Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Dopo attente riflessioni rinnovo sicuramente...cedero qui sul forum un paio di partite, magari proprio due big match per rientrare del costante aumento e stop.

 

Tenti comunque il cambio posto nel tuo settore o ti tieni i posti che già hai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tenti comunque il cambio posto nel tuo settore o ti tieni i posti che già hai ?

chiedo subito se c'è qualcosa di più centrale. Che poi mi dicono di no per dire si a quello dopo, come già fatto quando mi sono abbonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi esulta per questo nuova via dico solo che la juventus può ringraziare di avere un tifoso in più (mio figlio) che si è appassionato ai colori e allo stadio (oltre per merito mio) anche per l'opportunità che c'era di andare qualche volta in più allo stadio a prezzi "umani" con il cambio nominativo in vigore fino a ieri. Da oggi non potrò più portarlo così tanto (al massimo 1/2 volte) perchè i costi del biglietto (e siamo in 3) aumentano sensibilmente, ormai lui la "fede" ce l'ha ma pensiamo ai nuovi piccoli gobbi da formare e crescere....... e vediamo se qualcuno esulta ancora..... colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno ceduto nel corso di questi 3 anni il loro posto ......

beh ma scusa qui è pieno di abbonati che hanno tre persone a cui destinare le0cessioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma scusa qui è pieno di abbonati che hanno tre persone a cui destinare le0cessioni...

 

adesso vediamo come ci si regolerà qui sul forum , ma bisognerà cmq essere vincolati ad una persona e ad un posto sperando che tutti e tre in quella determinata partita non vadano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa. Se io volessi vendere il mio biglietto potrei poi andare in biglietteria per comprarlo di un altro settore? Potrei utilizzare i crediti in caso? Ho l'abbonamento al Secondo Anello se una volta riuscissi a vedere una partita nel primo... Non mi farebbe schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'abbonamento l'ho ceduto una volta e ho portato a casa 25€. Cash. Ora ti daranno meno soldi (perché c'è scritto che le cifre saranno disponibili in una sezione dedicata agli abbonati) e il cambio lo devi fare una settimana prima. Se lo fai dopo, non solo rischi che non lo vendano, ma non vai a vederti la partita.

La prima gara di coppa era una bella trovata: 19 partite a 365€...dai sono 20 c'è anche la Coppa. Ora sono solo 5€. Vuol dire che per avere le stesse partite dello scorso anno (19 di campionato + 1 di coppa) spendo 30€ in più.

Non sono un bagarino, i bagarini sono altri: quelli che ci vendono gli abbo probabilmente

 

 

C'è scritto che si possono cedere un numero illimitato di gare, quindi per loro non è un problema

 

L'abbonamento lo puoi cedere anche quest'anno 1 volta e ti sfrutta lo stesso 25 €.....nessuno ti vieta di darlo a un amico o rivendertelo, ma questo lo puoi fare solo 3 volte in un anno......se lo hai ceduto 1 volta allora anche a te non cambia un tubo visto che tu hai 3 cambi nominativi a disposizione...

Per chi fa cambi nominativi inferiori a 3 è lo stesso dell'anno scorso, anzi con più servizi (se non lo riesci a piazzare tra i tuoi amici, lo potrà fare la juve e se non vuoi andare in champions lo potrai dare a un amico).

 

Sul prezzo non posso dire nulla, ci si potrebbe lamentare ma esistono studi sulla microeconomia e su domanda/offerta. Chi ha fatto questi prezzi avrà previsto che anche con questi prezzi si arriverà ai 27.000 abbonati....... Anch'io vorrei la Ferrari(ai motori ci tengo quasi quanto la Juve) ma mi devo accontentare della Panda e questo per dire che tutti vorremmo andare allo stadio e fare un abbonamento (credo che se lo mettessero a 100 euro non basterebbe nemmeno San Siro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo subito se c'è qualcosa di più centrale. Che poi mi dicono di no per dire si a quello dopo, come già fatto quando mi sono abbonato...

 

Ok. Io difficile che vado sabato. Fammi sapere eh, se ci vai... Magari tramite mp per la storia del cambio del "numero di settore" nello stesso settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ la prelazione in coppa credo resti solo per il titolare e non cedibile, come sempre, in sud invece si puo' fare?.

 

Il 19 giugno parte la fase di rinnovi della campagna abbonamenti 2014-15. Sottoscrivi il tuo abbonamento, che ti garantisce:

  • 19 gare del Campionato di Serie A 2014-15;
  • accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com disponibile da fine luglio e al Secondary Ticketing Ufficiale disponibile da fine settembre;
  • prelazione sui biglietti di Champions League con tariffa dedicata oppure con possibilità di cambionome*;
  • prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€;
  • tutti i vantaggi di essere Premium Member, incluso lo sconto del 10% sul Merchandising Ufficiale e visita di Juventus Museum e Tour a tariffa ridotta7

Che in Sud si possa fare era una provocazione perchè li entrano anche senza cambi nome, anarchia totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento lo puoi cedere anche quest'anno 1 volta e ti sfrutta lo stesso 25 €.....nessuno ti vieta di darlo a un amico o rivendertelo, ma questo lo puoi fare solo 3 volte in un anno......se lo hai ceduto 1 volta allora anche a te non cambia un tubo visto che tu hai 3 cambi nominativi a disposizione...

Per chi fa cambi nominativi inferiori a 3 è lo stesso dell'anno scorso, anzi con più servizi (se non lo riesci a piazzare tra i tuoi amici, lo potrà fare la juve e se non vuoi andare in champions lo potrai dare a un amico).

 

Sul prezzo non posso dire nulla, ci si potrebbe lamentare ma esistono studi sulla microeconomia e su domanda/offerta. Chi ha fatto questi prezzi avrà previsto che anche con questi prezzi si arriverà ai 27.000 abbonati....... Anch'io vorrei la Ferrari(ai motori ci tengo quasi quanto la Juve) ma mi devo accontentare della Panda e questo per dire che tutti vorremmo andare allo stadio e fare un abbonamento (credo che se lo mettessero a 100 euro non basterebbe nemmeno San Siro)

 

I cambi nominativi sono illimitati. Non c'è limite al numero di partite che si vuole cedere ma a solo 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi nominativi sono illimitati. Non c'è limite al numero di partite che si vuole cedere ma a solo 3 persone

 

Si si era per dire che se lo cedi soltanto 3 volte in una stagione lo potrai fare anche a autentici sconosciuti

 

L'utente a cui ho risposto aveva detto che non riusciva a rivenderlo come l'anno scorso(ha fatto un solo cambio) visto che era affidato a juventus il compito di rivenderlo.......io gli ho risposto che se il cambio lo fa meno di tre volte non si deve preoccupare visto che è uguale all'anno scorso e lo può rivendere a chi vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok. Io difficile che vado sabato. Fammi sapere eh, se ci vai... Magari tramite mp per la storia del cambio del "numero di settore" nello stesso settore

Sì sì, comunque per settore si è sempre inteso est laterale, al max mi accentro un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il 19 giugno parte la fase di rinnovi della campagna abbonamenti 2014-15. Sottoscrivi il tuo abbonamento, che ti garantisce:

  • 19 gare del Campionato di Serie A 2014-15;
  • accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com disponibile da fine luglio e al Secondary Ticketing Ufficiale disponibile da fine settembre;
  • prelazione sui biglietti di Champions League con tariffa dedicata oppure con possibilità di cambionome*;
  • prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€;
  • tutti i vantaggi di essere Premium Member, incluso lo sconto del 10% sul Merchandising Ufficiale e visita di Juventus Museum e Tour a tariffa ridotta7

Che in Sud si possa fare era una provocazione perchè li entrano anche senza cambi nome, anarchia totale

Questo non è vero, ti parlo da abbonato alla sud, se non sei del giro non entri e visto che moltissimi non lo sono non li fanno entrare senza almeno la loro tessera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha intenzione di cambiare posto nel suo settore e tenta la cosa in questi primi giorni, ci faccia sapere se il cambio posto è possibile in tutto il settore o solo nella sua porzione numerata

 

per esempio, se un abbonato del 113 puo cambiare anche con 114 e 115 che formano lo stesso settore o se il cambio è possibile solo al interno del 113

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si era per dire che se lo cedi soltanto 3 volte in una stagione lo potrai fare anche a autentici sconosciuti

 

L'utente a cui ho risposto aveva detto che non riusciva a rivenderlo come l'anno scorso(ha fatto un solo cambio) visto che era affidato a juventus il compito di rivenderlo.......io gli ho risposto che se il cambio lo fa meno di tre volte non si deve preoccupare visto che è uguale all'anno scorso e lo può rivendere a chi vuole

 

ah ok :d

 

Sì sì, comunque per settore si è sempre inteso est laterale, al max mi accentro un po

 

Lo spero davvero, cosi io potrei lasciare il mio settore numero x per passare al numero z sempre in est laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è vero, ti parlo da abbonato alla sud, se non sei del giro non entri e visto che moltissimi non lo sono non li fanno entrare senza almeno la loro tessera!

 

Hai detto giusto....... Certo non mi riferivo a tutti ma a molti!! Io ne conosco 5-6 che fanno entrare senza cambio nominativo e figurati che non sono per niente nel giro!

 

i cambi sono illimitati

 

Ho risposto sopra..... Lo so che sono illimitati, era per far capire all'utente che chi fa meno di tre cambi nominativi non cambi un tubo rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento lo puoi cedere anche quest'anno 1 volta e ti sfrutta lo stesso 25 €.....nessuno ti vieta di darlo a un amico o rivendertelo, ma questo lo puoi fare solo 3 volte in un anno......se lo hai ceduto 1 volta allora anche a te non cambia un tubo visto che tu hai 3 cambi nominativi a disposizione...

Per chi fa cambi nominativi inferiori a 3 è lo stesso dell'anno scorso, anzi con più servizi (se non lo riesci a piazzare tra i tuoi amici, lo potrà fare la juve e se non vuoi andare in champions lo potrai dare a un amico).

 

Sul prezzo non posso dire nulla, ci si potrebbe lamentare ma esistono studi sulla microeconomia e su domanda/offerta. Chi ha fatto questi prezzi avrà previsto che anche con questi prezzi si arriverà ai 27.000 abbonati....... Anch'io vorrei la Ferrari(ai motori ci tengo quasi quanto la Juve) ma mi devo accontentare della Panda e questo per dire che tutti vorremmo andare allo stadio e fare un abbonamento (credo che se lo mettessero a 100 euro non basterebbe nemmeno San Siro)

I cambi mi pare siano illimitati, ma tra sole tre persone.

La cosa che mi infastidisce oltremodo è la gestione successiva dei titoli da parte della Juve.

Ho un impegno improvviso e non posso andare alla partita. Lo so solo quando è già iniziata la vendita libera e do il biglietto alla Juve. Se lo piazza bene, se non lo piazza io non vado nè a vedere la partita nè rientro di qualche soldino (ovviamente nell'esempio parlo di cambiamenti dei propri impegni all'ultimo). Cosa che precedentemente non avveniva. Potevo cedere il biglietto anche il giorno prima. Quello che era un buon servizio poi gestito personalmente, mi pare che stia diventato qualcosa di forzato.

Che poi sono io che non capisco il concetto di bagarinaggio, se è questo che si vuole combattere: per la partita Juventus-Chievo cedo il mio biglietto e voglio vendere il mio diritto a partecipare a 95€. Bene, se per te quella partita vale quello puoi benissimo acquistarlo da me, se no rimango "a piedi".

Alla juve che importa? Forse sono questioni più complesse per cui non ho i dati per capire appieno.

Va beh, hanno deciso e ne prenderemo atto...vedremo

 

Che in Sud si possa fare era una provocazione perchè li entrano anche senza cambi nome, anarchia totale

.ehm Infatti al secondo anello c'erano pure 4 steward per ogni tornello a controllare OGNI singolo biglietto o tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cessione della prelazione ciampion vale solo x le riserve o x chiunque ? e poi come avviene, prima compra il titolare e poi cede a chi vuole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi mi pare siano illimitati, ma tra sole tre persone.

La cosa che mi infastidisce oltremodo è la gestione successiva dei titoli da parte della Juve.

Ho un impegno improvviso e non posso andare alla partita. Lo so solo quando è già iniziata la vendita libera e do il biglietto alla Juve. Se lo piazza bene, se non lo piazza io non vado nè a vedere la partita nè rientro di qualche soldino (ovviamente nell'esempio parlo di cambiamenti dei propri impegni all'ultimo). Cosa che precedentemente non avveniva. Potevo cedere il biglietto anche il giorno prima. Quello che era un buon servizio poi gestito personalmente, mi pare che stia diventato qualcosa di forzato.

Che poi sono io che non capisco il concetto di bagarinaggio, se è questo che si vuole combattere: per la partita Juventus-Chievo cedo il mio biglietto e voglio vendere il mio diritto a partecipare a 95€. Bene, se per te quella partita vale quello puoi benissimo acquistarlo da me, se no rimango "a piedi".

Alla juve che importa? Forse sono questioni più complesse per cui non ho i dati per capire appieno.

Va beh, hanno deciso e ne prenderemo atto...vedremo

 

 

.ehm Infatti al secondo anello c'erano pure 4 steward per ogni tornello a controllare OGNI singolo biglietto o tessera del tifoso

 

• EFFETTUARE CAMBIO NOMINATIVO DEL TITOLO DIGITALE

Potrai cedere il titolo digitale gara per gara a tre nominativi a tua scelta. Il cambio nominativo sarà accessibile fino a 24h,

Non cambia nulla rispetto all'anno scorso, hai anche la possibilità che se non trovi nessuno te lo piazza la juve.... ti giuro che non capisco perchè tu debba dire che se hai un impegno improvviso te lo deve vendere la juve! Hai un servizio in più e ti infastidisce? L'anno scorso era chiuso 24 h prima e se non lo piazzavi rimaneva libero quel posto, ora se non lo piazzi lo puoi dare a juventus......Il problema sussiste solo al quarto cambio nominativo dove dovrai mettere uno dei tre a cui lo hai dato precedentemente!!

 

Il problema del bagarinaggio qual è? Che un povero C.risto (uno che viene dal Giappone, dal Sud o un turista) che vuole andarsi a vedere la Juve deve pagare 100 euro per un biglietto! A casa mia decido io i prezzi e non 4 tifosetti......Lo stadio è della Juve, non degli ultras o dei tifosi!

 

Non faccio di tutta l'erba un fascio ma dai non diciamo che non esistono chi ti fa entrare senza cambi nome e con la tessera del tifoso di un altro altrimenti da buon calabrese ti dico che la mafia non esiste visto che in Calabria il 70% delle persone sono persone più che squisite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi dei 3 sostituti bisogna darli ad inizio campionato o si possono dare uno per volta prima della partita in questione?

per esempio se voglio cedere la partita ad un utente di VS? come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi dei 3 sostituti bisogna darli ad inizio campionato o si possono dare uno per volta prima della partita in questione?

per esempio se voglio cedere la partita ad un utente di VS? come faccio?

 

puoi indicare fino a tre nomi ..... ma la prima volta che lo usi non puoi più sostituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cessione della prelazione ciampion vale solo x le riserve o x chiunque ? e poi come avviene, prima compra il titolare e poi cede a chi vuole ?

 

La cessione del posto in champions la puoi fare a quei tre famosi nominativi giustamente......La juve ha cercato di dire "ok comprate l'abbonamento anche in 4 persone ma non rivendetelo e non ci lucrate"

 

Sulla modalità ancora non c'è scritta ma credo che come succedeva l'anno scorso tu mettevi la tua tessera del tifoso nei giorni di prelazione e ti dava già il posto; li ti diceva se volevi acquistare il biglietto e invece ora ci saranno due pulsanti:

  1. acquista
  2. cambia nominativo

questa è una mia supposizione ma credo che sia sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha intenzione di cambiare posto nel suo settore e tenta la cosa in questi primi giorni, ci faccia sapere se il cambio posto è possibile in tutto il settore o solo nella sua porzione numerata

 

per esempio, se un abbonato del 113 puo cambiare anche con 114 e 115 che formano lo stesso settore o se il cambio è possibile solo al interno del 113

 

Giovedì o al più tardi venerdì pomeriggio andrò al Museum...vi farò sapere in tempo reale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra ingiusto che ci sia gente che compra l'abbonamento per vedere 7-8 partite all'anno, mentre c'è altra gente che sarebbe sicuramente più presente

ma non può venire allo stadio perchè non c'è disponibilità.

Io mi faccio molte trasferte della Juventus perchè nel nostro stadio non riesco a metterci piede poichè è annunciato spessissimo sold-out, poi guardo la partita e vedo

una marea di posti vuoti. Ma ti sembra corretto?

 

ma quindi tu stai pontificando da una settimana senza essere neanche abbonato?????

troppo facile in questo modo caro... noi che invece siamo tutti bagarini professionisti ed avidi rivenditori dell'abbonamento e che non ce ne frega niente della squadra, pensa che * che siamo ad anticipare centinaia di euro 3-4 mesi prima che inizi la stagione e senza sapere quale squadra avremo e quando potremo venirci ma prendendoci comunque un impegno che dura un anno....

 

prima di parlare bisogna conoscere meglio le cose!!! la cessione del titolo per una tifoseria che al 70% è composta da persone che viene fuori dal Piemonte era un diritto che non doveva essere toccato e che inoltre garantiva facilmente ad un sacco di gente di venire a vedere partite a prezzi onestissimi.

Ho visto decine di volte, me compreso, tantissimi abbonati che su vecchia signora REGALAVANO i propri biglietti (pensa che razza di bagarini!!!) o li svendevano a prezzi che neanche nella quarta serie!!!!

i posti vuoti che vedevi alla tv NON sono dovuti dagli abbonati ma da quelli, presumo come te, che quando su VS o su altri forum, c'erano gli abbonati che praticamente regalavano i propri biglietti e NESSUNO li richiedeva... chiunque abbia frequentato questo forum può testimoniarti questa cosa!!!

 

E ti dico di più... era soprattutto nelle partite di cartello (per le quali, se invece di inccazzarti a vuoto, ti facevi un giro su VS trovavi sempre e comunque delle proposte SEMPRE sottocosto) che la solidarietà tra tifosi si esaltava, la gratitudine che tanti tifosi hanno dimostrato agli abbonati che cedevano i biglietti perchè impossibilitati (prova tu ad abitare a Civitavecchia o a Grossetto e venirti a vedere un big match una domenica sera d'inverno quando alle 7 del giorno dopo devi timbrare il cartellino) la puoi trovare in mille pagine di questo forum...

 

quindi, metti da parte il rancore e inizia a fare l'abbonamento, poi quando ne saprai di più, ci confrontiamo sulla sua gestione,

nel frattempo, stai sicuro di una cosa, gli unici ad esultare veramente di questa cosa, sono e saranno soltanto i BAGARINI, perchè più sarà difficile gestire la cosa fra persone oneste, più i delinquenti ci faranno i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.