Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

 

Ecco bravo, ora vallo a fare capire a certi che gioiscono per questa novità. Secondo questi FENOMENI io mi sarei abbonato andando a vedere 3-4 partite e per vendere le altre; a nessuno è venuto in mente che invece chi vive ad 800 Km. di distanza si è abbonato per avere la certezza del biglietto e poter fruire degli sconti sui viaggi pianificando tutto in anticipo? Qui su VS, l'anno scorso, non sono riuscito a piazzare GRATIS nemmeno il biglietto con il Livorno e c'è pure chi parla di Business e di lucro.

in effetti nessuno capisce che il motivo per cui a noi conviene l'abbonamento è proprio il costo dei viaggi. Ora la differenza è che il mio abbonamento costa 470 euro in un settore che nelle partite di cartello costa 80/85 euro, quindi a me conviene cmq l'abbonamento anche per 6 partite.... Però il mio abbonamento non sarà più disponibile qui, a prezzi bassissimi, per ragazzi correttissimi e gentili con cui ho interagito in questi 2 anni. Date le critiche non "sprecherò" nemmeno i tre nomi, me li tengo se mai mi dovesse capitare qualcuno della mia zona che vuole andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari puntando di più sulla vendita libera.

 

si bella roba...così lo stadio sarà sempre vuoto per le partite contro le squadrette

sarò più spinto ad andare allo stadio da abbonato o se mi devo comprare il biglietto per un juve palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bella roba...così lo stadio sarà sempre vuoto per le partite contro le squadrette

sarò più spinto ad andare allo stadio da abbonato o se mi devo comprare il biglietto per un juve palermo?

mah se la metti così, per le partite minori, quelli che mancano in gran numero molto spesso sono proprio gli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, vista la distanza e le partite del Lunedì posso vedere poche partite, non per questo andrò a vedere le partite della fiorentina perché abito vicino a Firenze. Quindi fare discorsi sulla presenza che se uno non vede 15 partite non è giusto faccia l'abbonamento mi pare sia fuori luogo. Mi sembra giusto però che l'abbonato faccia il possibile per non lasciare il posto vuoto , io ho regalato un paio di partite e le altre le ho cedute sotto prezzo, ho bucato solo una partita che non sono riuscito a far andare nessuno al mio posto, guarda caso una partita di cartello. Capisco la società abbia interesse a monetizzare anche i cambi posto, ci si adegua, l'importante direi è controllare che il posto non sia regolarmente vuoto anche se abbonato tranne che in alcune partite, questo in effetti non va bene, per nessuno. Oppure fare due tipi di abbonamento , uno per tutta la stagione e l'altro a pacchetto di un certo numero di partite , una sorta di mini abbonamento , per permettere anche a chi abita lontano di partecipare e sostenere la juve. Forza juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah se la metti così, per le partite minori, quelli che mancano in gran numero molto spesso sono proprio gli abbonati

 

ma se ci sono abbonati che qui non l'hanno nemmeno "venduto" gratis l'accesso per juve livorno l'anno scorso..dove sono tutti questi acquirenti che vogliono andare allo stadio?!

in questo campionato appena finito c'è stata anche una partita (non ricordo quale) nella quale sono rimasti invenduti biglietti pure nella vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, vista la distanza e le partite del Lunedì posso vedere poche partite, non per questo andrò a vedere le partite della fiorentina perché abito vicino a Firenze. Quindi fare discorsi sulla presenza che se uno non vede 15 partite non è giusto faccia l'abbonamento mi pare sia fuori luogo. Mi sembra giusto però che l'abbonato faccia il possibile per non lasciare il posto vuoto , io ho regalato un paio di partite e le altre le ho cedute sotto prezzo, ho bucato solo una partita che non sono riuscito a far andare nessuno al mio posto, guarda caso una partita di cartello. Capisco la società abbia interesse a monetizzare anche i cambi posto, ci si adegua, l'importante direi è controllare che il posto non sia regolarmente vuoto anche se abbonato tranne che in alcune partite, questo in effetti non va bene, per nessuno. Oppure fare due tipi di abbonamento , uno per tutta la stagione e l'altro a pacchetto di un certo numero di partite , una sorta di mini abbonamento , per permettere anche a chi abita lontano di partecipare e sostenere la juve. Forza juve !!!

Si proprio perchè dalla società son fessi giusto? Sanno che c'è una masnada di persone che si abbona per 3-4 partite e delle altre gliene frega un piffero e così vengono a proporvi il mini abbonamento :d:D magari proprio con le partite che il 90% vuole vedere.

 

ABBONARSI non deve essere un modo per dire "ho garantite le partite con : Roma,Napoli,Inter e Milan" -_____- partite in cui sarebbe pieno lostesso lo stadio.

 

Spero facciano qualcosa di più risolutivo e che si mettano a controllare nel pre-filtraggio che la tessera che mostri abbia il biglietto caricato sopra. Godrei troppo a vedere i furbetti disperarsi ;)

 

ma se ci sono abbonati che qui non l'hanno nemmeno "venduto" gratis l'accesso per juve livorno l'anno scorso..dove sono tutti questi acquirenti che vogliono andare allo stadio?!

in questo campionato appena finito c'è stata anche una partita (non ricordo quale) nella quale sono rimasti invenduti biglietti pure nella vendita libera.

 

Per me se permettessero di fare la tessera del tifoso nei vari rivenditori autorizzati Listicket ci sarebbe molta più gente volenterosa di andare allo stadio. Spesso quei biglietti rimangono anche gratis perchè moltissimi non hanno la tessera del tifoso. Perchè è uno sbatti farsene una. Oltre al modulo da spedire e la lunghissima attesa per riceverla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se permettessero di fare la tessera del tifoso nei vari rivenditori autorizzati Listicket ci sarebbe molta più gente volenterosa di andare allo stadio. Spesso quei biglietti rimangono anche gratis perchè moltissimi non hanno la tessera del tifoso. Perchè è uno sbatti farsene una. Oltre al modulo da spedire e la lunghissima attesa per riceverla....

 

ok in parte è vero

però ormai è 3 anni che siamo allo JS...la maggior parte di chi frequenta e vuole andare allo stadio (anche in trasferta) deve ampiamente averla richiesta e ricevuta

sarei curioso di sapere il motivo di chi non l'ha ancora fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus come sempre pensa solo al portafoglio e se ne frega di VOI tifosi e di me. Rifarò l'abbonamento, ma sinceramente piuttosto che risparmiare 10 euro, darò la tessera al club così entreranno senza cambio nome. Tra cambio posto e questa genialata per guadagnare pochi euro in + mi fanno pena...ci manca solo che comprano Candreva con quei soldi ora...ahahahah per vincere la Champions....

Aspettiamo il primo anno senza scudetto e vedremo che ridere...torneranno 15000 abbonati...TRISTEZZA....

 

Vedo litigare per pochi euro, alla fine mettetevelo in testa è come la faccenda dei lavoratori autonomi ladri a prescindere, forse non è che lo Stato Italiano è inadeguato per i servizi che offre ai cittadini e non un artigiano che non fa la fattura da 50 euro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che quello che hai elencato lo vedrai lo stesso anche con questo nuovo metodo

questa nuova invenzione colpisce più che altro utenti "privati" per si facevano il cambio nome come qui su VS

 

ai gruppi ultras o ai club non ci vuole nulla continuare a far bagarinaggio...e sai come?

ti danno la tessera dove c'è l'abbonamento di uno di loro che non va alla partita

al primo controllo mostri la tua e al tornello inserisci la tessera con l'abbonamento e poi quando sei entrato gli restituisci la tessera

e così il bagarino è ancora vivo

Fanno bene, voglio vedere qualcuno che li blocca! ahahahah

 

 

Forse ti sfugge che non sono tutti ricchi e questo è lo sport + popolare, ma evidentemente l'etica è di un'altra epoca...

 

Io FORTUNATAMENTE ho i soldi per comprarlo, ma ci sono famiglie con 2 3 abbonamenti e trovavo una manna il fatto x loro di rientrare vendendo qualche partite....ma forse la passione non conta +.....avessimo MESSI O CR7 in rosa....ci vorrebbe la GOLD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime scelta, bello il discorso delle riserve, in 4 amici si può gestire un abbonamento senza problemi.

 

e finalmente finisce la pagliacciata di chi compra l'abbonamento guarda 3 partite e lo rivende per 16 per lucrarci, "giocando" sulla passione dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime scelta, bello il discorso delle riserve, in 4 amici si può gestire un abbonamento senza problemi.

 

e finalmente finisce la pagliacciata di chi compra l'abbonamento guarda 3 partite e lo rivende per 16 per lucrarci, "giocando" sulla passione dei tifosi

Grandissimo!!!!

Così finirà pure la pagliacciata di chi ti chiede lo sconto su una tribuna Ovest II Livello perchè €.25,00 sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo attente riflessioni rinnovo sicuramente...cedero qui sul forum un paio di partite, magari proprio due big match per rientrare del costante aumento e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unca cosa che mi lascia perplesso è l'estensione del meccanismo delle 3 riserve pure per i soci degli juve club, per il resto mi sembrano 2 ottime novità che spero tarperanno le ali ai soliti furbetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda:

 

nel modulo da compilare per fare l'abonamento, viene chiesto il numero della tessera membership che sarebbe quello che inizia com 0141......

e fino qui tutto chiaro.. poi chiedono il ,,numero member (esempio A1234567)'', ma dove lo trovo sto numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscite le date... http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Informazioni

 

PRELAZIONE ABBONATI 2013-14: DA GIOVEDÌ 19 GIUGNO A GIOVEDÌ 3 LUGLIO.

Ti ricordiamo di verificare la scadenza della tua Tessera del Tifoso: potrai recarti in uno dei canali di vendita in base alla tabella sottostante. Tessera del Tifoso scaduta Tessera del Tifoso in scadenza entro il 30/06/2015 Tessera del Tifoso con scadenza oltre il 30/06/2015 Ricevitorie autorizzate Scopri l’elenco cliccando qui.

Prima di recarti in ricevitoria, scarica qui il modulo da compilare e consegnare Scopri l’elenco cliccando qui.

Prima di recarti in ricevitoria, scarica qui il modulo da compilare e consegnare Scopri l’elenco cliccando qui.

Prima di recarti in ricevitoria, scarica qui il modulo da compilare e consegnare WEB NO NO www.listicket.com CALL CENTER NO NO 892.982 Juventus Museum, via Druento 153/42, Torino Orario 11-19, domenica chiuso

Scarica qui il modulo da compilare e consegnare

 

Ti informiamo che, rinnovando l’abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità, mantenendo il diritto di prelazione sul tuo vecchio posto.

Se sei residente all’estero, e la tua Tessera del Tifoso scadrà oltre il 30/06/2015, puoi rinnovare il tuo abbonamento sul sito Listicket.com; se invece la tua Card è in scadenza entro il 30/06/2015, puoi chiamare il call center dedicato al numero +39 02 600 60 900 (attivo solo per chiamate dall’estero). Al termine della fase rinnovi, ti invieremo via mail in modulo da compilare, firmare e restituirci via mail. La tua nuova tessera ti arriverà a casa.

Gli abbonati 2013-14 nati entro il 31/12/1996 (solo per la Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/1998 (per tutte le altre tribune) potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e allo Juventus Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web.

RINNOVO CON CAMBIO POSTO: VENERDÌ 4 E SABATO 5 LUGLIO.

Il 4 e 5 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto o settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non garantiamo la prelazione sul tuo posto. Tessera del Tifoso scaduta o in scadenza entro il 30/06/2014 Tessera del Tifoso con scadenza oltre il 30/06/2014 Juventus Museum, via Druento 153/42, Torino Orario 11-19, domenica chiuso

Scarica qui il modulo da compilare e consegnare CALL CENTER NO 892.982

 

Ti ricordiamo che:

  • Se la tua Tessera del Tifoso non è scaduta al momento del rinnovo ma scadrà entro il 30/06/2015, l'abbonamento sarà caricato sulla tessera in tuo possesso. La nuova card ti arriverà a casa insieme alle istruzioni per trasferire il titolo stagionale.
  • Se la tua Tessera del Tifoso è già scaduta al momento del rinnovo, ti verrà rilasciato un tesserino segnaposto valido per l'accesso. La nuova card ti arriverà a casa insieme alle istruzioni per trasferire il titolo stagionale.

NUOVI ABBONAMENTI

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: martedì 8 luglio, solo previo accesso alla waiting list disponibile nei prossimi giorni.

J1897 e Premium Member: da mercoledì 9 a sabato 12 luglio.

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro lunedì 7 luglio.

VENDITA LIBERA: DA MARTEDÌ 15 LUGLIO.

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni saranno fornite entro sabato 12 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho una domanda:

 

nel modulo da compilare per fare l'abonamento, viene chiesto il numero della tessera membership che sarebbe quello che inizia com 0141......

e fino qui tutto chiaro.. poi chiedono il ,,numero member (esempio A1234567)'', ma dove lo trovo sto numero?

 

Se sei registrato su Juventus.com basta, entra nell'area member e trovi tutti i dati che ti servono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se sei registrato su Juventus.com basta, entra nell'area member e trovi tutti i dati che ti servono!

Dove sono i nuovi prezzi scusa???

E' possibile sapere di quanto sono aumentati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho anche letto che chi si abbona ha la possibilità di fare il cambio nome x le partite di Champions... Ma qualcuno ha capito se il nominativo x il cambio deve essere uno delle 3 riserve oppure può essere chiunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio inizierà ad essere vuoto durante le partite con le piccole

......anche perchè Juve il biglietto (parlo di curva) lo rivenderà comunque a 25-30 euro....mentre con VS si poteva comprare anche a 15-20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i nuovi prezzi scusa???

E' possibile sapere di quanto sono aumentati?

 

Leggi il post sopra a quello che ho scritto in precedenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei registrato su Juventus.com basta, entra nell'area member e trovi tutti i dati che ti servono!

 

puo anche essere che inizia con la T invece che con la A come nel esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leggi il post sopra a quello che ho scritto in precedenza...

Ma parla solo di date, o no?

Mi interessava sapere di quanto sono aumentati mediamente (se sono aumentati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla solo di date, o no?

Mi interessava sapere di quanto sono aumentati mediamente (se sono aumentati)

 

Il primo link ti rimanda al sito Juve! Comunque l'aumento medio è di circa 25/30 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi esulta per questo nuova via dico solo che la juventus può ringraziare di avere un tifoso in più (mio figlio) che si è appassionato ai colori e allo stadio (oltre per merito mio) anche per l'opportunità che c'era di andare qualche volta in più allo stadio a prezzi "umani" con il cambio nominativo in vigore fino a ieri. Da oggi non potrò più portarlo così tanto (al massimo 1/2 volte) perchè i costi del biglietto (e siamo in 3) aumentano sensibilmente, ormai lui la "fede" ce l'ha ma pensiamo ai nuovi piccoli gobbi da formare e crescere....... e vediamo se qualcuno esulta ancora..... colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno ceduto nel corso di questi 3 anni il loro posto ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.