Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Esatto.. .juve-Napoli curva secondo anello 100€...

se venivi su vs dicono che lo trovavi addirittura scontato, e di parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se venivi su vs dicono che lo tri addirittura scontato, e di parecchio

 

Diciamo perche e' davvero cosi, qui se solo pensi di fare il bagarino ti buttano fuori. Vedi che trovi anche un'area feedback?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo perche e' davvero cosi, qui se solo pensi di fare il bagarino ti buttano fuori. Vedi che trovi anche un'area feedback?

Ero serio, non ero ironico. Mi fido di cio' che dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se venivi su vs dicono che lo trovavi addirittura scontato, e di parecchio

 

Infatti è così...mi riferivo a quanto succede allo Stadium il giorno della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho comprato io...ho l'abbonamento...ma ne ho visti vendere diversi a quella cifra nel piazzale dell'ingresso C

 

il problema non sono i bagarini ma chi compra dai bagarini ovvero gli occasionali

vengono solo alle partite di cartello e se la squadra vince

di spendere 100 euro per la curva gli importa poco poi tanto non verranno più fino alla festa scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo chiedo anch'io, penserei di si, mica rimarremmo vincolati al primo venditore? sono loro che, purtroppo per loro, restano vincolati a noi. Aspettiamo conferme..

 

Hanno aggiunto la domanda 30 nelle FAQ:

30 -Posso essere nominato come “riserva” su più abbonamenti?

 

Sì, puoi essere scelto come riserva per il cambionome su più abbonamenti, ovviamente potrà esserti ceduta una gara alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto la domanda 30 nelle FAQ:

30 -Posso essere nominato come “riserva” su più abbonamenti?

 

Sì, puoi essere scelto come riserva per il cambionome su più abbonamenti, ovviamente potrà esserti ceduta una gara alla volta.

 

grazie 1000, ottima notizia, sia x chi e' abbonato che, soprattutto, x chi non lo e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi...un club doc mi ha procurato un abbonamento di curva sud secondo anello dato che il titolare non era disposto a rinnovare:

il prezzo che andrei a pagare del suddetto abbonamento equivale al costo di un rinnovo o di un nuovo abbonamento?

Inoltre, nel caso in cui decidessi di prenderlo, non avrei nomi di riserve da inserire...e siccome non so se è la sezione ed il momento giusto, potete sempre contattarmi in privato.

Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi...un club doc mi ha procurato un abbonamento di curva sud secondo anello dato che il titolare non era disposto a rinnovare:

il prezzo che andrei a pagare del suddetto abbonamento equivale al costo di un rinnovo o di un nuovo abbonamento?

Inoltre, nel caso in cui decidessi di prenderlo, non avrei nomi di riserve da inserire...e siccome non so se è la sezione ed il momento giusto, potete sempre contattarmi in privato.

Grazie..

 

credo prezzo di nuovo abbo, sempre che i club abbiano ancora la possibilita' di cambiare nominativo del titolare, visto le limitazioni attuali, fino a ieri la regola interna ai club era che si poteva fare a patto di essere iscritto da 1 anno almeno al club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONA SERA SON TORNATO DAL BAN - GRAZIE AI MODERATORI PER AVER PUNITO IL FALLO DI REAZIONE E LASCIATO ANDARE TUTTO IL RESTO.

DETTO QUESTO .............. è fantastico che gli amministratori del sito o i moderatori non assumano alcuna posizione contro chi ancora si ostina a gettar fango sull'iniziativa di questo sito, e dico di questo sito non mia, che permetteva il cambio posto con una procedura ASSOLUTAMENTE CONSENTITA DALLA JUVENTUS S.P.A. e che invece da alcuni viene definita lo strumento preferito da bagarini e pseudo tali. Sta bene a voi, sta bene anche me.

Ai moralisti e ben pensanti, nonché a tutti coloro che esperti di massimi sistemi, economia, e marketing, dico vi ringrazio per quanto state facendo.

Certo non è carino sentirsi dire, più o meno perché non ricordo esattamente "se non rinnovi la Juventus è contenta ...", e quindi al contrario io rinnovo, anzi lo farò con tantissimo piacere, sarò presente al mio posto e se qualcuno vorrà venire a darmi lezioni di economia e quant'altro ritenga necessario fino a domicilio ne sarò ben lieto e felice e certamente saprò come ricambiare la cortesia. DETTO QUESTO L'INCIDENTE E' CHIUSO PER ME. PASSO OLTRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' una buona idea, ma cosi non potrete andare contemporaneamente allo stadio e godervi insieme la trasferta :)

 

Non tutte, ma alcune si...e poi, c'é sempre la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi l'opzione donna rinnovo vale solo per il settore family?

 

a chi scade la tessera del tifoso a settembre deve rinnovarla per i cavoli suoi o la Juve carica l'abbonamento su quella vecchia e poi manda lei quella nuova a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi scade la tessera del tifoso a settembre deve rinnovarla per i cavoli suoi o la Juve carica l'abbonamento su quella vecchia e poi manda lei quella nuova a casa?

 

L’abbonamento è stato caricato sulla tessera in tuo possesso. La nuova tessera sarà inviata direttamente a casa tua, ricorda di trasferire il titolo sulla nuova tessera del Tifoso seguendo le istruzioni riportate al link "Attiva la tua tessera", tramite il quale potrai accedere alla pagina per effettuare il trasferimento in pochi passaggi: inserisci gli identificativi della tessera scaduta (numero identificativo e codice di sicurezza). Se la nuova tessera verrà correttamente identificata, saranno mostrati i dati del titolare e un messaggio avvertirà del buon esito dell'operazione. A partire da questo momento i titoli di accesso collegati alla vecchia card saranno associati alla nuova. Nel caso il processo non vada a buon fine riceverai un messaggio esplicativo. Ti ricordiamo che dal momento in cui la nuova tessera verrà attivata, non potrai più utilizzare la tessera scaduta per l'acquisto dei titoli di accesso, per l'accesso allo Juventus Stadium o usufruire di promozioni ed iniziative di alcun genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda difficile (penso):

sono titolare di abbonamento ed ho la tessera in scadenza ad inizio luglio 2014. Pensavo di non rinnovare l'abbonamento, quindi ho rinnovato solo la tessera stadium, e la nuova non l'ho ancora ricevuta. Solo che adesso ho cambiato idea e vorrei rinnovare l'abbonamento, peccato che l'opzione "ho già rinnovato la tessera per i c.azzi miei" sul modulo da compilare non ci sia... Come mi comporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda difficile (penso):

sono titolare di abbonamento ed ho la tessera in scadenza ad inizio luglio 2014. Pensavo di non rinnovare l'abbonamento, quindi ho rinnovato solo la tessera stadium, e la nuova non l'ho ancora ricevuta. Solo che adesso ho cambiato idea e vorrei rinnovare l'abbonamento, peccato che l'opzione "ho già rinnovato la tessera per i c.azzi miei" sul modulo da compilare non ci sia... Come mi comporto?

 

Rinnoverai al Museo o in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria. Purtroppo sono distante 1000 km dal museo. :wacko:

 

Secondo me basta che compili le prime 2 pagine del modello, non crociando nella prima la voce "Richiesta di rinnovo se la tessera è in scadenza tra il 1/7/2014 e il 30/6/2015", in quanto tu hai già provveduto a farlo autonomamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai c'è il partito abbonato e il partito tifoso occasionale

 

ma ognuno sarà libero di fare quello che vuole

 

vuoi abbonarti ti abboni, ritieni il prezzo troppo alto non ti abboni, vuoi andare a vederti 4 partite l'anno comprendo il biglietto in vendita libera e lo compri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai c'è il partito abbonato e il partito tifoso occasionale

 

ma ognuno sarà libero di fare quello che vuole

 

vuoi abbonarti ti abboni, ritieni il prezzo troppo alto non ti abboni, vuoi andare a vederti 4 partite l'anno comprendo il biglietto in vendita libera e lo compri

Si infatti, anche io non capisco questi due schieramenti e soprattutto l'accanimento degli uni verso gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me basta che compili le prime 2 pagine del modello, non crociando nella prima la voce "Richiesta di rinnovo se la tessera è in scadenza tra il 1/7/2014 e il 30/6/2015", in quanto tu hai già provveduto a farlo autonomamente...

 

Ci avevo pensato però il modulo è praticamente una dichiarazione firmata, una delle 3 ipotesi va scelta: il mio caso dovrebbe essere "titolare di tessera con scadenza oltre il 30/06/15", però successivamente mi chiede il numero di tessera che io non ho ancora ricevuto. Aspetterò fino a fine giugno sperando che la nuova tessera mi arrivi. C'è modo di sapere a che punto è la pratica della nuova tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nuova politica adottata dalla Juve non cambia nulla per me, perchè da abbonato sono sempre presente anche con l'avellino, ma tutte quelle persone che dicono che così è più facile trovare i biglietti non capiscono che per i non abbonati sarà ancora più difficile assistere ad una partita allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

Quelli colpiti sono quelli che vendono 12-13 partite all'anno.

Sinceramente non so come definirli: forse come esistono i credenti non praticanti esistono gli abbonati non frequentanti .uah

ne ho lette di ogni, pazzesco!

o ti abboni per andarci sempre o non ti abboni!

non lo fai per rivendere 5/6/10 partite. e devi anche leggere che rientravi delle spese.

abbiamo capito che questi abbonamenti rendevano alla grande!

per uno che va sempre 3 riserve nominabili sono più che sufficienti

per uno che va a 10 partite non deve fare l'abbonamento.

non che lo faceva per rientrare delle spese.

abbiate pazienza!

in ultimo se cedo il mio posto, chi lo prende poi in vendita libera non lo deve prendere al mio prezzo (da abbonata) ma al prezzo di vendita libera.

quindi nessuno ci lucra, è giusto così ci mancherebbe che la Società lo vendesse all'ultimo occasionale al mio prezzo di abbonata.

In ultimo e concludo, quando prima ci guadagnavano i finti abbonati che lo facevano x rivenderlo e "per rientrare delle spese" e subaffitavano il proprio posto andava tutto bene ,adesso invece che è il Proprietario di casa che si incarica della gestione dei biglietti con quello che comporta forche e forconi.

l'italietta non si smentisce mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.