamento

 

stavolta cmq incentivano di piu' a cedere quindi daranno di piu', ricordo che gia' il lunedi entravi nell'area privata da list e si vedeva se l'avevano venduto o meno, io, personalmente credo che stavolta li rivendano subito e non come 2a vendita in 2a battuta specie curve e posti meno costosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in tre anni allo stadium mai visto controlli di quel genere

 

 

 

a me, in sud mai successo

ma è una cosa che ho visto funzionare anche in altri settori

neanche io li ho mai visti. ciò non toglie che li vedrai in futuro e che ci sarà gente che dopo aver sganciato 80 euro per non entrare ne sganci altri di multa.

personalmente non vedo l'ora di gustarmi qualche spettacolo del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche io li ho mai visti. ciò non toglie che li vedrai in futuro e che ci sarà gente che dopo aver sganciato 80 euro per non entrare ne sganci altri di multa.

personalmente non vedo l'ora di gustarmi qualche spettacolo del genere

 

dubito succederà...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO che voglio chiedervi secondo voi son più quelli che vorrebbero abbonarsi o quelli che non rinnovano l'abbonamento?

Per me decisamente la prima ipotesi. Quindi ogni abbonamento non rinnovato sarà solo un guadagno per la juve.

Detto questo io capisco chi vuole vedersi quelle 3 partite di cartello e faceva l'abbonamento. Però questo modo di pensare è sbagliato. Se volete vederle compratevi (se trovate posto) in vendita libera e non rompete i *********. Allo stadio solo gente che ci va almeno il 80% delle volte. Non chi non va nemmeno a 14-15 partite su 19. Ridicoli.

 

Detto questo io avrei proposto una soluzione diversa.

Chiedere la conferma della presenza dell'abbonato fino a 10ore dalla partita e se non si conferma la presenza il biglietto torna immediatamente disponibile per la vendita libera.

Così chi disperatamente cerca un biglietto magari lo trova allo stand dei biglietti vicino agli ingressi.

Questo per scoraggiare chi compra l'abbonamento per vedersi 3-4partite e non presentarsi alle altre.

Anche perchè i risultati si son visti. Migliaia di biglietti invenduti sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che prima scrivono "così ci rimettono solo i tifosi che non hanno la possibilità di fare l'abbonamento" e poi scrivono "io mi farò le mie 8 partite e non rimetterò in vendita il mio posto perché la juve da me non deve guadagnare un euro in più" COMPLIMENTI!!

1. si è capito che non vi va giù il fatto di non poter più recuperare parte dei soldi spesi per l'abbonamento e di dover sottostare alle direttive della società (ma visto che lo stadio è della società, penso sia legittimo da parte sua controllare le transazioni che riguardano i posti)

2. spero vivamente che si vada verso il modello Bayern (o raggiungi la soglia di presenza prefissata o addio al rinnovo l'anno successivo) e quest'anno è stato fatto un primo passo in tal senso, cercando di limitare abbonamenti fasulli e magari puntando di più sulla vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.