Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

non spendo più una parola a contestare questa logica del lucro di chi cede le partite a cui non può andare perchè ormai ho capito che non c'è nè... in ogni caso, brava la società che sta stroncando la piaga degli abbonati bagarini e che finora non ci ha permesso di comprare Van Persie e Aguero,

ma ora, voi NON ABBONATI, pensate veramente di avere facilitazioni nell'acquisto dei biglietti in vendita libera?

noi ex-bagarini rinnoviamo con mille sacrifici l'abbonamento e siamo a posto, ma per voi sta diventando ancora più giungla là fuori...

intanto per aver qualche misera speranza, dovete di default farvi la tessera premium (a quanto è arrivata quest'anno?? non l'hanno aumentata??) e a breve vedrete arriverà qualche altra tessera premium delux/gold/extravasellina e poi in ginocchio davanti al santino di boniperti sperando che il sito di listicket non sia craccato e che la nostra amata società non vi venda un ingresso per il Bologna a 60 euro (in curva ovviamente)...

 

e poi fra un po' a rimpiangere i tempi in cui si potevano prendere i biglietti dagli abbonati su VS o dal club DOC vicino casa (che accuse infami ho letto nei loro confronti in queste pagine solo perchè a fronte di un lavoro di coordinamento fra centinaia di persone, ricaricavano di 10/20 euro su biglietti che comunque NON superavano il prezzo ufficiale!!)

 

 

 

concordo su tutto

io non abbonato ma premium member non ho mai avuto problemi nell'acquisto online dei biglietti (eccetto per Juver Bayern di Champions, cosa che reputo del tutto normale)

se la disponibilità dei biglietti dovesse aumentare (minor numero di abbonamenti o perchè qualche abbonamento viene rimesso in vendita dalla società) non penso che potro avere più problemi...

e anzi un maggior numero di persone che si rivolgono ai canali ufficiali di vendita potrà essere accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se so perchè in calabria ci sono stato una sola volta dai parenti di mia moglie, Paola, splendido posto e splendida gente.

io in due anni ho ceduto 4 volte, quindi non mi cambia molto, quello che mi da fastidio è il concetto di una società che oltre a guadagnare sull'abbonamento cerca di guadagnare due volte sullo stesso biglietto...stessa società che quando c'è da parlare non parla, che non ha speso una parola per la chiusura della nord (la mitiche partite con i bambini nella curve), ma che quando c'è da alzare i prezzi li alza...putroppo la società è questa, purtroppo la fede non si può cambiare, questa è la loro fortuna

 

Ma io come te che siamo qui e siamo VERI abbonati dovremmo essere felici di ciò: non ci tocca perchè non andremo qualche volta(quindi sarà come gli anni precedenti) e avremo il servizio in più della vendita champions.

Se ci preoccupiamo degli amici allora è ancora meglio perchè lo potranno trovare più facilmente in quanto secondo me dovrebbero diminuire gli abbonamenti oppure dovrebbero aumentare i posti in vendita libera(con il secondary ticketing)....

Non vedo dove la juve ci guadagni visto che ti darà il credito se riuscirà a vendertelo (che credo sia uguale al prezzo della vendita libera) che potrai spendere anche con l'acquisto di nuovi biglietti di coppa o per il prossimo abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non spendo più una parola a contestare questa logica del lucro di chi cede le partite a cui non può andare perchè ormai ho capito che non c'è nè... in ogni caso, brava la società che sta stroncando la piaga degli abbonati bagarini e che finora non ci ha permesso di comprare Van Persie e Aguero,

ma ora, voi NON ABBONATI, pensate veramente di avere facilitazioni nell'acquisto dei biglietti in vendita libera?

noi ex-bagarini rinnoviamo con mille sacrifici l'abbonamento e siamo a posto, ma per voi sta diventando ancora più giungla là fuori...

intanto per aver qualche misera speranza, dovete di default farvi la tessera premium (a quanto è arrivata quest'anno?? non l'hanno aumentata??) e a breve vedrete arriverà qualche altra tessera premium delux/gold/extravasellina e poi in ginocchio davanti al santino di boniperti sperando che il sito di listicket non sia craccato e che la nostra amata società non vi venda un ingresso per il Bologna a 60 euro (in curva ovviamente)...

 

e poi fra un po' a rimpiangere i tempi in cui si potevano prendere i biglietti dagli abbonati su VS o dal club DOC vicino casa (che accuse infami ho letto nei loro confronti in queste pagine solo perchè a fronte di un lavoro di coordinamento fra centinaia di persone, ricaricavano di 10/20 euro su biglietti che comunque NON superavano il prezzo ufficiale!!)

 

 

 

concordo su tutto

 

queste sono tutte opinioni, come il tutto verrà gestito si vedrà da settembre, tu non ti preoccupare troppo per noi, magari invece in vendita libera quest'anno sarà più facile trovare biglietti, chi può dirlo ad oggi? ;) e cmq fai sembrare che gli unici che fanno mille sacrifici siano gli abbonati, maddai su, chiudiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre anni di stadium non ho mai saltato una partita se non le due della vergognosa squalifica.

sono andato in tutte le condizioni fisiche, di salute e chiedendo permessi su permessi. facendo rinunce e scelte in funzione del calendario.

mi sento fortunato, sono stato incredibilmente fortunato a trovare il modo di esserci sempre.

 

detto questo, col * che vengo a regalare il biglietto a qualcuno, semmai capiterà lo darò a juventus che se lo rivende al prezzo salato che crede.

(vi consiglio i concerti, prendete un po' di biglietti quando escono e li rivendete)

poi se il novantacinque percento viene da fuori piemonte, non credo che siano i dieci euro di sconto su vecchiasignora (utili a chi rivende per non sentirsi bagarino) a cambiarvi la vita, no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io come te che siamo qui e siamo VERI abbonati dovremmo essere felici di ciò: non ci tocca perchè non andremo qualche volta(quindi sarà come gli anni precedenti) e avremo il servizio in più della vendita champions.

Se ci preoccupiamo degli amici allora è ancora meglio perchè lo potranno trovare più facilmente in quanto secondo me dovrebbero diminuire gli abbonamenti oppure dovrebbero aumentare i posti in vendita libera(con il secondary ticketing)....

Non vedo dove la juve ci guadagni visto che ti darà il credito se riuscirà a vendertelo (che credo sia uguale al prezzo della vendita libera) che potrai spendere anche con l'acquisto di nuovi biglietti di coppa o per il prossimo abbonamento

sicuramente non mi abbono x guadagnare altrimenti metterei in soldi su un piano di accumulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non abbonato ma premium member non ho mai avuto problemi nell'acquisto online dei biglietti (eccetto per Juver Bayern di Champions, cosa che reputo del tutto normale)

se la disponibilità dei biglietti dovesse aumentare (minor numero di abbonamenti o perchè qualche abbonamento viene rimesso in vendita dalla società) non penso che potro avere più problemi...

e anzi un maggior numero di persone che si rivolgono ai canali ufficiali di vendita potrà essere accontentato.

 

ma allora tutti i post precedenti dei NON abbonati (e non solo di questi giorni ma da quando esiste il nuovo stadio) raccontavano un sacco di palle!!!

Io non lo so perchè sono da sempre abbonato ma ero un continuo maledire Listicket e la società per l'impossibilità di trovare biglietti...

meglio così e non ho ragione per non crederti, anzi rafforzi ancora di più la convinzione che buona parte delle lamentele che leggo al riguardo è fatta da gente che allo stadio ci prova ad andarci una volta l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tu lo vendevi a 15 euro ce ne erano altri quattro che lo vendevano a 100 euro! Fidati perché per portare amici allo stadio gli ho dovuti prendere anche così!

 

che partita e che settore?

non è che la colpa è per chi compra a 100 euro di chi lo vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora tutti i post precedenti dei NON abbonati (e non solo di questi giorni ma da quando esiste il nuovo stadio) raccontavano un sacco di palle!!!

Io non lo so perchè sono da sempre abbonato ma ero un continuo maledire Listicket e la società per l'impossibilità di trovare biglietti...

meglio così e non ho ragione per non crederti, anzi rafforzi ancora di più la convinzione che buona parte delle lamentele che leggo al riguardo è fatta da gente che allo stadio ci prova ad andarci una volta l'anno...

No, tutte palle no.

Ovviamente per le partite clou ci può essere intasamento.... io ricordo appunto la partita contro il Bayern Monaco.

Io per le partite contro Napoli e Fiorentina non ho avuto problemi.... la gara contro la Fiorentina è arrivata in vendita libera.

 

Ovviamente per chi non acquista in prelazione member le cose penso peggiorino notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono tutte opinioni, come il tutto verrà gestito si vedrà da settembre, tu non ti preoccupare troppo per noi, magari invece in vendita libera quest'anno sarà più facile trovare biglietti, chi può dirlo ad oggi? ;) e cmq fai sembrare che gli unici che fanno mille sacrifici siano gli abbonati, maddai su, chiudiamola qui

 

è INDISCUTIBILE che l'abbonato faccia più sacrifici di chiunque altro, mi vuoi contestare anche questo???

anticipiamo bei soldi su un'annata in cui vincoliamo e spendiamo denari, tempo, affetti e mille altri impegni, non sapendo nulla di come andrà (facile pensarlo ora ma c'eravamo anche negli anni bui, serie B compresa!) e continuando ad esserci anche quando l'anno prende una brutta piega e tutti i sapientoni di inizio anno improvvisamente a metà stagione spariscono dagli spalti... maddai su, te lo dico io...!!!!

comunque, non ho nessun interesse a sperare che le cose si complichino e se c'è maggiore possibilità di accesso per più persone, ben venga, sono il primo ad esserne contento! il problema è che il metodo è guidato dalla ricerca del profitto non dalla volontà di far condividere la cosa a più persone...

biglietti sempre più cari e meno possibilità per tutti di accesso "alternativo", spero di contraddirmi ma temo sarà così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roby, scusami se ti riscrivo ma volevo sapere come sia possibile che i posti liberi (famosi spazi bianchi) allo Juventus Stadium dipendano dalla mancata vendita libera

quando per quasi tutte le partite è stato annunciato sold-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roby, scusami se ti riscrivo ma volevo sapere come sia possibile che i posti liberi (famosi spazi bianchi) allo Juventus Stadium dipendano dalla mancata vendita libera

quando per quasi tutte le partite è stato annunciato sold-out

 

sei simpatico se non ti atteggiassi ad uno che conosce le dinamiche da stadio mentre dalle cose che dici mi sa che lo frequenti poco...

provo a rigirarti la questione: mettiamo che per quelle partite in cui tu da casa davanti alla tv sei così attento a notare i "famosi" spazi bianchi non ci sia neanche un posto assegnato agli abbonati e tutti i biglietti fossero messi in vendita liberi,

secondo te ci sarebbero più o meno presenze di quelle che tu, sempre davanti alla tv da casa, noti con grande evidenza?

Stai tranquillo che, nelle migliori delle ipotesi, ci sarebbe un terzo delle presenze... quindi chi dobbiamo ringraziare se lo juventus stadium ha la più bella visuale di pubblico di tutti gli stadi italiani e lo pone vicino (non proprio simile) a quelli inglesi e tedeschi?

comunque, a sentire gli altri del forum, dovrebbe essere l'anno buono per farti un abbonamento,

provaci e vieni a fare queste valutazioni dal vivo, è sempre meglio capirle dal di dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei simpatico se non ti atteggiassi ad uno che conosce le dinamiche da stadio mentre dalle cose che dici mi sa che lo frequenti poco...

provo a rigirarti la questione: mettiamo che per quelle partite in cui tu da casa davanti alla tv sei così attento a notare i "famosi" spazi bianchi non ci sia neanche un posto assegnato agli abbonati e tutti i biglietti fossero messi in vendita liberi,

secondo te ci sarebbero più o meno presenze di quelle che tu, sempre davanti alla tv da casa, noti con grande evidenza?

Stai tranquillo che, nelle migliori delle ipotesi, ci sarebbe un terzo delle presenze... quindi chi dobbiamo ringraziare se lo juventus stadium ha la più bella visuale di pubblico di tutti gli stadi italiani e lo pone vicino (non proprio simile) a quelli inglesi e tedeschi?

comunque, a sentire gli altri del forum, dovrebbe essere l'anno buono per farti un abbonamento,

provaci e vieni a fare queste valutazioni dal vivo, è sempre meglio capirle dal di dentro...

Rigiri la questione ma non rispondi alla domanda. Tu hai detto che i posti vuoti dipendono dalla mancata vendita libera quando

per quasi tutte le partite è stato annunciato soldout. Ho chiesto cortesemente di spiegarmi la tua affermazione.

 

Comunque è vero, lo Stadium lo frequento poco perchè seguo la Juventus in quasi tutte le trasferte fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che sono abbonato cambia in peggio! ad esempio se volevo portare mio figlio di 11 anni una volta o due all'anno nel mio settore riuscivo a trovare un vicino che mi cedeva il posto.. adesso che lo puoi cedere a solo 3 persone... chi me lo da per una sola volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece cambia moltissimo: si "colpiscono" le persone normali che devono cedere 4/5 partite l'anno per impegni o per rientrare di alcuni costi, mentre quelli che davvero si arricchiscono continueranno a farlo, magari con più margine di guadagno viste le nuove limitazioni

Con queste novità le persone normali che devono cedere 4/5 partite all'anno ne cederanno 3 senza problemi a chiunque vogliano (le 3 riserve)...

se son fortunati ad avere riserve che nelle gambe hanno più di una partita cederanno a loro anche le 1/2 partite rimanenti...

in alternativa le 1/2 partite rimanenti le cedono al club che li rimette in vendita.

Quindi questa tipologia di abbonato se è "colpita" lo è in minima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste novità le persone normali che devono cedere 4/5 partite all'anno ne cederanno 3 senza problemi a chiunque vogliano (le 3 riserve)...

se son fortunati ad avere riserve che nelle gambe hanno più di una partita cederanno a loro anche le 1/2 partite rimanenti...

in alternativa le 1/2 partite rimanenti le cedono al club che li rimette in vendita.

Quindi questa tipologia di abbonato se è "colpita" lo è in minima parte.

.goodpost

Quelli colpiti sono quelli che vendono 12-13 partite all'anno.

Sinceramente non so come definirli: forse come esistono i credenti non praticanti esistono gli abbonati non frequentanti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che sono abbonato cambia in peggio! ad esempio se volevo portare mio figlio di 11 anni una volta o due all'anno nel mio settore riuscivo a trovare un vicino che mi cedeva il posto.. adesso che lo puoi cedere a solo 3 persone... chi me lo da per una sola volta?

Se porti il figlio 3/4 volte potresti risolvere ... e tuo figlio sarà anche più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se porti il figlio 3/4 volte potresti risolvere ... e tuo figlio sarà anche più contento.

sicuramente.. ma considera che ognuno di noi deve fare i conti con le proprie tasche! e io a portarlo 3-4 volte non ce la faccio! sono 30 euro di pullman a testa piu il costo del biglietto allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente.. ma considera che ognuno di noi deve fare i conti con le proprie tasche! e io a portarlo 3-4 volte non ce la faccio! sono 30 euro di pullman a testa piu il costo del biglietto allo stadio..

hai ragione.

sinceramente mi dispiace per te e per tutti i "buoni abbonati" che possano avere disagi.

 

Però quando sento, a volte, di gente che ha pagato 140,00 euro (di solo ingresso) per vedersi una partita in curva mi ci ribolle il sangue.

Trovo che questa cosa sia volta ad agevolare il tifoso in generale e spero che riesca a limitare chi specula in maniera pesante alle spalle del club e di altri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto

non sono un abbonato ma l'acquisto qui si vs faceva comodo..

potevano mette un limite di 6/7 partite fra privati (random) con transazione non esterna per evitare bagarinaggi..(e con magari la juve che si prendeva una commissione)..

sta cosa de posso rivende tutto ma solo a 3 me pare na gran caxxata..(pe sti tre slot i bagarini veri alzeranno pure i prezzi su certi siti e qualcuno ci cascherà)..

a parte gli estremi..cioè di chi rivendeva sua viagogo o ne vendeva quasi tutte per pagarsi i big match, c'è una grande percentuale de gente che è danneggiata..

acquirenti lontani da torino in primis

cioè la stadium mo a che serve?????? me ce gratto la schiena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione.

sinceramente mi dispiace per te e per tutti i "buoni abbonati" che possano avere disagi.

 

Però quando sento, a volte, di gente che ha pagato 140,00 euro (di solo ingresso) per vedersi una partita in curva mi ci ribolle il sangue.

Trovo che questa cosa sia volta ad agevolare il tifoso in generale e spero che riesca a limitare chi specula in maniera pesante alle spalle del club e di altri tifosi.

hai perfettamente ragione.

ce n'è troppa di gente che lucra sui biglietti.

la società avrà i numeri dei cambi nome e degli abbonati fantasma, se si va in questa direzione le porcheria era parecchio estesa e 4 santi del forum non spostano niente.

Ho saltato due partite per dei coretti che manco ho cantato e questi piangono per il cambio nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che partita e che settore?

non è che la colpa è per chi compra a 100 euro di chi lo vende?

 

Ovest / Sud / Est / Family in qualsiasi settore! Pensa che un giorno ero andato anch'io con loro ed il tizio aveva UNA VENTIQUATTRORE PIENA DI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovest / Sud / Est / Family in qualsiasi settore! Pensa che un giorno ero andato anch'io con loro ed il tizio aveva UNA VENTIQUATTRORE PIENA DI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI!

 

se ti vende a 100 euro un juve roma in tribuna non è un furto

se te lo vende di curva si

 

basta non comprarli

i bagarini esistono perchè c'è gente che compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ti vende a 100 euro un juve roma in tribuna non è un furto

se te lo vende di curva si

 

basta non comprarli

i bagarini esistono perchè c'è gente che compra...

 

Esatto...juve-Napoli curva secondo anello 100€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.